SilverWolf... il lupo Argentato del Forum!

AHUUUUUUUUU- WAAAAAHHHHUUUUUUUUUU

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +8   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Antriani Fidelis
    Posts
    5,781
    Punti Antro
    +172
    Location
    Bologna

    Status
    Anonymous
    Gentili utenti del Forum... Il Faraone Turhmosis III si è accorto del furto della Mummia di Gatta Mal dalla sua tomba. Ha scagliato una maledizione e ha attivato Anubis con il suo Staff di accalappiamummie per recuperarla!!
    Costoro, ben allenati e con l'aiuto della Dea Maat, protettrice dell'Ordine Universale e della Giustizia sono riusciti ad individuarla e riportarla nella Valle dei Re! Dalle Memorie del Libro di Basteth, ci sono giunti papiri con le ultime interviste del gatto più spelacchiato del Forum. II Guardiano prescelto alla diffusione è un Giunco del Nilo... portategli il dovuto rispetto! ;)
    (Un bacio a tutti da Gatta Mal!)


    In questa notte di luna piena, un furtivo gattaccio spelacchiatio con collarino Egizio, si aggira in un boschetto cittadino.
    Attirato dall'ululato profondo di una Lupa grigia, risale temerario un tronco per guardare meglio.
    lupo
    La Lupa si volta e... ipnotizzata da quei tondi occhi gialli che la scrutano, resta bloccata dallo sgomento!

    is
    In un attimo, con un balzo felino un pò goffo, la perfida Maleficent rotola sulla schiena della Lupa, lisciando la presa!
    Tutta acciaccata, tenta di tirarsi su e recuperare il fallito attacco, ma la Lupa l'ha già bloccata con la sua poderosa zampa....
    Miaoooooooooooooo... intervista a sorpresa?
    Strappato un sorriso alla Lupa, visto il goffo tentativo andato a male, proponiamo ai cari lettori il botta e risposta!

    Ma buonasera bella gattina...me l'avevi quasi fatta! Sei fortunata, preferisco il coniglio... Magari bello grassottello ;)

    1) Svela a tutti la verità: sei una donna... vero?

    Mah, ogni tanto me lo domando anche io, ma suppongo che la risposta sia sì (davvero c'era questo dubbio °.°)

    2) Ci racconti una cosa buffa che hai fatto entro i tuoi 15 anni?

    Mmmmmhhhh...se ti porto vicino ad un laghetto pieno zeppo di pesciolini saltiamo la domanda???

    3) Isola deserta.... Sei sola e non hai altro mezzo per comunicare che eventuali doti di Telepatia: scegli tre utenti/antriani/mod. ai quali cercare di inviare il tuo messaggio mentale per essere salvata! Chi contatteresti e perchè?

    Allora vediamo.. Senza dubbio sarebbero Sabu (sorpresa sorpresa) perché mi sembra il genere di persona in grado di cavarsela in ogni situazione
    Tenet, perché in caso di necessità mantiene il sangue freddo, e potrebbe inventarsi qualcosa velocemente per risolvere la situazione e darmi una mano
    Infine penso che sceglierei Rex, un utente che non si fa vedere da tanto, perché anche lui saprebbe darmi aiuto immediato, è uno che se la sa cavare in situazioni "limite"


    4) Associa ai seguenti oggetti "magici" 5 utenti del Forum... valgono tutti, sia staff che antriani!

    - Calderone in Rame -direi Belladonna
    - Athame tagliente, come Entiopa
    - Incensiere assolutamente Abubu
    - Piatto porta candele Mal, sei tu
    - Bacchetta Magica Sabu, di nuovo


    5) Hai animali domestici? Valgono qualunque tipo di specie siano... anche se si hanno solo delle formiche di passaggio in cucina o una lumaca nei vasi del terrazzo! POsta una foto dell'animaletto che scegli e dicci il suo nome!

    Il mio piccolo amore peloso, ha 16 anni e inizia a sentirli, si chiama Snoopy (no, non l'ho scelto io il nome -.-"), soprannominato "lupo" (ma è il canO più pauroso di questa terra;) ) la foto ve la risparmio, si mette sempre in pose oscene!

