Corrado Malanga Vol.2

Ipnosi regressiva di Federico Bellini

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Faiciochevuoi

    Group
    Member
    Posts
    122
    Punti Antro
    0

    Status
    Offline
    Ecco una ipnosi con liberazione del parassita alieno "Lux" e dialogo con "Anima" da Corrado M. a Federico Bellini.

    Qui entriamo direttamente nel grosso del lavoro di Corrado: Il video in questione sebbene sia molto datato e` stato il primo ad essere decretato tramite autorizzazione di Federico B. alla divolgazione del suo video (privacy).

    Parte 1: Il rapimento Video

    Parte 2: Rimozione di impianti e descrizione di razza aliena sottomessa "testa a cuore" Video

    Parte 3: Identificazione dell` alieno dominatore di "testa di cuore", "l`Insettoide": una delle razze piu` potenti Video

    Parte 4: Eliminazione del parassitaggio tramite "Anima" tramite Programmazione Neuro Linguistica (P.N.L) + Apparizione e dialogo con alieno extradimenzionale "Lux" {!!!IMPORTANTE!!!} Video

    Parte 5: "Lux" esiliato dal corpo di Federico Bellini: qui sembra di essere difronte ad un esorcismo bello e buono :) :o: Video

    Parte 6: Dialogo con "Anima" e spiegazione del corpo idoneo a riceverla e conteggio dei contenitori rimanenti... L`uomo primo (Il creatore) Video

    Parte 7: Chiusura di ipnosi Video
     
    Top
    .
  2. Tremotino8
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sugli impianti nocivi e manipolazione da parte degli alieni concordo. Qui è stato bravo, alla fine quel che ha fatto è rendere consapevole la persona degli impianti, così che si possa liberare.
     
    Top
    .
  3.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Antriani Fidelis
    Posts
    5,781
    Punti Antro
    +172
    Location
    Bologna

    Status
    Anonymous
    Sicuro che fosse il Lux? Avevo capito che questo fosse l'entità che lui chiama "ringhio".
    Grazie a te mi sto facendo una cultura!!!
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Faiciochevuoi

    Group
    Member
    Posts
    122
    Punti Antro
    0

    Status
    Offline
    grazie giunco, questi messaggi mi scaldano il cuore.

    dovrebbe essere il lux poiche` dovrebbe essere presente anche da qualche parte nella descrizione del video o insomma lo ho letto da qualche parte.
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Antriani Fidelis
    Posts
    5,781
    Punti Antro
    +172
    Location
    Bologna

    Status
    Anonymous
    Malanga ribalta completamente la visione di molte cose...personalmente sto riflettendo molto sulle conferenze!

    Pensare che ha trovato la sede fisica dell'anima solo modificando il suo schema mentale,mi ha rivoluzionato tutto.
    E pensare che era sempre stata lì,sotto gli occhi di tutti(tutti quelli che posseggono un macchinario in grado di vedere il DNA)...
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Faiciochevuoi

    Group
    Member
    Posts
    122
    Punti Antro
    0

    Status
    Offline
    CITAZIONE (…giunco… @ 2/4/2017, 17:35) 
    Malanga ribalta completamente la visione di molte cose...personalmente sto riflettendo molto sulle conferenze!

    Pensare che ha trovato la sede fisica dell'anima solo modificando il suo schema mentale,mi ha rivoluzionato tutto.
    E pensare che era sempre stata lì,sotto gli occhi di tutti(tutti quelli che posseggono un macchinario in grado di vedere il DNA)...

    Gia, in teoria la verita` e` sempre stata dentro di noi, ma NON in senso filosofico ma proprio in senso fisico!
     
    Top
    .
5 replies since 30/3/2017, 14:53   509 views
  Share  
.