Ho Comprato un libro SULLA WICCA COSA Ne Pensate?

Quando un libro ti "chiama"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Sash
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti :)
    Ieri sono entrata in libreria :) Curiosando qua e la sono finita nella sezione Esoterica...
    Qui di tutti i libri che c'erano uno mi ha colpito in particolare :
    "Il libro degli incantesimi" di Lady Passion.
    Tornata a casa continuavo a pensarci :lol1-onion-head-emoticon: così oggi sono tornata in libreria e l'ho comprato :admire-onion-head-emoticon:
    Volevo sapere se qualcuno di voi lo aveva letto e cosa ne pensa :)
    Io prossimamente ne pubblicherò una parte perché per ora mi sembra interessante in quanto non contiene solo incantesimi ma anche storia della magia e dei riti antichi :)
     
    Top
    .
  2.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    36
    Punti Antro
    0

    Status
    Offline
    Io ce l'ho da un annetto, è uno dei miei libri preferiti 😊😊, ci sono tante informazioni e gli incantesimi che ho provato hanno funzionato. Lady passion ha fondato insieme all'alto sacerdote Diuvei la congrega di oldenwilde e hanno anche la pagina su fb.
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    53
    Punti Antro
    0
    Location
    Haiti

    Status
    Offline
    Penso che hai buttato i tuoi soldi. ^^

    Inviato tramite ForumFree Mobile

     
    Top
    .
  4. Anabella00
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao Sash, anche io ho questo libro, ormai da tre anni, mi è molto utile perché è ricco di incantesimi e spiega la wiccan, adoro questo libro.
     
    Top
    .
  5. GodRa
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Mambo Pethrò @ 7/5/2017, 21:40) 
    Penso che hai buttato i tuoi soldi. ^^

    Inviato tramite ForumFree Mobile


    Ognuno è libero di fare ciò che vuole....ma comprare libri sulla wicca è stato,per me, un totale spreco di soldi ma soprattutto di tempo prezioso.

    Sono operazioni commerciali,mode!....vi consiglio di evitare
     
    Top
    .
  6. Sash
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (GodRa @ 8/5/2017, 05:36) 
    CITAZIONE (Mambo Pethrò @ 7/5/2017, 21:40) 
    Penso che hai buttato i tuoi soldi. ^^

    Inviato tramite ForumFree Mobile


    Ognuno è libero di fare ciò che vuole....ma comprare libri sulla wicca è stato,per me, un totale spreco di soldi ma soprattutto di tempo prezioso.

    Sono operazioni commerciali,mode!....vi consiglio di evitare

    Grazie Lilith e Annabella :) comunque godra volevo dirti che anche io la pensavo come te ( ho dato un occhiatina anche agli altri proposti in neozio e un paio a parte sembravano anche a me un po' dei mangia soldi per creduloni ) , ma devo dire che questo lo sto leggendo e mi sembra veramente ben fatto e veo che tutto combacia con ciò che c'è scritto anche nel forum quindi presumo che sia un libro affidabile :) te lo consiglio .. se hai occasione e lo trovi compralo... è un bel malloppo ma non costa molto ( parliamo di 20E circa ) , io credo che valga la pena :)
     
    Top
    .
  7. GodRa
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Hahahaha grazie Sash. Quando ho scritto "comprare libri sulla wicca è stato,per me, un totale spreco di soldi ma soprattutto di tempo prezioso" intendevo proprio letteralmente. Se vuoi ne ho 2 o 3 da regalarti.

    Mallopponi da leggere ne ho già piu' che a sufficienza XD

    Ad ogni modo il sito ha una buona raccolta in pdf di libri base....all'inizio il problema principale è proprio scegliersi i libri,anche per vedere i diversi approcci.

    Poi diventa non aver abbastanza tempo per leggere tutto quello che ti serve XD
     
    Top
    .
  8. .Coyote.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    In libreria a parte cose New Age che fanno "moda" non si trova...
    Per quanto mi riguarda io di libri validi su occulto/esoterismo ne ho trovati solo in biblioteca tra gli scaffali che trattano di teologia et similia.
     
    Top
    .
  9. GodRa
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (.Coyote. @ 8/5/2017, 17:55) 
    In libreria a parte cose New Age che fanno "moda" non si trova...

    Vera come cosa....anche se dipende dalla libreria. In quelle (poche rimaste devo dire) di grandi catene al massimo trovi Osho^^

    Mi sto trovando bene su amazon che si sta sempre piu' attrezzando su sciamanesimo/occultismo(anche usati...tipo la Psicologia dell'estasi di Spare che non riesco MAI a prendere). Poi ci sono i libri che girano stampati a spese degli scrittori e quelli te li passano a mano o li compri per posta con pacco privato.

