Entiopa d'Abruzzo

Enigmatica, Criptica e Indomabile, dolcissima testarda del Forum!!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Maleficent
        +6   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ahahahahaha.... gatta ci cova!
    Pensavi di sfuggirmi? non sai che Presepi ed Alberelli di Natale carichi di Palline colorate, attirano i gattacci di strada più dei croccantini?
    Miaoooooooooooooo eccomi alla tua porta, sto esplorando il paesaggio... una leccatina alla fresca acqua del laghetto e (zomp) un salto alla finestra per guardare dentro: sei lìììì? Eccoti! Certo che ci sei! Dai apri che qui di fuori mi si stanno gelando le orecchie: miaoooooooo

    Certo che ti apro la finestra, ma stai attenta a mia nonna e mio padre che odiano i gatti.

    Grazie per avermi aperto, cè un bel calduccio qui e... quelle palline..... alcune molto basse..... colorate, palline..... sembrano goitoli.... @@@@@@miaooooooooo.... Stai tentando di ipnotizzarmi? Confessa!!!

    1) Definisciti in 19 parole!
    Sono una persona molto selettiva nei rapporti e nella scelta di oggetti e ambienti. Mi piacciono la varietà e la natura.

    2) Un tuo punto di Forza ed un tuo difetto:
    Un mio punto di forza è il non farmi ferire da chi parla per stupidità. Un difetto è sicuramente quello invece l'indifferenza nel ferire chi mi fa davvero arrabbiare. Ma ci sto lavorando su.

    3) Il tuo film preferito?
    Il mio film preferito è Pearl Harbor. Dettagliato e presenta più componenti, sia quello intimo e sentimentale ma anche quello storico e realistico. Adoro le immagini in bianco e nero tratte dalle vere documentazioni della guerra.

    Video

    Certo che quelle palline sono proprio invoglianti.... posso giocarci solo un attimo???
    Nooo...eih gatto, ho impegnato tanto a fare quelle palline! Ti inseguoooo, scappa.

    4) Una foto delle tue ciabatte... oppure, se non le usi, dei tuoi piedi nudi!
    Mal ma hai rubato una tazza del mio cappuccino per leggerci dentro senza che me ne accorgessi? Perché in vita mia sono sempre andata scalza e giusto una settimana fa ho comprato un paio di ciabatte, che fra l'altro avevo già fotografato per farle vedere a degli amici.
    Eccola :)


    5) Torre Pericolante.... Puoi salvare solo tre persone del Forum (valgono tutti!), chi salveresti e perchè?
    Salvo Ares perché è una persona che sento anche al di fuori del forum e con cui mi trovo molto bene.
    Salvo Sabu perché altrimenti da chi mi faccio offendere e con chi me la prendo? È anche una persona in cui ripongo molta fiducia.
    E il terzo non lo salvo perché ho difficoltà a scegliere tra te, Asdhe, Tenet, Abubu, Coyote, Lady, Yamato, Black, Mandara e Mato.


    Miaoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo (precipitooooooooooooooooooooooooooooooooo)

    6) Naufragio del Forum... tutti su un'isola che (fu) deserta prima del nostro arrivo: ognuno di noi ha una canoa monoposto per scappare, tranne te.... dovrai rubarla di soppiatto a qualcuno: a chi la rubi e perchè?
    Ovviamente la rubo a Kimerina, non c'è bisogno di spiegare il perché ahaha Ma vero che sull'isola sta anche per esplodere un vulcano?

    Questo è il punto giusto per distrarti, facendoti cercare una foto/immagine/video che ti identifichi in questo momento e per scegliere una canzone che parli di te.... io intanto, mentre sarai girata a fare le tue cose... cerco di staccare questa bellissima pigna rossa/oro che hai attaccato qui sotto... sperando di non farmi crollare l'albero addosso! MIAooooooooooooooooooooo

    Video
    Eccola! Musica che mi accompagna da quando ho 14 anni. Una voce che mi scava dentro e mi fa pensare a tutto il dolore del mondo. Però allo stesso tempo mi regala speranza.
    Dai gatto egiziano, in fondo ti voglio bene, te la stacco io la pallina e te la regalo.


