Attirare protezione per la famiglia, guarigione, riportare persone della famiglia sulla retta via

Ingraziamento a Yemanjà

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. .Coyote.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ok capito grazie :)
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Cartomanti
    Posts
    4,617
    Punti Antro
    +16
    Location
    Nord

    Status
    Anonymous
    ciao sabu anche io ho ascoltato il ponto e dopo una giornata stressante, devo dire che mi ha dato una forte sensazione di rilassamento e serenità.
    libera la mente.
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Cartomanti
    Posts
    4,617
    Punti Antro
    +16
    Location
    Nord

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Entiopa @ 16/2/2017, 20:35) 
    CITAZIONE (eleonore fournier @ 16/2/2017, 19:49) 
    ciao sabu anche io ho ascoltato il ponto e dopo una giornata stressante, devo dire che mi ha dato una forte sensazione di rilassamento e serenità.
    libera la mente.

    A me invece da un'altra sensazione ancora...mi mette energia, ma non energia tipo forza, ma più come una bevanda frizzante all'interno del petto. E voglia di ballare. Anche se non c'entra molto come musica ma sarebbe da ballare sensualmente, un misto tra una samba e una danza del ventre :') o per lo meno a me viene così

    È vero, da allegria,sembra di essere in spiaggia .è molto piacevole
     
    Top
    .
  4. Sabu-Rai
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Dopotutto dipende molto anche dallo stato d'animo, non si abbatta chi si sente poco a suo agio e non si esalti chi si! ^^
    Ma condividete con gioia... ^^

    Edited by Sabu-Rai - 17/2/2017, 01:21
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Filosofa stregonesca

    Group
    Antriani Fidelis
    Posts
    2,112
    Punti Antro
    +48
    Location
    Le Terre celtiche

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Darklava @ 15/2/2017, 20:25) 
    Sabu io temo di avere un problema-.-""""

    Ste musiche che metti, dopo ai tuoi post di ingraziamenti, che fra l'altro sto già procurando il materiale (sigari veramente buoni) per effettuarli, a me fanno...come dire..innervosire
    Non riesco a sentire tutto il ponto, in nessun caso, è come (perdonami non voglio offendere nessuno ma è giusto per cercare di farti capire) è come se mi si attorcigliassero le budella
    Mi si chiude proprio il plesso solare
    Mio limite mentale che devo superare o devo proprio lasciar perdere?

    per curiosità visto il tuo intervento l'ho ascoltata... Mi ha messo immediatamente allegria e mi ha stranamente commossa!

    Ops scusate non avevo letto gli altri interventi in merito 😦
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Antriani Fidelis
    Posts
    7,523
    Punti Antro
    +203
    Location
    Sardegna

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Sabu-Rai @ 16/2/2017, 22:24) 
    non si abbatta chi si sente poco a suo agio ...

    Giammai :evil-smile-onion-head-emoticon:
    Ai miei bimbi piace..non sono manco un'amante della samba, ce la farò XD

    mi sa che son l'unica pazza squilibrata (scherzo)..oggi proverò a suonarla con lo djembe, forse andrà meglio :happy-onion-head-emoticon:
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Historian

    Group
    Member
    Posts
    477
    Punti Antro
    +31

    Status
    Anonymous
    Ma è bellissimo questo rituale! Il ponto poi, mi ha fatta sentire di nuovo in Brasile, sulla spiaggia a Maceio, con i suoi colori, odori e sapori. Bellissimo
     
    Top
    .
  8. Sabu-Rai
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ricordate un'avvertenza o semplicemente un consiglio... non scambiate l'ingraziamento per un rituale. Per parlare con un'orixas è necessario avere le consacrazioni necessarie all'essere un mae/pae di santo di un certo livello. Prima bisogna partire a lavorare con gli exu e sviluppare quella capacità e poi si sale... ogni cosa ha i suoi gradi! ^^

    Questo non è un comando, questo è un ingraziamento, segue un principio universale che è quello di donare prima di ricevere.

    Si chiede i permessi necessari per poter chiedere al "Re" cosa si vorrebbe... si passa dalla guardia, dai vari politici/consiglieri e poi dal Re. Ma se lui dice no è no!

    Ma questo intanto vi permette di farvi ascoltare... che non è poco!
    Se sarete puliti fisicamente e mentalmente, la vostra richiesta legittima e pura di intenzioni, potrebbe essere accolta! Ma non occorrerà aspettare Lunazioni, mesi, giri di solstizi. La risposta è immediata!
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Historian

    Group
    Member
    Posts
    477
    Punti Antro
    +31

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Sabu-Rai @ 17/2/2017, 13:26) 
    Ricordate un'avvertenza o semplicemente un consiglio... non scambiate l'ingraziamento per un rituale. Per parlare con un'orixas è necessario avere le consacrazioni necessario all'essere un mae/pae di santo di un certo livello. Prima bisogna partire a lavorare con gli exu e sviluppare quella capacità e poi si sale... ogni cosa ha i suoi gradi! ^^

    Questo non è un comando, questo è un ingraziamento, segue un principio universale che è quello di donare prima di ricevere.

    Si chiede i permessi necessari per poter chiedere al "Re" cosa si vorrebbe... si passa dalla guardia, dai vari politici/consiglieri e poi dal Re. Ma se lui dice no è no!

