Combinazioni della luna

Significati più nascosti

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Valentina.R
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    L'abbinamento dei tarocchi Luna + Torre significa incanto magia nera o un rito effettuato contro il consultante nella maggior parte dei casi.

    Abbinamento Luna + Diavolo e Luna + Eremita ovviamente non sono belli per me possono essere ricondotti a magia nera oppure un qualcosa di fatto da terze persone per infastidire il consultante.

    Luna e diavolo in genere stanno a significare una ossessione amorosa più che amorosa meglio dire sessuale o dal punto di vista opposto un abuso di farmaci o di sostanze stupefacenti quindi un qualcosa che altera il normale pensiero.

    Luna ed Eremita invece sono riconducibili a nefandezze bugie spettegolezzi tutto quello che viene detto per rovinare la reputazione di una persona e farla cadere nell'oblio.

    Questa mattina ho fatto due lame di carte con la medesima domanda ma riferite a due persone differenti entrambe vittime di un malocchio è la combinazione della luna con il diavolo prima e poi con l'eremita mi ha fatto pensare.

    Nella accoppiata luna diavolo ho visto tantissime analogie solamente guardando le tue carte sopratutto soffermandomi sulle due torri presenti nella luna. A mio parere luna diavolo significa incantesimo magia nera in qualcosa fatto per distruggere il consultante.

    Invece in luna eremita ho visto come analogia la fioca luce la luce della luna e la luce della lampada sorretta dell'eremita quindi un qualcosa di riconducibile a incanto magia lo vedo ma con un valore meno assolutistico rispetto alla prima accoppiata.

    Voi cosa pensate?
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Cartomanti
    Posts
    4,617
    Punti Antro
    +16
    Location
    Nord

    Status
    Anonymous
    Luna e diavolo vedo un legamento, luna e eremita è un allontanamento.
    Secondo me.cosa ne pensi?
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Antriani
    Posts
    2,722
    Punti Antro
    +117
    Location
    Roma

    Status
    Anonymous
    Luna torre sono d accordo con Valentina, magia atta a far precipitare una situazione.
    Luna diavolo bisogna interpretare se consultante é uomo o donna.
    Luna ed eremita può avere l ipotesi degli inganni per isolare una persona.
     
    Top
    .
  4. Valentina.R
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    In entrambe le lame ci vedo un rito di magia pesante non nera forse popolare...

    Luna diavolo porta lui ad essere ossessionato, legamento di amore?

    Luna eremita porta lei all'isolamento quindi la coppia scoppia la domanda era rivolta a un lui e lei di coppie che erano convinti di avere il malocchio.

    Più che altro mio ragionamento la luna connessa la figura del diavolo e alla figura dell'Eremita quindi combinazioni non positive può essere anche interpretata come una sorta di energia, un rituale un qualcosa operata da terzi per andare a intaccare la stabilità di vita del consultante

    Edited by Valentina.R - 4/11/2016, 18:14
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Antriani
    Posts
    2,722
    Punti Antro
    +117
    Location
    Roma

    Status
    Anonymous
    Sono d accordo con te Valentina.
    Si luna diavolo va per il legamento, ti ho chiesto se uomo o donna apposta, se è una coppia potrebbe anche essere un allontanamento fatto da un'altra.
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Antriani
    Posts
    2,722
    Punti Antro
    +117
    Location
    Roma

    Status
    Anonymous
    Ho tirato giù tre carte per una questione abbastanza delicata (salute) temperanza luna torre. Io ho capito e vorrei non averlo fatto, voi che vedete?
     
    Top
    .
  7. Valentina.R
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    la temperanza mi indica la ricerca dell'equilibrio e la luna è connessa profondamente al pensiero... con la torre come chiusura --> depressione tormenti mentali.

    Avevo pensato di primo istinto a una cosa più cruenta ma mi sono trattenuta ... una pallina nefasta qualche cosa che mi ricorda la circolazione o una ciste benigna
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Antriani
    Posts
    2,722
    Punti Antro
    +117
    Location
    Roma

    Status
    Anonymous
    Valentina il tuo primo istinto e' esatto...ed in questo caso la luna sai a cosa é associata immagino.
     
