Gioco di Ruolo: salviamo Gatta Mal dal perfido Tuthmosis III

Test di coinvolgimento alternativo e gatteggio strategico

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Maleficent
        +4   +1   -1
     
    .

    User deleted


    comitato_mal

    Apro un topic di Gatteggio per contestare il Rapimento di Gatta Mal da parte degli accalappiamummie di Anubis.
    Sulla falsa riga dei giochi di Ruolo... la partecipazione è aperta a tutti!
    Basta avere fantasia, ironia, voglia di scherzare e un pò di tempo libero.... ma senza impegni ad orari fissi!

    Nella speranza di non clonare il topic dello sfogo e vari depressed freestyle... se lo Staff lo permette, si potrebbe aprire un dibattito ABSOLUTELY EASY in cui sia permesso "giocare" tra noi, senza intasare la prima pagina del Forum con roba che dopo un pochino stufa anche un poco!
    L'Idea... è quella di iniziare con i vostri personali "piani di evasione o furto" da soli o in piccoli gruppi di utenti con idee buffe e geniali per trafugare la Micia Mummiozza Gatta Mal alle grinfie di Tuthmosis III e riportarla nel Forum!
    Dunque.... ci sarà da driblare:
    1) Il potere della Maledizione del Faraone che di punto in bianco potrebbe "sciogliere alleanze", rapire Utenti, Far venire terribili singhiozzi o stati confusionali, portandovi in luoghi del tutto imprevisti (ovviamente, se la Maledizione si abbatterà su di Voi... sarete informati dei dettagli e delle modifiche di Ambientazione, squadra di recupero e/o calamità varie) Naturalmente, la perfida mente che creerà ostacoli ostacolosi ed ostacolanti ... sarò io! :P Ma giuro... malgrado la mia Perfidia naturale, lascerò anche che si facciano progressi affinchè la frustrazione generale non cada in totale sconforto!
    2) I tre Accalappiamummie.... inventando geniali metodi per toglierli di mezzo e/o distrarli
    3) Dovrete inventare un piano "credibile ma non troppo" per evitare di farvi scoprire dal Faraone stesso....
    come?
    Inventando una semplice storia a più mani.... da scrivere nelle risposte di questo Topic!
    Ognuno inventerà il suo pezzo... non c'è competizione reale... nè vinti e nè vincitori... solo tante storie che possono essere fermate/deviate/rallentate e modificate in modo che cio si possa ridere su.
    Che ne dite.... idea bislacca o giochiamo?

    agguato
     
    Top
    .
  2. Maleficent
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Rompo il velo del dubbio iniziando a descrivere l'ambientazione in cui potrete rintracciare la povera Mal:

    Mal

    Spero di aver reso l'idea!!!
    Thutmose III ( Il simpatico e sorridente vecchietto qui sotto)
    330px_Thutmosis_III_mummy_head

    Venne sepolto nella Valle dei Re, nella tomba (KV34) fatta preparare da lui stesso. Come la maggioranza delle tombe reali anche quella di Thutmose III venne depredata nei secoli seguenti. La sua mummia è stata rinvenuta nel nascondiglio DB320 di Deir el-Bahari ove venne nascosta durante la XXI dinastia. (https://it.wikipedia.org/wiki/Thutmose_III)

    Ora... già in vita non era particolarmente contento di dover fare traslochi.... ed avrebbe preferito non doverne fare dopo l'imbalsamazione! Questo il motivo per il quale, al momento, non è particolarmente di buon'umore!!!

    Valle dei Re, in pieno deserto... valle_dei_Re
    Un caldo che fa sciogliere la nostra scorta di candele in cera vergine e ci chiazza le ascelle della camiciola....
    Scorpioni e Vipere cornute nascoste in attesa che faccia meno caldo e un cammello puzzolente e dai rumori imbarazzanti a tenerci compagnia!
    cammello

    E da qui.... ognuno inizi il suo viaggio buffo! :D In bocca al lupo a tutti i miei salvatori (se mai ce ne saranno!)
     
