ASDHE... Artista del Forum

Colorata come una tempesta su giove....

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +7   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Antriani Fidelis
    Posts
    5,781
    Punti Antro
    +172
    Location
    Bologna

    Status
    Anonymous
    Dal secondo Capitolo del Libro dei Morti di Basteth... (morti.... intesi come "accidenti vari", alla Romana, ovviamente!)
    Ecco a voi il Rituale dei colori di Giove di Gatta Maleficent!


    temp

    Eccolaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
    Spero tu abbia una decina di alici in frigo.... perchè la perfida Micia Egizia è qui e non si accontenterà di un battuto di basilico! Miaoooooooooooooooo.... Sei pronta e preparata ad un giro di Valzer Viennese con una intervistatrice spelacchiata e Felina... bel topolino bianco?
    gatto_e_topo

    png

    1) Perchè hai voluto complicarci la vita e la reputazione con questo tuo nick? (La D e H han messo in crisi cuori impavidi....)

    ASDHE: Acronym; Definition: ASDHE, Advanced Series on Directions in High Energy Physics

    2) Definisciti in 21 parole!

    Sono un matematico (una matematica mi riporta in mente la materia :lol1-onion-head-emoticon: ) e preferisco usare il maschile in questo caso.
    A detta degli altri sono una creativa, una persona con carattere e con idee chiare.
    Personalmente mi ritengo sensibile, giocosa e a volte incazzosa, dipende. Amo dipingere e scrivere, è una necessità.


    3) Ma quann' ttieni 'e 'Maronn nel topic dello sfogo e non... ma cu' chi ce l'haj?????? :D

    Quasi sempre con colleghi o colleghe d'ufficio oppure con gli ex vicini di casa

    4) Arcani maggiori....sta appallando tutti ed ho deciso di personalizzare (quando possibile) il gioco... ti darò dei titoli che potrebbero essere di "Quadro" e ovviamente la tua grande fantasia artistica, farà il resto.... immaginando colori e emozioni di un quadro tuo, creato al momento... associa ciò che quel misero titolo ti suscita ad un utente (valgono tutti, antriani e staff)... uno per ogni titolo e spiegane il perchè!
    - Gruppo di donne in un interno
    - Paesaggio di campagna al tramonto
    - Tempesta sul mare
    - Natura morta con fiori
    - Fantasia Naiif
    - Esplosione di colore

    - Gruppo di donne in un interno: te, cara Mal, Mandara, Dark, Aurora e Angizia
    - Paesaggio di campagna al tramonto: giunco
    - Tempesta sul mare: Sabu-Rai
    - Natura morta con fiori: Astarothh
    - Fantasia Naiif: CaothicNu
    - Esplosione di colore: abubu


    5) Una cosa buffa che hai fatto da piccola e annesso racconto!

    Ho cazziato di brutto una mia zia all'età di 3 anni; ho lasciato lei ed i miei genitori esterefatti: diceva sempre che la sua primogenita era bravissima più brava di tutte; non ne potevo più.
    Avevo tanta sete, ero a tavola e la mia mamma non c'era; ho chiesto a mio papà, a mio nonno, a mia nonna e a mia sorella di versarmi un po' d'acqua (avevo le mani troppo piccole) e non mi hanno cagata affatto ; avevo sete e ho bevuto mezzo bicchiere di vino rosso dal bicchiere di mio papà!!!! Non ricordo più nulla, ma mi raccontano che ciondolavo con il guanciale del letto per tutta la casa, finchè non ho sboccato pure l'anima (avevo 4 anni circa). Da allora non bevo più vino!!!! Mi da fastidio anche solo l'odore.
    Ho tirato la sabbia negli occhi ad un ragazzino che molestava mia sorella più grande (avevo 5 anni).
    Ho cacciato tutti gli ospiti dalla mia festa (più di 50 invitati) alle 11,00 di sera, perchè avevo sonno e volevo dormire (avevo 7 anni).


    6) Il tuo colore preferito e perchè.

    Azzurro come il cielo e il mare ed è per questo motivo.

