Aiuto per interpretare risultato rametto di rosmarino

Scoprire quanta negativita interna ed esterna

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. stesim
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Buonasera Antro,

    Consigliata da Giunco apro questa discussione per avere vostri pareri per quanto riguarda l'esito del rametto di rosmarino che ho indossato ieri sul posto di lavoro dove ci sono persone che mi danno contro, tra cui una anche al livello personale.Premetto, il ciufo che vedrete e' quello che rimane :cry: dopo una giornata di lavoro che e' sempre movimentata, cioè per farvi capire non sono ad una scrivania.! sara il caso che ne indossa un altro domani e magari fissarlo meglio al reggiseno?

    intanto, le vostre interpretazioni sono ben gradite,ringraziandovi in anticipo e se qualcun'altro ha indossato il rametto, com'è andato? e che cosa avete fatto dopo?

    P.S : sono anche curiosa dei suggerimenti di sabu Rai...

    Edited by Black&White - 6/5/2017, 16:09
    Attached Image
    rosemary 05/04

     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Antriani Fidelis
    Posts
    7,523
    Punti Antro
    +203
    Location
    Sardegna

    Status
    Anonymous
    Ma il resto del rosmarino è caduto?
    Nel senso lo avevi nel reggiseno e siccome ti muovi molto si è logorato perdendo i "pezzi"?
    Intanto lo hai gettato in acqua viva o lo tieni ancora?
    Io lo porto tutti i giorni comunque a prescindere, dunque per mio parere personale ti direi di portarlo ancora anche domani
    In più , in vista del "risultato" dato che il 25 se non erro sarà luna nuova, farei se fossi in te la purificazione del rosmarino, quella con l'ausilio del torchietto per intenderci
     
    Top
    .
  3. stesim
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Darklava @ 5/5/2017, 20:39) 
    Ma il resto del rosmarino è caduto?
    Nel senso lo avevi nel reggiseno e siccome ti muovi molto si è logorato perdendo i "pezzi"?
    Intanto lo hai gettato in acqua viva o lo tieni ancora?
    Io lo porto tutti i giorni comunque a prescindere, dunque per mio parere personale ti direi di portarlo ancora anche domani
    In più , in vista del "risultato" dato che il 25 se non erro sarà luna nuova, farei se fossi in te la purificazione del rosmarino, quella con l'ausilio del torchietto per intenderci

    Gia', domani devo trovare un modo di attaccarlo al regisseno,chiederò di nuovo alla mia pianta di rosmarino un altro rametto :) , Grazie Darklava, l'ho gettato nel torrente vicino a casa mia,
    Quindi lo porti tutti giorni? io di solito ne ho uno incastrato nella porta del mio armadietto al lavoro e quando si secca lo cambio, anche in macchina ne tengo uno.ma non sapevo ch si poteva indossare..

    Per la purificazione e' un buon suggerimento, mi manca soo il torchietto!
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Antriani Fidelis
    Posts
    7,523
    Punti Antro
    +203
    Location
    Sardegna

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (stesim @ 5/5/2017, 21:04) 
    CITAZIONE (Darklava @ 5/5/2017, 20:39) 
    Ma il resto del rosmarino è caduto?
    Nel senso lo avevi nel reggiseno e siccome ti muovi molto si è logorato perdendo i "pezzi"?
    Intanto lo hai gettato in acqua viva o lo tieni ancora?
    Io lo porto tutti i giorni comunque a prescindere, dunque per mio parere personale ti direi di portarlo ancora anche domani
    In più , in vista del "risultato" dato che il 25 se non erro sarà luna nuova, farei se fossi in te la purificazione del rosmarino, quella con l'ausilio del torchietto per intenderci

    Gia', domani devo trovare un modo di attaccarlo al regisseno,chiederò di nuovo alla mia pianta di rosmarino un altro rametto :) , Grazie Darklava, l'ho gettato nel torrente vicino a casa mia,
    Quindi lo porti tutti giorni? io di solito ne ho uno incastrato nella porta del mio armadietto al lavoro e quando si secca lo cambio, anche in macchina ne tengo uno.ma non sapevo ch si poteva indossare..

    Per la purificazione e' un buon suggerimento, mi manca soo il torchietto!

    Si tutti i giorni, oramai so di pollo^^
    Però ne constatato i benefici, casa, macchina e addosso
    Se può esserti utile io lo metto nel "taschino" del reggiseno..sai dove vanno le imbottiture? Ecco io le ho sempre tolte a priori perché tanto in lavatrice mi si sformano, li metto il rosmarino, così non mi da manco fastidio alla pelle
     
    Top
    .
  5. stesim
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    [/QUOTE]
    Si tutti i giorni, oramai so di pollo^^
    Però ne constatato i benefici, casa, macchina e addosso
    Se può esserti utile io lo metto nel "taschino" del reggiseno..sai dove vanno le imbottiture? Ecco io le ho sempre tolte a priori perché tanto in lavatrice mi si sformano, li metto il rosmarino, così non mi da manco fastidio alla pelle
    [/QUOTE]
    Ah ok! faro' cosi , poi postero la foto, ed iniziero anche io a sapere di pollo!
     