    Top
    .
  3. Dimaethor
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Spero di aver capito cosa fare... Nel caso dimmi che cambio o elimino! XD

    Ecco che giunge il primo aspirante salvatore.
    Egli si dirige a testa alta, inciampando nei suoi stessi piedi, ma pronto a sfidare l'ira di Tuthmosis III. Celandosi dietro alle dune è quasi riuscito ad avvicinarsi alla piramide quando, all'improvviso, appare dal nulla un accalappiamummie.
    Il prode eroe lancia un grido( eguagliabile solo da una principessa che vede un topo) e prova a correre via, ma cade rovinosamente a terra. Si volta, pronto al sopraggiungere della fine, ma scopre che l'urlo ha lasciato disorientato l'avversario ( e lui con la gola che brucia).
    Ne approfitta per rintanarsi dietro a un'altra duna e sviluppare un piano d'azione.
     
    Top
    .
  4. Maleficent
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Wow.... :good-job-onion-head-emoticon: Hai centrato in pieno!
    Aspetto il seguito con ansia!!!
    Intanto, in bilico sulla punta di una piramide che spunta solitaria dalle aride sabbie del Deserto (quelle grosse non sono nella Valle dei Re) La Spelacchiata gatta Mal tentava di non scottarsi i cuscinetti sulle lastre cocenti.... per sfuggire ai suoi carcerieri!


    gattoballa
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Cartomanti
    Posts
    4,617
    Punti Antro
    +16
    Location
    Nord

    Status
    Anonymous
    Ciao mal!
    Anch'io non sono brava in questi giochi, però posso dirti che da me il micio nero sarebbe al sicuro!
    Ne ho 4 neri, 6 bianchi e neri, 1 rosso, 2 tricolori , 1 grigio.
    Adoro i gatti!
     
    Top
    .
  6. Maleficent
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non cercate scuse, Entiopa ed Eleonoire.... qui si cerca di ridere e non ci sarà nessuno più bravo di tutti o meno bravo di tutti...
    Anzi, non "prendiamoci troppo sul serio" in questo gioco... Avete presente Abubu? ecco...:D
    Come dico sempre a mio figlio: immagina.... e poi raccontalo sbagliato che farà pure ridere!
    Dimaethor in 10 righe è inciampato 2 volte.... ed è ancora nascosto dietro ad una duna, sperando che l'accalappiamummie non lo scopra!
    Per fortuna è calato il tramonto anche nel deserto: se avesse continuato a sudare, di certo sarebbe stato scoperto.... :D :D :D

    P.S.
    Speriamo che non gli scappi pure di far pipì... è li da ore!!!
     
    Top
    .
  7.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Aspirante Scrittrice

    Group
    Member
    Posts
    366
    Punti Antro
    +3
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Allora.. dico subito che quando comincio a scrivere qualcosa non mi fermo tanto facilmente, ma per voi tenterò di bloccarmi e non creare troppi impicci... ma non vi prometto niente. :evil-smile-onion-head-emoticon: :lol2-onion-head-emoticon:

