Interpretazione stesa combinazioni gravidanza?!?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Antares8190
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti, ho un mega dubbio.
    Premetto che sia due professionisti negli anni che una lettura della mano da parte di un'ex collega in grado di interpretare le pieghe da tramandazione familiare hanno dato stesso esito (usciva quando la domanda iniziale riguardava la situazione amorosa e non di gravidanza assolutamente), ho fatto una stesa per me stessa, cosa che non faccio praticamente quasi mai, in un momento tranquillo con la domanda diretta stavolta, cioè se quest'anno accadrà, anche se attualmente io e lui stiamo attraversando un periodo critico. L'anno non è iniziato molto bene per me... Ma arrivo al dunque: Vi chiedo aiuto per interpretare al meglio cosa è uscito.

    Al taglio è uscito subito un asso di bastoni con ruota di fortuna, entrambe hanno tra i significati il possibile concepimento, e l'asso anche il sesso in sè. Come accoppiata uscita direttamente come smazzo non so se è da indicarsi come desiderio appunto o come imminente possibile indizio.

    La la stesa con sette carte (quella a me più affine da sempre), ha aperto con l'asso di spade (di per sè indica si il sesso ma non è una bella carta, potrei interpretarla come appunto il momento che attualmente stiamo vivendo appunto tra incertezze e stasi)... Ma è seguito da un bel sette di coppe che appunto l'ho già riscontrato come un superamento dei problemi ed un riappacificarsi dopo un litigio, crisi e quant'altro... Catta autunnale per di più. Nel mezzo poi esce l'accoppiata stelle-papessa che come abbinamento in genere è simbolo di gravidanza. Concludono otto denari che di nuovo per me è sempre stato superamento di problemi ed anche doni ricevuti, quattro bastoni (altra carta di prosperità e gravidanza... Primaverile), e dal mondo (primavera di nuovo, nonché completezza e perché no, pancione)!

    A questo punto curiosa ho tirato giù ultime due carte (guarda caso le ultime che avevo nel mazzetto del taglio scelto), ed escono sole (fino ad un anno di realizzazione dal momento dell'uscita dicono...), e cavaliere di denari. In genere le stelle indicano femminuccia ma nel caso della stesa era a conferma di una gravidanza quindi credo che il sole finale con rafforzo cavaliere stia più ad indicare maschietto in arrivo.

    Non so come potete interpretare voi ma a me sembra di sì, nemmeno chissà quanto in là e mi pare che sarà un maschietto dai capelli chiari!

    Qualcuno è in grado di decifrare i possibili tempi? Perché da un calcolo approssimativo mi esce anche dalle conferme Aprile con arrivo in Gennaio... Più o meno comunque.

    Se le carte non mi prendono in giro su una domanda mai posta almeno... Dovrebbe andare così, previo imprevisti o deviazioni!

    Che ne dite?
    Grazie mille in anticipo per chi proverà a darmi una mano. :)
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Filosofa stregonesca

    Group
    Antriani Fidelis
    Posts
    2,112
    Punti Antro
    +48
    Location
    Le Terre celtiche

    Status
    Anonymous
    Ciao Antares! Non sono esperta, ma mi sembra strana la Papessa. Fosse uscita Imperatrice sarebbe stato altro discorso, da quel che so è lei la carta femminile "fertile". Sono perplessa che la Papessa possa indicare una gravidanza.
     
