Tenet il Centauro Piemontese

Una birra, una moto ed una bionda!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Maleficent
        +6   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao Centauro!!
    E' un pò che non ti vedo in giro per il Forum e spero che sia perchè le troppe fidanzate non ti lasciano minuti liberi!
    Dalle Belle montagne Italiane della tua zona, arrivano voci di un baldo centauro che in sella alla sua moto se ne va a zonzo per gite esoteriche... sarai mica tu??? Sai, ci incuriosiva il personaggio: parlaci di Tenet!!!
    Sei appena finito nella trappola delle interviste a sorpresa ( o a tradimento... diciamola tutta!!!)
    Perciò: infila il casco e sali: stavolta guido ioooooooooooooooooo okkio!!!!

    ciao Maleee! si, scusa sono un po assente in questo periodo perché ci sono problemi e devo stare dietro ad un po di cose ma si stanno risolvendo.
    io intervistato? ora divento rosso e mi vergogno un po sai che sono un po solitario e non mi piace parlare di me ......
    ma visto che me lo chiedi tu risponderò perché so che ci tieni ;)
    ps non ho morose quindi vai tranquilla
    incominciamo


    1) Sei un tipo che veste sportivo oppure uno di quelli che è sempre in giacca e cravatta?

    io assolutamente sportivo! giacca e cravatta portata troppo tempo al lavoro quindi preferisco la comodità ! jeans t shirt ( al massimo polo ) e maglione e scarpe da ginnastica .

    2) Quanto sei alto?

    sono alto 181

    3) Definisciti in 5 parole:

    orso , positivo , felino , sognatore e viaggiatore

    4) Tu conosci le Rune.... associa alle seguenti Rune un utente/antriano/moderatore del Forum e dicci il perchè:
    - Berkana. Betulla, l’albero sacro alla luna
    - Algiz. Purezza, protezione
    - Laguz. Acqua
    - Nauthiz. Spiritualità, fuoco interiore
    - Raido. Ruota, viaggio, movimento.
    - Uruz. Promozione, destino, fato

    bella domanda, allora incomincio dall'ultima che mi e venuta subito in mente: è un utente che qui sul forum si sente poco ma che ho avuto il piacere di conoscere il suo nick è SSK, sicuramente uruz la forza primordiale la associo a lei non c'è alcun dubbio forte e determinata , ma ancora non sa come dirigere e impegnare la sua forza.
    Raido il viaggio dell'eroe ..... sicuramente a Red persona con cui non ho avuto molto a che fare.... ma se penso ad un eroe che viaggia a spada tratta non so perché penso a lui forse perché combatte sempre i troll del forum :)
    Nauthiz sicuramente a Yamato . non solo per la spiritualità ma significa anche circospezione identifica la prudenza e lui mi sembra molto spirituale e molto circospetto ottima persona per quello che ho potuto vedere mai fuori posto !
    Laguz non c'è dubbio è Entiopa l'emozione, l'empatia una persona veramente solare e ematica ma mai farla arrabbiare diventa un fiammifero ...
    algiz ...... algiz ........ bella runa .... algiz o mamma questa non e facile e una runa di protezione rappresenta Yggdrasil l'albero sacro e rappresenta anche heimdall .... Black si lui senza lui il forum non ci sarebbe mai stato ed e lui che ci mette la faccia quando succedono tristi polemiche come l'ultima sicuramente è lui!!!
    Berkana è Darklava , runa di crescita interiore di concretizzazione e affermazione l'ho conosciuta che aveva parecchi problemi mi ricordo ancora quando si cercava il cartomante e gli ho detto di proporsi .. non se la sentiva e invece eccola qui con una sezione tutta sua e mi sembra che la porti avanti più che bene !!!


    Guarda come accelero sul rettilineoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

    Non accelerare che arrivano le multe ....... ne so qualcosina ..

    Ora provo a tirar su la Ruota anteriore, ma anche se ha un ottimo scatto, pesa troppo questa bestia di moto!!!

    eh si... 600 kg la mia piccola bimba

    5) Una cosa buffa che hai fatto da piccolo e ricordo annesso

    la cosa buffa che ho fatto da piccolo ... ne faccio anche adesso che forse è più grave ...non si può glissare su questa cosa ??? ..... ..... .... portavo le galline di mia nonna in casa come fossero un cane ne ho voluta portare anche una al guinzaglio hahahaha

    6) Sei su una torre con tutti noi del Forum. Sta crollando e puoi salvare solo 3 persone oltre te: chi salvi e perchè?

    salverei sicuramente te male , ssk e silverwolf perché siete persone che sento anche per non parlare solo di esoterismo con cui ho stretto un ottimo rapporto e che sento più affini a me

    7) Cosa reputi migliore di una Birra Grande Scura e gelata in una serata d'estate?

    meglio di una birra gelata in una notte d'estate be semplice due birre gelate in una notte d'estate !!! a parte gli scherzi .. il senso di libertà che provo quando viaggio in moto non ha eguali , potessi farei solo quello !!

