Chamaedorea, avresti mica del latte?

Un altra visita della gattaccia del Forum!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Maleficent
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Buongiorno, bellezza!
    Il micio egizio è davanti la tua porta, stamattina!
    Sto raspando all'uscio per scroccare una calda ciotola di latte anche a te: miaoooooo

    gatto_acchiappo

    Visto che sei un po' assonnata, forse ce la faccio ad intrufolarmi nella tua vita: INTERVISTA FLASH, prima che tu sia del tutto sveglia!

    :what-onion-head-emoticon: Aargh! Questa è la segreteria telefonica di Cham, al momento non sono disponibile, lasciate un messaggio dopo il bip!
    Speravo di passare inosservata nel mio angolino, ma come posso non farti gli onori di casa, sei la benvenuta e ora metto su il latte a scaldare.


    1) Quanto sei alta?
    Ehmm un metro e una cingomma come mi hanno sempre detto :whaaat1-onion-head-emoticon:

    2) Sei freddolosa?
    Sono metà donna, metà copertina di pile.
    gattodorme

    3) Descriviti con 5 aggettivi:
    Buoni o cattivi? Va beh è uguale : riflessiva, introversa, sognatrice, lunatica e solitaria.

    4) Associa uno dei seguenti colori a un utente/mod/antriano del Forum e dicci il perché:
    :big-eye-onion-head-emoticon: oddio ci provo :woa-onion-head-emoticon:
    - Giallo Limone Silverwolf frizzante e luminosa
    - Marrone legno Tu Mal caldo confortante e accogliente (la lasagna era finita?)
    - Beige scorza di Zenzero Giunco pacato e gentile
    - Rosa Pocellino Mistery77 affettuosa e disponibile
    - Rosso CocaCola Saburai forte e energico
    - Blu Notte Ares profondo e riflessivo


    5) Il tuo piatto preferito ed un ricordo legato ad esso:
    La zuppa di pollo curry e mele della mia mamy, per quanto è lunga la preparazione mi ricorda quanto in realtà mi ami a modo suo.
    pollo_curry_mele

    6) Devi partire in fretta e furia per una missione nello spazio e senza preavviso! Puoi portare con te solo 3 cose e una persona del Forum che ti faccia compagnia e ti aiuti a sopravvivere... chi scegli? (Valgono sempre tutti!)
    Aiuto e chi ci porto? Ci porterei Abubu così stiamo in allegria, ma direi Darklava perché mi piacerebbe conoscerla.
    Se nella vita davvero non conta l'obbiettivo (la missione) ma il viaggio allora tanto vale viaggiare bene, porterei una bottiglia di Müller Thurgau, sushi a volontà e Skype per fare una bella indianata virtuale con tutti gli antriani.


    7) La cosa più pazza e scema che hai fatto per amore e annesso racconto!
    Per amore di un amica ho sottratto come una ladra dalla sala professori il suo compito in classe di matematica con annesso foglio di brutta, che chiaramente le avevano passato e che le avrebbe pregiudicato l'anno, una volta che l'ha ricopiato con la sua scrittura, sono tornata a rimettere tutto apposto, occultando il foglio incriminato.
    Il prof capì tutto ma mi lanciò solo un'occhiataccia sbalordita :whaaat2-onion-head-emoticon:


    8) Arcani Maggiori... un classico! Associa ad ogni carta un utente/antriano/ mod. del forum e dicci perché:

    :crying2-onion-head-emoticon: sempre più difficile, andrò ad associazioni di idee perché non conosco i tarocchi per niente
    - Le Stelle Asdhe perché come un cielo stellato ci fa sognare con i suoi quadri
    - La Ruota della Fortuna oddio proprio non mi viene in mente nessuno
    - L'Eremita per non rinominare gli stessi mi ci associo io che vorrei andarmene su un bel eremo e restarci
    - L'Imperatore Black and White ovviamente per aver creato l'Antro un regno che gestisce come meglio può tra autorità e imparzialità.
    - Il Bagatto Abubu per la macchiavellica personalità e audacia
    - La Forza Darklava perché affronta i suoi demoni con forza e determinazione


    Dai che puoi farcela! Intanto io lucido la ciotola
    mangia
    che gentilmente mi hai offerto e poi passo la mia linguetta rasposa per pettinarmi dietro le orecchie. Mentre faccio pulizie, tu puoi postare una foto che rappresenti il tuo stato d'animo attuale e se vuoi, dedica una canzone agli amici del Forum!


    Video

    Rush finale...