    7) Associa ad una delle seguenti piante un utente del forum e dicci il perchè:
    - Salvia
    - Lavanda
    - Alloro
    - Verbena
    - Tiglio
    - Betulla

    - Salvia: Black&White perchè tra le sue proprietà c'è la saggezza
    - Lavanda: Gaela perchè profuma di buono e mi tramette felicità come uno dei poteri dei fiori di lavanda
    - Alloro: Yamato perchè indica forza
    - Verbena: Lady Lu perchè è associata al pianeta Venere e indica amore, protezione, pace ed ha anche proprietà curative
    - Tiglio: Ares perchè porta fortuna e gliene auguro tanta
    - Betulla: Huginn perchè le scope delle streghe, quelle che son capaci anche di volare, erano fatte con legno di betulla


    Ma non c'è nell'elenco il rosmarino??? Sabuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu
    E una bella rosa??? Entio questa sei tu!!!
    E una bella margherita??? Darklava
    Una foglia d'eucalipto??? Empa, perchè so che non fumerà mai!!!!! :lol1-onion-head-emoticon:


    8) Il tuo piatto preferito ed un ricordo ad esso associato

    Spaghetti, con sugo al pomodoro fresco e basilico; parrebbe che a soli 3 mesi ne abbia preso uno mentre ero sul seggiolone dal piatto di papà

    jpg

    9) Isola di naufraghi.... tutti gli utenti/antriani/mod hanno una canoa monoposto, tranne te. Tra poco scapperanno lasciandoti li, completamente sola e siete circondati da squali.... dovrai rubare una canoa a qualcuno e lasciarlo sull'isola al posto tuo: a chi ruberesti la canoa e perchè?

    Resto sull'isola; la solitudine porta ispirazione e calma; farò una bella statua di sabbia e mi ciberò di erbe e, solo dopo che saranno andati via gli squali, pescetti, e se non dovessi farcela più, cercherò di costruirmi una zattera e rimpiangerò di non aver rubato la canoa a qualcuno


    Dai.... sono all'ultima alice.... ultima domanda e Micia Mal toglierà il disturbo per andare a lisciarsi il pelo sotto il bel sole Partenopeo....

    10) Una cosa che ti infastidisce ed una che ti intenerisce nelle altre persone!

    la presunzione (quando sono tronfi) ed amo la sincerità

    Miaoooooooooooooooo.... ottimo, questo pescetto: Purrrrr- purrrrrrrrrrrrrrrrrr-purrrrrrrrrrrr.... tante fusa a te e se mi apri la porta, scappo ad importunare qualcun altro! Miao e grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeee

    Grazie a te Mal, kisses

    gattomare

    Edited by Maleficent - 15/12/2016, 14:47
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Antriani
    Posts
    2,722
    Punti Antro
    +117
    Location
    Roma

    Status
    Anonymous
    Asdhe é bella come i suoi quadri! Certo io Dark, Mal, Mandara e Aurora tutte insieme potremmo far guai seri!😁
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Antriani Fidelis
    Posts
    7,523
    Punti Antro
    +203
    Location
    Sardegna

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Angizia @ 15/12/2016, 13:34) 
    Asdhe é bella come i suoi quadri! Certo io Dark, Mal, Mandara e Aurora tutte insieme potremmo far guai seri!😁

    Mi piace l'idea!!!!!!! :wow1-onion-head-emoticon:
    E anche le margherite!

    Meravigliosa intervista, bravissime :bye2-onion-head-emoticon:
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Antriani Fidelis
    Posts
    5,781
    Punti Antro
    +172
    Location
    Bologna

    Status
    Anonymous
    Il tramonto in campagna...mi piace e corrisponde moltissimo!

    Dedico un applauso alla nostra Asdhe!
     