    Cara la mia bella Lupacchiotta... l'alba non è poi così vicina e noterai dalla mia coda che "spazzola" l'erbetta che inizio ad innervosirmi in questa posizione! Potresti togliermi quella zampona dalle costole ed evitare di guardarmi con quegli occhietti affamati, please??? (Mettono ansia!)

    Scusa, deformazione professionale, e poi..c'è luna piena stanotte...

    Una canzone che ti identifichi nel tuo attuale stato d'animo ed una immagine da regalare ai tuoi Fans del Forum!!!

    Allora, la mia canzone del momento è Rise di Katy Perry, per la foto posso fare di meglio (oppure no) immaginate la cosa che vi farebbe più felici in questo momento, fermatela bene nella mente...OK..sorridete guardando nella vostra testa questa immagine. Questa ve la dedico io..💖
    Video

    6) Arcani Maggiori: associa ad ogni carta un utente a tua scelta (valgono sempre tutti!)

    Sono una capra con i significati delle carte, andrò per associazione di immagini..
    - La Temperanza Black
    - L'Appeso abubu
    - Le Stelle Gaela, dolce e sognatrice
    - La Papessa di nuovo te, Mal
    - Il Carro Giunco
    - Il Sole Chama, luminosa e positiva anche quando non vuole esserlo
    - Il Viscido Funghetto mmmmhh ale (lo so, non si parla degli assenti) associazione negativa, va da se...
    - La Casa della Nonna di Cappuccetto Rosso Dark, cuore di mamma e allegra ragazzuola 💕


    (Lo so che gli ultimi due non li hai mai sentiti nemmeno nominare... ma ogni tanto, tendo a improvvisare troppo... tanto hai già risposto!!!!)

    Chissà che brutte figure sto facendo 😅

    7) La cosa più pazza che hai fatto per amore (racconto completo!)

    sia per amore degli amici che del mio ex compagno...mettermi sempre in secondo piano, rinunciare a tutto per loro, per vederli felici, al punto di rimetterci la salute...

    8) La Torre Pericolante, sempre in agguato nelle interviste: puoi salvare a tua scelta solo 2 utenti/antriani/mod del Forum: Chi e perchè?

    Tenet e Ares, con entrambi ho un buon rapporto e mi sembrano persone veramente in gamba con cui condivido molti pensieri...
    (I know, un po egoista forse dovrei salvare qualcuno che a parer mio ha meno chance di cavarsela, ma sono ottimista sulle capacità di sopravvivenza di tutti😁)


    9) Il tuo piatto preferito ed un ricordo associato a questo piatto!
    Tagliatelle al ragù... Quelle della mia nonna..era emiliana, chi meglio di lei poteva fare un piatto del genere..rievoca il suo ricordo con forza, e mi strappa un sorriso...

    Ecco, comincia ad albeggiare e nessuna delle due è andata a caccia... che ne dici se cerchiamo un "cornettaro" e per stavolta facciamo una colazione a base di zuccheri e carboidrati... invece delle solite proteine crude?

    Mmmmmhhh ci sto...Abubuuuuuu

    10) Definisciti in 21 parole....

    21?? In 21 parole potrei raccontati la mia intera vita, son troppe!! Ahahahahah facciamola breve: tormentata, empatica, innamorata dell'amore, fiduciosa e lunatica...molto lunatica (a quante parole siamo arrivate?)

    Miao... facciamo che per stavolta il gatto non sappia contare!!! ;)

    Visto? Già fatto... Miao!
    Andiamo, offro io, visto che non mi hai mangiata!!!

    Se si parla di cornetti appena sfornati, potresti pentirti dell'offerta!! Ahaahhahah

    Beh... sono un'artista nel furto a sorpresa... quindi povero il cornettaro! Che dici, invitiamo anche la Civetta, visto che di notte in giro ci siamo solo noi tre???

    abubu

    Dissolvenza di due sederotti con la coda in su che si allontanano nella radura all'alba, cellulare in zampa nel tentativo di contattare Abubu...

