Usi e verità sulla tavola ouija

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Cartomanti
    Posts
    4,617
    Punti Antro
    +16
    Location
    Nord

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (madworld_01 @ 10/12/2016, 16:41) 
    E' vero che per fare la seduta serve un mediante? Alcuni mi hanno detto che ogni anima ha un numero, solo se sei il numero 5 puoi aprire la seduta. Volevo sapere se questa cosa è vera e come si fa a capire che numero si è.

    Non ascoltare queste cretinate.
    Dipende dalla medianita' che hai, non dai numeri
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Cartomanti
    Posts
    4,617
    Punti Antro
    +16
    Location
    Nord

    Status
    Anonymous
    Ne hai già fatte altre?
    Si può fare da soli, ma devi avere un po' d'esperienza.
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Cartomanti
    Posts
    4,617
    Punti Antro
    +16
    Location
    Nord

    Status
    Anonymous
    Ti consiglio di iniziare con una persona fidata e che conosca come muoversi in caso entrasse una larva.
    Secondo me è meglio aspettare, se vuoi iniziare ti consiglio la scrittura automatica
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Cartomanti
    Posts
    4,617
    Punti Antro
    +16
    Location
    Nord

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Yume @ 9/1/2017, 17:10) 
    Ti ringrazio!
    Bisogna operare necessariamente in casa? E per sapere, come si agisce in caso di larve? Tutti dicono cosa sono, ma non come comportarsi.

    No anche all' esterno.
    Con le larve bisogna rifiutarle e dire che seguano la luce e chiudere la sessione, e dire loro delle preghiere. Poi ricominciare un 'altra sessione.
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Cartomanti
    Posts
    4,617
    Punti Antro
    +16
    Location
    Nord

    Status
    Anonymous
    Va bene
     
    Top
    .
  6. Ares
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Scusate l'intrusione

    http://m.ilgiardinodeilibri.it/libri/__gui...-alla-ouija.php

    www.edizionimediterranee.net/compon...duct/2691-ouija

    Mi ci sono imbattuto spesso ma leggevo tempo fa quanto segue è ve lo propongo :-)

    " Una questione controversa riguarda, invece, la veridicità delle risposte o meglio la loro fonte. Si tratta di comunicazione spiritica o entrano in campo altre forze? L’ouija offre ottime possibilità per lo sviluppo della medianità e della comunicazione con altri piani di realtà; ma è anche vero che le risposte a volte, come nel caso di altri strumenti divinatori, giungano non da intelligenze esterne ma dall’operatore stesso. In questi casi, l’ouija offre un metodo per rilassarsi e permettere all’inconscio individuale e collettivo superiore di emergere e rivelare la sua saggezza. Quindi una precauzione importante è sempre quella di procedere con la verifica sull’identità dello spirito o entità che comunica. Ad esempio può essere chiesto di rispondere o rivelare cose che nessuno degli astanti conosce; insomma fate in modo che si rivelino i tratti caratteristici di una personalità specifica.

    Uso dell’ouija è pericoloso e attira esseri malevoli? Come evitarlo?

    La risposta è un no secco se avete la premura di seguire dei piccoli accorgimenti, perché come dice uno degli assiomi più importanti della magia, il simile attira il simile.

    • Primo fra tutti non aprite le comunicazioni per gioco o semplice curiosità: un proposito banale porta a risultati banali; siate onesti e ditemi se un’entità seria ha voglia di sprecare tempo ed energie per motivi futili.

    • Erigete un cerchio magico protettivo fisico e-o mentale.

    • Non usate l’ouija quando siete arrabbiati o di mal umore. Le vibrazioni negative fungono da richiamo per entità negative e impregnereste di negatività lo strumento.

    • Cercate di indirizzare le comunicazioni verso entità di cui conoscete la personalità anziché aprire la porta ad uno spirito qualsiasi.

    • Quando eseguite una seduta con l’uoija provvedete sempre a mantenere l’ambiente, lo strumento e gli astanti purificati. Ottimi metodi sono le abluzioni con acqua consacrata e incensi idonei. Di più, l’incenso fornisce l’energia necessaria all’entità disincarnata.

    • Quando gli spiriti mostrano un’identità incerta o una personalità burlona, maliziosa o peggio maligna, provvedete alla loro dipartita e chiudete la comunicazione. Quindi procedete con una purificazione.

    • Adoperate l’ouija per fini positivi come lo sviluppo spirituale, la conoscenza, l’amore verso il prossimo.

    • E’ consigliabile prepararsi rilassandosi o meditando qualche minuto prima di iniziare (vedi meditazione Tabor).

    • In caso di presenze negative erigete una barriera di luce. Sarebbe opportuno munirsi di amuleti protettivi specifici.