    Sono nascosta dietro le dune di questo solitario deserto da diverso tempo, anche se non saprei dire se si tratta di minuti od intere ore... so soltanto che si è fatto buio, e che gli occhi verde acceso dell'accalappiamummie (e qui il correttore automatico è andato in tilt...) sono stranamente fluorescenti e scrutano attentamente i dintorni della piramide alla mia ricerca, costringendomi a cambiare nascondiglio frequentemente.
    Ora, in piedi dietro un cactus, faccio vagare lo sguardo sul territorio avanti a me, cercando inutilmente una qualche possibilità di salvezza. Fortunatamente, degli altri due accalappiamummie non c'è l'ombra.
    Sospirando, mi appoggio alla pianta, e passa qualche secondo prima che mi ricordi che mi sono appoggiata ad un bellissimo e pungentissimo cactus... mi porto una mano alla bocca per soffocare un grido di dolore, ed inavvertitamente conficco alcune spine nelle labbra...
    Inizio a gridare, staccando rapidamente quelle che ormai per me sono lame taglienti, ovviamente attirando l'attenzione dell'accalappiamummie.
    Incomincia una fuga stile Scooby-Doo, io urlo come un ragazzina terrorizzata (non lo sono?), il mio inseguitore emette delle grida che assomigliano più ad un ringhio.
    Il mio fisico da karateka mi permette di allontanarmi dall'essere immondo, ma non di fargli perdere le mie tracce.. sto inziando a perdere le forze ed anche le speranze... Fino a che.. è forse una galleria quella che vedo?
    Sì, è proprio un buco in una duna, una via di fuga!
    Raggiro la montagnola, riuscendo ad allontanarmi ulteriormente dall'accalappiamummie, e successivamente mi tuffo nella galleria, che si rivela più una piccola grotta che un tunnel.
    Passano alcuni minuti, l'accalappiamummie ha fatto alcuni giri nei dintorni della piramide, che fortunatamente riesco ancora a tenere d'occhio dal mio nascondiglio, e si sta allontanando, pur rimanendo nei paraggi.
    A questo punto decido di uscire, il caldo si sta facendo insopportabile li dentro, e mi nascondo rapidamente dietro la stessa duna per avere una migliore visuale, mentre una leggera brezza notturna mi scompiglia i capelli.
    Mi sembra di rivivere il tempo precedente al breve inseguimento, di nuovo cerco una qualche via di salvezza e di nuovo non trovo alcuna soluzione.. la bellissima gattina egizia è ancora sulla punta della piramide, ogni suo miagolio è per me una spinta ad impegnarmi di più..
    Fino a che non sento un solletichino al piede sinistro.
    "Naturalmente, proprio adesso il vento doveva ricoprirmi i piedi di sabbia.." penso un po' seccata senza distogliere lo sguardo dal territorio davanti a me.
    Il solletico persiste, alchè decido di abbassare gli occhi per sgrullare il piede dalla presunta sabbia, e.. di nuovo sono sul punto di mettermi a gridare.
    Uno scorpione nero, di dimensioni non indifferenti, sta tranquillamente passeggiando sulla mia scarpa, ma sembra che si stia innervosendo a causa dei lacci annodati che gli impediscono di avanzare.
    Rimango immobile per diversi secondi, non sapendo come comportarmi, ma al contempo assolutamente certa di non voler attirare l'attenzione dell'accalappiamummie che continua a passeggiare ignaro, per i miei gusti un po' troppo vicino al mio nascondiglio.
    Mi viene in mente che nel fantastico zainetto che ho portato con me ho un paio di pinzette: tentando l'impossibile, afferro l'adorabile scorpioncino con l'arnese e lo sollevo dal piede, mentre l'animale non sembra proprio intenzionato a rimanere tranquillo.
    Mi passa un lampo di genio nel cervello, ma forse non è poi così geniale: con uno scatto esco dal nascondiglio e lancio lo scorpione addosso all'accalappiamummie.
    Un colpo da genio e da deficiente in contemporanea, poiché lo scorpione assale ed attacca il mio nemico, ma il veleno dell'animale pare non avere l'effetto desiderato... sarà per il tessuto di mummia di cui è composto, sarà per qualche misteriosa magia, fatto sta che l'accalappiamummie inizia a trasformarsi, il suo corpo cresce in dimensioni e i suoi occhi si fanno gialli e ancora più maligni: adesso scruta con cattiveria tutto attorno a sé, cercando l'artefice della sua metamorfosi, mentre io torno a nascondermi dietro la duna, mordendomi le mani.
    Lancio un altro sguardo alla gattina nera, che ha assistito sbigottita alla mia geniale mossa e pensa che dovrà mettersi comoda perché ce ne vorrà di tempo prima che venga salvata...


    Ecco, lo sapevo, ho scritto un poema e vi ho annoiati tutti. :crying1-onion-head-emoticon:
    Va beh, lascio malvagiamente la storia a questo punto, nelle grinfie dell'accalappiamummie geneticamente modificato... ma cosa dice la mia testa. :embarrassed3-onion-head-emotico :lol2-onion-head-emoticon: :whaaat2-onion-head-emoticon:
     
    Top
    .
  8.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Antriani Fidelis
    Posts
    7,523
    Punti Antro
    +203
    Location
    Sardegna