    Top
    .
  9. Valentina.R
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Il primo istinto che avevo avuto era temperanza un qualcosa connesso da circolazione luna una pallina malefica un angioma un embolo nell'ipotesi più drastica un tumore forse al sangue. Spero di sbagliarmi perché sarà una dura battaglia
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Antriani
    Posts
    2,722
    Punti Antro
    +117
    Location
    Roma

    Status
    Anonymous
    Valentina speravo di sbagliarmi anche io credimi, non riguarda me personalmente, ma un altra persona e purtroppo il nodulo non è buono.
    E se è come penso e come hanno lasciato intendere sarà durissima .
     
    Top
    .
  11. Valentina.R
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    :-(

    Mi rendo conto che è bruttissimo parlare di questo argomento però ascolta il mio ragionamento temperanza in mano ha due coppe e travasa perfettamente l'acqua senza farne cadere una goccia quindi un qualcosa connesso a un liquido a un fluido per caso ha un nodulo al tessuto linfatico oppure un nodulo in un tessuto acquoso non la vedo connessa con un organo interno
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Antriani
    Posts
    2,722
    Punti Antro
    +117
    Location
    Roma

    Status
    Anonymous
    Fegato Vale...ci sta anche la tua interpretazione comunque,visto il suo ruolo.
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Antriani Fidelis
    Posts
    7,523
    Punti Antro
    +203
    Location
    Sardegna

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Angizia @ 4/11/2016, 22:40) 
    Ho tirato giù tre carte per una questione abbastanza delicata (salute) temperanza luna torre. Io ho capito e vorrei non averlo fatto, voi che vedete?

    È indotto e già sappiamo
    Sai anche come la penso in merito sulle stese per la salute ma ne parlammo anche in privato
    Dato che indotto come sappiamo, e dato che comunque i tuoi interventi passati sono serviti, data l'evoluzione della situazione poiché l'hai allontanata e le cose andavano meglio, ma lei nonostante tutto ha colpito ancora...hai effettuato una protezione per lui?
    Ti sei purificata da ogni rituale che hai svolto?
    Se non erro hai fatto mela, responso?
    Hai verificato che lui non abbia fattura?
    Hai verificato che non possediate più alcun oggetto di lei?
    ti prego di prendere con le pinze ciò che sto per dirti ma secondo me lei ha agito in passato verso lui, non ha funzionato e qualcosa hai rimandato, secondo me ha poi agito verso te...hai trovato e toccato diversi oggetti nel corso di questi mesi, e dato che nulla capita per caso hanno un significato o sull'attacco o a livello di suggerimento per venirne fuori
    Ha attaccato entrambi, a turno, ora insieme oppure sotto forma di separazione
    Questo ciò che vedo io della situazione e dei tarocchi..
    Non rendere, proteggetevi e verifica presenza di fattura
    Lo step successivo che avrei fatto io sarebbe stato quello della mandragola..
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Antriani
    Posts
    2,722
    Punti Antro
    +117
    Location
    Roma

    Status
    Anonymous
    Si lo so Dark,con la salute tutto è da prendere con le pinze; ne avevamo parlato, la mia mela scade l'8 e tuttora già vedo che non è buona; ho fatto di tutto, sia su me che su lui ed ancora continuo, sere fa anche in casa di lui ho fatto fumigazioni con rosmarino,(pensa una candela si è divisa in due fiamme e si è praticamente incendiata).
    La mandragora la sto prendendo seriamente in considerazione. Grazie cara
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    104
    Punti Antro
    0
    Location
    lazio

    Status
    Offline
    Buongiorno a tutti, in questi giorni ho eseguito un rito di annullamento di eventuali malefici pregressi e , per avere un si o un no io uso estrarre 5 lame, se vengono dritte è si, diversamente è un no... poi possibili varianti. alla domanda se sono riuscita a spezzare il legamento mi sono uscite _ torre ( rovesciata) luna, diavolo, giustizia e le stelle dritte... cosa ne pensate? il richiamo alla magia e al legamento c'è in questa stesura ma, secondo voi è corretto credere nel si?
     
    Top
    .
24 replies since 4/11/2016, 15:11   20437 views
  Share  
.