    Top
    .
  3. Antares8190
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao Scarlet, l'imperatrice indica fertilità non gravidanza, la papessa invece gestazione. Come carte singole intendo ma in questo caso a sostegno della tesi c'è l'accoppiata con le stelle, che ad ogni modo anche fosse uscita l'imperatrice dai miei riscontri sarebbe comunque dovuta uscire vicina ed in quel caso come probabile ma non vera e propria.
    Tra i maggiori le carte singole che possono indicarlo sono: Papessa, Imperatrice, Stelle, Mondo e Giudizio.
    Nelle rare stese che ho fatto negli anni tra di noi io mi sono sempre identificata con la papessa poi in quanto di qualche anno più grandicella... Quando è uscita quindi sono rimasta a bocca aperta anche perché le altre volta che è uscito l'argomento non era stato chiesto, ma si sa che le carte sono chiacchierone a volte e dicono molto di più.
    Per questo chiedevo altri riscontri veri...
    ;)
     
    Top
    .
  4. Valentina.R
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Antares8190 @ 19/1/2017, 19:01) 
    Ciao a tutti, ho un mega dubbio.
    Premetto che sia due professionisti negli anni che una lettura della mano da parte di un'ex collega in grado di interpretare le pieghe da tramandazione familiare hanno dato stesso esito (usciva quando la domanda iniziale riguardava la situazione amorosa e non di gravidanza assolutamente), ho fatto una stesa per me stessa, cosa che non faccio praticamente quasi mai, in un momento tranquillo con la domanda diretta stavolta, cioè se quest'anno accadrà, anche se attualmente io e lui stiamo attraversando un periodo critico. L'anno non è iniziato molto bene per me... Ma arrivo al dunque: Vi chiedo aiuto per interpretare al meglio cosa è uscito.

    Al taglio è uscito subito un asso di bastoni con ruota di fortuna, entrambe hanno tra i significati il possibile concepimento, e l'asso anche il sesso in sè. Come accoppiata uscita direttamente come smazzo non so se è da indicarsi come desiderio appunto o come imminente possibile indizio.

    La la stesa con sette carte (quella a me più affine da sempre), ha aperto con l'asso di spade (di per sè indica si il sesso ma non è una bella carta, potrei interpretarla come appunto il momento che attualmente stiamo vivendo appunto tra incertezze e stasi)... Ma è seguito da un bel sette di coppe che appunto l'ho già riscontrato come un superamento dei problemi ed un riappacificarsi dopo un litigio, crisi e quant'altro... Catta autunnale per di più. Nel mezzo poi esce l'accoppiata stelle-papessa che come abbinamento in genere è simbolo di gravidanza. Concludono otto denari che di nuovo per me è sempre stato superamento di problemi ed anche doni ricevuti, quattro bastoni (altra carta di prosperità e gravidanza... Primaverile), e dal mondo (primavera di nuovo, nonché completezza e perché no, pancione)!

    A questo punto curiosa ho tirato giù ultime due carte (guarda caso le ultime che avevo nel mazzetto del taglio scelto), ed escono sole (fino ad un anno di realizzazione dal momento dell'uscita dicono...), e cavaliere di denari. In genere le stelle indicano femminuccia ma nel caso della stesa era a conferma di una gravidanza quindi credo che il sole finale con rafforzo cavaliere stia più ad indicare maschietto in arrivo.

    Non so come potete interpretare voi ma a me sembra di sì, nemmeno chissà quanto in là e mi pare che sarà un maschietto dai capelli chiari!

    Qualcuno è in grado di decifrare i possibili tempi? Perché da un calcolo approssimativo mi esce anche dalle conferme Aprile con arrivo in Gennaio... Più o meno comunque.

    Se le carte non mi prendono in giro su una domanda mai posta almeno... Dovrebbe andare così, previo imprevisti o deviazioni!

    Che ne dite?
    Grazie mille in anticipo per chi proverà a darmi una mano. :)

    Mi spieghi per favore come hai steso le carte?

    Magari scrivi una per una che vado in confusione.

    Da quello che ho letto io ci vedo nella papessa il tuo inconscio che ha voglia di un bambino...
     
