Il signoraggio bancario spiegato ad un bambino

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    59
    Punti Antro
    0
    Location
    NON LO SO

    Status
    Offline
    Un cartone che rende molto semplice capire alcuni concetti che sembrano lontani ma non lo sono.
    Se riuscite, guardatelo tutto e con attenzione.





    Mi dispiace postare un video su un argomento del genere nella sezione cospirazioni..

    Chiedo ai mod di non spostare il post sotto la discussione analoga già presente, il cartone può essere visto come un documentario e merita, secondo me, un post dedicato.

    Edited by Allievo - 17/11/2017, 18:51
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Antriani Fidelis
    Posts
    2,147
    Punti Antro
    +90

    Status
    Anonymous
    Siamo solo burattini in mano al potere di pochi....bei tempi quando le persone avevano il coraggio di ribellarsi, ora il denaro, ovvero l'uso del denaro, è ciò che ci fa campare.."quando l'ingiustizia diventa legge, la resistenza diventa un dovere" Cit.Bertold Brecht, ma cosa fare ormai? Come ribellarsi al sistema? Noi ormai siamo nati qui ed ora... e respiriamo perché facciamo parte di questa società diventata la nostra realtà! Tutto il mondo, le nazioni, le persone, dovrebbero ribellarsi nello stesso istante, non facendo la guerra o la rivoluzione, ma solo smettendo di usare il denaro ... :crying1-onion-head-emoticon: p.s.: mi scuso se sono intervenuta solo ora, ma ho visto solo oggi questo post :bad-atmosphere-onion-head-emoti
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    1,300
    Punti Antro
    0
    Location
    Plutone

    Status
    Offline
    Il video non è disponibile :(
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    1,300
    Punti Antro
    0
    Location
    Plutone

    Status
    Offline
    Grazie!!
     
    Top
    .
3 replies since 17/11/2017, 15:31   541 views
  Share  
.