Vi prego cappello di Aleister Crowley

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Moderatori Globali
    Posts
    5,099
    Punti Antro
    +61
    Location
    Cremona

    Status
    Anonymous
    Buona ricerca
     
    Top
    .
  2.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Designer
    Posts
    5,731
    Punti Antro
    +324

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Arlich @ 7/12/2017, 19:24) 
    Gaela prima tiri il sasso poi ti nascondi? La domanda e' stata chiara, ho chiesto dove > avverbio di luogo e tu hai risposto in modo arrogante.
    Se voglio comprare una Lamborghini e un mio amico l'ha usata chiedo a lui dove posso trovare un venditore onesto.
    CITAZIONE (Vento Notturno @ 7/12/2017, 11:06) 
    Stai tranquilla, non lo troverai. E ringrazia che non ci sia nessuno qui che faccia parte della Golden Dawn perché altrimenti al tuo "il cappellino di Aleister Crowley" ti saresti beccata le parole. Quello è il copricapo rituale dell'abito cerimoniale completo da Gran Maestro dell'Ordine Ermetico dell'Alba Dorata. Non si trova su internet (per fortuna), ma lo puoi ottenere soltanto prendendo tutti i gradi iniziatici necessari e, onestamente, dubito che tu sia né interessata né nelle possibilità oggettive di arrivare ad ottenerlo.

    Perche' per fortuna non si puo trovare :( sulla mia testa darebbe proprio bene!

    Se qui c'è dell'arroganza non è sicuramente da parte di Gaela.
    Se hai qualche lamentela da fare sullo staff puoi aprire una discussione nell'antro oscuro.

    Per la domanda mi viene da pensare che tu sia proprio giovane... perchè non puoi dire di essere cosciente di cosa sia un ordine iniziatico e addirittura di farne parte se poi te ne esci con
    "E troppo bello, lo vorrei,"
    Inoltre, anche se questo è un forum che parla di magia ed esoterismo, non per questo è logico pretendere che qualcuno ti aiuti a trovare delle parole chiave per cercare su google un copricapo tanto fashion e bellino, anche se sulla tua testa starebbe proprio bene (parole tue).

    CITAZIONE
    Secondo me si trova, e solo questione di termini per poterlo trovare, come possiamo chiamarlo, turbano, cappello?

    Se secondo te è possibile dopo che tutti ti hanno detto di no, allora non ti resta che perseverare e cercare.
    Se è una mera e triste questione di moda, è una cosa ancora più semplice da trovare nel web, ci sono un sacco di negozi che vendono paramenti e vestiti per appassionati di esoterismo o altro...
    C'è anche della roba della golden dawn, perfetti per una carnevalata.
    uno tra tanti è Azoth Art

    Ovviamente bisogna saper cercare nel web, cosa che richiede almeno la 5° elementare e una base di inglese,
     
    Top
    .
  3. Arlich
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie del complimento per avermi dato del giovane. Comunque sono ambiguo a volte mi esprimo come un giovane altre come una persona altamente qualificata anche se posso garantire che se mi conosci faccia in faccia ti mangeresti le parole ;).
    Dietro un forum e' facile farsi impressioni sbagliate. E cosi come anchio ho detto che Gaela e' arrogante posso essermi sbagliato, magari e' semplicemente il suo modo di esprimersi, forse con "cercatelo" voleva dire non lo so.
    PS Ho sfogliato tutto il sito di azoth art, niente :(
    Modifica: Cosa intendi con lamentela sullo staff?
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Designer
    Posts
    5,731
    Punti Antro
    +324

    Status
    Anonymous
    Puoi essere ambiguo quanto vuoi, ma i fatti restano questi e non ci sono parole ambigue che possano cambiarli.
    Hai chiesto informazioni a proposito dell'acquisto di un copricapo appartenente a Crowley solamente perchè lo ritieni carino e bellino.
    Però non sai che i paramenti e le vesti della golden dawn come una qualsiasi congrega o ordine ermetico degno di rispetto non sono messi in commercio e quindi puoi trovare solo copie di bassa qualità utili solo ad halloween.
    Non sai che quello che Crowley ha in testa non è un cappello ma il cappuccio del mantello.
    Non sai fare una ricerca su google che non sia in italiano perchè altrimenti avresti già visto il sito che ti ho linkato.
    Non sai nemmeno ampliare la ricerca partendo dalle informazioni che ti sono state date dalle risposte precedenti.