    7) Gli Arcani Maggiori hanno stufato... visto che sei una di cultura e che conosce gli elementi, proviamo a dare una versione più personalizzata del guioco: Associa i seguenti elementi ad un utente/mod/antriano e spiegaci il perchè:
    - Stagno
    - Cromo
    - Zinco
    - Rame
    - Ferro
    - Manganese
    - Sodio
    - Calcio
    - Potassio

    Menomale che non mi hai chiesto i tarocchi perché sono ignorante in merito.
    Alla il ferro è un metallo. Un tipo che si scalda facilmente e prende varie forme. Direi Darklava.
    Il potassio esplode a contatto con l'acqua. Ma l'acqua è un qualcosa di perfetto è puro. Direi che insieme hanno una gran forza. In positivo. Direi Sabu, mentre l'acqua è Yamato.

    Anche il rame è un metallo, ma un metallo prezioso e costoso. Inoltre ha un bellissimo colore e da sempre è utilizzato per la realizzazione di gioielli. Allo stesso tempo indispensabile per molti aspetti della vita pratica. Circuiti elettrici ed altro. Direi Lady Lu.

    Lo stagno è un metallo anch'esso. Utilizzato in molte leghe e resistente all'acqua, infatti di ossida difficilmente. Direi che è Black. Resistente al tempo che passa e tutte le cattiverie sopra al forum scivola, mentre lui permane.

    Il sodio lo troviamo in cucina. Utilizzato in tutte le cucine del mondo. Insaporisce, ma da utilizzare in piccole dosi poiché dannoso per la salute. Allo stesso tempo essenziale. Direi Huggin.

    Il cromo è tossico per gli ambienti biologici. Direi che quindi era il vecchio e caro Faustililciarlatano.

    Gli altri elementi non saprei.


    8) Associa i seguenti colori sempre a qualcuno del Forum a tua scelta:
    - Grigio
    - Giallo
    - Verde
    - Blu
    - Viola
    - Arancione
    Il giallo è Gaela, frizzante e allegra, anche autoironica.
    Il grigio è triste però è un colore non disturbante, un ottimo tampone. Mi ricorda un pochino gli utenti passeggeri con problemi da risolvere.
    Il verde non mi piace molto come colore. Però riconosco essere colore vibrante e che piace a molti. Lo associo quindi a Darklava.
    Arancione a Mandara. Il suo nome mi richiama gli agrumi, il caldo e il sud.
    Il viola ad Asdhe perché è un colore intenso, che si abbina solo con determinati colori. Scostante verso alcuni, amorevole e sensuale con altri.
    Il blu è calma. Direi Giunco.


    SBARABRANG ZZZAPPPPPPPPPPPPPPPP
    Azz... miaooooooooooooo è crollato l'albero! O.O
    Ho ancora l'unghietta attaccata alla pigna rossa... porkamiseriaaaaaaaaaaaaaaaaaa :crying3-onion-head-emoticon:

    ma noooooo ... mancavano solo due domande!! Urkaaaaa!

    Meglio che io me la dia a gambe, prima che mi facciano rimettere a posto tuttoooooooooooo :crying1-onion-head-emoticon: miaaaaaaaaaaaaaaaaaoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
    SPLAT! Grazie di avermi lanciata fuori, Enty... zoppico ma sto bene!!!
    :desperate2-onion-head-emoticon:
    :admire2-onion-head-emoticon: :*

    Mal però con me sei stata più cattiva :( Mi hai dato le domande di sterminio e tante associazioni.
    MA ti voglio bene lo stesso quindi oltre a te butto anche la pallina che ti ho dato in regalo. Cosi puoi giocarci e ti ricorderai di me. Baci.


    Posso farti ancora due domandeeee? (miciotta abbozzata urlante che da fuori la finestra gesticola come una pazza per finire l'intervista!!!)
    9) Un episodio divertente di quando eri piccina?
    Un episodio divertente di quando ero piccola non ne ho, perché ero molto ma molto composta e principessina. Però ne posso raccontare uno successo un mese fa circa. Stavo accedendo a piedi, con un mio amico, all'area dove ci sono i parcheggi riservati ai dipendenti dell'Università per andare a lezione. Ero talmente presa dal discorso che mi sono fermata in un punto a parlare e lui mi dice di colpo:" spostatiiiiii". Mi giro e vedo solo una macchina ferma da cui stava scendendo un signore. Non capivo e continuo a parlare. Di colpo vedo un ombra che si abbassa su di me e il mio amico che mi si lancia addosso spostandosi. La barra dell'ingresso del parcheggio, tipo quelli dei caselli autostradali, mi stava letteralmente calando addosso, in testa.

    Ahahahaahahhaha... ti ha salvato la vita, dunque!!!!

