Yamato San - Il Delfino T-Rex

A scuola di sopravvivenza con il T-Rex!!!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Maleficent
        +12   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Buongiorno, Yamato San!
    Mai sfidare il can che dorme... almeno così dicono! Eccomi qui ad approfittare dell'occasione e pronta, per una nuova intervista flash per imparare tutte le tecniche di sopravvivenza da un temibile carnivoro come te!!!
    Dunque, partiamo!

    1) Hai mai pensato di diventare integralista vegano?
    Non amo tutto quello che è integralismo in generale, sono stato mio malgrado Vegetariano per un periodo della mia vita , ma Vegano credo proprio di no, non potrei mai esserlo...Come tutte le esagerazioni non ha nulla a che fare con le leggi universali della natura...

    2) Sei capace di preparare i "Sann'a chiude" natalizi?
    Certo Mal, del resto da buon Tarantino non posso ignorare dolci che simboleggiano un determinato periodo dell'anno insieme alle Carteddate .. ed inoltre amo cucinare ^^

    3) Un breve racconto di qualcosa di buffo che hai combinato da piccolo (max entro i 15 anni!)
    Mi sono perso alla vecchia Standa di Torino proprio nel periodo natalizio, non mi sono perso d'animo ed ho dato l'allarme con una trombetta giocattolo , suonavo e chiamavo Mia madre...Avevo quattro anni..

    4) Il tuo pregio ed il tuo difetto...
    I Pregi "se ci sono" possono solo dirli le persone che sono a contatto con la mia sfera di conoscenze, virtuali e non. I difetti...beh quello di apparire peggio del peggio che sono ?
    Non amo particolarmente gli esseri Biscia, quelli che dicono una cosa ne pensano un altra e ne fanno una ancora diversa. Può essere un difetto non dimenticare? Che si tratti in positivo o negativo ? E non ultimo, non tradisco , grosso difetto in una socetà che viaggia su una cultura di falso buonismo e che fa delle frustrazioni quotidiane una sorta di religione urbana la cui massima è "Mal comune mezzo gaudio"...per tanto adattarsi alla massa anche a scapito del singolo è giustificabile e giustificato..gli altri difetti meglio non scoprirli personalmente ^^


    5) Arcani Maggiori: associa ad ogni carta un nick (utenti e staff) spiega il perché:
    - L'Eremita
    - La Papessa
    - Il Carro
    - Il Bagatto
    - Il Sole
    - La Forza
    - Le Stelle
    - L'Eremita : Balaramax , un ragazzone Genuino persona apparentemente solitaria ma che condivide pensieri e quelle che secondo lui sono positività che possono far stare meglio, anche a costo di tanto in tanto di sparare qualche bufalaccia, ma in fondo solo chi non fa non sbaglia, ma forse neppure vive ^^ e il ragazzone la sa lunga su come godersela !

    - La Papessa : Il Boss ovviamente, preso tra faccende spirituali e materiali , il suo compito è quello di mantenere gli equilibri che sono il tessuto connettivo , lo spirito e l'anima del forum...A volte questo aspetto molto umano lo rende simpatico, diventa un buon cazzeggiatore, che sa comunque quando è il momento di rompere la bolla papale ^^

    - Il Carro : Apparentemente da guerra, in stile Ittita ,è per me senza dubbio alcuno Sabu-Ray , sempre apparentemente irruente come il rosso di una chitarra elettrica degli anni '70 , emotivo come le macchie solari, un praticante esperto in magia, e nello stesso tempo un apprendista che non si stanca mai di apprendere e sperimentare, un sogno per alcuni, un INCUBO per altri ^^ come un vecchio saggio Druido che c'è sempre quando serve, ma anche come un rompicoglioni Irlandese che prima ti asciuga un Pub, e poi ti dice... Beviamo qualcosa insieme ? Un punto fermo per chi sa riconoscere in lui queste qualità...un dito nel culo per gli altri ( Si può dire vero dito nel culo ? ^^ )