    Top
    .
  6. Sabu-Rai
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao, ci ho pensato un po' prima di rispondere... sinceramente non volevo farlo. Sarò breve per quel ci capisco, inoltre la prossima volta se ci sarà, evita di fotografare la molletta... appoggia sul tavolo e via.

    Secondo me il rosmarino ha incamerato negatività lavorative. Tensioni, nervosismo, forse anche un sentirsi bloccato/a. Se è di un giorno solo, probabilmente non è stato dei migliori. Potrebbero essere anche invidie...
    Senti anche altri, e MAGARI chi te l'ha consigliato... la prossima volta! Ormai la risposta c'è. ^^

    Edited by Sabu-Rai - 6/5/2017, 14:53
     
    Top
    .
  7. stesim
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Sabu-Rai @ 6/5/2017, 14:04) 
    Ciao, ci ho pensato un po' prima di rispondere... sinceramente non volevo farlo. Sarò breve per quel ci capisco, inoltre la prossima volta se ci sarà, evita di fotografare la molletta... appoggia sul tavolo e via.

    Secondo me il rosmarino ha incamerato negatività lavorative. Tensioni, nervosismo, forse anche un sentirsi bloccato/a. Se è di un giorno solo, probabilmente non è stato dei migliori. Potrebbero essere anche invidie...
    Senti anche altri, e MAGARI chi te l'ha consigliato... la prossima volta! Ormai la risposta c'è. ^^

    Graziè mille per l'interpretazione,.
     
    Top
    .
  8. stesim
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Darklava @ 5/5/2017, 21:09) 
    [
    Però ne constatato i benefici, casa, macchina e addosso
    Se può esserti utile io lo metto nel "taschino" del reggiseno..sai dove vanno le imbottiture? Ecco io le ho sempre tolte a priori perché tanto in lavatrice mi si sformano, li metto il rosmarino, così non mi da manco fastidio alla pelle

    Ciao,

    ecco il rametto indossato oggi, ma devo dire che la persona che mi rema contro non c'era oggi..e ero un pò meno in guardia...penso che ne indosserò uno fino al 25 quando farò la purificazione :)
    Attached Image
    rosm

     
    Top
    .
  9.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Antriani Fidelis
    Posts
    7,523
    Punti Antro
    +203
    Location
    Sardegna

    Status
    Anonymous
    Sembra meglio dell'altro, decisamente, però mica ha un bell'aspetto pure questo^^
    Indossa sempre, così assorbe al posto tuo ;)
     
    Top
    .
  10. stesim
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Darklava @ 6/5/2017, 21:00) 
    Sembra meglio dell'altro, decisamente, però mica ha un bell'aspetto pure questo^^
    Indossa sempre, così assorbe al posto tuo ;)

    Ok! lo farò, Grazié!
     
    Top
    .
  11. FireFenix
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Scusate l'ot mi aiutate a cercare la discussione in cui si parla del rametto di rosmarino da indossare? Ho provato a usare il tasto cerca con le parole chiave "rosmarino", "rametto", e "rametto di rosmarino" ma non ho trovato nulla
     
    Top
    .
  12. Nik8
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Allora da alcuni post mi sembra di aver capito così : il rametto si raccoglie tra le 13 e le 14 si mette nel reggiseno e si toglie a fine giornata se ha un' bel aspetto che vuol dire se si staccarono seccato qualc non va....poi il giorno dopo se ne raccoglie un'altro o si usa sempre lo stesso? Buttarlo in acqua viva che significa che bisogna buttarlo in mare o fiume o tranquillamente nel water o lavandino va bene lo stesso....io l'ho fatto oggi ho raccolto il rosmarino l'ho messo nel reggiseno ed è' rimasto bellissimo intatto verde ora con questo rametto cosa devo fare buttarlo o rimetterlo domani???
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Moderatori Globali
    Posts
    5,099
    Punti Antro
    +61
    Location
    Cremona

    Status
    Anonymous
    Il rametto lo tieni finche non secca,quindi tutti i giorni a contatto con la pelle, quando è secco lo butti, ringraziandolo, in acqua viva, corrente,cioè mare, fiume, torrente, NO lago, NO wc, NO lavandino (si intaserebbe pure).

    Le ore per la raccolta sono quelle solari, per trovarle ti lascio il link qua sotto.

     
    Top
    .
  14. Sabu-Rai
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Gaela75 @ 14/7/2017, 07:06) 
    Le ore per la raccolta sono quelle solari, per trovarle ti lascio il link qua sotto.


    Ah si? Questa non la sapevo ^^.
    Aveva detto giusto l'utente fra le 13 e le 14... ma se lo può fare di mattina con il sole ( non orario solare) va bene lo stesso.
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Moderatori Globali
    Posts
    5,099
    Punti Antro
    +61
    Location
    Cremona

    Status
    Anonymous
    Ah beh allora meglio 😊
     
    Top
    .
38 replies since 5/5/2017, 19:12   2041 views
  Share  
.