    10) Raccontaci un sogno ricorrente:
    Un sogno che ricordo molto bene, anche ricorrente quando ero piccola era ambientato in una sorta di struttura sportiva molto grande. Tipo palasport. Intorno a me buio. Di colpo si accendono fati di tantissime auto scure (tipo BMW) disposte a raggiera intorno a me. La cupola inizia ad aprirsi e da essa si calano con delle funi tantissimi ninja. Iniziava una funesta lotta tra tutti. Io rimanevo sempre ferma li al centro.


    Grazie, Piccola Chimica del Forum, ti voglio bene anche io!!!! purrr-purrr-purrrr
    (dissolvenza)

    Edited by Maleficent - 14/12/2016, 16:59
     
    Top
    .
  2. Kimerima
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ovviamente la rubo a Kimerina, non c'è bisogno di spiegare il perché ahaha Ma vero che sull'isola sta anche per esplodere un vulcano?

    Giuro che ho promesso di non intervenire ma vabbe chiedo scusa a chi devo è mooooolto più forte di me. Primo dubito seriamente che riesci a levarmela ma se anche fosse sono sicuro che ci affoghi. Secondo un "fedelis" che augura la morte ad un utente non è meglio di un utente che augura la morte ad un moderatore. Terzo questa è la palese dimostrazione del tuo egoismo spalmato in una frase. Mentre gli altri utenti cercano di salvare tutti tu ti fai vanto di antipatie per sacrificare qualcuno per la tua pelle! Bbbbbravissima esempio perfetto da seguire per i neonati del forum! Mo va a piagne a chi te pare dicendo che tutti si coalizzano conto di te perché bla bla bla bla. La differenza tra me e te è proprio questa, mentre tu mi lasceresti su un isola deserta io mi porterei via anche chi me sta sul cazzo è ci sono testimonianze della cosa ;) buona vita enty
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Antriani Fidelis
    Posts
    4,073
    Punti Antro
    +6
    Location
    incubo

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Kimerima @ 14/12/2016, 16:48) 
    Ovviamente la rubo a Kimerina, non c'è bisogno di spiegare il perché ahaha Ma vero che sull'isola sta anche per esplodere un vulcano?

    Giuro che ho promesso di non intervenire ma vabbe chiedo scusa a chi devo è mooooolto più forte di me. Primo dubito seriamente che riesci a levarmela ma se anche fosse sono sicuro che ci affoghi. Secondo un "fedelis" che augura la morte ad un utente non è meglio di un utente che augura la morte ad un moderatore. Terzo questa è la palese dimostrazione del tuo egoismo spalmato in una frase. Mentre gli altri utenti cercano di salvare tutti tu ti fai vanto di antipatie per sacrificare qualcuno per la tua pelle! Bbbbbravissima esempio perfetto da seguire per i neonati del forum! Mo va a piagne a chi te pare dicendo che tutti si coalizzano conto di te perché bla bla bla bla. La differenza tra me e te è proprio questa, mentre tu mi lasceresti su un isola deserta io mi porterei via anche chi me sta sul cazzo è ci sono testimonianze della cosa ;) buona vita enty

    Sulla mia basta farse spazio e ci stiamo in 2 ;)
     
    Top
    .
  4. Kimerima
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE ()o( NyX )o( @ 14/12/2016, 16:55) 
    Sulla mia basta farse spazio e ci stiamo in 2 ;)

    Ma tu sei una persona di cuore si sa :)
     
    Top
    .
  5. yamato san
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Tra se vogliamo davvero definirle solo interviste, questa è quella che ho apprezzato di più . Personalmente ho molta stima per questa Abruzzesotta , mangiavo confetti di Sulmona ( Senza amido ^^ ) sicuramente prima che i suoi genitori si conoscessero , Esserino sanguigno , Ma non Falso, e se posso la più attendibile sulla conoscenza delle erbe ( Dal punto di vista farmaceutico ) E.......Non dovrei dirlo... Ma in una discussione particolare Ancora in forte commento qui nel forum.... Più di qualcuno e qualcuna abbiamo apprezzato la tua schiettezza...
     
    Top
    .
  6. Maleficent
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Kimerima @ 14/12/2016, 16:48) 
    Ovviamente la rubo a Kimerina, non c'è bisogno di spiegare il perché ahaha Ma vero che sull'isola sta anche per esplodere un vulcano?

