LaFreyja: Oracolo delle Vite Passate

Chi è la nostra divinatrice del passato???

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Maleficent
        +15   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sottofondo musicale di Flauto medievale e arpa. Atmosfera nebbiosa da brughiera inglese in inverno e brividabadibi che corrono gelidi su per la schiena....
    Una sinuosa coda di gatto nero, sbuca dai cespugli e due tondi occhi gialli squarciano la notte:
    Miagolio che rompe il silenzio.
    Tah- dah.... INTERVISTA A SORPRESAAAAAAAA!

    Dolce, Mylady!
    Dopo averti data in pasto alla numerosissima e curiosa maramaglia di questo staff di cui sono il gattaccio più perfido e spelacchiato,non potevo esimermi dal farti un pò di domanduzze improvvisate!
    Pronta? Fa niente: partiamoooooooooooooooooooo

    Aahahahh temevo questo momento, giuro! Proviamoci!

    1) Hai i capelli lunghi o corti e... di che colore?

    Al momento ho i capelli lunghi e mori, sono la classica mediterranea, anche se in passato i miei capelli ne hanno viste di tutti i colori!

    2) Il tuo cibo preferito e un ricordo ad esso associato.

    Cibo… questa è una domanda difficile, perché mangio di tutto! Ma se devo sceglierne uno, il mio piatto preferito è la lasagna al forno alla siciliana di mia nonna. La cucina a Natale, quando tutti i miei parenti scendono dal nord e ci riuniamo tutti quanti, dopo un anno di lontananza. E’ un piatto che associo a momenti meravigliosi e di armonia con la mia famiglia.


    3) Sei tipa da camicia da notte sexy o pigiamone di pile stile "tutone di superpippo"?

    Ahahha! Il pigiamone non lo abbandonerò mai, con le calzone anti sesso sopra il pantalone del pigiama poi.. è un accoppiamento perfetto!! Ma in certi casi sono anche tipa da camicia da notte super sexy, sai, giusto per non dimenticarmi di essere una donna e non far scappare il mio uomo!

    4) Arcani Maggiori: Sai già come funziona.... Associa un utente (antriano o mod... valgono tutti) ad ogni carta:
    - La Papessa
    - L'Imperatore
    - Il matto
    - Il carro
    - L'Appeso
    - Le Stelle

    Premetto che non conosco nessuno, ma ci provo :)
    -La Papessa la associo a te, Mal. Ti vedo come una guida spirituale, saggia, come una persona buona e amorevole pronta a dare consigli e sostegno a chi ne ha bisogno ( lo dissero anche le carte :)
    -L'Imperatore Beh direi Black!
    - Il matto a pelle Hugginn perché mi sembra una persona molto spontanea e che porta gioia all’interno del gruppo.
    - Il carro A pelle mi verrebbe da dire Yamato
    - L'Appeso a sensazione direi Ares
    - Le Stelle penso che la darei a LadyLu per la sua influenza benevola


    4) Una cosa buffa che hai fatto... racconto completo, Please!

    Un racconto buffo?? Oh mi metti in difficoltà! Più che altro imbarazzante visto che ormai se faccio qualcosa di buffo è perché sono ubriaca!
    Riporto un racconto di quando ero piccina, che è meglio! Avevo 5 anni e mia sorella 4, poiché stavamo sempre con la babysitter perché i miei lavoravano tutti i giorni, passavamo intere giornate a giocare fingendo di fare qualche stupido lavoro ( veterinaria, cuoca, segretaria ed altri..)Un giorno decidemmo di giocare alla parrucchiera e ovviamente io decisi di fare la parrucchiera e mia sorella doveva essere la cliente. Presi le forbici, e iniziai a tagliare tutti i capelli a mia sorella, per davvero! Da bellissimi capelli lunghi si ritrovò con un caschetto ( ovviamente tutto storto). Ebbi anche il coraggio di farle una frangetta che arrivava all’attaccatura dei capelli. Fui soddisfatta del mio “lavoro”, mia madre meno, anzi, per farmi imparare la lezione mi fece tagliare i capelli stile maschietto, più corti di mia sorella.

    5) Proviamo una cosa nuova... ma sto improvvisando!!! Vediamo se funziona, visto che tu sei l'Oracolo delle Vite Passate...
    Proverò a scrivere delle "antiche civiltà o luoghi" ai quali dovrai provare ad associare a tua scelta gli utenti/mod/antriani dell'Antro.
    Vediamo cosa esce fuori da questo esperimento mai tentato!!
    - Egizi
    - Aborigeni Australiani
    - Giappone
    - Persia
    - Greci
    - Celti
    - Inca





    Okok ci provo! Anche se è tosta davvero!!!
    - Egizi Mandara , Silverwolf, Coyote
    - Aborigeni Australiani Teo 1995
    - Giappone Scarlet sky
    - Persia Nix, Ukonvasara
    - Greci Balaramax, Nyx , Huginne e Lotusshine
    - Celti Beh te sei Mal, Giunco, e mi aggiungo anche io!
    - Inca Abubu e Caothic Nu

    Lo so, lo so... son pesante! Ma sei già a metà strada: RESISTI!!!!