    Ovviamente l’apertura di un “portale” è sempre un’esca per tutte le entità, sia benigne che maligne. In questi casi, con la pratica sarete voi a stabilire chi può passare e chi no. Mi spiego meglio. Se aprite comunicazioni verso spiriti di “luce”, sarà questa l’impronta psichica che darete al portale e con cui verrete riconosciti. Con la costanza le entità e le energie abituali si rafforzeranno e costituiranno una sorta di protezione, soprattutto quando avrete degli spiriti guida o protettori. Dovete sempre avere il controllo sul vostro portale, su chi può andare e venire!

    E’ possibile usare l’ouija da soli?

    Inizialmente è preferibile usare l’ouija in due o più, purché con persone affini o mosse dallo stesso motivo. Questo serve per favorire un flusso di energia sufficiente. Con la pratica il cursore si muoverà più facilmente e velocemente e anche gli spiriti accorreranno più svelti. A questo punto, quando lo strumento si sarà caricato e voi avrete sviluppato abbastanza il vostro ruolo di medium, potrete provare da soli. Tuttavia nulla toglie che possiate partire anche da soli. Ovviamente necessiterete di più pazienza e soprattutto dovete esaminare bene l’identità degli spiriti per poter capire quale sia la fonte della comunicazione. Per il praticante solitario il rischio principale è di ricevere le risposte dall’inconscio. In questo caso occorre tener presente che la fonte della conoscenza siete voi e non un’intelligenza disincarnata. Questo tipo di divinazione può essere usato per trovare risposta a questioni interiori e personali.

    medium

    INDIRIZZARE LA CHIAMATA VERSO UN’ENTITA’ SPECIFICA.

    Avrete sicuramente intuito che è possibile usare l’ouija per contattare entità spirituali ben precise e che le comunicazioni possono estendersi non solo verso le anime dei trapassati, ma anche di su altri piani. Il mio consiglio è proprio quello di iniziare con l’intento di contattare se non proprio un anima precisa, almeno una categoria-tipologia ben determinata, onde evitare l’intrusione di spiriti di basso livello. Ovviamente procederete con l’accettarvi della reale identità di coloro che rispondono. Come fare per indirizzare la chiamata? Ovviamente dovrete procedere come per gli altri tipi di invocazione magica o incantesimo.

    • Consiglio di tracciare il cerchio come di consueto e, se siete abituati a farlo, anche il “triangolo d’apparizione”.

    • Bruciate un incenso adatto.

    • Sistemate una foto e, se ne disponete, degli oggetti personali o legati alla persona quando era in vita. In questa categoria rientrano anche tutte quelle cose che erano gradite al defunto (colori, musiche, fiori, ecc).

    • Sistemate anche dell’acqua e delle candele. L’acqua simboleggia la purezza e il viaggio dell’anima. Per le sue virtù magnetiche aiuta ad attrarre lo spirito, che potrà abbeverarvisi. Le candele, oltre che come offerta, sono appropriate per apportare luce sia fisica che spirituale.

    • Tracciare un talismano o sigillo appropriato (rune, talismani di salomone, ect).

    Posso aprire comunicazioni con entità disincarnate non “umane”? Certamente è possibilissimo, ma ovviamente occorre serietà e non assicuro la riuscita immediata. Potrebbe essere necessario ripetere le invocazioni più volte e con costanza, prima che riceviate risposta dallo spirito invocato. Procedete seguendo questi accorgimenti:

    • Eseguite il rito d’invocazione come prescritto dai rituale specifico.

    • Tracciate il sigillo e-o il nome dello spirito sotto l’ouija. Questo caso è indicato soprattutto per le entità del Voodoo, della Santeria, della Chiave di Salomone, i genii planetari e simili.

    • Bruciare l’incenso adatto.

    • Accendere candele votive nel numero e del colore appropriato.

    Le entità migliori con cui entrare in contatto sono sicuramente gli Angeli e i geni planetari. Se invocate gli angeli non avrete molto da temere e gli angeli stessi provvederanno a fugare i demoni maligni e gli spiriti maliziosi. Ovviamente assicuratevi che siano davvero gli Angeli e i loro ministri a comunicare, non spiriti burloni o fasi Pitoni.

    Sconsiglio invece le sedute di invocazione agli spiriti Elementali (Terra, Aria, Fuoco e Acqua) e simili perché si tratta di entità della natura che hanno il compito di regolare i processi del loro elemento e che non mostrano i nostri stessi concetti di intelligenza e moralità (ad esempio, una Salamandra del Fuoco non si preoccupa se un innocente muore bruciato in un incendio, il suo compito è assicurarsi che la combustione avvenga per il bene del fuoco stesso)."

    Preso da antica stregoneria. ...

    Di mio mai avuto grossi problemi con essa in passato..Mi affascina ancora ma non ancora la userò..Non è tempo...

    Ne costruii anche alcune,regalate e a loro dire hanno dato "soddisfazioni"...
     
    Top
    .
  7. Ares
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Per completare comunque,rimane il discorso di fare attenzione e come ogni altra cosa, essere pienamente convinti e sicuri di ciò che si fa,non è assolutamente il caso ,ne con le mie parole dire che sia una "pratica" da prendere sottogamba anzi, ma ho solo scritto ciò che ho constatato per me,e consiglio comunque attenzione...lasciate perdere se non siete pronti o avete timore e ripensamenti anzi Sto sbagliando....
    Direi :
    Non fate ciò che poi potrebbe portarvi a pentirvi di averlo fatto...

