RITORNO D'AMORE E RITO DEL CUSCINO

Due domande in particolare

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Super Novas
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti, ho sentito parlare dper ottenere un ritorno d'amore o in generale far innamorare la persona amata. So anche della cosiddetta orazione a San Cipriano (che ha lo stesso fine). Le domande sono due: 1) È possibile recitare questa orazione a San Cipriano per questo rito?
    2) L'orazione a San Cipriano bisogna recitarla a memoria e inserire sia il nome che il cognome dell'amato? O basta solo il nome? Grazie dell'attenzione
     
    Top
    .
  2. Fiamma.Elisa
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao! Leggendo un libro mi ero imbattuta in questo rito, leggendo la tua domanda sono andata a cercare in internet ma ho trovato una versione diversa e non mi convince molto😅 Ad ogni modo nei rituali d'amore è sempre meglio dire sia il nome che il cognome. Se vuoi fare un legamento d'amore ti consiglio di cercare parecchio e documentarti, anche qui nel forum ne trovi qualcuno!
     
    Top
    .
  3. Super Novas
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sisi già mi sono informata abbastanza e sto ancora continuando a farlo per essere sicura di ciò che farò 😃 che versione hai trovato?
     
    Top
    .
  4. Super Novas
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Allora è esattamente quella che ho letto anche io, neanche a me ha convinto particolarmente.
     
    Top
    .
  5. Fiamma.Elisa
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Nel forum ho pubblicato un rituale d'amore che ho svolto, te lo scrivo qui:
    lo scorso venerdì (essendoci luna crescente) ho fatto un rito d'amore e vorrei sapere cosa ne pensate, se è troppo semplice per essere vero o troppo complesso per me. Premetto che ne ho letti molti, sia su libri che su internet, e questo l'ho scelto poichè riportava vari punti in comune con i consigli sui rituali che da Scott Cunningham nei suoi libri (che reputo molto esperto).

    Dunque innanzitutto ho aperto il cerchio ponendo una candela per ogni segno cardinale e dicendo: "Spirito della candela del nord (sud, est, ovest) o antico della terra (fuoco, aria, acqua) io ti chiamo ad essere presente in questo circolo, caricatelo con il vostro potere o antichi!" Poi ho disposto l'altare: incenso, sale, coltello a destra; acqua, bacchetta, pentacolo a sinistra e al centro un triangolo con due candele rosse e alte come base, mentre una bianca e bassa in alto, con al centro le erbe.

    Poi ho recitato il canto di benedizione, l'invoco alla Dea e l'invoco al Dio premdendomi varie pause per meditare. Ho acceso la candela bianca e ho inciso con uno spillo vergine le iniziali dell'amato (nome e cognome) sulle candele rosse, e poi le ho accese. Ho preso le erbe (salvia e rosmarino raccolte in luna crescente ringraziando la pianta) e le ho bruciate nella candela bianca mentre ripetevo tre volte "Il giorno se ne va, il mio spirito ti raggiungerà; le spire del mio amore cancelleranno ogni tuo dolore. Ora mi appartieni, e così sarà, fino a che il mio spirito accanto a me ti vorrà."

    Con la candela bianca ho cancellato le iniziali dalle candele rosse visualizzando i momenti più felici vissuti insieme (ero talmente concentrata che non mi ero nemmeno accorta della cera che mi colava sulle mani, eppure ho una soglia del dolore molto bassa). E poi ho portato a termine il rituale ringraziando gli Dei e ho recitato "Addio spirito della candela del nord, io ti ringrazio per la tua presenza qui. Vai a potere" per tutti i punti cardinali, e ho chiuso il circolo risucchiando l'energia nell'athame.

    Poi ho spento le candele dei segni cardinali con le dita e ho lasciato consumare le candele rosse e quella bianca.
     
    Top
    .
  6. Super Novas
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sembra interessante lo terrò a mente, per ora preferisco scegliere riti più semplici dal momento che mi sto imbattendo solo ora in questo campo..È necessario recitare a memoria le orazioni? (qualunque orazione per qualunque rito)
     
    Top
    .
  7. Fiamma.Elisa
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Più che impararli a memoria è meglio recitare quello che ci si sente in quel momento, a mio parere rafforza il rituale poiché si mette la propria energia invece di quella di altri.
     
    Top
    .
  8.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Antriani Fidelis
    Posts
    7,523
    Punti Antro
    +203
    Location
    Sardegna

    Status
    Anonymous
    San Cipriano ti prego salvaci da queste catene!
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Antriani
    Posts
    2,722
    Punti Antro
    +117
    Location
    Roma

    Status
    Anonymous
    No ancora sto San Cipriano!
     
    Top
    .
  10. Admerals
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ma povero San Cipriano, tutti a postare un'orazione che non serve a nulla visto che si esiste un'orazione ma non la si troverò su intenret quella vera, ci sono tutti troll e non troll che postato sempre e solo questa cretinata, basta basta e ribasta, cercate cose serie e non le bimbominchia, scusate se sembro poco seria o offensiva ma quando ci vuole ci vuole e che cavolo, se parlate di legamenti (non li amo molto) non state mica scherzando o vendendo broccoli al mercato.

    Orazione di San Cipriano in rete è Falsa Falsa Falsa.

    Poi Super Novas, hai paralto di incanntesimo del cuscino nel titolo e nulla nel post, a che serve metterlo nel titolo se non spieghi di che si tratta?
    Se per caso è quello di scrivere dei nomi metterli sotto il cuscino e stringerlo dicendo il nome, è una cavoalta senza senso che non funziona.
     
    Top
    .
  11.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Antriani Fidelis
    Posts
    1,718
    Punti Antro
    +80
    Location
    roma

    Status
    Offline
    Aspetta .. sicuro arriva anche quella di sant'elena
     
    Top
    .
  12. Alessandra Brugo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Super Novas @ 13/2/2017, 21:26) 
    Ciao a tutti, ho sentito parlare dper ottenere un ritorno d'amore o in generale far innamorare la persona amata. So anche della cosiddetta orazione a San Cipriano (che ha lo stesso fine). Le domande sono due: 1) È possibile recitare questa orazione a San Cipriano per questo rito?
    2) L'orazione a San Cipriano bisogna recitarla a memoria e inserire sia il nome che il cognome dell'amato? O basta solo il nome? Grazie dell'attenzione

    peer la mia modesta esperienza l'orazione di san Cipriano funziona e la consiglio
     
    Top
    .
  13. -felixfelicis-
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ho un dubbio sulle orazioni, farle può incidere sulla qualità o riuscita dei rituali che si vorrebbero andare a fare?
    Nel senso, se io ogni sera pronuncio una qualsiasi orazione e poi un giorno mi viene in mente di fare un qualcosa di più attivo effettuando un rito, le due cose inciderebbero sulla qualità dell'una o dell'altra cosa?
     
    Top
    .
  14. Katharina Siegel
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Se in un rito vi è scritto una orazione va eseguita, fare due riti o mescolandone due o diversi, può annullare in risultato o peggiorare le cose.
     
    Top
    .
  15. DUSTER79
        +2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Che senso ha far tornare un amore che non e' piu amore? e' forse un modo per manifestare ulteriormente la propria debolezza? Magari facendo tornare un amore che si e' sciolto ci si preclude la possibilita' di incontrarne un'altro piu' bello e più forte.. o no?
     
    Top
    .
20 replies since 13/2/2017, 20:26   8296 views
  Share  
.