Per rimandare indietro negatività

Quando la stregoneria ci viene incontro

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Sabu-Rai
        +11   +1   -1
     
    .

    User deleted


    LE NEGATIVITÀ NON ESISTONO

    Edited by RedJackson - 11/5/2020, 13:46
     
    Top
    .
  2.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Moderatori Globali
    Posts
    5,099
    Punti Antro
    +61
    Location
    Cremona

    Status
    Anonymous
    Le candele devono avere un colore particolare? ( probabilmente lo avresti scritto,ma non si sa mai)..
    Ogni candela va posta sopra i residui della precedente, lasciati sul vasetto senza toccare nulla?
    Lo so sono domande sciocche ma preferisco non sbagliare 😅
     
    Top
    .
  3. Sabu-Rai
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Si e si
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Moderatori Globali
    Posts
    5,099
    Punti Antro
    +61
    Location
    Cremona

    Status
    Anonymous
    Grazie
     
    Top
    .
  5. Sabu-Rai
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    È bene che tu le abbia fatte queste domande, non risponderò a molte altre.
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    648
    Punti Antro
    +8

    Status
    Offline
    Scrivo qui di seguito la mia esperienza che non nascondo avermi lasciata alquanto perplessa, in quanto per me è la prima volta che mi capita di dover “combattere” in questo modo per mantenere viva la fiamma di una candela, oltre al vedere fiammate improvvise e ascoltare intensi scoppiettii… Ho seguito l’andamento delle fiamme per intere nottate.

    I giorno – la candela scoppietta e fa fumo bianco, si consuma lasciando poca cera.
    II giorno – la candela quasi da subito cola abbondantemente per poi spaccarsi in due e fondendo solo per metà, il tutto producendo fumo scuro (la cera colata sul piattino infatti è diventata grigio scuro).
    III giorno – la candela produce due stoppini con relative fiamme, uno di questi cade sui resti di cera che si erano prodotti il giorno prima per poi spegnarsi dopo un po’. Il resto della candela si consuma lasciando poca cera.
    IV giorno – la candela si consuma scoppiettando ogni tanto e facendo fumo, al termine lascia solo poche tracce di cera.
    V giorno – la candela si spegne per tre volte, provvedo sempre a riaccenderla, alla fine si consuma lasciando come resti pochissima cera.
    VI giorno – la candela consumandosi si spegne e riaccende per due volte (da sola), alla terza si spegne definitivamente e provvedo di conseguenza a riaccenderla. La candela si consuma tutta, fondendo anche ciò che rimaneva dei residui di cera dei giorni precedenti. Verso la fine la fiamma aumenta di dimensioni e scoppietta rumorosamente.
    VII giorno – la candela dopo essersi consumata oltre la metà si spegne, provvedo a riaccenderla. La candela si consuma lasciando pochissimi residui.
    VIII giorno - la candela si spegne per tre volte, provvedo sempre personalmente a riaccenderla. Verso la fine la fiamma aumenta di dimensioni e scoppietta rumorosamente. La candela si consuma lasciando come resti pochissima cera.
    IX giorno - la candela consumandosi si spegne e riaccende da sola per tre volte, per poi consumarsi quasi del tutto lasciando solo alcuni residui.
    Al termine dei nove giorni devo dire che il sale all’interno del vasetto non si è cristallizzato…

    Come accennavo all’inizio mi ha lasciata un po’ perplessa il comportamento delle candele impiegate nel corso dei diversi giorni. Voi cosa ne pensate? Sarei veramente grata di un vostro eventuale parere al riguardo. :confused-onion-head-emoticon:

    Allego la foto della candela come si presentava l’ultimo giorno, prima che andassi a “lanciarla” contro corrente in un fiume come precisato da Sabu.