    E concordo con chi ha creato la discussione oltre per il fatto ,che va presa seriamente..
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Cartomanti
    Posts
    4,617
    Punti Antro
    +16
    Location
    Nord

    Status
    Anonymous
    Sono d'accordo con quanto hai riportato ares.
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    2,501
    Punti Antro
    0

    Status
    Offline
    Io ho pensato diverse volte a costruirne una. Anche perché con la scrittura automatica molto spesso non capisco cosa scrivo. O le lettere sono ambigue . Tipo una g che sembra una f.
    Quali sono le vostre esperienze con la tavola owijia
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Cartomanti
    Posts
    4,617
    Punti Antro
    +16
    Location
    Nord

    Status
    Anonymous
    Funziona in modo simile, fanne una e inizia ad usarla.
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    278
    Punti Antro
    0

    Status
    Offline
    Ho praticato molte volte la tavola però ho fatto dei casinò due anni fa (ho dovuto chiamare una medium che mi ha detto di aver aperto un portale maligno sotto casa mia ) e paraticamente l ho rifatta quest estate
    Ieri mi contatta una ragazza che nemmeno conosco,dicendomi di aver fatto la tavola e che lo spirito che ha contattato ha dato il mio nome e cognome e le ha detto che sono la sua migliore amica
    La ragazza cercandomi di Facebook ha aperto una mia vecchia foto con una mia amica e lo spirito le ha detto che la tipa che ho affianco in foto è proprio lo spirito
    Ora cosa può significare?
    Devo fare qualcosa?
    Sono già andata da un prete
    esorcista più di così non so cosa fare
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Antriani Fidelis
    Posts
    5,781
    Punti Antro
    +172
    Location
    Bologna

    Status
    Anonymous
    Ti avevo detto di usare il tasto cerca ed hai aperto una nuova discussione. Per questa volta la sposto,ma la prossima volta che ignori delle indicazioni chiuderò.
    Ti invito a leggere attentamente il regolamento. Grazie.
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    \m/

    Group
    Member
    Posts
    240
    Punti Antro
    +1
    Location
    milano

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Lolita33 @ 5/6/2017, 19:28) 
    Ho praticato molte volte la tavola però ho fatto dei casinò due anni fa (ho dovuto chiamare una medium che mi ha detto di aver aperto un portale maligno sotto casa mia ) e paraticamente l ho rifatta quest estate
    Ieri mi contatta una ragazza che nemmeno conosco,dicendomi di aver fatto la tavola e che lo spirito che ha contattato ha dato il mio nome e cognome e le ha detto che sono la sua migliore amica
    La ragazza cercandomi di Facebook ha aperto una mia vecchia foto con una mia amica e lo spirito le ha detto che la tipa che ho affianco in foto è proprio lo spirito
    Ora cosa può significare?
    Devo fare qualcosa?
    Sono già andata da un prete
    esorcista più di così non so cosa fare

    Perchè pur sapendo di aver combinato un grosso guaio in passato hai deciso di rifarlo? Comunque quel che è fatto è fatto, ti consiglio di attendere e di non fare nulla per ora, aspetta e vedrai che se c'è qualcosa prima o poi si manifesterà, intanto se vuoi sentirti sicura puoi usare svariate protezioni personali! E per la questione della ragazza mi sa tanto di scherzo, non fidarti ciecamente, molto spesso invece che degli spiriti bisogna diffidare in primis dagli esseri umani ;)
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Antriani Fidelis
    Posts
    7,523
    Punti Antro
    +203
    Location
    Sardegna

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Lolita33 @ 5/6/2017, 19:28) 
    Ho praticato molte volte la tavola però ho fatto dei casinò due anni fa (ho dovuto chiamare una medium che mi ha detto di aver aperto un portale maligno sotto casa mia ) e paraticamente l ho rifatta quest estate
    Ieri mi contatta una ragazza che nemmeno conosco,dicendomi di aver fatto la tavola e che lo spirito che ha contattato ha dato il mio nome e cognome e le ha detto che sono la sua migliore amica
    La ragazza cercandomi di Facebook ha aperto una mia vecchia foto con una mia amica e lo spirito le ha detto che la tipa che ho affianco in foto è proprio lo spirito
    Ora cosa può significare?
    Devo fare qualcosa?
    Sono già andata da un prete
    esorcista più di così non so cosa fare

    Ma la tua amica, quella della foto è morta?
    Non conosco portali malefici o portali benefici, esistono solo portali che apri tu..
    Se è vero che ci sia devi chiuderlo

    E concordo anche con quanto detto da Lilinth
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    2,214
    Punti Antro
    +1

    Status
    Anonymous
    Domanda: i resti delle candele come vanno eliminati?
     
    Top
    .
66 replies since 12/10/2016, 17:26   12786 views
  Share  
.