    - Il Bagatto : Maleficent ! Che considero una vera Strega, nel senso più Magico della parola, la sua più grande magia è quella Popolare, vera senza tanti fronzoli, una magia a chilometro zero, attenta osservatrice della natura, che all'occorrenza diventa una micidiale ricercatrice scientifica..una miscela esplosiva di emozioni empatia simpatia e capacità di trasformare alchemicamente un utente stronzo in un utente educatamente accettabile ^^ Mal appartiene a quella minuta schiera di persone che se non ci fosse, bisognerebbe inventarla

    - Il Sole : Huginn , Pratica, a volte anche troppo, presa in quei meandri dei regolamenti, e sempre presente ad armonizzare le esigenze dell'utenza dell'antro, con quella appunto dei regolamenti, e disponibilità dello staff, a volte misteriosa ma mai più di tanto, gli eccessi non gli si addicono, il sole rispetta le regole... un punto di riferimento per gli utenti .

    - La Forza : Lady Lu , una forza silenziosa, fa venire in mente quel detto <fa più rumore un ramo che cade che una foresta che cresce> Lei rappresenta davvero la forza di una foresta che cresce, schiva ed osservatrice, la sua forza e conoscenza magica sono reali ,pratiche antiche come la sua terra, semplice concreta e vera come la magia che ha nel sangue, meravigliosa come un tramonto visto e vissuto su un isola, ma anche terribile come uno Tsunami che si abbatte inesorabile su una costa..

    - Le Stelle : Il nostro circolo arcano , Giunco ed Ares , entrambi un punto di riferimento per chi approda sulle coste dell'antro della magia, entrambi seri e disponibili , Giunco con la sua maturità ed esperienza di padre ma anche di persona che conosce quel linguaggio universale che è in grado di debellare quell'effetto chiamato torre di Babele ( Confusione ) .Ares il Giovanottone , che oltre ad avere una indiscutibile educazione è punto di riferimento e guida per quanti a volte si perdono nei meandri di un forum denso e grande come una aerostazione spaziale ^^


    6) Se dovessi partire per un lungo viaggio in solitaria nel deserto... quali sono le 5 cose che porteresti con te? (Solo 5!!!)
    Bhe ..Nel deserto ci sono stato davvero , per tanto che non ci rimanesse male nessuno, non porterei ne libri e ne nessuna cosa inutile. Un Dromedario ( Non Cammello ), Coperta di lana pesante ( per la notte ), Una tenda per le ore obbligatorie di fermo durante il giorno , viveri ed acqua ed un coltello da Sopravvivenza .

    7) Torre pericolante... puoi salvare a tua scelta solo due utenti/mod. chi salveresti e perché?
    Torre mia, regole mie...Nella mia torre chi entra è al sicuro, una torre non è fatta di polistirolo, e nessuno entra per essere poi in pericolo, per tanto nella mia torre chi entra come ospite ne esce sempre intero, chi cade giu non è mai per sopravvivenza , ma per una pedata ( La mia ) sul culo ^^

    8) Un tuo motto personale, che centri la tua filosofia di vita?
    Tempo al tempo....

    9) Isola deserta... fame e sopravvivenza. Devi sacrificare un utente/mod. e cucinarlo x salvare te stesso e tutti gli altri: chi finisce allo spiedo? (Non barare: non si può andare a pesca come LadyLu!)
    Hahahahahaha pensare di morire di fame con me che da bambino con un paio di boccacci fregati in casa , e un paio di stecche di ombrellone portavo cefali e saraghi a casa...^^ barare significa il contrario in questo caso non pensi anche tu ? e poi non credo che mangerei mai carne umana, su un' isola non ci sarebbe davvero bisogno di cannibalismo ^^ Al massimo ecco ci vedo una zattera con sopra gli indesiderati mandati via ^^ Ma ovviamente per sapere chi sarebbero gli indesiderati... bisognerebbe vivere questa avventura ^^

    Hai quasi finito la lezione di caccia grossa per gli utenti del forum... vuoi regalarci un'immagine che ti rappresenti ad oggi e/o una canzone/musica da dedicare al Forum?
    Video
    Video

    10) Domandina perfida, finale... sei mica uno che mette i sandali con il calzino corto di spugna, in estate... vero???
    Amo gli infradito ^^

    Grazie della pazienza e di non avermi morsicata con i tuoi dentoni da T-Rex, anche se mi rendo conto di quanto possa essere fastidioso, avere un "canetto" alle calcagna!!!
    ;)
    Un saluto a tutti e Buon percorso ^^
    Grazie a te!!! :D
     
    Top
    .
  2. Kimerima
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Andiamo a pesca!
     