    Status
    Anonymous
    Nero come la pece il manto che ondeggia lieve ad ogni passo marcato.
    Lo stivale affonda possente nella sabbia
    Crack! :shock1-onion-head-emoticon: un ramoscello calpestato :whaaat1-onion-head-emoticon:
    Solleva lo sguardo l'intrepida Darklava, in cerca della povera Mal , ed ecco un suono, un rumore che giunge da dietro una duna
    Veloce si fionda verso questa ma un'accalapiamummie mega gigante si pone maestoso davanti a lei
    Si guarda intorno terrorizzata, corre verso destra inciampando su una pietra e perdendo uno stivale
    L'accalappiamummie gigante si avvicina, fiero nel portamento e con uno sguardo che par dire
    "Uccia uccia sento odore di Darklavuccia!"
    Darklava è li, inerme per terra, senza una scarpa con un'orribile calzino logoro e puzzolente
    Ma ecco che senza apparente motivo l'accalappiamummie gigante si volta per un rumore
    "Flop"
    Darklava si volta e vede un cammello che tranquillamente se ne sta in mezzo al deserto a rumoreggiare fisiologicamente
    Coglie la distrazione dell'abominevole nemico e si lancia verso la duna da cui sentiva provenir il rumore, ma un cactus blocca il volo e Darklava si schianta su questo, fortunatamente al riparo dal temibile Thutmose III
     
    Top
    .
  9.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    2,011
    Punti Antro
    +56

    Status
    Anonymous
    Ho letto gdr e badabon! Entro nella sala delle strategie e mi apposto dietro una colonna dove solo le orecchie vedono quel che succede quando all'improvviso riecheggia sulle pareti
    "sai quello che si prende in giro da solo?"
    Il silenzio regna e il "gocciolone dell'imbarazzo" mi cade dalla nuca emettendo un secco "spluf" quando atterra, sono stato scoperto!

    *ora si gioca*

    Corro via per non dare spiegazioni ma mi rendo conto che devo aver attraversato un portale dato che prima ero ad annusare le fresche foglie di montagna ed ora.. cof cof .. ma dove sono? In pieno deserto ..possibile? Niente domande, decido di andare.. da qualsiasi parte.. "gocciolone".

    Ecco che sento dei rumori farsi sempre più vicini, un galoppare forse ma non si vede niente se non il caldo che danza, preso dal dubbio mi nascondo ma non c'è riparo..solo sabbia.....sabbia!
    Mi calo le braghe mi levo la felpa e data la mancata tintarella mi sdraio al suolo a faccia in giù sperando di essere scambiato per una duna .. e coprendomi la testa con la sabbia nascondo i ciuffi ribelli.

    Non vedo nulla se non la punta del mio naso ombroso e sento che si avvicina..cloppete cloppete..è vicino...cloppete..si avvicina..clop-..è molto vicino..cessa il suono.
    La concentrazione di un sarto che infila il filo nella cruna di un ago nel suo primo giorno di lavoro si impossessa di me, che cos'è? Un uomo sul cavallo? Solo un cavallo? Un uomo nel cavallo? Un centauro? Non ne ho idea ma spero non sia ostile e che non sia armato o potrebbe valutare la possibilità di trovare un nuovo fodero per la sua spada :|

    occhi sbarrati, orecchie tese e fiato.. ah già.. ero in apnea

    Con una boccata comincio ad inalare milioni di minuscoli granelli e forse faccio merenda con uno scarabeo mentre i colpi di tosse rivelano il mio più geniale nascondiglio, non resisto.. sono stato scoperto e sono incerto sul dafarsi, mi levo la sabbia dagli occhi per guardare la misteriosa figura e scopro che..


    E se ho capito bene Mal tocca a te..si?
     
