Rito di separazione con la cipolla?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    471
    Punti Antro
    0

    Status
    Anonymous
    Per prima cosa tagliamo in due parti uguali la cipolla (ossia spezziamola giusto al centro) poi, andiamo a ricavarci da un foglio di carta bianco, 2 striscioline dove sopra incideremo con una penna nera su uno il nome e cognome del nostro amato e sull’ altra il nome e cognome della nostra rivale; se poi abbiamo anche le date di nascita è meglio. Posizioniamo ogni striscia su una metà della cipolla, e poi rimettiamo le due metà insieme. Ootterremo quindi le due striscioline in mezzo alla nostra cipolla. Importantissimo: i nomi sui foglietti non devono “guardarsi” quindi quando richiudete il tutto prestate molta attenzione che i due foglietti stiano "schiena a schiena" diciamo. Fate aderire la cipolla con l’aiuto di 7 stuzzicadenti. A questo punto chiedete ciò che vi sta’ a cuore… Smile (che si separino, che si allontanino che litighino.. ecc …). Sotterrate la cipolla nella terra (va bene anche un vaso in balcone) e dimenticatevene.


    L'ho trovato su internet, volevo chiedervi se potrebbe funzionare, se lo conoscete, dopo quanto funziona, ma sopratutto se devo lasciare lì la cipolla per sempre o toglierla prima o poi
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Moderatori Globali
    Posts
    5,099
    Punti Antro
    +61
    Location
    Cremona

    Status
    Anonymous
    Se avessi usato il tasto CERCA, avresti trovato alcune spiegazioni in alcune discussioni tra le quali una è questa http://antrodellamagia.forumfree.it/?t=70785344
     
    Top
    .
  3. ciona
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Questo rito va bene anche uomo / uomo? Se volessi allontanare un amico negativo dal mio ragazzo?
     
    Top
    .
  4. MishaCollins
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mi ami?
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Antriani Fidelis
    Posts
    5,781
    Punti Antro
    +172
    Location
    Bologna

    Status
    Anonymous
    Era solo un troll che abbiamo bannato.
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    So sempre MI

    Group
    Member
    Posts
    1,572
    Punti Antro
    0
    Location
    Vicenza

    Status
    Offline
    Proverò sicuramente questo rito.
    Grazie
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    So sempre MI

    Group
    Member
    Posts
    1,572
    Punti Antro
    0
    Location
    Vicenza

    Status
    Offline
    Belle domande grazie
    Sono curioso anche io
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    56
    Punti Antro
    0
    Location
    Italia

    Status
    Offline
    Ho letto questo rito,posso chiedere se il rito può avere poi influenze negative su di me?Io vorrei usarlo per mia figlia che è lungo il discorso..ma il ragazzo è un parassita,non le ha dato nulla da far capire quando ci si ama,anzi mesi e mesi a casa sua ,non lavorava,non si mangiava,aveva bisogno di una misera medicina,aspettava noi genitori che le mandassimo soldi,una situazione degradante,io essendomi trasferita al nord,le ho fatto passare le feste natalizie a casa da noi,erano giorni di sofferenza,per lei,ora da un mesetto è qui,e cosa mi dice?devo scendere da lui per prendere le mie robe?Io so che è un manipolatore,e siccome ogni madre vuole le minori sofferenze per un figlio,ho letto questo rito,ma...sono sempre attenta con la magia,ho paura di influenze negative,insomma spezzare qualcosa anche se negativa,e pagarne conseguenze.Grazie per una vostra risposta.
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    113
    Punti Antro
    0
    Location
    Isola di Capri

    Status
    Offline
    Buongiorno mi sono imbattuta in questo rito già una volta ed ha funzionato anche se non ho più rivisto il ragazzo che volevo separare da una altra ragazza... Volevo riutilizzarlo con mio cognato stavolta, diciamo che ha una relazione "forzata" con una ragazzina e ho l'impressione che non saranno felici insieme...posso tentare con questo rituale o mi consigliate altro? Grazie
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    874
    Punti Antro
    +11

    Status
    Offline
    Scusa ma non credo spetti a te decidere di separare tuo cognato da quella ragazza solo perchè tu pensi che non saranno felici insieme... se non si troveranno bene insieme si separeranno da soli come fanno tutte le coppie normali.
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    113
    Punti Antro
    0
    Location
    Isola di Capri

    Status
    Offline
    Se non è destino che si separino non succederà nemmeno con il rituale a parer mio... Ma prima che la situazione peggiori volevo provare, lui non ha il coraggio di lasciarla e non sta bene con lei... Me lo ha detto lui stesso. Sono quelle relazioni "malate"... Non so se riesco a spiegarmi bene.
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    195
    Punti Antro
    +1

    Status
    Offline
    Scusate ripesco questo topic....
    Un paio di domande...
    Segue lunazioni?
    Al posto che mettere uno dei due nomi posso mettere una generalità di persone (ad esempio "tutti quelli che mi stanno facendo del male"???)

    Grazie mille a chi mi risponderà!!!
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    195
    Punti Antro
    +1

    Status
    Offline
    [/QUOTE]
    Luna calante poi se non sbaglio meglio il martedì al tramonto ora di Saturno e no, il nomi devono essere due
    Porta via molte energie, pensaci bene

    Edit: ci sono altri topic a riguardo nel forum che spiegano come va tagliata la cipolla, il colore che deve avere ecc
    Usa il tasto cerca e lo trovi
    Comunque se vuoi allontanare una moltitudine di persone da te penso che questo non faccia a caso tuo
    Vedi tu, la scelta è tua in base alle tue capacità :)
    [/QUOTE]

    Ti ringrazio molto delle tue risposte!!avendo visto questo per primo non sono andata oltre nella ricerca....la prossima volta vado oltre!!!!cerco qualcos'altro allora per allontanare più persone!!!
    Grazie mille ancora!!!!
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    filosofo delle antiche arti

    Group
    Member
    Posts
    333
    Punti Antro
    0
    Location
    universo

    Status
    Anonymous
    Potresti farti un amuleto di protezione, può essere più utile lavorare su sé che su altri
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    195
    Punti Antro
    +1

    Status
    Offline
    Bell'idea....non ci avevo pensato!!!creco qualcosa!!!!grazie mille!!
     
    Top
    .
23 replies since 19/6/2017, 21:08   15562 views
  Share  
.