Entiopa d'Abruzzo

Enigmatica, Criptica e Indomabile, dolcissima testarda del Forum!!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Designer
    Posts
    5,731
    Punti Antro
    +324

    Status
    Anonymous
    Devo dire che queste associazioni con gli elementi mi sono piaciute molto!
    CITAZIONE
    Il sodio lo troviamo in cucina. Utilizzato in tutte le cucine del mondo. Insaporisce, ma da utilizzare in piccole dosi poiché dannoso per la salute. Allo stesso tempo essenziale. Direi Huggin.

    Grazie e confermo, è vero che vado presa a piccole dosi altrimenti sono dannosa per la salute. xD xD

    Non commento nemmeno le polemiche per un gioco, sono solo un segno di immaturità poichè tutti siamo stati (chi più e chi meno) defenestrati, abbandonati in un isola deserta, sacrificati, paragonati a qualcosa o altro, ma nessuno si è lamentato o ha fatto queste storie... è un gioco... nella vita ci vuole un po' di autoironia e magari un po' di xanax

    Tornando al tema dell'intervista...
    Entiopa è una persona che se ha qualcosa da dire lo dice, spesso non sono d'accordo con ciò che scrive, ma è una persona coerente con se stessa e che non si nasconde dietro false cortesie per piacere per forza, e questo per me è molto più apprezzabile dell'avere la stessa visione delle cose.
     
    Top
    .
  2. Lady Lu
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sono stata buttata giù da quella alta torre due volte e son state proprio le mie due colleghe moderatrici Mal e Hug a lanciarmi di sotto, non le perdonerò mai per questo perché non è necessario visto che le adoro :admire2-onion-head-emoticon:
    Fortunatamente le lesioni dopo la caduta sono state lievi :lonely-onion-head-emoticon: , cammino zoppa e ho perso due denti, e non ho potuto neppure vendicarmi perché a me la domanda della torre non è stata fatta :lol2-onion-head-emoticon: ma l’amicizia, quella vera, è anche questo :wow2-onion-head-emoticon:
    Sono lusingata per le belle parole di Entiopa e per quelle che in queste interviste sono state spese per me, sono magari un po’ riservata e non esterno moltissimo le emozioni ma leggo sempre e con attenzione quello che si scrive qui e mi faccio, come tutti, un’idea sui frequentatori di questo luogo. Enty ho potuto conoscerla un po’ più da vicino quando le scrissi per l’intervista e di questa giovane donna apprezzo, tra i tanti aspetti postivi, la sua sincerità e schiettezza. È una persona limpida che dice in maniera sincera quello che ha nella mente e nel cuore e questa è una dote assai rara. Personalmente preferisco di gran lunga sedere a tavola o passeggiare con una persona come Lei perché so che quello che dirà guardandomi negli occhi è realmente quello che crede e in cui crede anche se potrebbe dire una verità che può ferirmi, piuttosto che circondarmi di persone che mi ricoprono di illusioni con parole menzognere donandomi un’evanescente e inconsistente sensazione di ingannevole piacere, nascondendosi dietro una maschera di ipocrisie e falsità.
    Enty non si può piacere a tutti e non tutti ci possono piacere ma non perdere mai questa tua autenticità!
    Kimerina, è un gioco, solo un gioco e come tale deve essere preso, se non ti piace ti giri e guardi da un'altra parte…se ti vuoi arrabbiare per qualcosa fallo per la cattiveria, quella vera, che ce n'è in giro fin troppa....
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Antriani Fidelis
    Posts
    7,523
    Punti Antro
    +203
    Location
    Sardegna

    Status
    Anonymous
    Belle pantofole ^^
    Mal, come sempre bravissima!
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Moderatori Globali
    Posts
    5,099
    Punti Antro
    +61
    Location
    Cremona

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (yamato san @ 14/12/2016, 17:14) 
    Cazzarola ragazzi -.- Ma davvero ? Giuda Vegano... se leggo ancora una riga di cavolate vi faccio fare 10 flessioni con i calzini sotto il naso.. che mi tolgo questa sera.... e non non lo auguro a nessuno !!!!

    :crying3-onion-head-emoticon:
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Antriani Fidelis
    Posts
    2,147
    Punti Antro
    +90

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Maleficent @ 14/12/2016, 16:40) 
    ......
    Il viola ad Asdhe perché è un colore intenso, che si abbina solo con determinati colori. Scostante verso alcuni, amorevole e sensuale con altri.
    .....

    il viola è un colore associato all'autunno, quando sono nata, ma è anche un fiore; indica consapevolezza spirituale, capacità psichiche e
    favorisce la guarigione sono felice che tu mi abbia abbinata a questo colore :embarrassed1-onion-head-emotico

    sono scostante con alcuni???? :meh-onion-head-emoticon: ah sì? sembro anche così? ma!?! :hehe-onion-head-emoticon:
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    2,011
    Punti Antro
    +56

    Status
    Anonymous
    ^^
    Mi Fate sorridere (dedicato un po a tutti)
     
    Top
    .
  7. tenet
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    oh l'intervistatrice intervistata questa mi piace molto :D
     
    Top
    .
  8. tenet
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Entiopa @ 14/12/2016, 22:38) 
    CITAZIONE (tenet @ 14/12/2016, 22:33) 
    oh l'intervistatrice intervistata questa mi piace molto :D

    Anche lady lu mi intervistò

    Mal fra l'altro, ora che ci penso....a piedi postati tutti i feticisti in giro sarebbe stato strano ahaha

    si si mi ricordo che ti ha intervistato e mi era piaciuto anche allora
     
    Top
    .
  9. Lady Lu
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Entiopa @ 14/12/2016, 22:38) 
    Anche lady lu mi intervistò

    Le mie domande sono state così entusiasmanti che non se n'era accorto nessuno e fu così che diedi immediate dimissioni :beg-onion-head-emoticon: :sweetdrop-onion-head-emoticon:
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Antriani Fidelis
    Posts
    5,781
    Punti Antro
    +172
    Location
    Bologna

    Status
    Anonymous
    Mi hai associato alla calma...e dopo aver letto certi commenti mi sto impegnando per mantenerla.
    Comunque prima di tali commenti è stata una bella intervista!
    Brave entrambe...e mi spiace che Maleficent non farà più interviste :(
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Antriani Fidelis
    Posts
    4,073
    Punti Antro
    +6
    Location
    incubo

    Status
    Anonymous
    Spero che cambi idea
     
    Top
    .
  12. Lady Lu
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (…giunco… @ 14/12/2016, 23:10) 
    e mi spiace che Maleficent non farà più interviste :(

    .........mai dire mai........
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Antriani Fidelis
    Posts
    5,781
    Punti Antro
    +172
    Location
    Bologna

    Status
    Anonymous
    Sbagliarmi spesso mi piace!
     
    Top
    .
  14. yamato san
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    E se la prendessimo un po come dovrebbe essere? Un momento di sana goliardia ? Troppo seri Ragazzi ! Su via ^^
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    2,011
    Punti Antro
    +56

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    Entiopa: abubu siamo buffi?

    Si entio e ammazziamo i vampiri...
    ...non sono riuscito a trattenermi
     
    Top
    .
31 replies since 14/12/2016, 16:40   677 views
  Share  
.