    Top
    .
  10. Dimaethor
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sentendo rumori di lotta sbircio dal mio nascondiglio. Non faccio in tempo a vedere nulla, mi accorgo solo che qualcosa mi viene addosso. Chiudo gli occhi, ma le mie mani non toccano bende. Questo è un bene. Punge. Questo non troppo.
    Appena alzo le palpebre mi trovo davanti Darklava. È piena di spine e senza una scarpa.
    Tiro un sospiro di sollievo.
    Ormai è buio, la temperatura si sta abbassando sempre di più. Dobbiamo trovare un modo per salvare Micia Mal, altrimenti i suoi cuscinetti si scotteranno... dal freddo!
    - Cosa facciamo?- chiedo.
    - Dobbiamo distrarre l'accalappiamummie- mi risponde Darklava.
    - Una lo distrae, l'altra cerca di recuperare Maleficent- propongo.
    - Va bene. Chi fa cosa?-
    - Bim bum bam, pari o dispari o lancio della moneta?-
    - Lancio della moneta! Ne ho una qui in tasca. Se esce croce io tengo occupato l'accalappiamummie, altrimenti tocca a te-
    - Benissimo-
    Darklava lancia la moneta. Il metallo rifulge alla luce della luna come un faro nella notte.
    Risuona un galoppare, e nel silenzio si possono udire dei tossiti.

    Scusa Abubu, ho visto solo quando avevo ormai finito di scrivere che avevi commentato anche tu... ho cercato di aggiustare un po' il tiro...
    Grazie Mal! Nel caso in cui l'accalappiamummie mi avesse scoperto gli avrei potuto tirare la maglietta sudata... sarebbe stato un colpo fatale! :lol1-onion-head-emoticon: :evil-smile-onion-head-emoticon:
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Aspirante Scrittrice

    Group
    Member
    Posts
    366
    Punti Antro
    +3
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Rimanendo nascosta, sento delle grida sommesse, vedo un lieve bagliore illuminare la landa desertica.
    Noto un individuo che comincia a correre e attira l'attenzione dell'accalappiamummie, che comincia a rincorrerlo.
    Non credo ai miei occhi: la strada è libera!
    Inizio a correre verso la piramide, ma un'ombra al margine del mio campo visivo mi fa fermare: posso fortunatamente constatare che si tratta di un'alleato, anche questo accorso per salvare la bella gattina Mal.
    Avanzo ancora, ma sento poco distante un terribile galoppare.
    Mi accosto dietro una duna, sporgendo la testa per sbirciare: vedo una figura a cavallo, amalgamata nel buio della notte, che avanza rapidamente.
    Mi nascondo meglio, sento gli zoccoli dell'animale avvicinarsi. Chiudo gli occhi, mentre nelle mie orecchie si fa strada il battito sempre più rimombante del mio cuore agitato, ed il respiro è mozzato dalla paura. Nonostante faccia freddo, sento delle gocce di sudore scendere dalla fronte ed accarezzarmi la guancia, fino a cadere silenziosamente nella sabbia.
    Il rumore degli zoccoli si avvicina, manca poco alla mia fine, ma poi sento il suono più distante. Aspetto alcuni istanti, e sporgo di nuovo la testa: l'ombra a cavallo si è allontanata, non punta a me.
    Tuttavia, la sicurezza con cui si dirige verso un punto preciso di una duna è inquitante: sicuramente sta seguendo qualcuno.
    Al riparo dietro la mia duna, osservo meglio la figura, ora vista in controluce rispetto alla luminosa Luna: è un uomo, chino su sé stesso per accentuare la velocità del galoppo, indossa un cappello a dir poco particolare, e sembra che tenga un bastone fra le mani, ma l'oscurità mi impedisce di vedere bene.
    Sento dei forti colpi di tosse, vedo una duna muoversi: non è una duna, è una persona!
    La figura scura punta su di lui, si ferma a poca distanza. Scende dal cavallo e si avvicina lentamente, a quel punto posso vedere bene cosa tiene in mano: è uno scettro egizio, con un'estremità appuntita a mo' di lancia.
    L'uomo-duna si gira su se stesso, senza smettere di tossire, e vede il Faraone torreggiare su di lui. Mentre sulla sua faccia scheletrica si dipinge un ghigno perfido, il sovrano solleva l'arma, pronto ad affondarla con violenza sulla faccia dell'altro; la lama viene illuminata per un attimo dalla luce fredda della luna.
    A quel punto non posso fare altro che intervenire...
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    2,011
    Punti Antro
    +56