    Giuro che ho promesso di non intervenire ma vabbe chiedo scusa a chi devo è mooooolto più forte di me. Primo dubito seriamente che riesci a levarmela ma se anche fosse sono sicuro che ci affoghi. Secondo un "fedelis" che augura la morte ad un utente non è meglio di un utente che augura la morte ad un moderatore. Terzo questa è la palese dimostrazione del tuo egoismo spalmato in una frase. Mentre gli altri utenti cercano di salvare tutti tu ti fai vanto di antipatie per sacrificare qualcuno per la tua pelle! Bbbbbravissima esempio perfetto da seguire per i neonati del forum! Mo va a piagne a chi te pare dicendo che tutti si coalizzano conto di te perché bla bla bla bla. La differenza tra me e te è proprio questa, mentre tu mi lasceresti su un isola deserta io mi porterei via anche chi me sta sul cazzo è ci sono testimonianze della cosa ;) buona vita enty

    Scusa Kimerima ... ma ti sei reso conto che è un gioco in cui per forza bisogna sacrificare qualcuno?
    Non si augura morte... si sta giocando: io stessa ho dovuto defenestrare Lady Lu da una torre ed è viva e vegeta ed in ottima salute con mio sommo compiacimento.
    Per favore.... se non siete nemmeno in grado di mettervi in gioco nel "cazzeggio".... almeno evitate di rovinare il cazzeggio altrui!
    Grazie
    Da moderatore: Innescare la lite in discussioni "EASY" con attacchi personali gratuiti, non è una cosa di Buon senso.
    Mi prendo la colpa della domanda, visto che l'ho fatta io... lei non aveva molta scelta nel rispondere: ualcuno doveva sacrificarlo.
    Se hai problemi, per cortesia scrivi in antro oscuro: quello è il luogo adatto. Grazie

    CITAZIONE ()o( NyX )o( @ 14/12/2016, 16:55) 
    CITAZIONE (Kimerima @ 14/12/2016, 16:48) 
    Ovviamente la rubo a Kimerina, non c'è bisogno di spiegare il perché ahaha Ma vero che sull'isola sta anche per esplodere un vulcano?

    Giuro che ho promesso di non intervenire ma vabbe chiedo scusa a chi devo è mooooolto più forte di me. Primo dubito seriamente che riesci a levarmela ma se anche fosse sono sicuro che ci affoghi. Secondo un "fedelis" che augura la morte ad un utente non è meglio di un utente che augura la morte ad un moderatore. Terzo questa è la palese dimostrazione del tuo egoismo spalmato in una frase. Mentre gli altri utenti cercano di salvare tutti tu ti fai vanto di antipatie per sacrificare qualcuno per la tua pelle! Bbbbbravissima esempio perfetto da seguire per i neonati del forum! Mo va a piagne a chi te pare dicendo che tutti si coalizzano conto di te perché bla bla bla bla. La differenza tra me e te è proprio questa, mentre tu mi lasceresti su un isola deserta io mi porterei via anche chi me sta sul cazzo è ci sono testimonianze della cosa ;) buona vita enty

    Sulla mia basta farse spazio e ci stiamo in 2 ;)

    Specifico che sono MONOPOSTO
    non ci si sta in due.
    Mia l'intervista e mie le regole delle domande... prendetevela con me.
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Antriani Fidelis
    Posts
    4,073
    Punti Antro
    +6
    Location
    incubo

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Maleficent @ 14/12/2016, 17:11) 
    Specifico che sono MONOPOSTO
    non ci si sta in due.
    Mia l'intervista e mie le regole delle domande... prendetevela con me.

    Mal non me la sto prendendo con nessuno, anzi era per ridere un po' su, comunque fa niente mi posso anche sacrifica io essendo mono posto :)
     
    Top
    .
  8. yamato san
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Cazzarola ragazzi -.- Ma davvero ? Giuda Vegano... se leggo ancora una riga di cavolate vi faccio fare 10 flessioni con i calzini sotto il naso.. che mi tolgo questa sera.... e non non lo auguro a nessuno !!!!
     
    Top
    .
  9. .Coyote.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Enty sei una delle persone che apprezzo di più qui sul forum.

    E come sempre chapeau alla micia-intervistatrice :)
     
    Top
    .
  10. Maleficent
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE ()o( NyX )o( @ 14/12/2016, 17:13) 
    CITAZIONE (Maleficent @ 14/12/2016, 17:11) 
    Specifico che sono MONOPOSTO
    non ci si sta in due.
    Mia l'intervista e mie le regole delle domande... prendetevela con me.

