Ossidiana

Effetti dell ossidiana

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. rul3z
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Qualcuno di voi ha mai provato l'effetto di un ossidiana?
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Antriani Fidelis
    Posts
    7,523
    Punti Antro
    +203
    Location
    Sardegna

    Status
    Anonymous
    Io ho il pendolo fatto da me in ossidiana

    Quindi si, testati i suoi veritieri effetti
     
    Top
    .
  3.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Cassandra

    Group
    Circolo Arcano
    Posts
    701
    Punti Antro
    +2

    Status
    Offline
    CITAZIONE (ShinyGyarados @ 13/8/2023, 23:35) 
    Pietra pesante da sopportare, massimo 2 ore poi devo allontanarla forzatamente, tira fuori il peggio che è rimasto dentro di te e ha una azione spurgante ma va intervallata da lunghi momenti di pausa

    ... è sempre sconcertante, leggere come trasformi in regole assolute le tue esperienze personali...

    L'ossidiana richiede una lunga esperienza nell'uso dei cristalli... probabilmente tu non sei pronto. Per Katrina Raphael, l'ossidiana nera è un cristallo maestro ("uno dei maestri più importanti"), associato al primo chakra. La Raphael ammonisce anche che "deve essere utilizzata solo quando si conoscono a fondo i suoi poteri e si è preparati ad assecondare i cambiamenti cui la pietra costringe, spesso senza lasciare tregua" e ancora: "se usata con consapevolezza, ci insegna la verità su noi stessi e sull'universo di cui siamo parte vitale" (La luce dei cristalli, Katrina Raphael).
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Cassandra

    Group
    Circolo Arcano
    Posts
    701
    Punti Antro
    +2

    Status
    Offline
    CITAZIONE (ShinyGyarados @ 14/8/2023, 10:17) 
    Su di te che effetto avuto?come ti sei sentita?

    Mai lavorato, ancora, sul serio con l'ossidiana. Probabilmente quest'inverno lavorerò di più con i Maestri e affronterò anche lei...
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Il grigio mietitore

    Group
    Antriani
    Posts
    521
    Punti Antro
    0

    Status
    Anonymous
    Scrivo qui perché ho bisogno di un parere,io ho usato l ossidiana perché ho avuto la sensazione che avrebbe assorbito le mie energie in eccesso,ripeto una sensazione, il problema si è risolto con le energie,non si blocca più niente di elettronico e ne sono felice,ora mi piace molto come pietra,la sua lucentezza mi attira,ma non ha avuto effetti particolari,almeno a livello conscio.ora chiedo ,essendo una pietra potente può succedere questo?vado un po ot,ma perché mi sono innamorato del larimar?
     
    Top
    .
  6.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Cassandra

    Group
    Circolo Arcano
    Posts
    701
    Punti Antro
    +2

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Falx Grieus @ 14/2/2024, 11:43) 
    Scrivo qui perché ho bisogno di un parere,io ho usato l ossidiana perché ho avuto la sensazione che avrebbe assorbito le mie energie in eccesso,ripeto una sensazione, il problema si è risolto con le energie,non si blocca più niente di elettronico e ne sono felice,ora mi piace molto come pietra,la sua lucentezza mi attira,ma non ha avuto effetti particolari,almeno a livello conscio.ora chiedo ,essendo una pietra potente può succedere questo?vado un po ot,ma perché mi sono innamorato del larimar?

    In linea generale, se una pietra ci attira e stiamo bene mentre la usiamo, vuol dire che - consapevoli o meno - ne abbiamo bisogno.

    Poi ovviamente dipende anche da come la usiamo. Come soprammobile? Come gioiello? La portiamo in tasca? La usiamo per la meditazione? Durante la meditazione la appoggiamo su un chakra? La utilizziamo in un cerchio magico per un incantesimo? La usiamo per visualizzare? La inseriamo in un oggetto di potere (bacchetta, scala delle streghe, acchiappasogni, amuleto, ecc.)?

    Si possono fare tante cose con le pietre, a diversi livelli di consapevolezza...
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Il grigio mietitore

    Group
    Antriani
    Posts
    521
    Punti Antro
    0

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (C@ssy @ 15/2/2024, 20:35) 
    CITAZIONE (Falx Grieus @ 14/2/2024, 11:43) 
    Scrivo qui perché ho bisogno di un parere,io ho usato l ossidiana perché ho avuto la sensazione che avrebbe assorbito le mie energie in eccesso,ripeto una sensazione, il problema si è risolto con le energie,non si blocca più niente di elettronico e ne sono felice,ora mi piace molto come pietra,la sua lucentezza mi attira,ma non ha avuto effetti particolari,almeno a livello conscio.ora chiedo ,essendo una pietra potente può succedere questo?vado un po ot,ma perché mi sono innamorato del larimar?

    In linea generale, se una pietra ci attira e stiamo bene mentre la usiamo, vuol dire che - consapevoli o meno - ne abbiamo bisogno.

    Poi ovviamente dipende anche da come la usiamo. Come soprammobile? Come gioiello? La portiamo in tasca? La usiamo per la meditazione? Durante la meditazione la appoggiamo su un chakra? La utilizziamo in un cerchio magico per un incantesimo? La usiamo per visualizzare? La inseriamo in un oggetto di potere (bacchetta, scala delle streghe, acchiappasogni, amuleto, ecc.)?

    Si possono fare tante cose con le pietre, a diversi livelli di consapevolezza...

    Ti ringrazio per la risposta,la portavo vcon me,nelle tasche,ma di tanto in tanto la prendevo in mano e gli inviavo la mia energia,i miei pensieri,per sintonizzarsi con me,ha funzionato,io e lei stiamo bene insieme,ma ti dirò,con la Labradorite non ha funzionato,nervosismo mi da,l ho dovuta togliere,non ci amiamo,invece il larimar,siamo come due innamorati,la voglio con me,se non c'è la cerco,o forse è lei che mi chiama.si ogni pietra e a se.sono felice di esplorare anche se in superficie il loro mondo.
     
    Top
    .
6 replies since 21/1/2017, 14:23   645 views
  Share  
.