piccolo rito per trovare la casa giusta

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. lunanuova
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ciao a tutti! stavo pensando da un po ad un rito per trovare una casa giusta, un rito che dia una spintarella alle energie in modo che salti fuori l'oggetto ideale (o che si avvicini all'ideale).
    non faccio molti riti nonostante sia due anni che studio ho ancora parecchie perplessità e sento di non essere preparata a sufficienza. ora credo di poter dire di aver ideato il mio primo rito proprio oggi, semplice semplice e vorrei u parere. grazie a tutti/e
    tale rito andrebbe bene anche per attrarre denaro cambiando colore e pietre

    candela marrone
    candela arancione
    candela nera e candela bianca
    alloro e/o zafferano e/o neroli
    pietre rosse/arancio e marroni
    pezzo di carta bianco e matita


    accendo il mix di aromi su un carboncino.
    incido con un rametto sulla candela arancio la cifra del pianeta sole, il simbolo della casa e il nome dello spirito del sole, michael
    la ungo a scopo di attrarre, magari unendo all'olio d'oliva un odore appropriato
    accendo le candele in sequenza: la nera poi la marrone poi arancio ed infine la candela bianca. sul pezzetto di carta scrivo il mio desiderio o abbozzo una casa con me all'interno, mantenendo sempre la concentrazione brucio sulla candela arancio il foglietto e lascio bruciare con l'incenso. lascio che le candele si consumino e i resti li seppellisco sotto un albero o li do al fiume. che ne pensate? fattibile? attendo riscontri baci
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Antriani Fidelis
    Posts
    2,147
    Punti Antro
    +90

    Status
    Anonymous
    Perchè così tante candele?
    Io personalmente userei solo una candela di colore marrone oppure verde.
    I fumi di alloro, se non erro, potrebbero essere tossici. Meglio usare aghi di pino, più adatti per ciò che vuoi ottenere.
    Per le pietre so, inoltre, ad esempio, che l'ossidiana o l'onice potrebbero essere utili per realizzare il tuo scopo.
    Per il disegno, con la visualizzazione abbinata, per me è ok.
    Secondo la mia opinione tra sotterare ai piedi di un albero o lasciare i resti in un fiume, sarebbe meglio lasciare i resti in un fiume o in un corso d'acqua perchè possa realizzarsi il tuo desiderio; seppellire ai piedi di un albero in genere lo si fa per togliere una cattiva abitudine ad esempio.
    So infine che occorrerebbe mettere le pietre e le erbe caricate nel foglio su cui hai disegnato la tua casetta e tenendole in una scatola finchè il tuo scopo non si sia realizzato. Dopodichè puoi lasciarlo alla natura. Spero di esserti stata utile :bye1-onion-head-emoticon:
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Antriani Fidelis
    Posts
    1,718
    Punti Antro
    +80
    Location
    roma

    Status
    Offline
    L'olio del denaro o d'attrazione al posto dell'oliva
    La candela nera serve per bilanciare con quella bianca ma non la vedo giusta
    Il disegno deve essere perfetto cioe' immagina la casa dei tuoi sogni con tutti i particolari come li vuoi tu e con te e i familiari dentro, il posto i colori i mobili ecc..e anche il prezzo ( senno' succede come a me che la casa perfetta la trovai ma costava un botto pure col mutuo )
    Cerca di sentirtla gia' tua e concentrati sull'emozione che ti da'
    Cerchia il disegno con il sale e verbena
    Se lavori con la luna il primo giorno di luna nuova poi continui verso la piena
    Auguri
     
    Top
    .
  4. lunanuova
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io non so bene faccio ancora confusione coi colori allora eliminando bianca e nera non ho bisogno della candela arancio/sole? il marrone ha qualche associazione planetaria o solo con gli spiriti elementali? come potrei inciderla per darle piu potere? magari voglio mettere troppi fronzoli. grazie di cuore per l'aiuto e buon tutto

    ps. irrilevante ma la casa la cerco in affitto e si, ahime per casa giusta intendevo anche per la ristrettezza economica in cui arranco.
    smack

    aurora, ancora una domanda, se avrai la grazia di rispondermi; quando parli di iniziare in luna nuova e portarlo avanti credi sia il caso di usare sempre la solita candela o ricominciare il rito d accapo. non mi son mai posta riti che continuano per tutta la lunazione ma solo di scegliere giorno e ore e semmai i segni la luna nei segni( anche se poi diventa difficile trovare il mometo giusto (hehe) besos

    aurora, ancora una domanda, se avrai la grazia di rispondermi; quando parli di iniziare in luna nuova e portarlo avanti credi sia il caso di usare sempre la solita candela o ricominciare il rito d accapo. non mi son mai posta riti che continuano per tutta la lunazione ma solo di scegliere giorno e ore e semmai i segni la luna nei segni( anche se poi diventa difficile trovare il mometo giusto (hehe) besos
    mi son resa conto dai libri wicca che lavorano poco affidandosi strettamente alle regole ma andando d'istinto, è cosi?
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Antriani Fidelis
    Posts
    2,147
    Punti Antro
    +90

