Tarocchi mai utilizzati

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    39
    Punti Antro
    0

    Status
    Offline
    Ciao a tutti.

    In occasione di alcuni cambiamenti e del riordino e riorganizzazione della mia biblioteca personale, cedo in regalo alcuni mazzi di tarocchi.

    I mazzi in questione, sono:
    la replica delle lame di Oswald Wirth;
    the hermetic tarot by Godfrey Dowson, basati sui lavori dell'Alba dorata (Golden dawn);
    dark tarot di Royo.

    I tarocchi non sono mai e dico MAI stati utilizzati a scopo divinatorio, non presentano NESSUN segno d'usura fisica, ne macchie, ne piegature, ne qualsivoglia manipolazione. (richiedere altre info oppure su skype se volete vederli meglio)

    Li regalo perchè non li utilizzo e ho altre priorità di studio, e poi perchè il loro valore commerciale è molto basso, dalle mie parti non trovo nessuno a cui cederli e non voglio metterli su siti internet.
    I tarocchi di royo li acquistai anni e anni fa solo per i suoi disegni molto belli, all'epoca mi piacevano molto quei colori e l'atmosfera tipicamente dark che trasmettevano, li avrò fatti scorrere tipo 3 volte l'anno.
    Per quanto riguarda le lame di Wirth, ho già un mazzo più accurato di Wirth, mentre questo ha delle lacune e dimenticanze a livello di simbolismo, ma rimangono comunque disegni molto belli ed evocativi per chi conosce un po la corrente francese.
    I tarocchi ermetici, non mi hanno soddisfatto sempre a livello di accuratezza, per prima cosa non seguo l'alba dorata e non condivido certe cose quindi, non sono legato a quell'alfabeto.

    Preferisco per ovvie ragioni cederli a mano di persona, così che anche voi potete vedere e sentire il precedente proprietario, e poi visto la stagione si potrebbe approfittare per spararsi insieme una tanica di cioccolata con panna :admire2-onion-head-emoticon:
    I luogo in cui si trovano al momento è Alessandria.

    Nel caso in cui non c'è possibilità di incontrarsi posso spedire, in questo caso vi chiedo solo di coprire le spese di spedizione che ammontano a pochi euro.

    Per il momento è tutto, feel free to contact me via mp :)
    Ciao

    DSC_0484
    DSC_0485
    DSC_0486
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    39
    Punti Antro
    0

    Status
    Offline
    Rimasto solo il mazzo di wirth
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Antriani Fidelis
    Posts
    4,073
    Punti Antro
    +6
    Location
    incubo

    Status
    Anonymous
    Scusa la domanda non li ho mai utilizzati ma mi piacerebbe imparare. C'è differenza da un mazzo all altro?
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    39
    Punti Antro
    0

    Status
    Offline
    Ciao,
    neppure io li ho mai utilizzati per divinazione, quindi non so darti una risposta "profonda".
    Le lame sono sempre le stesse: i 22 arcani maggiori e i minori, cambiano sono i disegni. Dipende da cosa ti colpisce guardando le immagini.
    Per esempio(parere personale): i royo sono molto belli esteticamente, mail simbolismo degli arcani maggiori, con tutto il rispetto non corrisponde a determinate cose, alcuni si avvicinano.
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    2,501
    Punti Antro
    0

    Status
    Offline
    Quanto li vendi?
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    84
    Punti Antro
    0
    Location
    Milan

    Status
    Offline
    Ciao :) è ancora disponibile il mazzo di wirth ?
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    2,501
    Punti Antro
    0

    Status
    Offline
    Hevel prima io ho chiesto. :ahaaah-onion-head-emoticon:
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    39
    Punti Antro
    0

    Status
    Offline
    Ciao, scusate non ho visto i messaggi, l'unico che ho ancora è il wirth e lo regalo, chiedo solo il pagamento per la spedizione, per info vi chiedo di mandare mp

    SI come ricorda skally821 per correttezza mi sembra giusto seguire la coda, ne terrò conto, comunque vi invito a contattarmi per mp
    grazie
     
    Top
    .
  9. Marco Quaglia1
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    È disponibile ?
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    2,501
    Punti Antro
    0

    Status
    Offline
    A me aveva scritto che li spediva ma non li ho ricevuti. ;(
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    68
    Punti Antro
    0

    Status
    Offline
    C’è ancora il mazzo di Wirth?
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Antriani Fidelis
    Posts
    2,132
    Punti Antro
    +96

    Status
    Anonymous
    L'utente che regalava i tarocchi non si collega da un anno, dubito che ti risponderà ^^

    Inviato tramite ForumFree Mobile

     
    Top
    .
11 replies since 17/10/2016, 21:18   384 views
  Share  
.