L'Uomo Rosso de Forum: MATO WACI U

La Simpatica Saggezza di un Heyoka!!!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Maleficent
        +10   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Buonasera Mato Waci U, intervista a sorpresa!
    Stasera ho preso l'iniziativa di torturare i personaggi più enigmatici del Forum e purtroppo per te, stai per essere coinvolto in un galoppo di domande (anche un pochino perfide, se ci riesco) che saranno poi pubblicate come intervista nel Forum.
    Le spiegazioni annoiano e visto che non hai scampo, inizio subito con le domande!

    1) Il tuo albero preferito e perché.

    il castagno, in particolare quel castagno, perchè mi ha accolto per molte volte, con molti doni e molti insegnamenti.

    2) Un tuo ricordo "felice" che ancora ti emoziona

    2 momenti, entrambi di eguale intensità: la nascita dei miei due figli (non sapevo cosa mi aspettava poi)

    3) Una cosa buffa che hai fatto da piccolo (entro i 15 anni al massimo. Non barare!)

    a 4 anni, dissi ad una signora altezzosa con un barboncino tosato a nuvolette: "signora, di che razza è il suo cane? pura razza bastarda?

    Quindi... già da piccolo ti piaceva sfidare la morte, eh! Salvo per i soli 4 anni, suppongo!!! :) :) :)

    4) Un dettaglio fisico al quale non hai mai potuto rinunciare nella scelta del partner (vale anche solo il colore dei capelli, eh!)

    la vagina!

    Ahahahahahah... in effetti può essere un requisito fondamentale!!! Ahahahah (Quando ho letto la risposta, stavo per soffocare dal ridere!!!!)

    5) Qual'è la cosa che proprio non sopporti ti sia fatta dalle persone?

    chi mi mente deve aspettarsi il peggio da me, se lo scopro, ovvio...... ma lo scopro!

    6) domanda perfida...
    Associa a questi colori qualcuno del forum e perché:
    - viola
    - verde
    - marrone
    - giallo
    - rosso

    viola - Yamato
    verde - LadyLu
    Marrone - Mato Waci U
    giallo - Maleficent
    rosso - Sabu


    7) Sei naufragato su un'isola insieme a tre persone del forum (a tua scelta) per essere sicuro di sopravvivere al meglio, chi vorresti con te e perché?

    Yamato (un esperto di sopravvivenza serve sempre) LadyLu (il motivo riguarda Yamato ma non lo rivelerei nemmeno sotto tortura) Sabu (chi mi fa gli intrugli di erbe altrimenti?)

    8) cosa può essere migliore di una birra chiara gelata in una giornata afosa, per Mato Waci U... e perché?

    nulla può essere meglio di una birra gelata in una giornata afosa, i motivi sono molteplici: 1) una birra frigida rimane sempre una buona birra 2) una birra non si arrabbia se te ne fai un' altra ...... ecc. ecc.

    Ahahah... non fa una grinza, questa filosofia!!!
    9) Il nome di un tuo animale domestico (e che animale era o è)

    Gustavo , gatto simil norvegese dalla stazza monumentale

    10) La torre dei tarocchi sta crollando... sei in cima con tre moderatori, ma potete salvarvi solo in due... quali sono i due che butteresti di sotto tra: Saburai, Maleficent, Yamatosan?
    (dopo queste domande, mi attrezzo con una tuta alare in stile scoiattolo volante!!!)

    acchiappo Yamato e ci buttiamo noi due, largo ai giovani!

    O.o Brivido del Volo?? E poi come facciamo qui nel Forum se ci volate via????
    Ultima domanda ma ti evito di dover postare immagini (a meno ché tu non voglia sceglierne una che ti rappresenta e aggiungerla all'intervista!)

