Inizio apocalisse

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Arlich
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sono molti quelli che credono che il 2017 sia l'anno della fine del mondo, poiché secondo gli esperti biblici e i teorici del complotti sostengono che quest'anno si verificheranno tutti i segnali contenuti nell'Apocalisse di Giovanni. Provare le tesi dei complottisti sarebbe facile, secondo molti esperti del settore, poiché basterebbe scaricare il software di un Planetario online, capace di calcolare la disposizione astrale futura. Ma tutto questo ha qualcosa a che fare con il Pianeta X, il famoso Nibiru? Per alcuni sì, poiché recentemente abbiamo avvistato un corpo celeste 7 volte più grande della Terra di cui non conosciamo l'origine e che mostra comportamenti anomali.


    L'Apocalisse e la donna vestita di Sole
    Nell'Apocalisse di Giovanni al punto 12:1, ci sarebbero dei versi che secondo molti darebbero indicazioni precise sulla fine del mondo, questi recitano ‘Nel cielo apparve un segno grandioso: una donna vestita di sole, con la luna sotto i suoi piedi e sul suo corpo una corona di dodici stelle. Era incinta e gravida per le doglie e il travaglio del parto. Allora apparve un altro segno nel cielo, un enorme drago rosso [...]’. Bob Meade ha analizzato questi segni e sostiene che la donna sia nientemeno che la costellazione della Vergine, poiché sul suo capo il 23 settembre di quest'anno si disporranno 12 stelle, il pianeta Giove fuoriuscirà dal suo corpo, il Sole sarà sulle sue vesti, e la Luna si porrà vicino ai suoi piedi. A questo dovrebbero seguire sulla Terra dei terremoti devastanti, e il drago rosso sarebbe Nibiru, un pianeta che sta arrivando ma che noi non possiamo vedere.
    Fonte: google
    Finalmente avverra' anche il segno dell'apocalisse di giovanni ( Bibbia ) che afferma la seguente frase:
    Poi apparve un gran segno nel cielo: una donna rivestita del sole con la luna sotto i piedi, e sul capo una corona di dodici stelle.
    Ella era incinta, e gridava nelle doglie tormentose del parto.
    La donna secondo vari teologi rappresenta l'israele, il bambino rappresenta la chiesa.
    Nella seguente immagine si puo' visualizzare la costellazione Virgo che il 23 settembre 2017 ha il sole che li copre la testa, la luna sotto i piedi e una corona di 9 stelle della costellazione Leo piu' l'aggiunta di marte mercurio e venere ( se ben ricordo ) che formano un totale di dodici stelle.
    Il bambino e' il pianeta giove che transita nel grembo della vergine per un tempo esatto di 9 mesi.

    Potete cercare su youtube: 23 settembre 2017 e trarre le proprie conclusioni.
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Antriani Fidelis
    Posts
    7,523
    Punti Antro
    +203
    Location
    Sardegna

    Status
    Anonymous
    Questa mi è nuova...ho cercato proprio ora (un'occhiata veloce), e c'è chi sostiene che tutto inizierà il 21 agosto 2017( fra 20 giorni dunque), c'è chi sostiene che tutto inizierà il 23 settembre 2017, e ancora c'è chi sostiene che tutto inizierà per capodanno 2017
    :ahaaah-onion-head-emoticon:

    Io so solo che ho appena comprato casa, cucina, salone, sala da pranzo, due camere per bambini e mobili per bagno.
    Potrei evitare persino di pagare la prima rata nel caso.. :meh-onion-head-emoticon:

    Il tutto, ovviamente, è stato scritto sarcasticamente (per chi non lo capisse) per alludere al fatto che vi sono talmente tante discordanze, talmente tante previsioni passate e future sulla fine del mondo (già dovevamo esser morti tutti 17 anni fa per esempio), che francamente me ne infischio
    Quando sarà giunto il tempo, morirò. Tutti moriremo prima o poi, Terra compresa. Inutile pensarci prima. Tanto c'è sempre Bruce Willis pronto a salvarci :admire2-onion-head-emoticon:


    IMG_6579

    Edited by Darklava - 1/8/2017, 10:19
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Antriani Fidelis
    Posts
    5,781
    Punti Antro
    +172
    Location
    Bologna

    Status
    Anonymous
    Anche nel 2000 si aspettava la fine e molti hanno confuso il 2012 con la fine del mondo travisandone il significato..
    In realtà la fine del mondo è cominciata molto tempo fa con l'industrializzazione,l'estrazione del petrolio ecc ecc..solo che è molto più lenta e graduale di quanto si pensi. Tutti o quasi ne siamo responsabili
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    10,894
    Punti Antro
    +302

    Status
    Offline
    Ma non doveva essere nel 2000? Poi nel 2001? Mi pare che anche il 2007 buttava bene.. che dire della profezia Maya del 2012? E dell'asteroide del 2015? Non saprei... mi sa che qui ce un po di indecisione... questa fine del mondo nn sa da fare!
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    La Nuvola Oscura

