Rompere il velo llusiorio

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Tremotino8
        +3   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Questo procedimento va utilizzato per svelare la vera natura delle persone, perchè spesso le apparenze possono ingannare e ci possono essere delle difese occultanti. È un metodo rapido, che però richiede una buona capacità di visualizzazione(dovreste gia' conoscere le sembianze fisiche della persona). Avrete bisogno di:

    - 1 specchio piccolo, circa quanto il palmo della mano.
    - 1 pestello

    Posizionate lo specchietto per terra e prendete in mano il pestello. Focalizzatevi mentalmente sulla persona di interesse. Quando la sua immagine sarà perfettamente nitida, rompete lo specchietto col pestello senza perdere l'immagine. Se la persona è sincera nei vostri confronti, l'immagine non cambierà. Se, invece, è falsa, noterete un mutamento. L'immagine, che si scurisce, indichera' una persona che ha cattive intenzioni. L'immagine, che diventa piu' chiara, una persona che nasconde qualcosa. L'immagine, che compare e scompare ripetutamente, una persona instabile. Queste sono solo alcune possibilita', a ogni tipo di cambiamento si associa un significato proprio.

    I resti dello specchio vanno buttati lontano dalla propria casa, le mani e il pestello lavati.

    Fonte: Tradizioni oralmente trasmesse di magia nera con gli esperimenti personali.
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Antriani Fidelis
    Posts
    1,718
    Punti Antro
    +80
    Location
    roma

    Status
    Offline
    Ciao Tremotino
    Spesso e per caso, guardando una persona ( che magari conosco anche bene ) riflessa nello specchio, resto basita... sembra diversa e mai in positivo
    Mica posso rompere tutti gli specchi...
    Se invece ci si appoggia una foto sullo specchio ? Che dici?
     
    Top
    .
  3. Tremotino8
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao Aurora, attenzione che in questo metodo non bisogna guardare nello specchio, ma solo visualizzare mentalmente la persona. Considera che gli specchi sono come dei portali tra i mondi e chi sta dall'altra parte puo' anche non avere intenzioni benevole. Visualizzando la persona tenendo in mano uno specchietto, ci sintonizziamo sul portale artificiale verso quella persona e il filtro di questo portale è la sua apparenza per noi. Percio' bisogna rompere lo specchio per liberarsi del filtro e poi distruggere la cornice per chiudere definitivamente il portale. Se si appoggia la foto di una persona sullo specchio, la si mette a rischio di esposizioni con chi potrebbe essere dall'altra parte.
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Antriani Fidelis
    Posts
    7,523
    Punti Antro
    +203
    Location
    Sardegna

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Tremotino8 @ 15/1/2017, 19:46) 
    ci sintonizziamo sul portale artificiale verso quella persona e il filtro di questo portale è la sua apparenza per noi.

    Domanda:
    Come lo hai scritto (questa frase che ho citato) parrebbe quasi che appare ciò che Noi associamo inconsciamente a quella persona, non le reali intenzioni . Sbaglio?

    Altra cosa: anziché rompere lo specchio (personalmente evito se posso), non si potrebbe chiudere il portale?
     
    Top
    .
  5. Tremotino8
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    QUOTE (Darklava @ 15/1/2017, 19:58) 
    Domanda:
    Come lo hai scritto (questa frase che ho citato) parrebbe quasi che appare ciò che Noi associamo inconsciamente a quella persona, non le reali intenzioni . Sbaglio?

    Altra cosa: anziché rompere lo specchio (personalmente evito se posso), non si potrebbe chiudere il portale?

    Inizialmente appare per come la vediamo consciamente, la sua apparenza per noi, rompendo lo specchio si toglie il filtro e la vediamo per cio' che e' realmente.

    Se non si rompe lo specchio, non si rompe il filtro di apparenza e lo scopo non sarà raggiunto. Si puo', ma non e' facile chiudere il portale in altro modo, tendono a riaprirsi, e se se c'e' qualcosa di negativo dall'altro lato, potrebbe entrare.
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Antriani Fidelis
    Posts
    1,718
    Punti Antro
    +80
    Location
    roma

    Status
    Offline
    Grazie per la dritta
    Mi hai fatto venire in mente una cosa .... essendo lo specchio un portale come hai giustamente sottolineato e mettendo l'immagine di una persona " fetente", magari con una visualizzazione un po' " diversa" ,si puo' contattare un' entita' che.... va beh il resto lo sai gia'
    Poi rompo lo specchio e rompo entrambi... che ne dici?
    Mi piace questo topic
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Antriani Fidelis
    Posts
    7,523
    Punti Antro
    +203
    Location
    Sardegna

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Tremotino8 @ 15/1/2017, 20:13) 
    Inizialmente appare per come la vediamo consciamente, la sua apparenza per noi, rompendo lo specchio si toglie il filtro e la vediamo per cio' che e' realmente.