    11) Assegna un animale per i seguenti nomi, qualcosa di rappresentativo anche nella valenza dei Nativi, oppure un nome Lakota (anche in Italiano che per noi è più semplice che li possa definire per come tu li percepisci)
    - Black&White
    - LadyLu
    - Alyax
    - Huginn
    - Ares
    - Giunco
    - Gaela75
    - Balaramax
    - Saburai

    - Black&White - furetto
    - LadyLu - cerbiatto
    - Alyax - serpente
    - Huginn - corvo
    - Ares - falco
    - Giunco - orso
    - Gaela75 - cavallo
    - Balaramax - opossum


    Grazie mille per le simpatiche risposte e per la pazienza dimostrata con una impertinente intervistatrice! ;)

    Mitakuye Oyasin!
     
    Top
    .
  2. Sabu-Rai
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Un mito!
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Antriani Fidelis
    Posts
    7,523
    Punti Antro
    +203
    Location
    Sardegna

    Status
    Anonymous
    Ahahahahah "una birra non si arrabbia se te ne fai un'altra " :lol1-onion-head-emoticon:

    Bravi entrambi!
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Antriani Fidelis
    Posts
    2,147
    Punti Antro
    +90

    Status
    Anonymous
    :lol1-onion-head-emoticon: ahahah " Un dettaglio fisico al quale non hai mai potuto rinunciare nella scelta del partner " :evil-smile-onion-head-emoticon: :sweetdrop-onion-head-emoticon:

    fantastica intervista :lol1-onion-head-emoticon: :good-job-onion-head-emoticon:
     
    Top
    .
  5. Mandara
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mato sei un mito!!! Tra la vagina e le birre mi sono rotolata dal ridere!!
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Antriani
    Posts
    2,722
    Punti Antro
    +117
    Location
    Roma

    Status
    Anonymous
    Stupenda! Ironica al punto giusto...Viva la sincerità !
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Antriani Fidelis
    Posts
    5,781
    Punti Antro
    +172
    Location
    Bologna

    Status
    Anonymous
    Sei come gli inipi che conduci...fantastico!
     
    Top
    .
  8. Lady Lu
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ahahahahahahahah epico ^_^
     
    Top
    .
  9. yamato san
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mal in quale prateria e mandria di bisonti hai trovato questo pellerossa ? Bella intervista !
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Moderatori Globali
    Posts
    5,099
    Punti Antro
    +61
    Location
    Cremona

    Status
    Anonymous
    :lol1-onion-head-emoticon: :lol1-onion-head-emoticon: :lol1-onion-head-emoticon:

    Ma.... :ahaaah-onion-head-emoticon: in effetti sabu che animale è?
     
    Top
    .
  11.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Heyoka

    Group
    Antriani Fidelis
    Posts
    1,367
    Punti Antro
    +95
    Location
    Modena

    Status
    Offline
    Sabu è un "Tapironte Crepuscolare" :P
     
    Top
    .
  12. yamato san
        +3   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Tapirus-kabomani



    Tapironte crepuscolare detto anche Sabu Birronzolo ^^
    Per maggiori informazioni su questa specie protetta (bastardi non dovevate proteggerla) rivolgersi direttamente in via dell'Ayahuasca n. 23, Amazzonia......
    O cliccare QUI
     
    Top
    .
  13. Lady Lu
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (yamato san @ 14/12/2016, 23:04) 

    (IMG:http://www.globochannel.com/wordpress/wp-c...us-kabomani.jpg)



    Tapironte crepuscolare detto anche Sabu Birronzolo ^^
    Per maggiori informazioni su questa specie protetta (bastardi non dovevate proteggerla) rivolgersi direttamente in via dell'Ayahuasca n. 23, Amazzonia......
    O cliccare QUI

    Io mi dissocio ragazzi, non conosco quest'uomo e neppure quel coso nella foto....Sabu eppure ti ricordavo un po' diverso :confused-onion-head-emoticon:
     
    Top
    .
  14. Sabu-Rai
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ma no, gli occhi e le orecchie son quelle... e dopo un tot di birra sono anche peggio XD
     
    Top
    .
  15. yamato san
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Hahahahaha un giorno di questi do il permesso ad Abubu di postare il mio animale ^^
     
    Top
    .
18 replies since 11/12/2016, 08:40   409 views
  Share  
.