    Status
    Anonymous
    La candela marrone è abbinata alla casa, proprio per procurarsela o procurarsi un appartamento; sulla candela puoi disegnare come simbolo una casa. Le erbe vanno bene, agli di pino, verbena, come ti ha anche suggerito Aurora, e anche la felce. Attorno alla candela in senso circolare porrei le erbe. Io non farei bruciare le erbe, ma insieme alla pietra le metterei nel disegno, quando la candela si spegnerà. Anzi metterei, avvolgerei, tutto anche l'eventuale rimasuglio di cera nel disegno di carta che farai (su cui hai disegnato la tua casetta) e poi in una scatolina che conserverai, come ti suggerivo prima. Meglio che tu lo faccia in Luna crescente e cioè fra pochi giorni a partire da giovedì (in questo giorno la Luna è ancora nuova ma inizia a crescere, visibilità 1% cioè non la si vede ancora); ancor meglio sarebbe se lo facessi il giorno di primo quarto (il 7 dicembre) o comunque da quando la Luna è crescente a quando sarà Piena (14 dicembre) :bye1-onion-head-emoticon:

    p.s: be' ti ho risposto io :hehe-onion-head-emoticon: , ma Aurora certamente lo farà anche lei :bye2-onion-head-emoticon:

    Edited by asdhe - 27/11/2016, 20:42
     
    Top
    .
  6. lunanuova
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    grazie di cuore asdhe, grazie a tutt per le preziose dritte. pace e abbondanza per tutt voi
     
    Top
    .
  7. lunanuova
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    adoro la magia ma è tra le cose piu difficili e caotiche che mi sia mai messa astudiare. cara Asdhe ma dimmi se ti va quali sono i giorni della settimana piu indicati, se ci sono e quante volte almese dovrei ripetere il rito . scusate se son tediosa alla fine mi avete gia dato una grossa mano. io avrei fatto di domenica e alloro perche è un erba solare. mi sa che dovrò studiare ancora molto e aqcuisire piu fiducia...
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Antriani Fidelis
    Posts
    2,147
    Punti Antro
    +90

    Status
    Anonymous
    Il primo quarto ed anche la Luna Piena cade di mercoledì e va bene; ma anche il giovedì è indicato per la scelta del colore marrone nonchè il sabato. Se tu invece del marrone, usassi invece una candela verde, che andrebbe comunque bene per ottenere una casa in affitto, occorrebbe farlo il venerdì. La domenica si usa in genere l'arancione, ma è per ottenere successo; quindi dopo che avrai fatto il tuo rito con la candela marrone, potresti comunque accendere una candela arcancione la domenica successiva, usando come incenso rosmarino (l'alloro meglio non bruciarlo) e potresti mettere sulla candela cannella in polvere oppure zenzero in polvere :bye2-onion-head-emoticon:

    p.s.: basta farlo solo una volta il rito con la candela marrone nelle fasi di Luna indicate preferibilmente, cioè in fase di luna crescente o primo quarto, e nei giorni che ti ho scritto su :bye1-onion-head-emoticon:
     
    Top
    .
  9. nierne
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    per quanto riguarda la parte pratica non mi pronuncio anche perchè lo hanno già fatto gli altri.
    solo 2 piccoli appunti:
    - nel tuo incanto parli di pietre, ma non le menzioni nello svolgimento. cosa volevi farci?
    - perchè lo chiami rito e non, com'è realmente, incantesimo?
     
    Top
    .
  10. lunanuova
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    grazie assai. x chi avesse altre dritte sono bene accette intanto provo ad affidarmi ame stessa. Namastè

    ciao le pietre pensavo di tenerle sull altare vicino alle candele, per ottenere vibrazioni adatte, lo chiamo rito per lo stesso motivo per il quale ho molti dubbi e perplessità: la mia ignoranza ahimè. grazie

    leggo spesso descrizioni discordanti sui diversi colori delle candele e i domini dei pianeti
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    3
    Punti Antro
    0

    Status
    Offline
    Ciao a tutti, riprendo questo post che mi è uscito in ricerca...
    Non ho capito bene come sarebbe meglio svolgerlo, perchè poi nei commenti vi sono state varie obiezioni e modifiche.
    Vi prego, sono in una situazione d'appoggio e disperata da mesi... non so come fare... devo trovare assolutamente una bifamigliare per me, mia sorella, e i nostri cani.... sono anni che cerchiamo e ora sono anche senza casa.. i soldi non bastano e abbiamo la mamma anziana per cui non possiamo andare troppo distanti.
    Il sogno è quello di avere un giardino molto grande, fare il nostro orto, stare in serenità con i nostri animali, ecc....
    io poi sogno di fare un altare alla Dea sia esternamente che internamente... ho già tutto in mente ma non so come farmi ascoltare dall'Universo.
    Visualizzo, manifesto, e chiedo... ma.... ancora niente.

    Grazie a chi potrà aiutarmi.

    Maidel
     
    Top
    .
10 replies since 27/11/2016, 18:28   2880 views
  Share  
.