dalle nebbie di Avalon: SeleneFreya

una riservata e sensibile archeologa

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +4   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Antriani Fidelis
    Posts
    5,781
    Punti Antro
    +172
    Location
    Bologna

    Status
    Anonymous
    Noi giunchi siamo piantati nel terreno e,come tutti i vegetali,la gente pensa che non possiamo spostarci,ma tutti si sbagliano...
    Io mi sono sdradicato ed ho fatto un lungo viaggio per terre misteriose fino a giungere qui. Ebbene sì,siamo ad Avalon e ti ho sgamata,mia cara Selenefreya! È inutile che ti nascondi dietro la tavola rotonda...ti sei beccata un'INTERVISTA a sorpresaaaaa! Ovviamente non richiesta...sennò qual è il bello ;)
    Ora basta fare la timida e vieni fuori o ti vengo a prendere io...e poi avrei bisogno di un vasetto con un po d'acqua.
    Solo una manciata di domandine per farti conoscere meglio. Daiiiiiii..

    Come membro del circolo arcano ho il compito di aiutare i nuovi arrivati e metterli a proprio agio...ti senti a tuo agio?

    Certo! Mi farò aiutare dalla mia gattina ora acciambellata sulle mie gambe!

    Bene,i gatti sono sempre ben accetti nell'antro!
    Cominciamo..
    1)dicci una parte del tuo corpo che ti piace ed una che non sopporti.

    Sono legatissima ai mie lunghi ( forse troppo!) capelli....e non sopporto le mie gambe!

    2)qual è la cosa più buffa che avete fatto tu e tua sorella insieme?

    mmmmmm ....Precisiamo: eravamo delle bimbe!! Ci divertivamo a correre per la casa vestite da principesse e poi urlavamo disperate emulando un pianto ben poco convincente perchè i nostri amori erano contrastati dalla matrigna :bad-atmosphere-onion-head-emoti Nostra madre ci guardava alquanto perplessa!


    3)qual è la cosa più importante che deve avere un uomo per colpirti?

    Sensibilità.

    In una sola parola hai ci hai fatto sapere molto..sintetica ed efficace la nostra intervistata!

    4)parlaci di una pazzia che hai fatto per amore o per amicizia.

    Beh....una volta ho accompagnato un mio amico nel cuore della notte in un bosco a seppellire un limone perchè voleva che tornasse una persona...Io dovevo fare "il palo" mentre lui scavava con un cucchiaio perchè non voleva sporcarsi le mani! Dopo poco sentimmo dei rumori e lui si decise a scavare con le mani spaventatissimo! Alla fine corremmo verso la macchina e il mio amico inziò a guidare come shumacheri! Usciti dalla strada di campagna gli dissi" prova a coinvolgermi di nuovo e il limone te lo faccio ingoiare!" e lui disse semplicemente " grazie amica!"

    Insomma mai usarti come palo durante un tentato incanto ;)
    E adesso ho voglia di affondare un po le mie radici e farmi proprio i fatti tuoi..
    5)qual è la tua più grande paura?

    I rimpianti

    6)descriviti in 23 parole.

    Sono affettuosa ma spesso insopportabile, vivace e testarda! Sensibile e alcune volte severa ma giusta! La mia gattina ha aggiunto "comoda" fa lo stesso?

    Dai,per stavolta chiuderò un occhio!

    Nel mio pellegrinaggio fino ad Avalon mi sono imbattuto in un vecchio con la barba bianca,un po malconcio e dall'aria molto saggia. Gli ho spiegato che venivo ad intervistare te e lui ha deciso di regalarti la risposta ad uno dei grandi misteri del creato.
    7)a quale interrogativo vuoi avere risposta? Perché?

    Domanda non semplice....Ma da studiosa di Archeologia vorrei conoscere nel dettaglio la nascita del genere umano!

    Una cosuccia da poco insomma!
    8)c'è qualcuno nell'antro che ti ha colpito? Cosa ti ha colpito di lui/lei? Fagli/falle una dedica.

    Conosco ancora poche persone però una dedica voglio farla! Ciao Nilehaaaaaaaaaaaa a presto!

    Coraggio,manca poco e poi ti lascerò alle tue importanti riunioni coi cavalieri della tavola rotonda.
    9)dedica una canzone all'antro e dacci un'immagine che ti descriva in questo preciso momento.