    9) Un particolare piccante di Chamaedorea che non dovrò censurare???
    Ahaha piccante?? Adoro il piccante, lo metto anche nell'insalata, ;P vi invito tutti a una spaghettata aglio olio e peperoncino infernale! :lol1-onion-head-emoticon:

    10) Cosa non sopporti e cosa invece adori negli altri?
    Se non sopporto qualcuno, uso la legge degli specchi, mi rifletto nell'altro e mi chiedo cosa mi dia fastidio di me stessa che l'altra persona mi sbatte in faccia. Infatti le persone che amo di più al mondo mi stavano tutte sulle balle al principio :lol2-onion-head-emoticon:

    Miao... come tutti i micioni che si rispettino, non riesco a star ferma a lungo nello stesso posto. Grazie per le coccole e per la colazione! Come vedi, son già davanti la porta, pronta per un nuovo viaggio alla scoperta degli Antriani... non arrivo alla maniglia: saresti così gentile da farmi uscire???

    cat


    Grazie per l'ospitalità e tante fusa e bacini di ringraziamento per la pazienza! Ci si struscia in giro... miaoooo

    Grazie a te e scusa il ritardo nella risposta ma stavo già facendo il biglietto per scappare in un quadro di Asdhe

    Edited by Maleficent - 15/12/2016, 14:42
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Filosofa stregonesca

    Group
    Antriani Fidelis
    Posts
    2,112
    Punti Antro
    +48
    Location
    Le Terre celtiche

    Status
    Anonymous
    Bellissimo il racconto del compito "preso in prestito"!!! :lol1-onion-head-emoticon:
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Antriani Fidelis
    Posts
    5,781
    Punti Antro
    +172
    Location
    Bologna

    Status
    Anonymous
    Chama sei una carezza!
    Tu invece Mal...muahahahahahah...sei come il solletico sotto i piedi.
     
    Top
    .
  4. Maleficent
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sarò masochista... ma a me piace molto il solletico sotto i piedi!!!
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Antriani Fidelis
    Posts
    2,147
    Punti Antro
    +90

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Maleficent @ 14/12/2016, 12:20) 
    .....
    - Le Stelle Asdhe perché come un cielo stellato ci fa sognare con i suoi quadri
    ......
    Grazie a te e scusa il ritardo nella risposta ma stavo già facendo il biglietto per scappare in un quadro di Asdhe

    ma grazie mille Cham, ne sono onorata!!!!

    jpg
     
    Top
    .
  6. Chamaedorea
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    :) sono sopravvissuta all'intervista.. incredibile. Grazie Mal è stato divertente, grazie ragazzi/e :)
     
    Top
    .
  7. Sabu-Rai
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    A me il piccante piace... per la spaghettata ci sto XD
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Antriani Fidelis
    Posts
    5,781
    Punti Antro
    +172
    Location
    Bologna

    Status
    Anonymous
    Mi unisco anche io! Facevo a gara con degli amici peruviani a mangiare rocoto crudo e spesso vincevo!
     
    Top
    .
  9. yamato san
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Maleficent @ 14/12/2016, 12:20) 
    Buongiorno, bellezza!
    Il micio egizio è davanti la tua porta, stamattina!
    Sto raspando all'uscio per scroccare una calda ciotola di latte anche a te: miaoooooo
    Visto che sei un po' assonnata, forse ce la faccio ad intrufolarmi nella tua vita: INTERVISTA FLASH, prima che tu sia del tutto sveglia!

    :what-onion-head-emoticon: Aargh! Questa è la segreteria telefonica di Cham, al momento non sono disponibile, lasciate un messaggio dopo il bip!
    Speravo di passare inosservata nel mio angolino, ma come posso non farti gli onori di casa, sei la benvenuta e ora metto su il latte a scaldare.


    1) Quanto sei alta?
    Ehmm un metro e una cingomma come mi hanno sempre detto :whaaat1-onion-head-emoticon:

    2) Sei freddolosa?
    Sono metà donna, metà copertina di pile.

    3) Descriviti con 5 aggettivi:
    Buoni o cattivi? Va beh è uguale : riflessiva, introversa, sognatrice, lunatica e solitaria.

    4) Associa uno dei seguenti colori a un utente/mod/antriano del Forum e dicci il perché:
    :big-eye-onion-head-emoticon: oddio ci provo :woa-onion-head-emoticon:
    - Giallo Limone Silverwolf frizzante e luminosa
    - Marrone legno Tu Mal caldo confortante e accogliente (la lasagna era finita?)
    - Beige scorza di Zenzero Giunco pacato e gentile
    - Rosa Pocellino Mistery77 affettuosa e disponibile
    - Rosso CocaCola Saburai forte e energico
    - Blu Notte Ares profondo e riflessivo


    5) Il tuo piatto preferito ed un ricordo legato ad esso:
    La zuppa di pollo curry e mele della mia mamy, per quanto è lunga la preparazione mi ricorda quanto in realtà mi ami a modo suo.

    6) Devi partire in fretta e furia per una missione nello spazio e senza preavviso! Puoi portare con te solo 3 cose e una persona del Forum che ti faccia compagnia e ti aiuti a sopravvivere... chi scegli? (Valgono sempre tutti!)
    Aiuto e chi ci porto? Ci porterei Abubu così stiamo in allegria, ma direi Darklava perché mi piacerebbe conoscerla.
    Se nella vita davvero non conta l'obbiettivo (la missione) ma il viaggio allora tanto vale viaggiare bene, porterei una bottiglia di Müller Thurgau, sushi a volontà e Skype per fare una bella indianata virtuale con tutti gli antriani.