    Top
    .
  5. Antares8190
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao!!! :)
    Così come ho scritto senza metodi particolari. Le leggo sempre solo al dritto. Il male esce quando deve uscire...
    Ma in realtà non ho mai detto di desiderarlo! A dire il vero il desiderio mi è venuto solo dopo che appunto professionisti avevano "visto" quest'evento da domande che non lo riguardavano affatto.
    Ad ogni modo la situazione fa schifo al momento con silenzio stampa annesso quindi se dovesse accadere un miracolo non sarà di certo oggi.
     
    Top
    .
  6. Valentina.R
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ogni persona ha il suo metodo di lettura, io le leggo a tre o nove carte di lame da tre o a croce celtica.

    Per me la Papessa visto che vede lontano indica un tuo desiderio inconscio... ma non indica una gravidanza
     
    Top
    .
  7. Antares8190
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mmm mi interessano le opinioni di tutti. Grazie.
    Io avendola riscontrata l'accoppista Stelle/Papessa (non solo l'una o l'altra, ho letto tutto nel complesso) al centro di una stesa come tale in stese per amiche e cugine fatte da me a botta quasi sicura la do per certa ma appunto essendo una stesa fatta da me per me l'errore ci sta eccome.
    Vedremo tra mille secoli! :lonely-onion-head-emoticon:
     
    Top
    .
  8.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Antriani Fidelis
    Posts
    7,523
    Punti Antro
    +203
    Location
    Sardegna

    Status
    Anonymous
    La Papessa è moglie e sorella, impersonificazione di donna perfetta ed Essenza femminile ma non in senso romantico
    Racchiude passato, conscio ed inconscio poiché vede oltre
    Quoto Valentina, in quanto i tarocchi non necessitano che si esternino parole, loro vedono dentro
    L'Imperatrice è Madre piuttosto, così come la Temperanza che indica anche la genitorialità, il Sole potrebbe anche essere un'altra carta associabile a tale significato (dipende da quelle intorno ovviamente)
     
    Top
    .
  9. Antares8190
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Intorno in effetti ha ciò che ho scritto nell'ordine che ho elencato ma ripeto, da miei personali riscontri mi ho dedotto appunto ciò che ho con mano verificato, ciò non toglie che appunto essendo stesa fatta da me per me possa sballare ma essendo una verifica a ciò che realmente da terze persone è uscito mi suona buffo... No?
    Comunque ora come ora desiderio (che non esisteva fino a un po di tempo fa) e stop. Purtroppo la situazione non è buona. :(
     
    Top
    .
  10. Valentina.R
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Antares8190 @ 28/1/2017, 17:10) 
    Intorno in effetti ha ciò che ho scritto nell'ordine che ho elencato ma ripeto, da miei personali riscontri mi ho dedotto appunto ciò che ho con mano verificato, ciò non toglie che appunto essendo stesa fatta da me per me possa sballare ma essendo una verifica a ciò che realmente da terze persone è uscito mi suona buffo... No?
    Comunque ora come ora desiderio (che non esisteva fino a un po di tempo fa) e stop. Purtroppo la situazione non è buona. :(

    Antares come Alpha scorpii tu sii sempre positiva (almeno cerca di esserlo) e tutto si evolverà per il meglio
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Filosofa stregonesca

    Group
    Antriani Fidelis
    Posts
    2,112
    Punti Antro
    +48
    Location
    Le Terre celtiche

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Entiopa @ 28/1/2017, 21:38) 
    Io ho solo una domanda: vuoi avere un bambino? Provaci e basta. Cosa sono tutti questi giri mentali su è o non è

    Penso sia un problema riguardo la "materia prima" necessaria... a quanto ho capito. Del tipo "ok, se avrò un bambino significa che con lui le cose andranno certamente bene". Così ho inteso. :big-eye-onion-head-emoticon:
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Filosofa stregonesca

    Group
    Antriani Fidelis
    Posts
    2,112
    Punti Antro
    +48
    Location
    Le Terre celtiche

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Entiopa @ 28/1/2017, 22:06) 
    CITAZIONE (Scarlet Sky @ 28/1/2017, 21:41) 
    Penso sia un problema riguardo la "materia prima" necessaria... a quanto ho capito. Del tipo "ok, se avrò un bambino significa che con lui le cose andranno certamente bene". Così ho inteso. :big-eye-onion-head-emoticon:

    In realtà le due cose non hanno nulla di correlato. Puoi avere un figlio e andare malissimo con lui. Avere un figlio da un altro.
    Avere un figlio da un rapporto occasionale.

