Il consiglio della magia

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Fogliolina23
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Avete mai avuto esperienza con questi operatori? L'esoterista Emanuele e i suoi collaboratori
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    348
    Punti Antro
    +2
    Location
    Veneto... Tra Padova e Vicenza sto li sul confine XD

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Fogliolina23 @ 28/8/2017, 15:19) 
    Avete mai avuto esperienza con questi operatori? L'esoterista Emanuele e i suoi collaboratori

    se parli del sito ti basta vedere quanta pubblicità c'è per capire la serietà .....
    Poi questo non è spam ? Ma poi ceste va bene non importa
     
    Top
    .
  3. Alessandra Bonanno1
        -1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    è il sito del mio maestro, per la pubblicità non possiamo farci nulla la piattaforma è gratuita ,ma basta mettere ad block per il resto è fatto bene inoltre Erenlisio è una vecchia conoscenza di questo forum tanti
    ne hanno un buon ricordo
     
    Top
    .
  4.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Antriani Fidelis
    Posts
    7,523
    Punti Antro
    +203
    Location
    Sardegna

    Status
    Anonymous
    Io non lo conosco, ma con una semplice e veloce ricerca in internet non sembra che goda di ottime recensioni
     
    Top
    .
  5. Alessandra Bonanno1
        -2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    le uniche recensioni negative che ha manu provengono da un forum con cui siamo in guerra legato a elsa marini \ agatha ce l'ha con noi perché le abbiamo fatto perdere dei clienti del resto basta vedere chi ha recensioni positive su quel forum per farsi due conti
     
    Top
    .
  6.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Antriani Fidelis
    Posts
    7,523
    Punti Antro
    +203
    Location
    Sardegna

    Status
    Anonymous
    Personalmente non ho guardato in nessun forum, ma solo su Google dove più siti dicono la medesima cosa.
    Prova a guardare tu stessa
    Ma ripeto, io non lo conosco, ho solo guardato su Google per mera curiosità e visto ciò che ha scritto qui sul forum per capire che forse forse Google ha ragione ^^
     
    Top
    .
  7. Alessandra Bonanno1
        -1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    2 siti\forum che poi in realtà sono uno dato che il secondo è il satellite dell'altro
    www.incantesimi-di-magia-legamenti-damore.com comunque è buona norma non limitarsi a fare ricerche veloci
     
    Top
    .
  8.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Antriani Fidelis
    Posts
    7,523
    Punti Antro
    +203
    Location
    Sardegna

    Status
    Anonymous
    Non era mia intenzione aprire un dibattito, ma come affermi tu è buona norma non limitarsi a ricerche veloci, eh si vale anche per te
    http://recensioni-operatori-esoterici.info...risti-mediocri/
    https://it.answers.yahoo.com/question/inde...07075039AAq5WNQ
    http://incantesimi-di-magia-legamenti-damo...start=60(Questo è quello che hai postato tu)
    E mi son fermata a pagina 1
    Comunque buon per chi ne trae vantaggio.
     
    Top
    .
  9. Snøw
        -2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mi sono incuriosita e ho googlato anch'io, sono usciti solo risultati di siti poco seri come questo http://recensioni-operatori-esoterici.info...risti-mediocri/ ma dai, come si può? E' pieno di recensioni contradditorie, scritte più o meno da una mano sola e le uniche reali sono taciute o considerate non vere sebbene gli autori stessi erano più che disponibili a provare la veridicità...Lo trovo molto sospetto
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Antriani Fidelis
    Posts
    7,523
    Punti Antro
    +203
    Location
    Sardegna

    Status
    Anonymous
    Ma guarda, francamente non andrei mai e poi mai da un’operatore a Pagamento, per cui mi limito a fare casomai ricerche per chi chiede.
    Non ci guadagno ne perdo nulla ne su questo fantomatico mago ne su altri.
    Ma le recensioni son pessime, se poi monopolizzate questo non posso saperlo.
    Di sicuro siamo in un forum che mira al fai da te, per cui all’utente che ha posto la domanda direi un bel no secco con l’aggiunta di andarsi s leggere le vecchie conversazioni di questo ex utente del forum che manco sapeva scrivere il nome d’appartenenza dell’ordine dei Rosacroce.
    E qui chiudo da parte mia il dibattito augurando a chiunque un sereno pomeriggio ^^
     
    Top
    .
  11. Snøw
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Darklava, non ho fatto nomi, ho solo fatto le mie personali considerazioni, non è il caso di agitarsi ;-)
    Inoltre, mi sembra che la tua analisi delle recensioni sia alquanto superficiale se persino una esterna come me ha notato certe cose...Ma voglio sperare che il tuo sia mero disinteresse
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Antriani Fidelis
    Posts
    7,523
    Punti Antro
    +203
    Location
    Sardegna

    Status
    Anonymous
    Ma io non sono per niente agitata xd
     
    Top
    .
  13. Snøw
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sì, sì ok! ;-)
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    La Nuvola Oscura

    Group
    Member
    Posts
    1,481
    Punti Antro
    +123
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    Scusate, io non ho idea di chi sia questa persona, di cosa si occupi, se è in buona fede o meno e onestamente non mi interessa nemmeno. Tuttavia, nel mondo attuale dove il passaparola si è trasformato in recensioni su siti, forum, pagine facebook e piattaforme appositamente create, credo che attaccarsi a possibili faide in corso o meno sia, in ogni caso, poco consono.
    Se andate su Youtube e cercate Stairway to Heaven dei Led Zeppelin o The Great Gig in the Sky dei Pink Floyd, considerate quasi all'unanimità dei capolavori artistici da chiunque, a prescindere dal gusto musicale, ci sono dei pollici down. Cosa si fa? Si pensa che siano faide in corso? Che siano imbecilli chi pensa che siano canzoni che non meritano un voto positivo?
    Se una persona ha avuto un'esperienza negativa con qualcuno è giusto che esprima un'opinione negativa sui mezzi che conosce senza che chi vuole difendere il buon operato del mago in questione si prodighi a spiegare che si tratta di gente poco raccomandabile e affidabile che dà giudizi a cavolo.
    Inoltre, dal momento che si parla di magia ed esoterismo e non di matematica, non venitemi a raccontare che ci sono prove empiriche per dimostrare le capacità di un operatore magico. Gli incantesimi funzionano e non funzionano e a mia esperienza non esiste una persona che non ha mai fallito, anche dopo anni e anni di esperienza.
    Io seguo la via da oltre vent'anni, a volte ho fatto incantesimi che sono andati e a volte ho fatto incantesimi che non sono andati. E questo, soprattutto dopo un certo lasso di tempo dal mio primo passo su questa via, è indipendente dalla mia esperienza in materia. Capisco il voler difendere qualcuno che riteniamo affidabile, soprattutto se si è allievi di questa persona, ma accettare che qualcuno non si sia trovato bene o non abbia avuto i risultati sperati o promessi (perché il problema in questo campo di solito è proprio questo: vendi la pelle dell'orso prima di averlo catturato) fa parte del gioco e del lavoro.
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    224
    Punti Antro
    +1

    Status
    Offline
    Avevo sentito anche loro, qualche anno fa'.. per fortuna mi ero fermata li', li avevo sentiti e basta.. ho avuto l'impressione di un gruppetto di buffoni,, la ragazza di questo Erenlisio, che è fra gli admin del sito, ti becca dappertutto se osi criticare il loro operato.. ah ah!
     
    Top
    .
14 replies since 28/8/2017, 14:19   2389 views
  Share  
.