essere presa in giro

virtù

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. virtu
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ciao a tutti...leggevo alcunestorie sulla magia rossa...che gli altri udenti discutevano....vorrei raccontarvi la mia storia e magari essere confermata anche da voi che e come dico io che sono stata presa in giro...in agosto ce stato un distacco con il mio lui per una cretinata e ancora oggi non mi spiego una cosa che mi viene da pensare oggi e che aspettava un pretesto...mi recai da una cartomante tramite una mia amica mi fa la stesa mi dice una marea di cretinate ma io presa emotivamente mi so fatta abbindolare che lui mi amava ecc ecc ma per farlo tornare ci voleva un incantesimo(solo oggi realizzo che se mi amava ecc ecc perche cera bisogno di fare in incantesimo per farlo tornare?)comunque io cretina ci so cascata chiedendomi soldi soldi dati miei e suoi e di attendere fino settembre che ritornava....questa attesa non a fatto altro allontanare sempre di piu lui e passato settembre mi disse aspetta ottobre poi novembre...mi trovo in dicembre e non ce stato un segnale da parte sua lei ancora oggi dice di attendere ecc ecc che tornerà perchè io gli ho fatto presente che mi sento di essere stata presa in giro e che voglio indietro i miei soldi ma sta ancora a dire che lei e fiduciosa... la mia domanda a tutte voi e---e possibile che una persona che da mesi non si fa piu sentire ed e chiaro che e una storia finita dall oggi al domani puo ritornare ?cioe un legamento se e stato fatto come dice lei si sarebbe visto gia un avvicinamento?grazie

    da premettere che dei soldi non mi importa sinceramente ma non si prende in giro le persone disperate

    Edited by virtu - 3/12/2016, 10:56
     
    Top
    .
  2. AngelaPi
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao premetto di non essere una esperta e che anche io sono stata lasciata a fine agosto.. in genere, sempre che sia stato veramente effettuato il legamento, ci vogliono da 1 a 3 lunazioni ( 3 mesi) che a te sono passati ormai...
     
    Top
    .
  3. virtu
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    e quello che mi dico anche io e passato troppo tempo...lei avrebbe iniziato a settembre a farlo secondo cio che dice...ma poi la mia domanda e...un minimo accenno da parte sua ci sarebbe dovuto essere?
     
    Top
    .
  4. AngelaPi
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    si, qualche segno in linea di massima doveva esserci, anche negativo.. in genere il legato tende ad avere un comportamento altalenante, quindi sono possibili sia avvicinamenti che allontanamenti anche dopo ..
    comunque in questo sito, e io lo condivido, consigliano di fare da se..
    a volte, non è facile concentrarsi dato che siamo le protagoniste, ma le energie che ci mettiamo sono effettivamente sincere.. pensaci bene ovviamente

    Edited by AngelaPi - 3/12/2016, 11:03
     
    Top
    .
  5. virtu
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io sinceramente lo cercato io con sms chiamate ma ostile su tutto a creato un muro..tanta rabbia che io non condivido perche fu una discussione futile
     
    Top
    .
  6. AngelaPi
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ti capisco fin troppo bene..
    comunque non penso che abbia funzionato, sono passati i 3 mesi...
    la domanda ora è se vuoi fare qualcosa da se o lasciarlo andare..
    se ci riesci è meglio la seconda opzione,
    detto da me che sono ancora titubante per la mia situazione :)
     
    Top
    .
  7. virtu
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    non e facile lasciarlo andare...
     
    Top
    .
  8. AngelaPi
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    a chi lo dici... la penso come te..
    beh valuta se vuoi fare da te.. ci sono sia riti di avvicinamento che legamenti..
    leggi nel forum quale potrebbe fare al caso tuo.
    posso solo dirti che i legamenti sono davvero forti e il ritorno, se riesce, è, come ti dicevo poco fa, forzato...
    Pensaci bene..
     
    Top
    .
  9. virtu
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    e stata una storia molto importante a luglio mi porto a vedere la chiesa dove mi voleva sposare...non riesco a capire....vorrei solo essere aiutata a capire se ce ancora speranza sto cercando chi mi possa dare risposte con delle stese..anche se le vere risposte dobbiamo accettarle dal nostro cuore

    grazie mille cara...
     
    Top
    .
  10. AngelaPi
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ma ha un'altra?
    ti capisco comunque anche a me si pensava ad una convivenza, poi boh sparito: non posso tornare ..

    figurati, pensaci bene :)
     
    Top
    .
  11. virtu
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    no non esiste un altra ed e questo il punto...
     
    Top
    .
  12. AngelaPi
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    capisco... beh allora valuta solo se vuoi fare qualcosa tu, da sola, ma non ti consiglio di affidarti a terzi..
    mio parere ovviamente
     
    Top
    .
  13. virtu
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    grazie ANGELA PI ma io non ne sono capace penso che non si puo improvvisare con certe doti ci devi nascere..almeno questo e il mio punto di vista...

    sono mesi che cerco di farmi le carte da sola e non ci ho capito niente
     
    Top
    .
  14. AngelaPi
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    figurati... anche se io penso che la magia è fatta anche delle nostre emozioni ed energie che abbiamo tutti..
    di certo, alcuni ci riescono come dote innata ma penso anche ci si possa riuscire nonostante tutto..
    voglio crederci, la magia è anche questa..
    ;)
    valuta tu
     
    Top
    .
  15. virtu
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    buona giornata
     
    Top
    .
65 replies since 3/12/2016, 10:34   1839 views
  Share  
.