I Brut de Fora

Ca cassà fora il brut e i brut

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. yamato san
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    In realtà non ho la presunzione di isegnare nulla, mi limito semplicemente a comunicare piccole semplici cose che possono dare una mano in quel quotidiano che ognino di noi affronta ogni giorno, e questo è laspetto piu importante quello che rispetta l'etica e la figura della Masca.
     
    Top
    .
  2. Mandara
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (yamato san @ 20/4/2017, 19:26) 
    Ma no niente pignoleria 🤡 solo curiosità. E giusto per ...sul fatto che tutto cio che fa fumo fa male ci sarebbe da discutere, considerate le tecniche e terapie antiche e moderne che si avvalgono di quella che viene genericamente definita fumigazione...

    Grande Yamato!! Mi ci faccio un poster con questa parte!! Ogni volta che accendevo un incenso si scatenava...appunto...l'inferno con affermazioni sul fatto che il fumo degli incensi fa malissimo come quello delle sigarette...
    idea che non condivido assolutamente....
    Comunque bellissimo post, grazie per averlo postato...
    ....e complimenti per le mani...molto curate e unghie perfette ;) :D

    :)
     
    Top
    .
  3. yamato san
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Hahahahaha no no ,le mani con le unghia curate sono di Lady Lu 😎 e comunque attenzione con gli incensini a basso costo, in particolare quelli cinesi ! Un buon incenso non costa mai poco, e comunque se proprio non abbiamo tempo e volontà per farli acquistateli in negozi specializzati ^^
     
    Top
    .
  4. RedJackson
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Evitate di farli, testati da me, e che le foto sono a casa mia. Non servono a nulla. Sono invenzioni di yamato e Lu mescolando erbe che non capiscono e che non sono legabili.

    E per cortesia, siccome è roba mia, togliete le foto grazie.

    Edited by RedJackson - 9/4/2020, 12:56
     
    Top
    .
  5. RedJackson
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ho già chiesto per cortesia, rinnovo. Le foto fatte, compreso il tavolo sono di casa mia. Visto che la privacy non è nemmeno tenuta in conto, almeno abbiate cura del rispetto magico/esoterico. Togliete per cortesia le foto? Sono di oggetti di mia appartenenza, e siccome hanno un valore appunto magico esoterico non voglio che siano messe in giro. Era un periodo di mia assenza e non c'è stato il mio assenso.
    Grazie.
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Moderatori Globali
    Posts
    5,099
    Punti Antro
    +61
    Location
    Cremona

    Status
    Anonymous
    Ma scusa se non lo dicevi che il tavolo è tuo nessuno lo sapeva visto che le mani che si vedono non sono certo tue ho sempre pensato fosse casa loro.
     
    Top
    .
  7. RedJackson
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    L'unica cosa è la foto della radice... Il resto è roba mia, pestello, piatti, incesieri, tavolo, cucchiaini. Tutto.

    CITAZIONE (Gaela75 @ 9/4/2020, 13:15) 
    Ma scusa se non lo dicevi che il tavolo è tuo nessuno lo sapeva visto che le mani che si vedono non sono certo tue ho sempre pensato fosse casa loro.

    Mi scuso, ho specificato ora. Sorry
     
    Top
    .
21 replies since 20/4/2017, 15:33   1376 views
  Share  
.