    Penso che il suo desiderio sia un normale e appagante rapporto con un partner fissa e relativa prole con lui messa al mondo. Poi magari mi sbaglio.
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Antriani Fidelis
    Posts
    7,523
    Punti Antro
    +203
    Location
    Sardegna

    Status
    Anonymous
    Entiopa ha ragione, dipende dalla domanda posta, è stato solo scritto infatti che la stesa riguarda Antares "quest'anno cosa accadrà "
    Magari puoi scriverci la domanda esatta com'è stata posta?
    E le carte uscite, senza nessuna spiegazione, posso così darti la mia interpretazione se vuoi
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Filosofa stregonesca

    Group
    Antriani Fidelis
    Posts
    2,112
    Punti Antro
    +48
    Location
    Le Terre celtiche

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Darklava @ 28/1/2017, 22:09) 
    Entiopa ha ragione, dipende dalla domanda posta, è stato solo scritto infatti che la stesa riguarda Antares "quest'anno cosa accadrà "
    Magari puoi scriverci la domanda esatta com'è stata posta?
    E le carte uscite, senza nessuna spiegazione, posso così darti la mia interpretazione se vuoi

    Certo, infatti il mio pensiero è dedotto dai commenti riportati da lei stessa nei post successivi, a cui accenna al fatto che al momento ci sia una situazione incasinata eccetera. Ho dedotto perciò si riferisse a una relazione, perché giustamente non è necessario quella per avere un figlio... a meno che non si riferisca a un impedimento di tipo sanitario.

    PS. mi sembra avesse riportato la sequenza delle carte uscite all'inizio del topic.

    PPS. Si difatti ha scritto: taglio Asso di Bastoni e Ruota.
    Stesa: Asso di spade - 7 di coppe - Stelle - Papessa - 8 di Denari - 4 di Bastoni - Mondo
     
    Top
    .
  15. Antares8190
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Scarlet Sky @ 28/1/2017, 21:41) 
    Penso sia un problema riguardo la "materia prima" necessaria... a quanto ho capito. Del tipo "ok, se avrò un bambino significa che con lui le cose andranno certamente bene". Così ho inteso. :big-eye-onion-head-emoticon:

    Esattamente! Hai inteso benissimo! Perché al momento appunto siamo in un periodo che dire buio è dir poco! :happy-onion-head-emoticon:


    CITAZIONE (Darklava @ 28/1/2017, 22:09) 
    Entiopa ha ragione, dipende dalla domanda posta, è stato solo scritto infatti che la stesa riguarda Antares "quest'anno cosa accadrà "
    Magari puoi scriverci la domanda esatta com'è stata posta?
    E le carte uscite, senza nessuna spiegazione, posso così darti la mia interpretazione se vuoi

    Credevo fosse scritto nel papiro introduttivo che "dopo ripetute strane uscite da 'professionisti' a domanda non chiesta" stavolta posi la domanda diretta. Mio errore avevo dato per scontato si capisse eheheh. La domanda esatta infatti è stata "io e codesto tipo avremo un figlio"? Ho evitato di chiedere quando in quanto sono una frana con i tempi infatti ho cercato di indovinare più i meno secondo le tempistiche delle singole carte ed anche perché a questo punto era una curiosità mia, dal momento in cui era uscita questa cosa più di una volta con mia sorpresa ed ho voluto 'testare' le carte personalmente... Ma comunque boh. :/
     
    Top
    .
69 replies since 19/1/2017, 19:01   20878 views
  Share  
.