maledizione del limone marcio

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    116
    Punti Antro
    0

    Status
    Offline
    La maledizione è stata lanciata a seguito di mesi e mesi nel subire cattiverie gratuite altrui, malie, malocchi e chi più ne ha ne metta, fino al colpo di grazia.
    Bisogna essere incredibilmente carichi di sentimenti di odio e distruzione, caricateli e teneteli pronti a esplodere.

    Non ho seguito fasi lunari, momenti propizi , null'altro se non il mio istinto.

    Quando l'istinto ve lo chiede e quando il vostro cuore si è colmato d'odio ai limiti della umana resistenza mettetevi all'aperto e procuratevi:
    un limone
    un coltello di metallo
    una candela nera
    carta bianca
    penna nera


    aprite un cerchio con la visualizzazione , che sia di fuoco.
    accendere la candela,
    concentratevi e scrivete sul foglio di carta il nome della persona da maledire , se sono di più rompere il foglio in tanti pezzi quanti sono i nomi, e scriverli.
    mettete i foglietti o il foglietto davanti a voi (tra la candela e il limone , significa che saranno davanti a voi :il limone ,più avati i foglietti, dopo ancora la candela, che io ho poggiato su un piattino)
    prendete il limone, tagliatelo a metà con rabbia e se le perone da maledire sono due usate entrambe le metà (come ho fatto io) altrimenti solo una, l'altra dovete ringraziarla davanti alla candela e congedarla dall'uso.
    se le usate entrambe allora posizionerete le due metà davanti ad ognuno dei pezzetti di carta con su scritti i nomi,
    infliggete, uno alla volta, dei tagli con il coltello per ogni cosa che vorrete infliggere alla vittima,
    (io per esempio ho desiderato che provassero il mio dolore e che restassero senza amici, soli e pazzi)
    poi prendete le due parti e per ogni parte spremetela sul foglietto corrispondente
    poi prendete i foglietti e bruciateli sulla fiamma della candela sigillando la maledizione con un'affermazione di volontà.
    una volta bruciati mettete tutto (tranne la candela) all'interno di un barattolo e nascondetelo (per esempio io l'ho nascosto in terrazzo).
    la candela sarà il sigillo di questa maledizione:
    prima di concludere il tutto pronunciate qualcosa a vostro piacimento che ordini alla candela di custodire l'effetto della maledizione, e di far si che alla sua rottura per mano vostra la maledizione verrà interrotta. possibilmente non significa che sarà rosa e fiori per i malcapitati, ma che essa smetta di influire pesantemente sulle vittime, è possibile che i malcapitati continuino a soffrire per le conseguenze della maledizione , ma non sarete più voi ad influire.

    Quando il limone inizierà a marcire dovrete vedere i primi risultati, il mio sta iniziando a marcire in questi giorni, vi farò sapere anche se ho già notato ce (sse pur con un'uscita vittimistica che mi ha fatto imbestialire) una delle vittime si è cancellato da una chat di gruppo (può sembrare una cavolata ma è sempre fare un passo indietro) l'altra, ieri sera si trovava nel mio stesso luogo con mio fratello e un paio di amici ed è scappata via, parlando con mio fratello le sono rimaste poche persone.

    Vediamo gli aggiornamenti. spero di essere stata utile.

    ps: la candela va nascosta in un altro luogo.

    pps: consiglio almeno tre sedute di meditazione profonda in cui riallineate e riattivate i vostri centri energetici. questo contribuisce a non subire ritorsioni.
    ma ricordate, nella vita se vivi una situazione di merda lanciare una maledizione non cancellerà tutto.
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    471
    Punti Antro
    0

    Status
    Anonymous
    Ci sono novità? Come è andata a finire?
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    116
    Punti Antro
    0

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Caterina9999 @ 24/9/2017, 23:12) 
    Ci sono novità? Come è andata a finire?

