maledizione del limone marcio

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. fataballerina
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie:)
     
    Top
    .
  2. Ymika74
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Salve a tutti sono nuova volevo sapere se qualcuno conosce una fattura molto potente(A chi m'ha fatto del male di proposito) che si possa fare avendo solo dati e fotografia..grazie anticipato😌
     
    Top
    .
  3.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Antriani
    Posts
    2,722
    Punti Antro
    +117
    Location
    Roma

    Status
    Anonymous
    Puoi iniziare usando il tasto CERCA, poi quando avrai trovato ciò che ti interessa puoi fare domande sotto la stessa discussione.
     
    Top
    .
  4. Ymika74
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Almax83 @ 14/10/2017, 14:27) 
    Lo voglio fare tra me e mia moglie in quanto le cose nn vanno più bene, ma lei nn si vuole allontanare..


    Sono d'accordo con gli altri utenti non voglio fare la bacchettona ma le maledizioni si fanno a chi ci ha fatto del male non a chi ci vuole bene...vedrai che risolversi anche senza maledizioni..
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    La Nuvola Oscura

    Group
    Member
    Posts
    1,481
    Punti Antro
    +123
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    A dirla tutta, io non le farei nemmeno a chi mi ha fatto del male. E' una questione di indole e di approccio alla magia.
     
    Top
    .
  6. Ymika74
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ognuno fa ciò che si sente di fare io non nego di averle fatte a una persona che mi ha fatto del male,ma tanto.. e gli sono arrivate...ora..o le meritava o sono una jettatrice..😅

    Volevo sapere ma la candela va spenta o bisogna lasciarla consumare?Grazie☺
     
    Top
    .
  7. Don75
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Inserisco la domanda giusto per un chiarimento da condividere con chi leggerà in seguito.

    Non mi sembra che nel rito vengano evocate entità, per tanto mi chiedo in merito all'utilità del cerchio.

    Dalle numerose letture in merito ne ho evinto, e spesso è chiaramente esplicitato, che in assenza di evocazioni il cerchio rusulta inutile.

    Cambiando discorso, la candela la carichiamo prima?

    Resto in attesa di chiarimenti, grazie
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    116
    Punti Antro
    0

    Status
    Offline
    La maledizione non è assolutamente da lanciare a qualcuno cui si vuol bene e per cui si temi l'incolumità.

    Io l'ho lanciata a una coppia di fratello sorella, per avermi aggredito e tradito nella maniera peggiore esistente durante la conoscenza.

    Queste persone sono totalmente sparite, provano terrore per me e da quel che so uno di loro è totalmente impazzito, non esce e non ha amici.

    La mia vittima prediletta ha saputo trovare un'alternativa frequentando di più il polo universitario a 100km da casa.

    Sono persone che se morissero non mi farebbero versare una lacrima di dispiacere. Nessun altro al mondo può dirlo, nessuno aveva mai oltrepassato il limite della mia infinita pazienza e bontà, o della mia saggezza nel lasciar correre le malefatte altrui.



    Il barattolo e la candela li ho spezzati circa 6 mesi dopo, ma tutt'oggi questi due vivono le conseguenze della maledizione, se pur non abbiano avute inflitte malattie e/o morte, di cui moralmente non sarei mai capace.

    Il tutto l'ho gettato nella spazzatura, vicino alla loro abitazione.



    Se abbia o meno ricevuto colpi di ritorno è un tutto dire, ho ricevuto diverse sfighe, ma mai gravi, per lo meno.
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    17
    Punti Antro
    0

    Status
    Offline
    Scusate una domanda, l'affermazione "la candela sarà il sigillo della maledizione" cosa vuol dire che devo colare la cera della candela sul bordo del barattolo per sigillarlo?
    Poi la candela va spenta o lasciata consumare?
    Grazie mille a tutti
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    3
    Punti Antro
    0

    Status
    Offline
    c’è un’attinenza tra il rituale del limone marcio e quello del pesce marcio…?non trovo spiegazioni in generale
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    2,120
    Punti Antro
    +17

    Status
    Anonymous
    Sono entrambi "marci".
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    3
    Punti Antro
    0

    Status
    Offline
    si , questo l’ho capito .. ma l’obiettivo è lo stesso? Nella discussione già in essere nel forum .. non capisco a cosa serve … sono nuova e sto studiando per capire . grazie Comunque per la risposta
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    2,120
    Punti Antro
    +17

    Status
    Anonymous
    Servono da "fatture/maledizioni". Prova a leggere dove hai trovato le procedure, di solito si scrive anche x quale scopo usare il "rito".

    In questo caso... a fare del male a qualcuno
    Attached Image
    Screenshot_20230529-090350_Chrome

     
    Top
    .
27 replies since 14/7/2017, 17:56   16570 views
  Share  
.