    Top
    .
  3. Sabu-Rai
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Il famoso braccino irlandese nell'anonimato XD molto simpatica l'intervista!
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Antriani Fidelis
    Posts
    5,781
    Punti Antro
    +172
    Location
    Bologna

    Status
    Anonymous
    Grande Yamato!! Mi piaci un sacco!!!

    Inoltre grazie per le parole che hai speso su di me :crying1-onion-head-emoticon:

    Mal ci stai crivellando di bellissime interviste! Non smettere mai!
     
    Top
    .
  5. yamato san
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Hahahahaha giunco , in realtà non ho speso nulla, ed a dirla tutta... piaci un sacco a me e tutta la grande comunità dell'antro. ^^
    A chimerì ^^ Mai dire Mai e sai che c'è stà ? noi ce se va a pesca insieme... al culo il resto ^^
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Filosofa stregonesca

    Group
    Antriani Fidelis
    Posts
    2,112
    Punti Antro
    +48
    Location
    Le Terre celtiche

    Status
    Anonymous
    Alla domanda sui calzini di spugna sono morta :bye2-onion-head-emoticon: brava Mal e grande Yamato!
     
    Top
    .
  7. Lady Lu
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    :embarrassed1-onion-head-emotico smuack!
     
    Top
    .
  8. yamato san
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Entiopa....Detto da una che non è vegana sa di inquietante ^^......Grazie
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Antriani
    Posts
    2,722
    Punti Antro
    +117
    Location
    Roma

    Status
    Anonymous
    Tempo al tempo...
    La mia filosofia, comunque l allarme con la trombetta giocattolo é qualcosa di favoloso, grazie per la risata di cuore.
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Antriani Fidelis
    Posts
    2,147
    Punti Antro
    +90

    Status
    Anonymous
    bell'intervista :good-job-onion-head-emoticon:
    grande Yamato :bye2-onion-head-emoticon: e bravissima Mal come sempre :happy-onion-head-emoticon:
     
    Top
    .
  11. Mandara
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Avatar :admire2-onion-head-emoticon:

    Bellissima intervista e comodi gli infradito!!
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Antriani Fidelis
    Posts
    7,523
    Punti Antro
    +203
    Location
    Sardegna

    Status
    Anonymous
    Yamato ti immaginavo più un tipo stile man in Black, ma viva gli infradito ;)
    Mi è piaciuta come si è svolta, Yamato riesci a dare forza a parole (e fatti) invece soavi
     
    Top
    .
  13. Kimerima
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (yamato san @ 11/12/2016, 00:01) 
    Hahahahaha giunco , in realtà non ho speso nulla, ed a dirla tutta... piaci un sacco a me e tutta la grande comunità dell'antro. ^^
    A chimerì ^^ Mai dire Mai e sai che c'è stà ? noi ce se va a pesca insieme... al culo il resto ^^

    Hehehe ben detto amico mi attendo con pazienza!
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Designer
    Posts
    5,731
    Punti Antro
    +324

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    Mi sono perso alla vecchia Standa di Torino proprio nel periodo natalizio, non mi sono perso d'animo ed ho dato l'allarme con una trombetta giocattolo , suonavo e chiamavo Mia madre...Avevo quattro anni..

    Questo si che significa avere nervi d'acciaio!
    Un cucciolo d'uomo già con le palle quadrate...anzi cubiche!
    :lol1-onion-head-emoticon:

    :good-job-onion-head-emoticon:
     
    Top
    .
  15. Maleficent
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    E soprattutto... armato già di trombetta!
    :hehe-onion-head-emoticon:
     
    Top
    .
18 replies since 10/12/2016, 23:01   892 views
  Share  
.