    6) Sei single o impegnata?

    Felicemente impegnata :)


    7) Isola deserta e sei con tutti gli altri del forum... solo 6 alberi, solo 4 corde = Una sola possibilità di costruire una zattera per 4 persone:
    Una sei tu... scegli altri 3 che saleveresti e che possano essere il "tuo equipaggio"!


    Ahia.. tosta! Beh penso che porterei con me tre donne, senza nulla togliere agli uomini e agli altri del forum! Porterei Mal, Gaela LadyLu 


    8) Se fossi un animale.... che animale saresti? e perchè???

    Domandona! Devo essere sincera? Un animale che vorrei essere è il cane, perché sono animali pieni d’amore e soprattutto fedeli, aprono il loro cuore con onestà e sono intelligenti, seguono il loro istinto, donano senza aspettarsi nulla in cambio.Insomma sono meglio dell'essere umano. Ma l’animale a cui mi hanno associato ( un monaco tibetano) è il tacchino. “scappo per non essere uccisa”. Sembra strano ma nonostante sia una persona molto socievole, non mi apro seriamente con nessuno, sono molto schiva , amo la compagnia ma appena cercano di attaccarsi a me, scappo e le cose mie ( quelle serie ) non le racconto a nessuno, nonostante io sia la prima ad ascoltare e dare consigli.

    9) Il Film che ti ha colpita di più in assoluto, finora!

    Ne ho due!! "L' attimo fuggente" e "Le ali della libertà" :)

    Bene... è il momento giusto per chiederti un'immagine che ti identifichi ed una canzone da dedicare ai tuoi amici del Forum.... hai già qualche idea?

    Cero certo!! Poichè sono una amante delle foto, ho scelto questa, di Erik Johansson.. Mi rappresenta molto e penso che rappresenti la realtà in cui vivviamo e come io la affronto. A voi le interpretazioni!




    Come canzone ho deciso di dedicarvi A Kind of Magic dei Queen, :)

    Video

    Visto.... sei passata in queste 10 domande in modo rapido e quasi indolore... io come al solito ti trascino in caroselli vorticosi... però dai, ti sei divertita???

    <b>Si! Sei bravissima a estrapolare tutto della vita degli altri! ahah

    Ultima domanda e puoi sfuggire alle mie zampette unghiose di gattaccio del Forum.

    10) Una cosa che ti da fastidio ed una che invece apprezzi molto negli altri.

    Una cosa che mi da fastidio è la superficialità della gente. La cosa che apprezzo negli altri è la capacità di mettersi sempre in discussione e il rispetto 

    Tah-dahhhhhh la tutona in pile stile "superpippo" mi sa che dovrò mettermela io.... le tue risposte son fresche e simpatiche: mi hai gelato la coda!!!
    Visto che con il tutone sono uno spettacolo raccapricciante... fuggo veloce!
    Miaooooooooooooo e grazieeeeeeeeeeeeeeeee

    2kSji

    Grazie a te per aver dedicato il tuo tempo con me!

    Grazie a te, sempre dolce e disponibile! :)

    Edited by Lady Lu - 12/12/2016, 23:43
     
    Top
    .
  2. Mandara
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ecco a voi un altro strike di Mal!!! Bellissima intervista..
    E sono stra attratta e incuriosita dal popolo egizio, brava LaFreya
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Filosofa stregonesca

    Group
    Antriani Fidelis
    Posts
    2,112
    Punti Antro
    +48
    Location
    Le Terre celtiche

    Status
    Anonymous
    Adoro il Giappone LaFreyja, è il viaggio della vita che prima o poi farò :admire2-onion-head-emoticon: grande!
    Ps. Che schock saperti mora, ti immaginavo super bionda!!
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    241
    Punti Antro
    +1

    Status
    Anonymous
    Wow..molto onorata cara grazie..e ancora una volta ci hai preso! Splendida intervista, brave ragazze! 😍😍
     
    Top
    .
  5. Lady Lu
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Bellissima ^^
    Che dire, anche LaFreyja adora la lasagna, Mal non hai scampo, vieni qui e fatti mangiare bella lasagnetta :happy-onion-head-emoticon:
    L'invito sulla zattera è graditissimo soprattutto perchè sarei in ottima compagnia :embarrassed1-onion-head-emotico
    Grazie ragazze ^^
     
