CONTROFATTURE

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +9   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Antriani Fidelis
    Posts
    1,718
    Punti Antro
    +80
    Location
    roma

    Status
    Offline

    PER DISFARE LE FATTURE E I MALEFICI



    1444725192_fatture_malocchio


    Secondo l'antica stregoneria e i Maghi dell'epoca le fatture e i malefici non sono poi cosi' ostici da lanciare, ma difficoltoso se non impossibile invece, disfare
    Si dividono secondo le tradizioni e il luogo di appartenenza e la potenza della Strega o del Mago in vere e proprie categorie
    Quelle di legamento, di infissione, di putrefazione,malattia, morte
    In primo, secondo, terzo, quarto e quinto grado e ad ognuno di essi corrisponde un metodo per liberarsene...
    Per disfare una fattura di quinto grado però si deve iniziare dal procedimento di primo grado arrivando fino al quinto, quindi non si passava assolutamente all'esecuzione dei gradi superiori perché “porta danno anziché beneficio alla vittima “
    Certo che ho trovato strano il fatto delle preghiere, ma ho poi chiarito che qualsiasi rito magico è reso perfetto dalla presenza della preghiera, formula evocativa per eccellenza e ricordiamoci che sono riti antichi usati dalle Antiche Streghe e poi dai Maghi e giunti fino a oggi, intatti
    Quando si ritrovano oggetti strani e non classificabili si deve porre la massima attenzione nel disfarli, mai toccare gli oggetti rinvenuti a mani nude, prima bagnare le mani senza asciugarle nell'acqua salata consacrata

    Primo Grado: malocchio
    Alla prima ora della notte del mercoledì quando il sole è sceso sotto la linea dell'orizzonte nel periodo che va dalla luna nuova alla luna piena, la vittima si taglia una ciocca di capelli, l'unghia dell'anulare sinistro sia della mano che del piede,e li pone dentro a un bicchiere con olio delle olive , si fa il segno della croce e dira' “ occhio malvagio cuore di drago e dente maligno, io dissolvo brucio e distruggo il tuo potere, per l'Onnipotente Anabona e tutti i suoi Angeli Arcangeli. Amen”
    Fare tre volte il segno della croce e mettete il bicchiere a Nord, in un posto buio,dopo avervi aggiunto nove grammi di sale e nove foglie di ulivo.
    Dopo la mezzanotte del venerdi seguente, versare quanto contenuto sopra un grande panno bianco su cui si lascera' cadere del sandalo nero schiacciato e qualche goccia di liquore distillato ( alcol) il panno dovrà essere lasciato su una superficie di ferro e acceso, lasciandolo bruciare fino all'incenerimento. Buttare via tutto in un corso d'acqua lontano dalla propria abitazione

    Secondo Grado: legamento
    Tagliare con il bulino i lacci di un indumento della persona affatturata ( i lacci oggi non esistono più, ci sono le zip, i bottoni a pressione e gli elastici, quindi scucirlo in modo d'aprire l'indumento)
    Far bollire l'indumento cosi aperto nell'olio sé la vittima e' maschio, nell'acqua salata consacrata sé è femmina, poi tagliare in tre parti in orizzontale l'indumento, mettendo su ogni pezzo tre grammi di sale, tre foglie di salvia tre di ulivo e infine tre prese di legno di sandalo nero e bianco.
    Dopo aver lasciato cadere qualche goccia di liquore amaro (alcool) bruciare tutto facendo il segno di croce e dire : “Onnipotente e invincibile Anabona, Signore per il tuo supremo sigillo cancella questo maleficio”
    Agire sempre di mercoledì alla prima ora della notte, il secondo pezzo brucerà di giovedì e l'ultimo di venerdì ripetendo la giaculatoria.

    Terzo Grado:maleficio di malattia
    In quadrato di cotone giallo mettere nove foglie di rosa del mare ( rosmarino ), nove di salvia, nove di menta, nove grammi di incenso, nove foglie d'ulivo, nove grammi di sale, nove pizzichi di verbena, chiudere l'involucro segnandosi , quindi appoggiarlo prima sulla fronte dicendo “Il nome di Dio e di tutti i suoi angeli e d arcangeli allontanati da me e ritorna da chi ti ha mandato amen”
    Si passa l'involucro anche sulla nuca e su tutte le giunture del corpo, ripetendo la giaculatoria per poi finire recitando un padre nostro, un ave Maria e un gloria al Padre, si ripete per nove giorni tutto, per ultimo si brucia il sacchetto sul fuoco di legno recitando per altre nove volte il gloria al Padre.