    Group
    Member
    Posts
    1,481
    Punti Antro
    +123
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    Ragazzi voi non capite, è tutto vero! Pensate che l'altro giorno ho fatto un sogno premonitore. Ho sognato che mi sedevo sul divano e quando mi sono alzato poi mi sono seduto davvero sul divano! E poi è ovvio perché se sommi 2+0+1+7 fa 11 e se ci aggiungi 655 fa 666 che è il numero della Bestia! E' ovvio che è questo l'anno corretto. E poi non dovete credere a tutte quelle cose false sull'Apocalisse, perché solo una data è quella giusta e si può interpretare benissimo dalle puntate dei Simpsons, incrociandole al contrario con l'audio di The Strain e i titoli di coda di Sons of Anarchy, le cui iniziali cominciano tutte per S. Quindi sta per SSS, che è la tripla S, quindi ci annuncia l'apocalisse da parte del quarto Reich che sarà più potente del terzo che aveva solo due S, quindi SS. Questi saranno più cattivi quindi saranno SSS.
    Inoltre, ulteriore prova: quest'anno non mi hanno confermato ancora le ferie, quindi i miei capi sapevano che sarebbe finito il mondo e che quindi volevano farmi lavorare fino alla fine per non pagarmi le ferie obbligatorie.
    Perché è tutto vero, non è come le altre cose che sono false.
    E poi io sono affidabile perché ho un amico che ha il salumiere che è andato a scuola con un tipo che ha un nipote che ha un papà che va sempre da un benzinaio che è sposato con una donna che ha un cognato che una volta era in ospedale quando Gianni Morandi è stato ricoverato perché aveva mangiato la cacca.
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Antriani Fidelis
    Posts
    7,523
    Punti Antro
    +203
    Location
    Sardegna

    Status
    Anonymous
    Comunque 2+0+1+7 fa 10 :lol1-onion-head-emoticon:
    E di me ci si può fidare perché son arrivata seconda al concorso degli enigmi dell'uovo di Pasqua
    :bye2-onion-head-emoticon:
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    La Nuvola Oscura

    Group
    Member
    Posts
    1,481
    Punti Antro
    +123
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    Era un segreto iniziatico e tu l'hai rivelato. Perché in realtà solo pochi arrivano a sommare 656 invece che 655. Perché in realtà 6+5+5 fa 16 e 1+6 fa 7, che è il numero magico per eccellenza che se doppiato 77 fa le gambe delle donne, che a noi ci piacciono tanto. E dato che si dice che il diavolo ha le gambe irsute, è evidente che tutte le donne si fanno la ceretta per non far capire che in realtà sono il diavolo, come Agostino ci ha ben fatto capire. E dal momento che il Milan ha come simbolo il diavolo, da ciò si evince che Berlusconi è una donna. E' colpa sua se finirà il mondo.
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Antriani Fidelis
    Posts
    2,147
    Punti Antro
    +90

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Darklava @ 1/8/2017, 10:14) 
    .....c'è chi sostiene che tutto inizierà il 21 agosto 2017( fra 20 giorni dunque), c'è chi sostiene che tutto inizierà il 23 settembre 2017, e ancora c'è chi sostiene che tutto inizierà per capodanno 2017
    :ahaaah-onion-head-emoticon:

    Io so solo che ho appena comprato casa, cucina, salone, sala da pranzo, due camere per bambini e mobili per bagno.
    Potrei evitare persino di pagare la prima rata nel caso.. :meh-onion-head-emoticon:
    ........
    IMG_6579

    :evil-smile-onion-head-emoticon: :lol1-onion-head-emoticon: :good-job-onion-head-emoticon:

    apocalisse....l'aspetto da quando ho capito che sono un'umana :evil-smile-onion-head-emoticon: :lol1-onion-head-emoticon: :angel1-onion-head-emoticon: :desperate2-onion-head-emoticon: ... a proposito, ho appena letto una notizia apocalittica :big-eye-onion-head-emoticon: ci sono da me 49° e parrebbe che sia colpa di Lucifero che proviene dal Sahara algerino :ahaaah-onion-head-emoticon: che caldo :desperate2-onion-head-emoticon:
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    2,011
    Punti Antro
    +56

    Status
    Anonymous
    Vento mi hai fatto morire..hahahaha
    Comunque il 31 settembre non uscite di casa senza ombrello che ne piovono altre
     
    Top
    .
  10. Arlich
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    http://www.google.ro/search?tbm=isch&sa=1&...=twpOGXMlrvIlxM:
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    75
    Punti Antro
    +1

    Status
    Offline
    Quegli scritti sono talmente tanto criptici, forse partoriti dalla pura fantasia di chi nel tempo ha maneggiato,trascritto e tramandato i vangeli..............che ognuno riesce a vederci quello che vuole.
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Antriani Fidelis
    Posts
    7,523
    Punti Antro
    +203
    Location
    Sardegna

    Status
    Anonymous
    Mi son persa la parte dei vangeli Donar, cosa c'entrano?
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Antriani Fidelis
    Posts
    2,132
    Punti Antro
    +96

    Status
    Anonymous
    Ma visto che tanto prima o poi tutti moriremo, a che pro stare a farsi le paranoie su possibili eventi catastrofici?! Quando sará sará :hehe-onion-head-emoticon: Viviamoci il presente che è davvero l'unica cosa che abbiamo
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Antriani
    Posts
    2,722
    Punti Antro
    +117
    Location
    Roma

    Status
    Anonymous


    Prendiamola con filosofia!
     
    Top
    .
  15. Arlich
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ma non si tratta di morte non muore nessuno ci sara' sicuramente un evento radicale tutto qui.
     
    Top
    .
40 replies since 1/8/2017, 08:40   1332 views
  Share  
.