    Status
    Anonymous
    *poco prima*
    Un cavallo da solo che libero galoppava nel deserto ora ha il muso di fronte alla mia faccia e mi sta annusando
    "Niihihi .. hihihi?"
    È il linguaggio Ippoippo e per qualche strana ragione a tali parole il cavallo si solleva sulle zampe posteriori e risponde con un nitrito allegro, non capisco ma mi alzo e afferro la criniera, gli monto in groppa..nudo, evviva la natura..accarezzo il collo e "yiiihaaaa" comincia a battere veloce gli zoccoli sulla sabbia verso una meta sconosciuta, lascio che mi guidi anche se il sole vuole andarsi a riposare

    *qualche ora più tardi*
    "Freddo freddo"
    Cloppete Cloppete i suoni degli zoccoli si mescolano con il battere dei miei denti mentre abbraccio il cavallo che cloppata cloppata, comincio a intravedere qualcosa a qualche centinaio di metri da noi, una piramide, delle dune e delle figure che si muovono, un'altra ombra vicina ad un cavallo, sarà dei nostri? Magari questo cavallo è suo
    ..ma che..?!
    Nel buio si intravedono dei grandi occhi gialli e sul corpo bendato dei riflessi violacei, a giudicare dalle ombre che si tengono a distanza quella specie di mummia (una mummia che cammina? DUCK TALES HUHUUU) due più due.. mummia cattiva, il cavallo non accenna a fermarsi e avanza proprio verso la mummia.. ciancio alle bande..alle bende.. aaah che diavolo, mi sporgo infreddolito sul lato destro del cavallo e cerco di afferrare una benda, sperando che il cavallo continui a correre tiro più che posso per non perdere entrambe le prese in modo da far vorticare la mummia e prendere tempo per il dafarsi.. chissà che mi possa coprire con quelle bende, per ora resto un 5 di bastoni.. va beh 4 e mezzo
    *

    Scusate il ritardo xD mi sto divertendo a immaginare tutta la scena ahahah
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    241
    Punti Antro
    +1

    Status
    Anonymous
    :lol1-onion-head-emoticon: siete meravigliosi!!!
     
    Top
    .
  14. Maleficent
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mieowwwww.... qualcuno mi srotola al galoppo.
    Mi sento afferrare come uno yoyo con led in plastica fluorescente (made in PRC) .... Schizzo verso l'alto vorticando vertiginosamente con i miei occhi gialli che fanno effetti stroboscopici.... poi, inizio a planare con stile sinuoso e felino per rovinare giù dal lato opposto della piramide sepolta!
    MIEOWWWWWWW FHHHHFFFFF
    Che scherzi son questi?
    Mi ritrovo nuda e senza le mie bende, appiccicata addosso ad un cactus americano... chi caspita lo ha portato qui, sto coso?
    Fhfhhfffff soffio di nuovo! Maledetto Carter!!!! Punge assai!! E ringrazio il grande Aton di non essere una Sphynx, altrimenti sarebbero stati guai seri! Son rotolata non so dove... non vedo più nemmeno le guardie della Anubis Pets Police ... fa freddo e qualcuno mi ha fregato le bende... mentre cammino al freddo, pesto qualcosa di molliccio semi seppellito nella sabbia. CHe strana sensazione, quelle due dune mi ricordano un sedere.... mi allontano sentendomi spiata... il verso di una civetta in lontananza a cui eceggia un ululato. Comincio ad avere un po' paura, mentre pesto un'altra cosa viscida e molliccia... uno stivale di camoscio tacco 15? ma ke caxxxx... ci sta su questa sabbia? Sembra la ripulitura di porto cervo ad ottobre...
    Mieowwwwww
    Paura!!!!
    Comincio a correre allimpazzata zigzagando tra loschi figuri che popolano la notte silenziosa come il teatro dell'opera durante "La Carmen".... e semino stranieri e accalappiamummie! Venite a prendermi, se ne avete il coraggio... anf-anf, pant-pant... ufffffffhh

    (Accidenti!!!! Tutti molto bravi!!! NDR)

    Edited by Maleficent - 16/12/2016, 01:27
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    2,011
    Punti Antro
    +56

    Status
    Anonymous
    Mal ma te sei la mummia? Ahahhahah comincio a non capirci più molto ..beh che prima
    :woa-onion-head-emoticon: huhuhu
     
    Top
    .
66 replies since 15/12/2016, 14:26   1192 views
  Share  
.