    Insomma puoi essere ambiguo quanto vuoi, puoi trovare delle scuse per qualsiasi cosa appena scritta, ma i fatti rimangono questi e nessuna faccia potrà cambiarli.
    Infine lasciami dire che le mie parole hanno una sola direzione, perciò quando dico
    CITAZIONE
    Se hai qualche lamentela da fare sullo staff puoi aprire una discussione nell'antro oscuro.

    intendo quello che ho scritto... se anche questo è difficile allora specifico ulteriormente:
    con lamentela intendo il dire che gaela è stata arrogante nei tuoi confronti
    con staff intendo il membro de circolo arcano, gaela
    con antro oscuro intendo la sezione per parlare in privato e direttamente con lo staff.

    Concludo dicendo che penso che le persone volutamente ambigue vogliano soltanto creare un'aura di mistero perchè non hanno nulla da nascondere se non una banale realtà.
    In genere le persone ambigue si rivelano essere solo una colossale perdita di tempo.

    Quindi per la domanda della discussione è sufficiente fare una ricerca su google, in inglese è meglio, scrivendo mantello invece di cappello (perchè non esite) e magari come aggettivo invece di usare "fungo" è meglio "piramide".
    Se non trovi nulla vuol dire che non esiste o che non sei in grado di trovarlo (e se non sei in grado forse significa che non devi averlo).
    Se invece hai altre domande o lamentele usa l'antro oscuro.

    Ho detto tutto.
    Non credo che interverrò ulteriormente.
     
    Top
    .
  5. Arlich
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Si lo ritengo rilevante dal punto di vista esoterico, l'occhio che e' presente dentro la piramide di quel abito indossato da Crowley ha un significato molto elevato sopratutto nel contesto della pirmaide con i raggi.
    Come fai a dire che lo ritengo solamente bello?
    Nel primo messaggio ho esposto la mia domanda onde poter reperire l'oggetto in questione ( abito in questo caso ).
    E hai ragione gli aggettivi usati sono troppo riduttivi per esprimere tutto cio' che ha fatto Crowley nel corso della sua esistenza ma non aveva senso allungarsi di piu o sostituirli in quanto cosi ho deciso di esprimermi in quel preciso momento.
    E' pero' altrettanto riduttivo giudicare una persona dai messaggi sul forum. Prossima volta prima di dire una cosa sugli altri, dato che hai detto che le "tue parole sono unidirezionali", pensa perche' potresti indirettamente offendere l'interlocutore.
    Non ho niente contro Gaela, anche se si e' espressa poco idoneo, prossima volta trovera' dei modi piu' consoni per rispondere perche' ha capito che ha sbagliato e chi si rettifica va piu che apprezzato.
    Comunque questi accessori di solito si trovano nel deep web ma non posso accedere al momento li per alcuni motivi. E allora ho chiesto qua a "gente che se ne intende" come ci sono tanti qua che vendono libri esoterici e rituali vari cosi magari qualcuno sa dove trovare anche quella cosa da me menzionata, o no?
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Moderatori Globali
    Posts
    5,099
    Punti Antro
    +61
    Location
    Cremona

    Status
    Anonymous
    Ci tengo a precisare che io non ho sbagliato proprio per niente, se hai un pc o connessione internet , e chiedi SE in internet si può trovare, come minimo ti rispondo prova a cercare (e non cercatelo), se mi chiedi DOVE si può trovare, io non rispondo infatti ti ha dato indicazioni Huginn.