    Quarto Grado: malelingue
    Sempre di mercoledì alla prima ora della notte, si gettano in un contenitore di rame tre grammi di sale, tre foglie d'ulivo, incenso, e un pizzico di zucchero, si ricopre tutto con un pezzo di tela bianca ( cotone) bagnando con liquore (alcool ) accendere e dire “questo sale e quest'acqua benedetta, corrono dietro alla lingua maledetta chiunque mi voglia vedere distrutto io lo abbatto e lo brucio sprofondi la sua cattiveria in fondo al mare”
    recitare quindi un padre nostro, una ave Maria, un gloria al padre, incenerire tutto fino all' ultimo pezzo, riducendo tutto in polvere
    Le formule da qui riportate sono state tramandate da un secolo all'altro
    Si dovrebbe eseguire questa prova ,per rendersi conto da se':mentre la stoffa o il cotone brucia, a seconda dell'opera che è stata compiuta contro di noi , compariranno nel braciere delle figure: un pipistrello, scarafaggio, serpente, cane, piovra, quadrato, un buco, il triangolo a vertice basso, ritratto satanico, la stella a cinque punte rovesciata, teschio, bara, una mummia, un cadavere, il drago, una mano o alcune serpi sovrapposte.
    Tutti questi simboli neri di grande importanza e la loro comparsa non sono affatto da prendersi alla leggera, significa che si è colpiti da una fattura di quinto grado, la più pericolosa .
    A volte compaiono anche volti di persone che senz'altro si riconosceranno ,ciò vuol dir che le forze positive dell'occulto stanno indicando I veri colpevoli e da quel momento in poi è bene non rivedere queste persone e procedere invece per la contro fattura di quinto grado.
    E' davvero colossale il lavoro di chi decide di imprigionare in una fattura di quinto grado, in effetti ecco cosa ha fatto :

    1. Dentro il cuore di un agnello ha infilato alcune cose e oggetti a voi appartenuti, in compagnia di una bambolina di creta trafitta all'altezza del cuore con un chiodo e battezzata con i vostri dati
    Poi ha nuovamente scritto il vostro nome e ha tracciato sopra una croce servendosi di un oggetto acuminato. Lo ha legato con uno spago nero incrociato e sistemato magari nella sua cantina, nel caso vi sia riuscito di metterlo vicino a voi. Il maleficio del cuore di agnello funziona cosi.
    2. Dentro a un guscio d'uovo ha messo alcuni dei vostri capelli se è riuscito a procurarseli o frammenti di abiti, lo ha chiuso con due spilli incrociati aiutati da uno spago rosso anch'esso incrociato, quindi lo ha lasciato in un angolo di cimitero.
    3. Con l'aiuto anche di altre streghe nere ha dedicato un cerchio negativo nel tentativo di farvi invadere da entità malvagie
    4. Ha intrecciato capelli e crini di animali seguendo il sistema del triangolo inverso
    5. E'senza dubbio riuscito a farvi ingoiare del cibo adeguatamente preparato chiamando in causa l'oscuro signore
    6. Ha nuovamente introdotto un 'immagine o un capello dentro il cranio di un gatto o di un capretto quindi ha proceduto con i chiodi
    7. Ha usato innocui animali seguendo ben precisi rituali e li ha posti in un tratto di strada da voi comunemente percorso.
    8. Con una candela nera e la vostra immagine ella perde un ora di tempo ogni sera tentando di agganciarvi con lo scopo di trascinarvi verso pensieri di autodistruzione
    9. Una bambolina di cera vergine trafitta con spilli per nove notti con la media di novantanove spilli per volta.

    Solo un grande odio e una grande preparazione può giungere a tale manifestazione ,ma anche ai giorni nostri sembra che succeda abbastanza spesso e con leggerezza, guardarsi comunque dal mettersi ad eseguire alcuni lavori impunemente perché chi non ha abbastanza forza non solo non colpirà la vittima, ma fara' ricadere su di sé il vortice negativo.
    (A proposito della reazione di rimbalzo, il ritorno dell'attacco psichico lanciato, tengo a precisare, che la forza di queste azioni respinta è di due volte maggiore perché si verifica in quanto l'entità negative si trovano a cozzare con lo schermo protettivo della vittima e in questi casi sono soggetti all' azione di rimbalzo.)
    Se' tutto l'insieme è stato suscitato da chi ci vuole male avremo presto sue notizie ,chiunque e dovunque egli sia.