    Se non si rompe lo specchio, non si rompe il filtro di apparenza e lo scopo non sarà raggiunto.

    Non avevo capito questo passaggio!!!

    CITAZIONE (Tremotino8 @ 15/1/2017, 20:13) 
    Si puo', ma non e' facile chiudere il portale in altro modo, tendono a riaprirsi, e se se c'e' qualcosa di negativo dall'altro lato, potrebbe entrare.

    Potrebbe però essere una variante più complessa utilizzando lo stesso specchio sempre per lo stesso scopo, magari chiudendolo "periodicamente "

    @Aurora :lol1-onion-head-emoticon:
     
    Top
    .
  8. Tremotino8
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    QUOTE (_Aurora_ @ 15/1/2017, 20:22) 
    Grazie per la dritta
    Mi hai fatto venire in mente una cosa .... essendo lo specchio un portale come hai giustamente sottolineato e mettendo l'immagine di una persona " fetente", magari con una visualizzazione un po' " diversa" ,si puo' contattare un' entita' che.... va beh il resto lo sai gia'
    Poi rompo lo specchio e rompo entrambi... che ne dici?
    Mi piace questo topic

    Eviterei di attirare le entita' negative, potrebbero aprire di loro volonta' i portali, se ti trovano un bocconcino appetitoso, dopo aver mangiuchiato il fetente naturalmente. E rompere lo specchio non servirà a nulla.

    QUOTE (Darklava @ 15/1/2017, 20:29) 
    Potrebbe però essere una variante più complessa utilizzando lo stesso specchio sempre per lo stesso scopo, magari chiudendolo "periodicamente "

    Come portale sì, basta che lo si tenga coperto, quando non serve. Ma per rompere il velo e' monouso.
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Antriani Fidelis
    Posts
    7,523
    Punti Antro
    +203
    Location
    Sardegna

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Tremotino8 @ 15/1/2017, 20:41) 
    Come portale sì, basta che lo si tenga coperto, quando non serve. Ma per rompere il velo e' monouso.

    :good-job-onion-head-emoticon:

    Io ho sempre eseguito tramite i tarocchi, proverò anche questo metodo
     
    Top
    .
  10. Nileha
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (_Aurora_ @ 15/1/2017, 18:53) 
    Ciao Tremotino
    Spesso e per caso, guardando una persona ( che magari conosco anche bene ) riflessa nello specchio, resto basita... sembra diversa e mai in positivo
    Mica posso rompere tutti gli specchi...
    Se invece ci si appoggia una foto sullo specchio ? Che dici?

    Mi incuriosisce questa cosa.
    Vedi una persona riflessa e ti appare diversa, ma ti appare diversa in che senso?
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Antriani Fidelis
    Posts
    1,718
    Punti Antro
    +80
    Location
    roma

    Status
    Offline
    Eh, come te lo spiego..e' come se vedessi un estraneo. non e' una bella sensazione comunque
    E' come quando dipingo il ritratto di qualcuno , pennellata dopo pennellata e' come se ne catturassi l'essenza negativa che a occhio nudo non si vede
    Spero di essermi spiegata perché e' tutt'altro che facile descrivere una sensazione
     
    Top
    .
  12. Nileha
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (_Aurora_ @ 15/1/2017, 21:44) 
    Eh, come te lo spiego..e' come se vedessi un estraneo. non e' una bella sensazione comunque
    E' come quando dipingo il ritratto di qualcuno , pennellata dopo pennellata e' come se ne catturassi l'essenza negativa che a occhio nudo non si vede
    Spero di essermi spiegata perché e' tutt'altro che facile descrivere una sensazione

    Ah ok, io pensavo che vedessi una fattezza fisica diversa, occhi diversi, bocca diversa, che lo vedessi trasfigurato, Invece é come se ti arrivasse un'energia negativa attraverso il riflesso dell'immagine. É interessante... ma immagino sia anche "traumatizzante"
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Antriani Fidelis
    Posts
    1,718
    Punti Antro
    +80
    Location
    roma

    Status
    Offline
    Be visto che lo specchio rimanda l'immagine alla rovescia ,si a volte vedo una persona diversa proprio nei caratteri fisici, anche se inquietante, la vedo come una cosa normale .. se non do' retta alle sensazioni che mi provoca finisce la'
    Per poi rivelarsi la maschera che tutti piu' o meno indossiamo che davanti allo specchio perde consistenza e mi chiedo ma e ' vero cio' che vedo allo specchio o cio' che non vedo con gli occhi?
    Mi arzigogolo ... e' difficile
     
    Top
    .
12 replies since 15/1/2017, 01:54   1702 views
  Share  
.