    7) La cosa più pazza e scema che hai fatto per amore e annesso racconto!
    Per amore di un amica ho sottratto come una ladra dalla sala professori il suo compito in classe di matematica con annesso foglio di brutta, che chiaramente le avevano passato e che le avrebbe pregiudicato l'anno, una volta che l'ha ricopiato con la sua scrittura, sono tornata a rimettere tutto apposto, occultando il foglio incriminato.
    Il prof capì tutto ma mi lanciò solo un'occhiataccia sbalordita :whaaat2-onion-head-emoticon:


    8) Arcani Maggiori... un classico! Associa ad ogni carta un utente/antriano/ mod. del forum e dicci perché:

    :crying2-onion-head-emoticon: sempre più difficile, andrò ad associazioni di idee perché non conosco i tarocchi per niente
    - Le Stelle Asdhe perché come un cielo stellato ci fa sognare con i suoi quadri
    - La Ruota della Fortuna oddio proprio non mi viene in mente nessuno
    - L'Eremita per non rinominare gli stessi mi ci associo io che vorrei andarmene su un bel eremo e restarci
    - L'Imperatore Black and White ovviamente per aver creato l'Antro un regno che gestisce come meglio può tra autorità e imparzialità.
    - Il Bagatto Abubu per la macchiavellica personalità e audacia
    - La Forza Darklava perché affronta i suoi demoni con forza e determinazione


    Dai che puoi farcela! Intanto io lucido la ciotola che gentilmente mi hai offerto e poi passo la mia linguetta rasposa per pettinarmi dietro le orecchie. Mentre faccio pulizie, tu puoi postare una foto che rappresenti il tuo stato d'animo attuale e se vuoi, dedica una canzone agli amici del Forum!

    Video

    Rush final
    e...

    9) Un particolare piccante di Chamaedorea che non dovrò censurare???
    Ahaha piccante?? Adoro il piccante, lo metto anche nell'insalata, ;P vi invito tutti a una spaghettata aglio olio e peperoncino infernale! :lol1-onion-head-emoticon:

    10) Cosa non sopporti e cosa invece adori negli altri?
    Se non sopporto qualcuno, uso la legge degli specchi, mi rifletto nell'altro e mi chiedo cosa mi dia fastidio di me stessa che l'altra persona mi sbatte in faccia. Infatti le persone che amo di più al mondo mi stavano tutte sulle balle al principio :lol2-onion-head-emoticon:

    Miao... come tutti i micioni che si rispettino, non riesco a star ferma a lungo nello stesso posto. Grazie per le coccole e per la colazione! Come vedi, son già davanti la porta, pronta per un nuovo viaggio alla scoperta degli Antriani... non arrivo alla maniglia: saresti così gentile da farmi uscire???

    Grazie per l'ospitalità e tante fusa e bacini di ringraziamento per la pazienza! Ci si struscia in giro... miaoooo

    Grazie a te e scusa il ritardo nella risposta ma stavo già facendo il biglietto per scappare in un quadro di Asdhe

    Per rosa " Pocellino " Si voleva intendere " Porcellino ?
     
    Top
    .
  10. Maleficent
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Miiiii... come sei Fiscale!!!
    Yes con le unghie affilate, ho difficoltà ad azzeccare i digit della tastiera! Miao!
    Però.... forse è sfuggito il Ban e la discussione annessa
     
    Top
    .
  11. yamato san
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Fiscale ? No anche se rosa in questo caso fa davvero rima con Maiale ^^ Senza offesa alcuna al nobile animale per essere stato così male associato ^^
     
    Top
    .
  12. Chamaedorea
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Perfetto spaghettata infernale per tutti! :)

    Nella mia sardità non posso che confermare la bontà del maiale! ^^
    Per tutto il resto porto rispetto per ciò che è stato e non ne entro in merito, come ho scritto voglio sempre guardare dall'altra parte della barricata, voglio sapere di più, voglio capire... e sarò sbagliata io ma ci trovo sempre qualcosa di buono ^^
     
    Top
    .
  13. .Coyote.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    2) Sei freddolosa?
    Sono metà donna, metà copertina di pile.

    In effetti era da un po' che sospettavo che il forum fosse popolato da esseri mitologici :lol1-onion-head-emoticon: :embarrassed3-onion-head-emotico :ahaaah-onion-head-emoticon:
     
    Top
    .
  14. Chamaedorea
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ahahaha ^^
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    2,011
    Punti Antro
    +56

    Status
    Anonymous
    :embarrassed1-onion-head-emotico graças niña
     
    Top
    .
18 replies since 14/12/2016, 12:20   224 views
  Share  
.