    Ma questo intanto vi permette di farvi ascoltare... che non è poco!
    Se sarete puliti fisicamente e mentalmente, la vostra richiesta legittima e pura di intenzioni, potrebbe essere accolta! Ma non occorrerà aspettare Lunazioni, mesi, giri di solstizi. La risposta è immediata!

    grazie per la precisazione Sabu, preciso e puntuale come sempre :)
     
    Top
    .
  10. Sabu-Rai
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Se riceverete quella che potrà essere considerata come una "grazia", rifare questo procedimento per ringraziare l'entità, sarà cosa gradita, giusta ed apprezzata!

    Se un amico vi fa un favore non gli portate un qualcosa? Un bottiglia di vino, un regalino, qualcosa che gli faccia piacere?
    Qui è uguale!
     
    Top
    .
  11. Nin.lil
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Sabu-Rai @ 17/2/2017, 13:26) 
    Ricordate un'avvertenza o semplicemente un consiglio... non scambiate l'ingraziamento per un rituale. Per parlare con un'orixas è necessario avere le consacrazioni necessario all'essere un mae/pae di santo di un certo livello. Prima bisogna partire a lavorare con gli exu e sviluppare quella capacità e poi si sale... ogni cosa ha i suoi gradi! ^^

    Questo non è un comando, questo è un ingraziamento, segue un principio universale che è quello di donare prima di ricevere.

    Si chiede i permessi necessari per poter chiedere al "Re" cosa si vorrebbe... si passa dalla guardia, dai vari politici/consiglieri e poi dal Re. Ma se lui dice no è no!

    Ma questo intanto vi permette di farvi ascoltare... che non è poco!
    Se sarete puliti fisicamente e mentalmente, la vostra richiesta legittima e pura di intenzioni, potrebbe essere accolta! Ma non occorrerà aspettare Lunazioni, mesi, giri di solstizi. La risposta è immediata!

    Grazie Sabu, io ho avuto la prova concreta che se sono loro a volerlo faranno quanto chiesto senza bisogno neppure di chiedere!
    Inoltre ho scoperto che si DEVE portare loro grande rispetto!
    È una cultura che sto cominciando ora a conoscere e che trovo molto affascinante grazie per tutte le informazioni che dai sul forum!
     
    Top
    .
  12. Sabu-Rai
        +4   +1   -1
     
    .

    User deleted


    È importante portare loro rispetto ed è bene che chi si affaccia al VERO spiritismo capisca questa cosa. Per vero spiritismo non intendo questa cultura ma TUTTE. Per lo meno quelle con una certa tradizione e che trattano questa materia non come un gioco...
    Trovarsi dalle "stelle alle stalle" perché si è interagito male con una entità del genere, è velocissimo... istantaneo. E viceversa...
    Facciamo in modo che sia dalle stalle alle stelle!

    La magia non è il legamento, non è la fattura e la maledizione... o la ricetta della nonna per fare la torta, deve essere un modo per aumentare la qualità della propria vita. Un atto di forza ok, ma portato per migliorare il proprio mondo... senza esagerare e possibilmente senza danneggiare altri.

    Buon proseguimento

    Edited by Sabu-Rai - 17/2/2017, 14:17
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Antriani Fidelis
    Posts
    7,523
    Punti Antro
    +203
    Location
    Sardegna

    Status
    Anonymous
    Ciao Sabu, ho avuto un emergenza in famiglia e mi son trovata costretta ad effettuare l'ingraziamento senza offerte
    Le ho spiegato tutto, ma proprio ogni cosa sul perché la stessi chiamando e sopratutto sul perché non fossi preparata ad offrirLe nulla
    Anche sul fatto che il ponto mi desse fastidio
    Oggi la persona per la quale ho avuto l'emergenza pare stia quasi migliorando, se non altro è stabile e non è peggiorata
    Siccome lungi da me il volermi inimicare qualcuno, mi chiedevo se per ringraziarLa (dato che forse un pochettino mi ha ascoltata) dovrei fare questa procedura con le offerte o magari qualcos'altro
    Grazie in anticipo
     
    Top
    .
  14. Sabu-Rai
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Procedi... spero che tu almeno ti sia presentata alle altre entità!
    Falla quanto prima.
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Antriani Fidelis
    Posts
    7,523
    Punti Antro
    +203
    Location
    Sardegna

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Sabu-Rai @ 18/2/2017, 18:25) 
    Procedi... spero che tu almeno ti sia presentata alle altre entità!
    Falla quanto prima.

    Ho detto tutto ciò che tu hai scritto, nell'ordine da te scritto(quindi chiedendo prima il permesso alle altre entità)battuto piede sinistro per 3 volte quando dovevo
    Mancavano solo le offerte, parlato con lei come scritto prima spiegando ogni cosa e ringraziato vocalmente e infine salutato tutti come da te scritto e quando dovevo battuto piedi
    Precisa, ripeto tranne per le offerte

    Quindi procedo con il ringraziarla con le offerte da te riportate con il medesimo ingraziamento?
     
    Top
    .
49 replies since 15/2/2017, 16:12   2470 views
  Share  
.