    Grazie della pazienzaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
    È stato divertente, magari non ti mangio nemmeno la prossima volta, grazie a te gattina birichina

    ciaociao

    Edited by Maleficent - 15/12/2016, 13:28
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Antriani Fidelis
    Posts
    7,523
    Punti Antro
    +203
    Location
    Sardegna

    Status
    Anonymous
    Ma io sono la casa, il lupo o capucetto rosso? :lol1-onion-head-emoticon:

    Bravi, anche se non ho capito se l'intervistarore sia Mal o Giunco
    Per cui bravi tutti :bye2-onion-head-emoticon:
     
    Top
    .
  3. Chamaedorea
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ahaha fantastici ragazzi! Ma a quante mani è stata fatta questa intervista? Bellissima comunque, grazie Silver ;) :admire2-onion-head-emoticon:
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Antriani Fidelis
    Posts
    4,073
    Punti Antro
    +6
    Location
    incubo

    Status
    Anonymous
    È stata mal è lei la gattina armata di carta e penna :lol1-onion-head-emoticon:
    Bravissima e spero in un tuo ritorno mal
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Antriani Fidelis
    Posts
    4,073
    Punti Antro
    +6
    Location
    incubo

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Entiopa @ 15/12/2016, 10:58) 
    Molto carina anche questa!
    Mal torna

    Ottimo :wow1-onion-head-emoticon:
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    241
    Punti Antro
    +1

    Status
    Anonymous
    Dark la casa...accogliente...un luogo sicuro.. E poi di lupo ci sono già io!! Ahahahahah
    Chama 😍😍💖
    Mal ti prego tornaaaaaa :crying2-onion-head-emoticon:
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Antriani Fidelis
    Posts
    7,523
    Punti Antro
    +203
    Location
    Sardegna

    Status
    Anonymous
    :admire2-onion-head-emoticon:

    Mal è una gatta, più la chiami e meno si avvicina... :evil-smile-onion-head-emoticon:
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Antriani Fidelis
    Posts
    4,073
    Punti Antro
    +6
    Location
    incubo

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Darklava @ 15/12/2016, 11:26) 
    :admire2-onion-head-emoticon:

    Mal è una gatta, più la chiami e meno si avvicina... :evil-smile-onion-head-emoticon:

    Sfido ogni gatto a non venire quando lo si chiama per le pappe :lol1-onion-head-emoticon:
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Antriani Fidelis
    Posts
    7,523
    Punti Antro
    +203
    Location
    Sardegna

    Status
    Anonymous
    😂😂😂😂😂
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Moderatori Globali
    Posts
    5,099
    Punti Antro
    +61
    Location
    Cremona

    Status
    Anonymous
    Sempre bellissime queste interviste, anche se giunge a noi dopo il furto della mummietta pelosa :whip-onion-head-emoticon:
     
    Top
    .
  11.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    2,011
    Punti Antro
    +56

    Status
    Anonymous
    Scusate ma in questo momento non posso rispondere

    20161215_134643

    Grazie per un'altra bella intervista (E per le associazioni ^^ non sento più i piedi! ..cioè le zampe.. che cosa sono i piedi? A testa in giù delirio meglio del solito)
     
    Top
    .
  12. Maleficent
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ahahahaha abuahabuhaabuha
     
    Top
    .
  13. tenet
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    e brava silver
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    241
    Punti Antro
    +1

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (tenet @ 15/12/2016, 20:54) 
    e brava silver

    We...te vist?? 😂
    E tu che mi tratti male...ahahahahhaha
     
    Top
    .
  15. tenet
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (*SiLvErWoLf* @ 15/12/2016, 21:21) 
    CITAZIONE (tenet @ 15/12/2016, 20:54) 
    e brava silver

    We...te vist?? 😂
    E tu che mi tratti male...ahahahahhaha

    attenta che oso !!
     
    Top
    .
15 replies since 15/12/2016, 08:46   282 views
  Share  
.