l' Anima

Il nome della propria anima o possessione

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    2,011
    Punti Antro
    +56

    Status
    Anonymous
    ...si
    Però non mi hai risposto o.O

    Immagino sia andata tu da lei, inutile dirti che secondo me hai fatto bene e vedo meglio la situazione ora, cè qualche dettaglio che non hai detto?
    Chiedo per curiosità
     
    Top
    .
  2. LaFreyja
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Scusami mi ero dimenticata di risponderti. Si, l'ho contattata io per capire, per curiosità e perché ero ignorante in materia e non sapevo come intraprendere il mio percorso spirituale. Ma ho sciolto tutto subito perché mi sono resa conto che c era qualcosa che non mi convinceva anche da domande che le ponevo e non mi poteva rispondere ( gli esseri le hanno dato solo quel compito è lei non ha il consenso di chiedere altro) Li ho capito che era una bufala. Ma non è lei che mente anzi poveretta ci crede.
    Penso che lei sia in contatto con degli esseri (suppongo nordici/pleiadiani) che attraverso parole d amore cercano qualcuno da manovrare. e lei è il mezzo. Per questo volevo delle delucidazioni da qualcuno che ne sa più di me.
     
    Top
    .
  3. .Coyote.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mi pare la prova inconfutabile che gli angeli non servano a nulla XD


    Freyja se tu non avessi un'anima non esisteresti, l'anima sei tu.
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    2,011
    Punti Antro
    +56

    Status
    Anonymous
    Ok grazie, non serve che ti scusi.. anzi
    :]
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    121
    Punti Antro
    0

    Status
    Offline
    CITAZIONE (LaFreyja @ 14/10/2016, 18:27) 
    Lei mi ha detto che Non avevo un anima perché nella mia vita precedente non ho mantenuto certe alleanze ( mi sa tanto di esseri che mi hanno costretta a riscendere con l inganno poi non so).. la mia anima datami da loro ha un nome diverso dal mio... deciso dall' alto. ( e questo mi ha portato a pensare ad una doppia identità dentro di mee.) lei parla di messaggi di amore inviati da angeli, arcangeli ed altri quindi non tutti gli esseri potrebbero parlare così... soprattutto parlare d amore. lei non si prende soldi lo fa perché lo fa per dio e per avvicinare le personee alla luce quindi non è una persoona che se ne approfitta. Ma ho l impressione che mi sfugga qualcosa....

    Dipende cosa si intende con anima, secondo me l'anima è diversa dallo spirito diciamo, quindi forse cambiando le definizioni ciò che dice questa signora non è poi tanto assurdo
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    348
    Punti Antro
    +2
    Location
    Veneto... Tra Padova e Vicenza sto li sul confine XD

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Erate @ 29/7/2019, 18:02) 
    Dipende cosa si intende con anima, secondo me l'anima è diversa dallo spirito diciamo, quindi forse cambiando le definizioni ciò che dice questa signora non è poi tanto assurdo

    Anch'io per convenienza separo spirito da anima. Però leggendo più indietro ho avuto modo di credere che la vecchia ha sparato una maera di cretinate anche e sopratutto per il fatto che gli "angeli" non servono ad un' emerito... nulla.
    Ma il vero dilemma sorge ora... Essere o non essere, un po' eccessivo rispondere a post di poco più di 3 anni fa?
     
    Top
    .
20 replies since 14/10/2016, 14:08   918 views
  Share  
.