    L'unica informazione che ho avuto è stato che, al parlare di queste persone con altri amici in comune, l'espressione e i giudizi sono stati di disgusto.
    Non li ho più visti nè sentiti nonostante abiti in una città piccola.
    Devo informarmi meglio sull'andamento della cosa, ed evntualmnte rinfornzarne l'effetto.

    quando ho lanciato la maledizione ero sotto effetto, incosciamente, di una malia, per cui è possibile che questo abbia alleggerito il carico.
    vi aggiorno
     
    Top
    .
  4. .Coyote.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ma a fungere da "sigillo" alla maledizione non dovrebbero essere i testimoni (limone, fogli) anziché la candela?
    E non sarebbe meglio seppellirli vicino all'abitazione della vittima?
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    116
    Punti Antro
    0

    Status
    Offline
    CITAZIONE (.Coyote. @ 26/9/2017, 15:57) 
    Ma a fungere da "sigillo" alla maledizione non dovrebbero essere i testimoni (limone, fogli) anziché la candela?
    E non sarebbe meglio seppellirli vicino all'abitazione della vittima?

    per quanto riguarda il testimone ho scelto la candela per pura comodità.
    Nel mio caso non ho potuto seppellire il tutto vicino casa delle vittime perchè sono stata minacciata di morte, e non ho intenzione di avvicinarmi da quelle parti per alcun motivo :/

    Ma sono d'accordo con te, potrebbero essere accorgimenti importanti.
     
    Top
    .
  6. Almax83
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Salve vorrei sapere se il rito del limone può essere eseguito dalla persona che vuole allontanare la propria compagna, e se può comportare disagi o malessere a chi lo esegue, in questo caso io.
    Grazie
     
    Top
    .
  7.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Antriani Fidelis
    Posts
    2,132
    Punti Antro
    +96

    Status
    Anonymous
    Bhe...ognuno ha la sua opinione in merito, ma, per come la vedo io, qualunque lavoro fai canalizzi energia, quindi te la fai passare dentro e questa ti lascia qualcosa. Se operi un maleficio é di conseguenza possibile che qualcosa, di quello che operi, colpisca anche te. Qualcuno lo chiama colpo di ritorno...altri non credono che esista...quindi, vedi tu.

    Inviato tramite ForumFree Mobile

     
    Top
    .
  8. Almax83
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Lo voglio fare tra me e mia moglie in quanto le cose nn vanno più bene, ma lei nn si vuole allontanare..
     
    Top
    .
  9.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Antriani Fidelis
    Posts
    1,718
    Punti Antro
    +80
    Location
    roma

    Status
    Offline
    chiedi il divorzio, fai prima
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    874
    Punti Antro
    +11

    Status
    Offline
    Se non si vuole allontanare e perché evidentemente ti vuole ancora bene, e tu gli lanceresti una maledizione per questo?
     
    Top
    .
  11. Sartorium
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Spero che i miei nemici non si appassionino mai alla magia
     
    Top
    .
  12. fataballerina
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Scusami edhel ma poi il limone una volta che é marcito e non potendolo sotterrare vicino alla casa ,uno che se ne fa? Poi la candela bisogna farla consumare tutta?
     
    Top
    .
  13.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    La Nuvola Oscura

    Group
    Member
    Posts
    1,481
    Punti Antro
    +123
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Sartorium @ 15/10/2017, 18:55) 
    Spero che i miei nemici non si appassionino mai alla magia

    TOP!
     
    Top
    .
  14. fataballerina
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Almax83 @ 14/10/2017, 14:27) 
    Lo voglio fare tra me e mia moglie in quanto le cose nn vanno più bene, ma lei nn si vuole allontanare..

    Ha ragione dike se non vuoi più stare con le fai le valigie e vattene. Perché lanciarle una maledizione simile. D'altronde vi siete amati.
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    La Nuvola Oscura

    Group
    Member
    Posts
    1,481
    Punti Antro
    +123
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    Fataballerina, è bello vedere come l'innocenza di alcune dinamiche ti permetta ancora di rispondere con affermazioni intelligenti, logiche e mature come la tua. Non perdere questa peculiarità crescendo in questo percorso: è davvero un dono prezioso.
     
    Top
    .
27 replies since 14/7/2017, 17:56   16570 views
  Share  
.