    Video

    downloadfile


    Visto? Sei sopravvissuta ai tormenti delle mie domande indiscrete, ma soprattutto non mi hai mandato a quel paese per la mia insistenza..sei una persona molto buona! Voglio premiarti con un'ultima domanda
    10)ti va di dirci cosa ti suscita la luna? Immaginala in una notte serena e senza nuvole. Il rumore della città è lontano e solo il frinire dei grilli ti fa compagnia..

    Sono stata in una situazione simile... C'era la luna...gli alberi...le stelle, una notte senza nuvole. Mi suscita che ad un certo punto ho talmente voglia di cogliere quell'energia che emana che smetto di guardarla e chiudo gli occhi...solo per sentirla...


    Ok, lo so che dopo tutta questa intimità non ne puoi più...lo vedo che nonostante il sorriso,batti il piedino per terra. Sarà proprio il caso che ti lasci tornare alle tue riunioni.
    È stato un immenso piacere conoscerti meglio e ti ringrazio per la pazienza! Saluti a tua sorella da parte di tutto l'antro della magia.

    Grazie a teeee. Saluto tutti e vi mando un caloroso " Miao" dalla piccola Diana! :bye1-onion-head-emoticon:

    Un salutone
    a prestooooooooo
     
    Top
    .
  2. LaFreyja
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Anche se non ti conosco devo dire che è una bellissima intervista!! Bravi a tutti e due :)
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Filosofa stregonesca

    Group
    Antriani Fidelis
    Posts
    2,112
    Punti Antro
    +48
    Location
    Le Terre celtiche

    Status
    Anonymous
    Brava SeleneFreya!
    E hai postato una bellissima canzone *_*
     
    Top
    .
  4. Nileha
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciaooo anche a te!!

    Il gioco delle principesse... Ancora oggi alle riunioni familiari ci prendono in giro!

    Noi siamo opposte.
    Mora e bionda, stronza e sensibile, introversa ed estroversa, pigra ed instancabile, potrei andare avanti all'infinito. :D

    Ti voglio un mondo di bene, tra qualche giorno sarò da teeee così potrò finalmente conoscere Diana!

    Complimenti giunco! Un abbraccio forte
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    74
    Punti Antro
    +1

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Scarlet Sky @ 17/12/2016, 16:38) 
    Brava SeleneFreya!
    E hai postato una bellissima canzone *_*

    Grazieeeeeeeee :admire2-onion-head-emoticon:

    CITAZIONE (LaFreyja @ 17/12/2016, 16:17) 
    Anche se non ti conosco devo dire che è una bellissima intervista!! Bravi a tutti e due :)

    Grazie mille :bye1-onion-head-emoticon:
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    74
    Punti Antro
    +1

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Nileha @ 17/12/2016, 16:41) 
    Ciaooo anche a te!!

    Il gioco delle principesse... Ancora oggi alle riunioni familiari ci prendono in giro!

    Noi siamo opposte.
    Mora e bionda, stronza e sensibile, introversa ed estroversa, pigra ed instancabile, potrei andare avanti all'infinito. :D

    Ti voglio un mondo di bene, tra qualche giorno sarò da teeee così potrò finalmente conoscere Diana!

    Complimenti giunco! Un abbraccio forte

    Siiii non vedo l'oraaa! Ti voglio bene sorella :admire2-onion-head-emoticon:
     
    Top
    .
  7.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Antriani Fidelis
    Posts
    7,523
    Punti Antro
    +203
    Location
    Sardegna

    Status
    Anonymous
    Dev'essere davvero bello avere una sorella...

    Bella intervista ;)
     
    Top
    .
  8.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Moderatori Globali
    Posts
    5,099
    Punti Antro
    +61
    Location
    Cremona

    Status
    Anonymous
    Che bello siete sorelle!! :admire2-onion-head-emoticon:
    Le riunioni famigliari nell'antro mi piacciono!!
    Un bacione ad entrambe...ah anche a Diana 😘
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Antriani Fidelis
    Posts
    2,147
    Punti Antro
    +90

    Status
    Anonymous
    bravo giunco e brave sorelline :happy-onion-head-emoticon:
    :bye1-onion-head-emoticon:
     
    Top
    .
8 replies since 17/12/2016, 16:01   193 views
  Share  
.