    Foto
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Moderatori Globali
    Posts
    5,099
    Punti Antro
    +61
    Location
    Cremona

    Status
    Anonymous
    Ma il vasetto andava a testa in giù poggiando sul coperchio...poi non so se sia così indispensabile, ma se è stato specificato....

    poi a dire il vero riguardando la foto mi viene il dubbio di dove sia il tappo :confused-onion-head-emoticon:
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    648
    Punti Antro
    +8

    Status
    Offline
    Grazie per aver risposto Gaela!
    Il vasetto è a testa in giù... il coperchio (quel poco che si intravede di rosso ricoperto dai resti di cera... ^^'') poggia sul piattino bianco...
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Moderatori Globali
    Posts
    5,099
    Punti Antro
    +61
    Location
    Cremona

    Status
    Anonymous
    Ok allora scusa è che proprio non si capiva :big-eye-onion-head-emoticon:
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    648
    Punti Antro
    +8

    Status
    Offline
    Ma va là, figurati!
    La mezza candela dietro al vasetto e la cera scura sul piattino sono i “prodotti” del secondo giorno.
    Sono mortificata… la foto è stata fatta con lo smartphone e la resa è quella che è… :depressed1-onion-head-emoticon:
     
    Top
    .
  11. Sabu-Rai
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Da quel che ho letto dal tuo racconto, potrei dire che il procedimento dovrebbe aver tolto delle cose. Le candele che fumano, si dividono,gli spegnimenti , possono essere interpretati secondo quel che so, come resistenze. Dopotutto, in senso più terra terra, è una lotta quella che si è consumata in quei giorni.

    Dopo il lancio in acqua, si ha il risultato pieno, in teoria però già da subito si dovrebbero vedere i risultati.

    Sta a te vedere come ti senti e se vedi cambiamenti.

    Edited by Thai kaji - 28/3/2018, 18:17
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    648
    Punti Antro
    +8

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Thai kaji @ 27/3/2018, 23:40) 
    Da quel che ho letto, potrei dire che la cosa dovrebbe aver tolto delle cose. Le candele che fumano, si dividono,gli spegnimente , possono essere interpretati secondo quel che so, come resistenze. Dopotutto, in senso più terra terra, è una lotta quella che si è consumata in quei giorni.

    Dopo il lancio in acqua, si ha il risultato pieno, in teoria però già da subito si dovrebbero vedere i risultati.

    Sta a te vedere come ti senti e se vedi cambiamenti.

    Ti ringrazio tanto per la tua risposta e per il tuo parere a me graditissimo.


    Vi terrò aggiornati sugli sviluppi.
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    75
    Punti Antro
    0

    Status
    Offline
    Visto che risale circa a un anno fa, Imperatrix , funzionò, o almeno in parte, oppure non molto? Grazie
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    648
    Punti Antro
    +8

    Status
    Offline
    Buonasera Mezzomorto , temo che ci sia su di me un lavoro continuo… per lo più basato su gelosie ed invidie… se avrai letto quanto avevo riportato, le mie candele avevano alquanto “combattuto”. Purtroppo non ho avuto alcun miglioramento, o almeno mi ritrovo perennemente in una fase di stallo. Ho lasciato passare del tempo, non so se mi conviene rifarlo… Avevo sentito dire che se qualcosa non funziona, significa che non è adatto alla nostra situazione e bisognava pertanto provare con altro. Su questo però mi rimetto nelle mani di Thai kaji di cui mi fido completamente.

    Devo però aggiungere che dopo questo rituale, si sono allontanate dalla sottoscritta delle persone “nocive”… però non so se a loro è tornata indietro la negatività che magari mi avevano rivolto contro o se quanto accaduto sia da ricollegarsi a quanto avevo fatto.

    Potessi fare qualcosa per questa situazione di stallo… sarà per via di Giove contrario, non so proprio.😓
     
    Top
    .
  15. Jace Beleren
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Devo dire che sono inesperto, ma rimandare al mittente un maleficio non è comunque una forma di magia nera?
     
    Top
    .
16 replies since 16/8/2017, 23:45   3357 views
  Share  
.