    Ecco dai,Coyote, abbiamo delineato un minimo di scenario per chi comincia ad interessarsi. Cmq i pdf del sito giusto per dare un occhio non sono male ;)
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Antriani Fidelis
    Posts
    7,523
    Punti Antro
    +203
    Location
    Sardegna

    Status
    Anonymous
    Secondo il mio modesto parere nessun libro è "sprecare soldi"
    Ogni libro può esser utile, specie se al momento ti "chiama"
    Leggere non è mai tempo perso, la cultura si costruisce anche con fesserie, perché se non le conosci non puoi affermare che lo siano
    Leggi e sperimenta, leggi più libri dello stesso argomento e confronta, solo così si impara qualcosa

    Anche io mi trovo bene su Amazon^^
     
    Top
    .
  11. GodRa
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Darklava @ 8/5/2017, 20:15) 
    Anche io mi trovo bene su Amazon^^

    sai che ci ho trovato perfino la magia sacra di Abramelin? Ed il libro fondamentale sulla cabala della Fortune. La psicologia dell'estasi di Spare c'era usato ad una cinquantina di euro....ma copia unica...come sempre mi è sfuggito.

    PS
    tra l'altro,guardando ora ho visto che hanno anche "essere nel sogno" di Florinda Donner Grau....quella di Castaneda. Visto anche "la soglia dell'energia" di Marco Baston(non capisco sia un ciarlatano o un genio)

    wow c'è anche una copia del primo libro per Aradia del mio maestro(o ex tale...adesso che sta diventando "famoso" è un po' cambiato...mah)

    PPS

    @Sash "Magia applicata" Dion Fortune ....questo puo' essere buono per te....ma in sui pdf del sito trovi un libro non troppo dissimile di sabellicus ...mi sembra "introduzione all'alta magia"
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Antriani Fidelis
    Posts
    7,523
    Punti Antro
    +203
    Location
    Sardegna

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (GodRa @ 8/5/2017, 20:30) 
    CITAZIONE (Darklava @ 8/5/2017, 20:15) 
    Anche io mi trovo bene su Amazon^^

    sai che ci ho trovato perfino la magia sacra di Abramelin? Ed il libro fondamentale sulla cabala della Fortune. La psicologia dell'estasi di Spare c'era usato ad una cinquantina di euro....ma copia unica...come sempre mi è sfuggito.

    PS
    tra l'altro,guardando ora ho visto che hanno anche "essere nel sogno" di Florinda Donner Grau....quella di Castaneda. Visto anche "la soglia dell'energia" di Marco Baston(non capisco sia un ciarlatano o un genio)

    wow c'è anche una copia del primo libro per Aradia del mio maestro(o ex tale...adesso che sta diventando "famoso" è un po' cambiato...mah)

    PPS

    @Sash "Magia applicata" Dion Fortune ....questo puo' essere buono per te....ma in sui pdf del sito trovi un libro non troppo dissimile di sabellicus ...mi sembra "introduzione all'alta magia"

    Non li ho mai letti questi che citi, per la cabala mi trovo estremamente bene con Crivelli, lo ho tutti presi su Amazon in offerta (20-25€ al max)
     
    Top
    .
  13. GodRa
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Darklava @ 8/5/2017, 21:22) 
    Non li ho mai letti questi che citi, per la cabala mi trovo estremamente bene con Crivelli, lo ho tutti presi su Amazon in offerta (20-25€ al max)

    Si in effetti molti sono sotto i 20€ o,cmq, scontati. Magick di Crowley che sono 600 pagine me l'han dato con lo sconto sul prezzo di copertina che è 30.
    Quelli di castaneda passano da 10 a 8.50....non male.
    Il libro del piacere,la psicologia dell'estasi di A.O.Spare è parecchio che lo inseguo. Mi han detto che finalmente lo ristampano....speriamo^^

    Magari per parlare di Marco Baston ed i suoi 2 libri apro una discussione a parte ;)

    Buona lettura a tutti!
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    3,908
    Punti Antro
    0

    Status
    Offline
    CITAZIONE (GodRa @ 8/5/2017, 22:12) 
    Magari per parlare di Marco Baston ed i suoi 2 libri apro una discussione a parte ;)

    Poi lo hai fatto? Perché ho cercato un po' in giro e non ho trovato nulla.
    L'ho scoperto da poco ma non mi ispira molta fiducia, più che altro perché sembra aver fatto di quella conoscenza uno scopo di lucro ma magari sbaglio.
     
    Top
    .
  15. Novella Fina1
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao sulla wicca ho solo 2 libri:l arte della strega di Dorothy Morrison e Vivere la Wicca di Scott Cunningham. Il primo è carino ma ti da solo un infarinatura generale, il secondo invece vale e tanto. Consiglio Cunningham 😁
     
    Top
    .
18 replies since 2/5/2017, 22:19   1114 views
  Share  
.