    Contro fattura di :morte e putrefazione

    Si disegna su un panno bianco il simbolo della pergamena che riporto in basso con inchiostro di cenere poi ci si segna mentre si recita la preghiera :
    “Padre padre padre signore eterno unico dio dell'universo , i cieli e le terre sono pieni della tua gloria
    Benedetto e' colui che si segna con la mano del Signore , santo e benedetto e' colui che pone la sua mano destra sulla mano destra di dio,santo e' colui che fa della destra divina la spada della sua vendetta , signore nella tua mano destra lascio la mia vendetta , tu unico e eterno universale e onnipotente , tu mi darai giustizia , per questo ti prego, ti supplico e ti invoco onnipotente e invincibile Dio degli eserciti celesti,giustizia vittoria e consolazione infinita – amen”

    Il panno va preparato la domenica mattina all'alba durante la nuova luna o crescente tracciando il segno della croce su di essa.
    Proseguendo l'esecuzione antifattura di quinto grado ,con la creta si prepara la bambolina che rappresenterà noi stessi introducendovi sia capelli che unghie e quanto più possibile di altro materiale ,poi si procede all'incisione dei dati sul petto, sul braccio destro, la gamba sinistra e si poggia quindi su una superficie ferrosa ungendola con questa mistura : olio delle olive e olio di canfora in parti uguali sale marino e zucchero in parti uguali, polvere d'incenso e ventisette foglie in parti uguali di ulivo, salvia, menta, verbena.
    Preparatene una mezza pinta agitando bene ungendo cosi tutta la bambolina dicendo : “eccomi a te sorgente di luce e di forza, eccomi a te stella del signore, tu che fossi designata, tu che pulluli di fede, forza e potenza tu che schiacci la testa del grande dragone, posa su me i tuoi occhi a mani giunte ascolta le mie suppliche poiché la forza la luce e il trionfo io li possiedo per volontà di dio sole. Uditemi angeli delle quattro altitudini celesti, uditemi splendenti servi del signore ascoltatemi guardiani del tempio divino porgete orecchio alla mia preghiera, santi custodi delle sette porte il mio cuore è triste e la mia pena insopportabilità per le santissime lacrime di Cristo esauditemi! Per la sua santa croce aiutatemi! Per il suo martirio salvatemi!”
    seguità un Padre nostri, un' ave e un Gloria poi ci si alza in piedi ci si segna quindi si posa la mano destra sul petto
    "Venite in mio aiuto troncando l'opera distruttrice su di me invocata liberandomi da ogni maleficio, amen”
    un Pater, un ave e un Gloria ….
    “Per l'invivibile eterno Signore dinanzi al cui cospetto ogni opera trema, geme, si immobilizza e si dissolve, io chiedo a tutti gli angeli ed arcangeli di spezzare con le spade di fuoco e la forza divina ogni sigillo malefico contro di me suscitato”
    un Pater, un' Ave, un Gloria
    A questo punto si mette la figurina in un contenitore di rame si bagna con il liquore di grano ( alcol ) si sparge legno di sandalo bianco, si aggiungono tre semi di papavero e tre pizzichi di polline ci si segna dicendo : bruci il male che e' in me brucino tutti coloro che mi odiano mi condannano e mi invocano fremendo la mia sconfitta , siano cacciati da me l'odio l'ira la violenza e il male che mi soffocano liberando il mio spirito il mio nome la mia immagine,la mia vita la mia casa ,il mio lavoro,i miei progetti,i miei desideri,il mio amore la mia famiglia .. Vattene da me opera del male nel santissimo nome di Cristo ti comandiamo di ritornare nei tuoi regni senza ritorno
    Un Pater un'Ave un Gloria
    Accendere la figurina avvolta nel panno bianco e recitare la formula di 4° grado
    Questo rito si esegue di venerdi' alle prime ore della notte ripetendolo per 9 sere consecutive
    Il venerdi' che seguira' l'ultimo giorno a mezzanotte,si rotolano 9 candele bianche sul corpo,petto fronte e fianchi dicendo: Gesu' Cristo figlio di Dio ascolta la mia preghiera
    tu che sei morto per me sulla croce esaudisci la mia supplica ,fammi trionfare – amen

