Corrado Malanga Vol.4

Il film di Aldo Venturi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Faiciochevuoi

    Group
    Member
    Posts
    122
    Punti Antro
    0

    Status
    Offline
    Come preannunciato Aldo Venturi nel 2011 ha girato un film sul lavoro di Corrado M.
    Buona visione

    www.cb01.uno/6-giorni-sulla-terra-hd-2011/
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Moderatori Globali
    Posts
    5,099
    Punti Antro
    +61
    Location
    Cremona

    Status
    Anonymous
    L'ho visto, interessante..
    Anche se trovo che Malanga tenga in co siderazione solo la negatività del contatto alieno.
    Mi risulta ci siano anche realtà differenti....
     
    Top
    .
  3. yamato san
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    A favore di quanto riportato dal Malanga esistono i dati di fatto che emergono dal comportamento che ha sempre avuto una civiltà tecnologicamente superiore nei confronti di quelle più arretrate....e non credo che ci sia bisogno di elencare i popoli che sono stati sfruttati, sottomessi, e addriittura portati all'estinzione....il resto si chiama speranza...
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Moderatori Globali
    Posts
    5,099
    Punti Antro
    +61
    Location
    Cremona

    Status
    Anonymous
    Infatti non dico il contrario anzi, infatti di testimonianze e prove ce ne sono tantissime sparse ovunque fin nelle più remote regioni del pianeta, ma dobbiamo tenere in considerazione anche le testimonianze che riferiscono di "speranza" come la chiami tu Yamato san, non mi pare che popoli come i Dogon parlino di vessazioni, ma di grande dono di conoscenza.

    Forse non tutti gli alieni sono cattivi?
     
    Top
    .
  5. yamato san
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Neppure tutti i " Terrestri " lo sono...Ma la Politica da qualunque punto dell'universo, è determinata dai potenti...e quando si parla di Interessi spece se collettivi poco conta il buono e il cattivo...
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Moderatori Globali
    Posts
    5,099
    Punti Antro
    +61
    Location
    Cremona

    Status
    Anonymous
    Su questo mi trovi in pieno accordo, ciò non toglie che io non perdo la speranza ^^

    In fondo la speranza apparitene ai folli e ai visionari ...
     
    Top
    .
  7. yamato san
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Gaela75 @ 10/4/2017, 18:08) 
    Su questo mi trovi in pieno accordo, ciò non toglie che io non perdo la speranza ^^

    In fondo la speranza apparitene ai folli e ai visionari ...

    Gia...Hitler ad esempio era sia folle che visionario, e la sua folle visione di una razza superiore che meritava di dominare il mondo ha praticamente devastato l'Europa , pensa se avesse avuto a disposzione una tecnologia veramente e nettamente superiore a quella degli altri contendenti..
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Moderatori Globali
    Posts
    5,099
    Punti Antro
    +61
    Location
    Cremona

    Status
    Anonymous
    Il problema è che pare ne avesse avuta davvero a disposizione, ma , a quanto si dice, poi qualcuno ne ha fornita di migliore ad altri...mah...la verità non la sapremo mai...
    Purtroppo credo che certa tecnologia sia già in mano a chi non si cura certo di usarla per migliorare il mondo , bensì per portarsi vantaggio...come sempre, visto che la storia si ripete.
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Faiciochevuoi

    Group
    Member
    Posts
    122
    Punti Antro
    0

    Status
    Offline
    Secondo il pensiero malanghiano noi saremo mucche da mungere per i demoni/alieni quindi ci allevano come noi alleviamo il bestiame nel nostro pianeta/recinzione affinche ci moltiplichiamo se poi all\interno del recinto una mucca uccide un`altra poco importa, ce ne sono a miliardi..

    sono cattivi perche` non ci danno la tecnologia e la civilta`

    sono buoni perche` possono curare le peggiori epidemie e anche il singolo individuo se gli da un prodotto soddisfacente

    sono neutri perche` non interferiscono massivamente nel nostro sviluppo tecnologico sociale e culturale

    per me a questo punto sono turisti che vivono in simbiosi e non mi fiderei a invitarli a cena =)
     
    Top
    .
  10. .Coyote.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    C'è da dire che però senza l'intervento di un'altra razza intelligente noi non saremmo che dei primati poco evoluti.
     
    Top
    .
  11. yamato san
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (.Coyote. @ 10/4/2017, 20:12) 
    C'è da dire che però senza l'intervento di un'altra razza intelligente noi non saremmo che dei primati poco evoluti.

    Potrebbe anche solo dimostrare che i bravi allevatori tengono al loro bestiame^^
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Antriani Fidelis
    Posts
    7,523
    Punti Antro
    +203
    Location
    Sardegna

    Status
    Anonymous
    Questa cosa fa rabbrividire!!!
    Mi auguro non sia così per davvero!!!
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Faiciochevuoi

    Group
    Member
    Posts
    122
    Punti Antro
    0

    Status
    Offline
    benvenuti signori e signore al piu grande esperimento di genetica sulla faccia della terra <"L` Umano"> ;)
     
    Top
    .
  14. Ares
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ed ecco,la cruda realtà,fatti in serie e in provetta :evil-smile-onion-head-emoticon:
    Per un po di pepe,tutti diversi,ma tanto per :embarrassed3-onion-head-emotico

    E alla fine ci deporteranno,per qualche scopo :ahaaah-onion-head-emoticon: ignaro e oscuro..

    Beh,tantè è uguale..È stato bello^^..

    Sarebbe si aghiacciante,per non dire..Non avevano altro da fare??

    Comunque apparte il mio modo,Grazie scorpione..
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Faiciochevuoi

    Group
    Member
    Posts
    122
    Punti Antro
    0

    Status
    Offline
    deporteranno soltanto pochissimi campioni o forze nessuno, chissa` quali esemplari.. 10 asiatici 10 africani 10 europei... forze..

    ci hanno fatti apposta per essere trappola per anima cosi` da poterla avere a disposizione in quantita` sufficente a soddisfare qualsiai laboratorio e magazzino
     
    Top
    .
23 replies since 10/4/2017, 14:16   296 views
  Share  
.