    8) Un film che ti ha colpito in modo particolare e che ancora guarderesti!

    il grande lebowski grandioso !!!

    Dai... le gincane ed i tornanti son quasi finiti, ora vediamo di cavarcela anche in derapata! Ma che hai? Sei verdino: ti ho mica fatto venire il mal di stomaco???? Beh, resisti e reggiti forte, pronto? okkiooooooooooooo
    Hai un'immagine e/o una canzone che ti rappresentino in questo momento e che vuoi condividere con noi del Forum?

    questa perche mi sa di viaggio estate bel tempo e strada libera occhiali da sole maglietta maniche corte e casco aperto

    http://Video


    9) Il tuo piatto preferito e un ricordo associato a quel piatto e al suo profumo!

    Le lasagne le faceva la mia nonna il profumo mi ricorda i pranzi da lei con tutta la famiglia !

    10) Una dettaglio che non puoi trascurare per la scelta del Partner (vale anche il colore dei capelli)

    bella domanda fisicamente mi piacciono le bionde occhi chiari lo sai ;) ormai sono vecchio e quindi mi sa che sono diventato anche pretenzioso la lista sarebbe lunghissima :lol1-onion-head-emoticon: :lol1-onion-head-emoticon: ma sicuramente non sopporto la banalità

    yhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyy
    Accidenti che frenata!
    Visto? Riportato sano e salvo, il motore della tua moto un pò meno... ma dai, non ho strappato poi tanto!
    Poteva andar peggio, nel traffico Romano in cui mi destreggio sarebbe stato un disastro!

    dopo quello che ho letto che vuoi fare con la moto mi fai paura :depressed1-onion-head-emoticon: e spero di non averti annoiato ti ricordo che tu nella tua intervista mi hai dato del Beige !!

    Anche il beige ha il suo perché: io lo abbinerei con tutto... :) :) :)

    Io scappo, prima che si freddi il motore.... che non si sa mai!

    hahahah buona serata
    Grazie della pazienza, e tante fusa anche a teeeeeeeeeee
     
    Top
    .
  2.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Moderatori Globali
    Posts
    5,099
    Punti Antro
    +61
    Location
    Cremona

    Status
    Anonymous
    Interessante intervista su un personaggio che ho incrociato pochissime volte.
    Grazie ad entrambi e, visto l'orario, buonanotteeee.🙌🙌
    😴😴😴
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    241
    Punti Antro
    +1

    Status
    Anonymous
    :embarrassed1-onion-head-emotico aaaawww addirittura salvata dalla Torre pericolante.. Grazie! Bella questa intervista, mi sento ripetitiva ma queste sbirciatine nella vita degli utenti sono davvero molto interessanti. Bravi!
     
    Top
    .
  4.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Antriani Fidelis
    Posts
    7,523
    Punti Antro
    +203
    Location
    Sardegna

    Status
    Anonymous
    Orsooooo :lol1-onion-head-emoticon:

    Sei la prima persona in assoluto con cui ho parlato, avevo una difficoltà assurda a lasciarmi andare e a parlare, a dirti di me...ma tu li che pazientemente rispettavi i miei tempi
    Saggio consigliere quando non sapevo che fare. Grazie 😊

    Bella intervista, bella persona
    Bravi entrambi ;)
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Antriani Fidelis
    Posts
    5,781
    Punti Antro
    +172
    Location
    Bologna

    Status
    Anonymous
    Tenet,non ti conosco,ma mi stai simpatico!

    Maleficent pure l'intervista in moto...sei troppo avanti!
     
    Top
    .
  6. Maleficent
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    :) :) Talmente avanti che i vigili mi inseguono.... :evil-smile-onion-head-emoticon: :what-onion-head-emoticon:
     
    Top
    .
  7. Sabu-Rai
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mitico il grande lebowski! Bella intervista, e brave galline che se facevano fare di tutti i colori.
     
    Top
    .
  8. Saulem
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Quale onore Teneeet 🤗❤
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Antriani Fidelis
    Posts
    2,147
    Punti Antro
    +90

    Status
    Anonymous
    bell'intervista e Mal sei un mito!!!!! :D
     
    Top
    .
  10. Maleficent
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Entiopa @ 14/12/2016, 10:13) 
    A proposito di fiammiferi! Tenet questa non te la perdono, l'avevi promessa a me la tua intervista. Ti stavo aspettando con tanto amore.

    Enty... è colpa mia, sto mettendo sotto tutti quelli che incontro, con la moto di Tenet e con le Interviste! :(
     
    Top
    .
  11. tenet
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    male quante multe mi arriveranno ??
     
    Top
    .
10 replies since 14/12/2016, 01:52   186 views
  Share  
.