    Con uno stiletto incidere su ogni candela la lettera J e sul retro :E.E.E.A.H.J.H.A.T.S.J.A.P.
    Per 9 sere consecutive accendere una candela alla volta durante la notte



    pergamena


    Da:"Stregoneria" di Antares G. Moia

    Edited by …giunco… - 18/4/2017, 21:04
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Antriani Fidelis
    Posts
    1,718
    Punti Antro
    +80
    Location
    roma

    Status
    Offline
    Qua ringrazio sentitamente Angizia Giunco e Black che si sono prodigati in consigli e suggerimenti dopo innumerevoli rotture e ripensamenti
    Spero di aver postato giusto ,se cosi non fosse potete tranquillamente mandarmi la dove sapete, bensi' con la profonda convinzione che tanto non ci vado ....
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Antriani
    Posts
    2,722
    Punti Antro
    +117
    Location
    Roma

    Status
    Anonymous
    Cara Aurora, come si dice una mano lava l altra e tutte e due lavano il viso, qui c é qualcosa che mi interessa mooolto ci siamo capite no?
    Molto interessante 😉
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Antriani Fidelis
    Posts
    1,718
    Punti Antro
    +80
    Location
    roma

    Status
    Offline
    :bye2-onion-head-emoticon: siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Antriani Fidelis
    Posts
    7,523
    Punti Antro
    +203
    Location
    Sardegna

    Status
    Anonymous
    Mia nonna diceva :
    " la magia con l'invocazione del Cristo è la più pesante"
    Concordo con lei, pesante...
    Speriamo di non averne bisogno, grazie per la condivisione ^^
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Antriani Fidelis
    Posts
    4,073
    Punti Antro
    +6
    Location
    incubo

    Status
    Anonymous
    Molto interessante Aurora :wub:
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Antriani Fidelis
    Posts
    1,718
    Punti Antro
    +80
    Location
    roma

    Status
    Offline
    Grazie signore
    Dark conosco la magia sarda ... tua nonna aveva ragione
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Filosofa stregonesca

    Group
    Antriani Fidelis
    Posts
    2,112
    Punti Antro
    +48
    Location
    Le Terre celtiche

    Status
    Anonymous
    spero di non averne mai bisogno, ma prenderò nota certamente!

    grazie mille per la condivisione Aurora
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Cartomanti
    Posts
    4,617
    Punti Antro
    +16
    Location
    Nord

    Status
    Anonymous
    Sempre interessante quello che posti Aurora!
     
    Top
    .
  10. Sognomagico
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Interessante.
    Bravissima!!!☺☺☺
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Cartomanti
    Posts
    4,617
    Punti Antro
    +16
    Location
    Nord

    Status
    Anonymous
    Volevo chiederti Aurora,come si fa a intrecciare pelo e capelli col metodo del triangolo inverso. E cosa è stato fatto agli animali innocui messi lungo il passaggio della vittima?
    Non voglio fare la fattura,ma capire bene la trafila.
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Antriani Fidelis
    Posts
    1,718
    Punti Antro
    +80
    Location
    roma

    Status
    Offline
    L'importante e' disfarle le fatture, Ele
    Non ho mai fatto fatture cosi potenti meno che mai farei quelle del triangolo inverso ( ma con una pinzetta? ) che sta a significare che la divinita' e' a testa in giu' e quindi ci si rivolge all'Entita' del male. il simbolo di Satana e' tra l'altro, un triangolo inverso
    Con animali trafitti e maciullati nemmeno
    Posso dirti di leggere meglio cosa e' stato fatto agli animali ,c'e' scritto, se uno riempie il cranio di un gatto va da se' che lo abbia anche ucciso
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Cartomanti
    Posts
    4,617
    Punti Antro
    +16
    Location
    Nord

    Status
    Anonymous
    Oddio sì,mi chiedo come si faccia a fare del male a esseri così buoni e indifesi.
    Adesso ho capito meglio la descrizione che avevi fatto.
    avevo letto male.
    I gatti per me poi sono sacri.
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Antriani Fidelis
    Posts
    1,718
    Punti Antro
    +80
    Location
    roma

    Status
    Offline
    Zanzare a parte ,gli animali sono tutti sacri ai miei occhi :) tanto che manco li mangio
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Antriani
    Posts
    2,722
    Punti Antro
    +117
    Location
    Roma

    Status
    Anonymous
    No i piccioni no, li odio! Infatti ho appena commesso un piccionicidio.
     
    Top
    .
31 replies since 17/4/2017, 20:53   4745 views
  Share  
.