    Top
    .
  6. LaFreyja
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ahahahah grazie a voi! Le associazioni le ho fatte grazie alle mie amate carte quindi le associazioni hanno del vero :) Sarebbe stato impossibile da indovinare!!
    Scarlet , non so come mi vedrei da bionda...! Forse l'immagine e il nome nordico confondono! Sono proprio l'opposto!! Sono mora e con la carnagione scura tipica delle siciliane ( il sangue che scorre nelle mie vene ) quindi con il biondo non so come uscirei ahahha :)
    Lady Lu , qualcuno prepari una bella lasagna che ci si vede e la si mangia tutti insieme!!! ahah
    Grazie Mandara e grazie Silverwolf per le belle parole :)
    Grazie Mal, per avermi intervistato :admire2-onion-head-emoticon:
     
    Top
    .
  7. Maleficent
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Hiy.... la lasagna di "mamma"... la preparo io con l'ingrediente segreto (una bella grattuggiata di Maleficent finale!) ... tanto ormai non ve la levo più questa impressione, eh?!?!

    Edited by Maleficent - 13/12/2016, 07:44
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Moderatori Globali
    Posts
    5,099
    Punti Antro
    +61
    Location
    Cremona

    Status
    Anonymous
    Che carina sulla zattera con persone stupende!! :admire2-onion-head-emoticon:

    Dovrò dimagrire o affondiamo... :sweetdrop-onion-head-emoticon:

    Maleficent...sei un genio! :whip-onion-head-emoticon:
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Antriani Fidelis
    Posts
    7,523
    Punti Antro
    +203
    Location
    Sardegna

    Status
    Anonymous
    Non fatevi mai tagliare i capelli da LaFreyja (appunto preso) :lol1-onion-head-emoticon:

    Carina anche questa, brave ragazze!!
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Antriani Fidelis
    Posts
    860
    Punti Antro
    +15

    Status
    Offline
    LaFreyja... se aggiungi un posto a tavola, vengo a Natale per la lasagna alla siciliana :ahaaah-onion-head-emoticon: :bye2-onion-head-emoticon:


    Qui io e mio fratello Abubu :lol1-onion-head-emoticon:


    incas
     
    Top
    .
  11. Maleficent
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Tu e Abubu...ok!
    Ma chi sono i due bambini???
    :confused-onion-head-emoticon:
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Antriani Fidelis
    Posts
    860
    Punti Antro
    +15

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Maleficent @ 13/12/2016, 08:19) 
    Tu e Abubu...ok!
    Ma chi sono i due bambini???
    :confused-onion-head-emoticon:

    AHAHAHAHHAHAHAHAAHAHHAHAAHHAHHAHAHAHAHAHA
    non lo so! vienici a prendere, Mal ! :wait-onion-head-emoticon:


    (sto ridendo come una scema d'avanti al pc)
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Antriani Fidelis
    Posts
    4,073
    Punti Antro
    +6
    Location
    incubo

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Maleficent @ 12/12/2016, 23:26) 
    4) Una cosa buffa che hai fatto... racconto completo, Please!

    <b>Un racconto buffo?? Oh mi metti in difficoltà! Più che altro imbarazzante visto che ormai se faccio qualcosa di buffo è perché sono ubriaca!
    Riporto un racconto di quando ero piccina, che è meglio! Avevo 5 anni e mia sorella 4, poiché stavamo sempre con la babysitter perché i miei lavoravano tutti i giorni, passavamo intere giornate a giocare fingendo di fare qualche stupido lavoro ( veterinaria, cuoca, segretaria ed altri..)Un giorno decidemmo di giocare alla parrucchiera e ovviamente io decisi di fare la parrucchiera e mia sorella doveva essere la cliente. Presi le forbici, e iniziai a tagliare tutti i capelli a mia sorella, per davvero! Da bellissimi capelli lunghi si ritrovò con un caschetto ( ovviamente tutto storto). Ebbi anche il coraggio di farle una frangetta che arrivava all’attaccatura dei capelli. Fui soddisfatta del mio “lavoro”, mia madre meno, anzi, per farmi imparare la lezione mi fece tagliare i capelli stile maschietto, più corti di mia sorella.

    Ammetto che è successo anche a me con un amica che ora fa la parrucchiera ahahaha senza da capelli lunghi e frangetta a caschetto e senza frangetta :lol1-onion-head-emoticon:

    Bellissima intervista!!
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Antriani Fidelis
    Posts
    5,781
    Punti Antro
    +172
    Location
    Bologna

    Status
    Anonymous
    Bellissima intervista e bellissima LaFreyja!
    Ciao da un tuo conterraneo :)
     
    Top
    .
  15. Sabu-Rai
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Bella intervista e molto divertente ^^
     
    Top
    .
23 replies since 12/12/2016, 23:26   476 views
  Share  
.