    Mal non me la sto prendendo con nessuno, anzi era per ridere un po' su, comunque fa niente mi posso anche sacrifica io essendo mono posto :)

    Senza domande cattive le interviste annoiano peggio di un tg di mezzanotte.
    Mi prendo io la responsabilità di aver fatto domande crudeli, ma ribadisco che visto che è una intervista e si sta "cazzeggiando", non reputo molto opportuno che ci si lasci prendere dalle permalosità personali in quanto ciò che viene scritto.... non ha alcun risvolto "sociopolitico" nel forum.
    Io sono stata più volte definita la Lasagna di Mammà.... e quindi? Unta, pesante, classica... un must a cui siamo tutti obbligati a casa di parenti (come se non bastasse una riunione di famiglia a stroncarci la digestione)..... se davvero si va a pensare che qualcuno non scherzasse e ci augurasse "morte atroce".... evidentemente non si è in grado di stare in compagnia.
    A quel punto.... ci si raccoglie con pochi amici selezionati e fidati e non ci si sente "offesi" per cavolate simili.
    Questo il mio parere da utente. Da moderatore, mi sembra che già in altre discussioni ci siano stati scontri "personali" dove si sorvolava anche sulle questioni "scatenanti" pur di spuntarla sull'altro utente.
    Chiaritevi tra voi.... senza rovinare una lettura frivola agli altri utenti o altrimenti, per problemi più gravi, esiste l'Antro Oscuro, dove potersi confrontare con lo staff. Grazie.

    Per Nix, Lo so che probabilmente cercavi di sdrammatizzare, ma sei stata coinvolta come "esempio"....
    Chiudo il mio OT

    Edited by Maleficent - 14/12/2016, 17:36
     
    Top
    .
  11. Kimerima
        -1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Maleficent @ 14/12/2016, 17:11) 
    Specifico che sono MONOPOSTO
    non ci si sta in due.
    Mia l'intervista e mie le regole delle domande... prendetevela con me.

    Famo che a me sto gioco non piace? Famo che io non ho acconsentito al gioco? O famo che il gioco è bello quando dura poco? Famo che ognuno ha il suo carattere e visto che ne mi conosce ne sa chi sono non deve azzardarsi a dire una cosa del genere solo perché mi trovo in disaccordo con la storia dei punti? Ma poi che deve farci con tanti punti e riflettori addosso? Diventa famosa? Ci si compra la macchina? I punti del latte al massimo ti fanno prendere le pentole pensa i punti dell'attenzione >.>
     
    Top
    .
  12. Maleficent
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Kimerima @ 14/12/2016, 17:35) 
    CITAZIONE (Maleficent @ 14/12/2016, 17:11) 
    Specifico che sono MONOPOSTO
    non ci si sta in due.
    Mia l'intervista e mie le regole delle domande... prendetevela con me.

    Famo che a me sto gioco non piace? Famo che io non ho acconsentito al gioco? O famo che il gioco è bello quando dura poco? Famo che ognuno ha il suo carattere e visto che ne mi conosce ne sa chi sono non deve azzardarsi a dire una cosa del genere solo perché mi trovo in disaccordo con la storia dei punti? Ma poi che deve farci con tanti punti e riflettori addosso? Diventa famosa? Ci si compra la macchina? I punti del latte al massimo ti fanno prendere le pentole pensa i punti dell'attenzione >.>

    Strano... mi sembrava che poco fa mi avessi chiesto l'intervista.
    Comunque.... bene così: IO NON FARO' PIU' INTERVISTE... visto che poi c'è sempre UNO a cui non sta bene.
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Antriani Fidelis
    Posts
    4,073
    Punti Antro
    +6
    Location
    incubo

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Maleficent @ 14/12/2016, 17:37) 
    Strano... mi sembrava che poco fa mi avessi chiesto l'intervista.
    Comunque.... bene così: IO NON FARO' PIU' INTERVISTE... visto che poi c'è sempre UNO a cui non sta bene.

    Mal sei bravissima con le interviste e le note piccanti è ciò che rende l intervista più interessante... Dopo ci manca la gattina :lonely-onion-head-emoticon:
     
    Top
    .
  14. Maleficent
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE ()o( NyX )o( @ 14/12/2016, 17:40) 
    CITAZIONE (Maleficent @ 14/12/2016, 17:37) 
    Strano... mi sembrava che poco fa mi avessi chiesto l'intervista.
    Comunque.... bene così: IO NON FARO' PIU' INTERVISTE... visto che poi c'è sempre UNO a cui non sta bene.

    Mal sei bravissima con le interviste e le note piccanti è ciò che rende l intervista più interessante... Dopo ci manca la gattina :lonely-onion-head-emoticon:

    Ringraziate Kimerima
     
    Top
    .
  15. .Coyote.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Famo

    No dai va bene tutto o forse sono imbruttito io, ma famo proprio non si può sentire XD
     
    Top
    .
31 replies since 14/12/2016, 16:40   677 views
  Share  
.