    Top
    .
  5. Lady Lu
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Verbena: Lady Lu perchè è associata al pianeta Venere e indica amore, protezione, pace ed ha anche proprietà curative

    Asdhe sei realmente adorabile :admire2-onion-head-emoticon:
    Io non so veramente cosa dire, mi sento quasi in imbarazzo a leggere complimenti e parole meravigliose...sì, sono lusingata :embarrassed1-onion-head-emotico e non posso che ringraziarti di cuore bella asdhe, te e tutte le persone straordinarie di questo luogo fatato...
    Quando vuoi carissima ci facciamo una chiacchierata ^_^
    Un abbraccio e un bacione ^^
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Through your Heart

    Group
    Member
    Posts
    806
    Punti Antro
    +2
    Location
    Dal firmamento

    Status
    Anonymous
    Già sono fumato di mio, se iniziassi pure non saprei come fare :D :lol1-onion-head-emoticon:
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    2,011
    Punti Antro
    +56

    Status
    Anonymous
    Piccola grande asdhe :>
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Filosofa stregonesca

    Group
    Antriani Fidelis
    Posts
    2,112
    Punti Antro
    +48
    Location
    Le Terre celtiche

    Status
    Anonymous
    Bravissime donnine!!

    E W l'arte :wow2-onion-head-emoticon: (un po' meno la matematica)
     
    Top
    .
  9. Mandara
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Esatto Angizia....Gruppo di donne in un interno= guai pure all'esterno!!!

    Grandi Micine
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Antriani Fidelis
    Posts
    2,147
    Punti Antro
    +90

    Status
    Anonymous
    grazie :beg-onion-head-emoticon: e grazie alla nostra Mal e al nostro Guardiano del Nilo, prescelto alla diffusione :beg-onion-head-emoticon:

    Lady Lu grazie mi hai fatto commuovere anche tu :wow1-onion-head-emoticon: le tue parole mi entrano nel cuore

    Entio, Angizia, Darklava, Giunco, Empa, Abubu, Mandara :wow1-onion-head-emoticon: amo ognuno di voi in un modo diverso e tutti i citati e anche altri non citati nell'intervista :wow1-onion-head-emoticon: :crying1-onion-head-emoticon:
    e grazie Scarlet Sky :beg-onion-head-emoticon: ma la matematica :big-eye-onion-head-emoticon: nel mio caso è tutto ciò che mi ha permesso di aprire la mia mente e la mia consapevolezza ed anche, per assurdo per i più, il mio cuore :happy-onion-head-emoticon:

    Esatto ragazze Angizia, Mandara "Gruppo di donne in un interno= guai pure all'esterno!!!" :evil-smile-onion-head-emoticon: :lol1-onion-head-emoticon: :good-job-onion-head-emoticon: :happy-onion-head-emoticon:
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Antriani Fidelis
    Posts
    5,781
    Punti Antro
    +172
    Location
    Bologna

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (asdhe @ 15/12/2016, 19:09) 
    grazie :beg-onion-head-emoticon: e grazie alla nostra Mal e al nostro Guardiano del Nilo, prescelto alla diffusione :beg-onion-head-emoticon:

    Lady Lu grazie mi hai fatto commuovere anche tu :wow1-onion-head-emoticon: le tue parole mi entrano nel cuore

    Entio, Angizia, Darklava, Giunco, Empa, Abubu, Mandara :wow1-onion-head-emoticon: amo ognuno di voi in un modo diverso e tutti i citati e anche altri non citati nell'intervista :wow1-onion-head-emoticon: :crying1-onion-head-emoticon:
    e grazie Scarlet Sky :beg-onion-head-emoticon: ma la matematica :big-eye-onion-head-emoticon: nel mio caso è tutto ciò che mi ha permesso di aprire la mia mente e la mia consapevolezza ed anche, per assurdo per i più, il mio cuore :happy-onion-head-emoticon:

    Esatto ragazze Angizia, Mandara "Gruppo di donne in un interno= guai pure all'esterno!!!" :evil-smile-onion-head-emoticon: :lol1-onion-head-emoticon: :good-job-onion-head-emoticon: :happy-onion-head-emoticon:

    Asdhe,anche io sono affezionato a te!
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Moderatori Globali
    Posts
    5,099
    Punti Antro
    +61
    Location
    Cremona

    Status
    Anonymous
    :bye2-onion-head-emoticon:
    Asdhe.... :embarrassed1-onion-head-emotico tu gia sai...😘😘😘😘😘😘
     
    Top
    .
11 replies since 15/12/2016, 08:47   205 views
  Share  
.