l' Anima

Il nome della propria anima o possessione

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. LaFreyja
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti!
    Tempo fa' una signora che dice di essere in contatto con gli angeli ed esseri di luce oltre ad avermi svelato il colore della mia aura e del mio angelo custode mi ha detto che ero un essere senza anima (penso spirituale) e che se volevo avrebbe chiesto alla mia cerchia di angeli giudici e al mio angelo custode di farmene avere una. Essendo proprio all' inizio del mio percorso ed essendo ignorante in materia le chiesi di farmela avere e con l approvazione di coloro che stanno ai piani alti mi hanno affidato l anima. Mi ha detto anche il nome della mia anima, il nome che avevano scelto per me... ora vorrei chiedervi cosa pensate. Se effettivamente c'è gente che non ha un anima e se l anima ha effettivamente un nome proprio, un nome affidato differente dal nome affidatoci dai nostri genitori in questa esistenza... o se sono stata in qualche modo "posseduta" da un altra entità e io ho dato il permesso di approfittarsi di me e del mio corpo. Questa donna parla anche con gli arcangeli, angeli e spiriti guida..
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Antriani Fidelis
    Posts
    7,523
    Punti Antro
    +203
    Location
    Sardegna

    Status
    Anonymous
    Il colore dell'aura varia a seconda delle emozioni di cui ci vestiamo in quel preciso momento, varia a seconda del periodo della nostra vita poiché ogni azione/pensiero emana un'energia che attorno al nostro corpo fisico assume le caratteristiche di ciò che noi umani chiamiamo colore
    Ragion per cui non credo ad una sola parola che la signora ti ha detto
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    331
    Punti Antro
    0

    Status
    Offline
    Io sono totalmente ignorante su questa cosa, spero per te non sia stato un inganno. Sono proprio curiosa di leggere cosa ti risponderanno!
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .

    Group
    Esiliati
    Posts
    1,200
    Punti Antro
    +38
    Location
    Cosenza

    Status
    Offline
    mi associo a darklava...per me sono solo cavolate su cavolate...
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    331
    Punti Antro
    0

    Status
    Offline
    Mi ero persa la risposta di dark!!
     
    Top
    .
  6. crizuk
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Darklava @ 14/10/2016, 15:24) 
    Il colore dell'aura varia a seconda delle emozioni di cui ci vestiamo in quel preciso momento, varia a seconda del periodo della nostra vita poiché ogni azione/pensiero emana un'energia che attorno al nostro corpo fisico assume le caratteristiche di ciò che noi umani chiamiamo colore
    Ragion per cui non credo ad una sola parola che la signora ti ha detto

    Condivido pienamente la risposta di Dark. In ogni persona vive uno spirito,vive l'anima, che si rivela nei pensieri,negli atti,agendo e toccando i nostri sensi fisici tramite il perispirito, il suo involucro fluidico che fa da intermediario quasi materiale con il corpo fisico in azioni e pensieri. L'aura,essendo un campo energetico strutturato su sette livelli, cambia i colori, anche secondo il tuo stato psicofisico del momento. Scusatemi se mi sono espressa male o se ho dato concetti errati. Correggetemi pure. Ma mi sembra che a giro stia aumentando la moda degli angeli...( a Firenze ne ho già sentite molte) e purtroppo qualcuno se ne approfitta.
     
    Top
    .
  7. Kimerima
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Senza anima? 😂🔝 saresti una massa di carne che cammina senza emozioni e luce negli occhi se così fosse... Per quanto riguarda gli angeli, teorie cabalistiche affermano che in base alla data di nascita abbiamo un ascendenza angelica "il nostro angelo custode" dalla quale in teoria ereditiamo sia i nostri poteri spirituali che quelli comportamentali. Il mio ad esempio sarebbe mitzreal della schiera degli arcangeli principe degli oppressi ecc ecc. Sono un totale di 72 se non erro che sarebbe le energie di dio divise.
     
    Top
    .
  8. LaFreyja
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Si sapevo anche io che il colore dell aura cambia continuamente e penso che lei si riferisse al colore dominante in quel periodo. Per l anima anche proprio perché non sarebbe possibile Neanche la reincarnazione e lei è insida in noi.ma sono ignorante nel fatto se possa esistere il nome per l anima o esistere un anima spirituale. Io ho scilto ogni legame perché non volevo essere un adotta e per sicurezza ho liberato il "contratto" ma vorrei sapere nel caso questa donna poverina è in contatto con esseri non buoni e lei inconsciamente è un mezzo per far cadere altre persone nel gioco di questi esseri...
     
