Empathetic - Il Verde Ragazzo Fatato

Scovato a Zonzo nella Selva Oscura del Forum!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +7   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Antriani Fidelis
    Posts
    5,781
    Punti Antro
    +172
    Location
    Bologna

    Status
    Anonymous
    Dal capitolo quarto del Libro di Basteth, Le memorie di Gatta Mal:

    Nel mezzo del cammin della mia vita (e forse l'ho anche superata questa metà!), mi ritrovai in questo Antro Oscuro: ma non volendo parlare solo con lo staff, scappai subito...perché la dritta via ormai era smarrita!
    In un sentiero poco frequentato, un Ragazzo di verde vestito mi si paro' davanti: agguato da gattaccio del Forummmmmmm!
    ZAPPP!
    Caro Empa, ti ho zampato una gamba! Intervista a sorpresaaaa! :P

    1) Il colore dei tuoi capelli???

    Castano scuro


    2) Sei tipo da pigiamone caldo o dormi in mutande e maglietta???

    Piggiamome tutta la vita, mi copro con il lenzuolo anche d'estate :ahaaah-onion-head-emoticon:

    3) posta una foto delle tue ciabatte, se le usi o altrimenti una foto dei tuoi piedi!


    20161217_140217_1


    4) Associa ai seguenti oggetti un utente/ antriano/mod. del forum:

    - 1 Scatola di legno nodoso:Mato Waci U mi sembra una persona molto saggia e lo associa alla quercia.
    - 1 Calamita da Frigo la dedico All'ex utente Fozeya perché le calamite sono fatte con un minerale.
    - 1 Candelabro antico: Mal un braccio per abbracciare un utente ( e magari anche soffocarlo )
    - 1 Palloncino Rosso: io quando qualcuno mi fa un complimento
    - 2 Ruote di una bicicletta B&W una bianca e l'altra è nera XD
    - 1 Tegame di Polenta fumante: non mi piace visto che siamo in tema con Dante, direi asdhe per la legge del contrappasso.
    - 1 Martello: Sabu, per tutte le volte che mi avrebbe voluto tirare un martello in testa quando facevo le domande in Tag appena iscritto :P



    5) Descriviti in 19 parole..

    Sono una persona molto solare, riesco però a scatenare la mia energia solo dopo essere entrato abbastanza in confidenza .

    Heheh sono 19 contate ;)


    6) Un tuo punto di Forza e un tuo Difetto...

    Punto di forza sono molto generoso
    Difetto sono logorroico


    Dai, dai... che poi andiamo insieme a tirar graffi a Caronte... non protestare!
    Tanto, Virgilio ci ha dato buca e Paolo e Francesca sono andati in una SPA... abbiamo tempo!!!

    Visitiamo i campi delle pene, mi piacerebbe iniziare ad affittare un po' di ettari per qualche professore

    Allora vediamo se c'è qualche cartello per la locazione del terreno!!!

    7) Isola deserta e sei completamente solo... devi cercare di chiedere aiuto telepaticamente a qualcuno del Forum: con chi provi per primo/a?

    Faccio prima se mi lego ai piedi due tartarughe marine e me ne torno camminando ;)

    8) Torre pericolante: tu, Coyote, Gaela75 e Balaramax... devi buttarne giù due, sperando che sappiano volare!!!

    Butto coyote, prima si chiamava Arcangel può darsi che gli rispuntino le ali ora che ne ha bisogno.
    E mi butto io che sono come una fenice e anche se muoio risorgo.


    "Bisteccheria il Conte Ugolino", che dici... ci fermiamo per il pranzo?? Io però consiglierei il menu vegetariano... almeno stavolta!!! O.o


    Chissà se il ristorante del conte fa gli hamburger vegetariani? Ho voglia di uno con le patatine :P

    Hai un'immagine che possa identificarti per come sei ora ed una canzone da dedicare agli amici del Forum come tuo regalo di Natale???

    L'Immagine credo al momento sia quella del mio avatar o quella che ho richiesto ad Huginn;

    La canzone direi questa, lo so sento proprio Buona musica XD


    Video

    9) Sei single o impegnato???

    Single , ma meglio soli che male accompagnati. Diceva la volpe all'uva

    10) Per assurdo: Sei stato incastrato da Spie Nemiche che hanno detto allo Staff del Forum che sei un Cattivo Alieno Arancione e Malvagio.... devi inviare MP per cercare di recuperare la situazione e spiegare che non è vero: non sei malvagio, ma Alieno Arancione si!
    A quale Mod/Admin/ Circolo Arcanista scrivi per primo e cosa gli scriveresti? (Gia' rido....)

    Scriverei a Mal perché mi sembra la più attiva e mi risponderebbe subito. Le scriverei: Sono venuto a salvare la tua gatta dal faraone non ho cattive intenzioni.

    P.s. sono un alieno arancione
    P.p.s. avrei dei problemi con il governo puoi darmi una mano?


    Ecco fatto... come vedi, anche il Caronte è in pausa pranzo e per un paio di orette il servizio traghetto è sospeso! I gatti non amano l'acqua... quindi io scappooooooo! Tu se vuoi, puoi fartela a nuoto (sai nuotare???)

    Ma come faccio lo stige mi scioglierebbe :crying2-onion-head-emoticon:

    Grazie per la simpatica intervista e per la pazienza... Miaoooooo

    Edited by Huginn&Muninn - 18/12/2016, 11:57
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Antriani Fidelis
    Posts
    2,147
    Punti Antro
    +90

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (…giunco… @ 18/12/2016, 11:26) 
    - 1 Tegame di Polenta fumante: non mi piace visto che siamo in tema con Dante, direi asdhe per la legge del contrappasso.

    :big-eye-onion-head-emoticon: :lol1-onion-head-emoticon: Empa, anche a me non piace la polenta! :desperate2-onion-head-emoticon:

    :crying2-onion-head-emoticon: :hehe-onion-head-emoticon: :happy-onion-head-emoticon:
     
    Top
    .
  3. .Coyote.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Butto coyote, prima si chiamava Arcangel può darsi che gli rispuntino le ali ora che ne ha bisogno.

    Altrimenti ci vediamo sulle rive dello Stige :lol1-onion-head-emoticon:
    E ci facciamo un bel picnic :full-onion-head-emoticon:


    Simpaticissimi tutti e due :)
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Antriani Fidelis
    Posts
    7,523
    Punti Antro
    +203
    Location
    Sardegna

    Status
    Anonymous
    Bravi!!!
    E finalmente si scopre qualcosa in più di questo silente utente ;)
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Moderatori Globali
    Posts
    5,099
    Punti Antro
    +61
    Location
    Cremona

    Status
    Anonymous
    E mi lasceresti da sola sulla torre con balaramax????!!!! :big-eye-onion-head-emoticon:

    Al prossimo invio telepatico ti aggiusto io :lol1-onion-head-emoticon:
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Antriani Fidelis
    Posts
    4,073
    Punti Antro
    +6
    Location
    incubo

    Status
    Anonymous
    L impronta di mal si vede quando c'è :evil-smile-onion-head-emoticon:

    Bellissima intervista
     
    Top
    .
  7. Sabu-Rai
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ho la mazzetta, va bene lo stesso? XD
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Through your Heart

    Group
    Member
    Posts
    806
    Punti Antro
    +2
    Location
    Dal firmamento

    Status
    Anonymous
    Dipende se è quella di soldi Sì :good-job-onion-head-emoticon:


    Un ringraziamento a Mal per l'intervista e a giunco per averla pubblicata :)
     
    Top
    .
7 replies since 18/12/2016, 11:26   157 views
  Share  
.