Vi prego cappello di Aleister Crowley

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Arlich
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Avete presente quella specie di cappello fungo di aleister crowley con un triangolo e un occhio in mezzo. E troppo bello, lo vorrei, dove lo posso trovare? Credo non ai trovi in nessun negozio ma su internet?
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Moderatori Globali
    Posts
    5,099
    Punti Antro
    +61
    Location
    Cremona

    Status
    Anonymous
    Beh prova a cercare...😑
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Antriani Fidelis
    Posts
    5,781
    Punti Antro
    +172
    Location
    Bologna

    Status
    Anonymous
    Ho spostato la discussione. Per favore fai attenzione a dove posti.
     
    Top
    .
  4. Arlich
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ma io faccio una domanda etu mi dici di cercare?
    E come se io ti chiedessi: sai dove si trova quella strada? E tu: bhe cercatela
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Antriani Fidelis
    Posts
    5,781
    Punti Antro
    +172
    Location
    Bologna

    Status
    Anonymous
    Beh, magari potresti cercare se ha un nome particolare e vedere se attraverso quello salta fuori qualcosa.
    Ciò che ha scritto Gaela75 non mi sembra offensivo. Chiunque possa darti la risposta che cerchi lo farebbe attraverso una ricerca che puoi fare tu stesso.
    Se mi chiedessi dov'è una strada, ti chiederei a mia volta se hai google maps.. Il concetto è quello e non serve scaldarsi.
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Moderatori Globali
    Posts
    5,099
    Punti Antro
    +61
    Location
    Cremona

    Status
    Anonymous
    La tua domanda è stata "c'è questo cappello su Internet?" Secondo te che dovevo rispondere?
    Il forum non è il formato vivente dei motori di ricerca, hai internet prova a cercarlo.
    Se avessi chiesto come si chiama , non sapendolo, non avrei risposto.

    È una questione di porre le domande giuste, sempre e ovunque.
     
    Top
    .
  7.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    La Nuvola Oscura

    Group
    Member
    Posts
    1,481
    Punti Antro
    +123
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    Stai tranquilla, non lo troverai. E ringrazia che non ci sia nessuno qui che faccia parte della Golden Dawn perché altrimenti al tuo "il cappellino di Aleister Crowley" ti saresti beccata le parole. Quello è il copricapo rituale dell'abito cerimoniale completo da Gran Maestro dell'Ordine Ermetico dell'Alba Dorata. Non si trova su internet (per fortuna), ma lo puoi ottenere soltanto prendendo tutti i gradi iniziatici necessari e, onestamente, dubito che tu sia né interessata né nelle possibilità oggettive di arrivare ad ottenerlo.
     
    Top
    .
  8. Arlich
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Gaela prima tiri il sasso poi ti nascondi? La domanda e' stata chiara, ho chiesto dove > avverbio di luogo e tu hai risposto in modo arrogante.
    Se voglio comprare una Lamborghini e un mio amico l'ha usata chiedo a lui dove posso trovare un venditore onesto.
    CITAZIONE (Vento Notturno @ 7/12/2017, 11:06) 
    Stai tranquilla, non lo troverai. E ringrazia che non ci sia nessuno qui che faccia parte della Golden Dawn perché altrimenti al tuo "il cappellino di Aleister Crowley" ti saresti beccata le parole. Quello è il copricapo rituale dell'abito cerimoniale completo da Gran Maestro dell'Ordine Ermetico dell'Alba Dorata. Non si trova su internet (per fortuna), ma lo puoi ottenere soltanto prendendo tutti i gradi iniziatici necessari e, onestamente, dubito che tu sia né interessata né nelle possibilità oggettive di arrivare ad ottenerlo.

    Perche' per fortuna non si puo trovare :( sulla mia testa darebbe proprio bene!
     
    Top
    .
  9.     +4   +1   -1
     
    .
    Avatar

    La Nuvola Oscura

    Group
    Member
    Posts
    1,481
    Punti Antro
    +123
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    Perché se certi articoli fossero disponibili in rete, anche l'ultimo baluardo di serietà che si può raramente e con immensa fatica rintracciare e valutare come affidabile nel mondo esoterico attuale, andrebbe totalmente allo sfacelo e ci troveremmo con coglioni che si fanno i selfie su FB vestiti da Alti Cerimonieri.
     
    Top
    .
  10. Arlich
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Vento Notturno @ 7/12/2017, 19:31) 
    Perché se certi articoli fossero disponibili in rete, anche l'ultimo baluardo di serietà che si può raramente e con immensa fatica rintracciare e valutare come affidabile nel mondo esoterico attuale, andrebbe totalmente allo sfacelo e ci troveremmo con coglioni che si fanno i selfie su FB vestiti da Alti Cerimonieri.

    Secondo me si trova, e solo questione di termini per poterlo trovare, come possiamo chiamarlo, turbano, cappello?
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Moderatori Globali
    Posts
    5,099
    Punti Antro
    +61
    Location
    Cremona

    Status
    Anonymous
    Forse ti è sfuggito...

    CITAZIONE (Vento Notturno @ 7/12/2017, 11:06) 
    Quello è il copricapo rituale dell'abito cerimoniale completo da Gran Maestro dell'Ordine Ermetico dell'Alba Dorata. Non si trova su internet (per fortuna), ma lo puoi ottenere soltanto prendendo tutti i gradi iniziatici necessari e, onestamente, dubito che tu sia né interessata né nelle possibilità oggettive di arrivare ad ottenerlo.
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    251
    Punti Antro
    +10

    Status
    Offline
    Ci risiamo anche stasera..Arlich ma non è che sei amico di Achille vero?!mi sembrate sulla stessa lunghezza
     
    Top
    .
  13. Arlich
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Anchio faccio parte di un ordine iniziatico ed esoterico, i nostri abiti si possono trovare in rete, non so se tutti quanti ma si trovano.
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Moderatori Globali
    Posts
    5,099
    Punti Antro
    +61
    Location
    Cremona

    Status
    Anonymous
    Se fai parte di un ordine iniziatico perché chiedi a noi?
    I tuoi "superiori" ne sapranno certo di più...
     
    Top
    .
  15. Arlich
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Gaela75 @ 7/12/2017, 20:30) 
    Se fai parte di un ordine iniziatico perché chiedi a noi?
    I tuoi "superiori" ne sapranno certo di più...

    Forse perche' questo e' un forum di Magia? magia = Aleister Crowley.
     
    Top
    .
29 replies since 7/12/2017, 07:56   769 views
  Share  
.