    Top
    .
  9. Kimerima
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (LaFreyja @ 14/10/2016, 16:18) 
    Si sapevo anche io che il colore dell aura cambia continuamente e penso che lei si riferisse al colore dominante in quel periodo. Per l anima anche proprio perché non sarebbe possibile Neanche la reincarnazione e lei è insida in noi.ma sono ignorante nel fatto se possa esistere il nome per l anima o esistere un anima spirituale. Io ho scilto ogni legame perché non volevo essere un adotta e per sicurezza ho liberato il "contratto" ma vorrei sapere nel caso questa donna poverina è in contatto con esseri non buoni e lei inconsciamente è un mezzo per far cadere altre persone nel gioco di questi esseri...

    Il "parlare" è un fattore piuttosto comune se entri in una chiesa cristiana/evangelista. Spessissimo durante la messa vedi persone che iniziano a parlare in aramaico e sono completamente assenti non capendo loro stessi cosa dicono. Se chiedi a loro il nome del anima ti dicono che è tutt'uno con lo spirito santo. La tua anima può avere un nome? Dovresti entrare in contatto con essa ma per farlo c'è un percorso lungo che si chiama trasformazione alchemica. Essa ci insegna che noi siamo parte dell'io e l'io e parte di noi. Dagli una letta quando puoi così capirai meglio
     
    Top
    .
  10. crizuk
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Personalmente ribadisco che non credo ad una sola parola di questa donna e nemmeno che sia poverinamente posseduta. Casomai le consiglieranno un buon esorcista. Posso anche sbagliarmi... ho sbagliato un sacco di volte nella vita..

    Inviato tramite ForumFree Mobile

     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Cartomanti
    Posts
    4,617
    Punti Antro
    +16
    Location
    Nord

    Status
    Anonymous
    Non esiste essere senza anima ,elementale, elementare o evoluto
    L'anima è lo spirito quando è incarnato e torna entità al momento morte.
     
    Top
    .
  12. Cambionome
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ma come può dirti il nome dei tuoi angeli custodi e poi sostenere che non hai un'anima? E gli angeli chi o cosa custodirebbero? E' gente che si approfitta dell'ingenuità altrui e speriamo solo di questa. " Intermediaria di anime" mi mancava!
     
    Top
    .
  13. LaFreyja
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ma infatti questa cosa mi ha sempre lasciata perplessa...per la questione dell anima. mi sapeva più di spiriti che si approfittano di questa signora spacciandosi per qualcuno è volendo controllare i più deboli. anche se parlano di messaggi di amore... magari si presentano a lei varie entità siia buone che meno..questa signora ha una Pagina su YouTube.. per questo volevo una delucidazione in merito!
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    2,011
    Punti Antro
    +56

    Status
    Anonymous
    Forse si riferiva al momento appunto, ti sentivi "persa" e/o senza un'identità e questa signora ha voluto prestarti aiuto dunque una domanda:
    Hai contattato tu questa persona chiedendole aiuto o l'hai incontrata casualmente e ti ha svelato il tutto?

    Per il resto sono d'accordo con chi dice che è una menzogna che tu non abbia un anima
    ..o saresti inanimata

    Dunque mi viene da pensare a due possibilità:

    È effettivamente ciò che dice di essere e fare (parere mio, se lo fosse comunque non ci sarebbe bisogno di dimostrarlo a qualcuno perché penso che sia "un modo" per convincere se stessa in primis)

    Oppure mente su quasi tutto.. ..ed ha bisogno di parlare con qualcuno e in questo caso le presterei io l'aiuto che mi è possibile darle con piacere

    Da qui il pensiero ricorrente che ho in questi casi, non si può mentire al 100% quindi qualcosa di vero credo ci sia, sta a te indagare o meno

    Aspetto comunque risposta
     
    Top
    .
  15. LaFreyja
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Lei mi ha detto che Non avevo un anima perché nella mia vita precedente non ho mantenuto certe alleanze ( mi sa tanto di esseri che mi hanno costretta a riscendere con l inganno poi non so).. la mia anima datami da loro ha un nome diverso dal mio... deciso dall' alto. ( e questo mi ha portato a pensare ad una doppia identità dentro di mee.) lei parla di messaggi di amore inviati da angeli, arcangeli ed altri quindi non tutti gli esseri potrebbero parlare così... soprattutto parlare d amore. lei non si prende soldi lo fa perché lo fa per dio e per avvicinare le personee alla luce quindi non è una persoona che se ne approfitta. Ma ho l impressione che mi sfugga qualcosa....
     
    Top
    .
20 replies since 14/10/2016, 14:08   918 views
  Share  
.