    Comunque è inutile stare a questionari, le indicazione che volevi ti sono state date, se non puoi accedere a deep web per problemi tuoi te lo potresti far confezionare da una sarta.

    Comunque qua nessuno vende rituali, al massimo libri usati.
     
    Top
    .
  7. yamato san
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Vesti ed accessori legati a scuole di pensiero azione e conoscenze Esoteriche Serie si realizzano a mano rispettando rigorosamente le specifiche indicate .
    Nessun appartenente ad una scuola esoterica confezionerebbe un abito , mantelli, o cappelli per metterli poi in vendita.
    Ed ammesso che si trovino, hanno la stessa Valenza del cappello parlante del maghetto con gli occhiali.
    Sul fatto che qui si vendano rituali, passi lunghi e distesi...Siamo consapevoli che di tanto in tanto qualche volpone cerca di approfittare di chi " soffre " di Mal di amore e patologie simili, ed è per questo che facciamo spesso presente agli utenti che da noi nessuno e autorizzato a vendere rituali o chiedere compensi di alcun genere a fronte di prestazioni tipo cartomanzia e simili...e la lista dei bannati conferma quanto affermò..
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    348
    Punti Antro
    +2
    Location
    Veneto... Tra Padova e Vicenza sto li sul confine XD

    Status
    Offline
    CITAZIONE (yamato san @ 8/12/2017, 09:36) 
    ed è per questo che facciamo spesso presente agli utenti che da noi nessuno e autorizzato a vendere rituali o chiedere compensi di alcun genere a fronte di prestazioni tipo cartomanzia e simili...e la lista dei bannati conferma quanto affermò..

    facciamo un minuto di silenzio in memoria di tutti gli utenti bannati che nel nome dell' artificioso guadagno hanno agito come il dio denaro non che nostro sommo signore della truffa comandó

    Un like e una donazione di 2 euro al mese con servizi a pagamento in omaggio = una preghiera
    :evil-smile-onion-head-emoticon:
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Designer
    Posts
    5,731
    Punti Antro
    +324

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    Avete presente quella specie di cappello fungo di aleister crowley con un triangolo e un occhio in mezzo. E troppo bello, lo vorrei, dove lo posso trovare?

    CITAZIONE
    Si lo ritengo rilevante dal punto di vista esoterico, l'occhio che e' presente dentro la piramide di quel abito indossato da Crowley ha un significato molto elevato sopratutto nel contesto della pirmaide con i raggi.
    Come fai a dire che lo ritengo solamente bello?

    CITAZIONE
    Perche' per fortuna non si puo trovare :( sulla mia testa darebbe proprio bene!

    CITAZIONE
    Nel primo messaggio ho esposto la mia domanda onde poter reperire l'oggetto in questione ( abito in questo caso ).
    E hai ragione gli aggettivi usati sono troppo riduttivi per esprimere tutto cio' che ha fatto Crowley nel corso della sua esistenza ma non aveva senso allungarsi di piu o sostituirli in quanto cosi ho deciso di esprimermi in quel preciso momento.

    Non ho mai detto che " gli aggettivi usati sono troppo riduttivi per esprimere tutto cio' che ha fatto Crowley" ma solo che, come ti hanno detto tutti, un ordine ermetico iniziatico esoterico (et similia) che si rispetti non mette in commercio queste cose e quindi non le puoi trovare.
    CITAZIONE
    Secondo me si trova, e solo questione di termini per poterlo trovare, come possiamo chiamarlo, turbano, cappello?

    CITAZIONE
    E' pero' altrettanto riduttivo giudicare una persona dai messaggi sul forum. Prossima volta prima di dire una cosa sugli altri, dato che hai detto che le "tue parole sono unidirezionali", pensa perche' potresti indirettamente offendere l'interlocutore.

    Se ti offendi indirettamente che ci posso fare, se dico ad una persona alta che è alta, questo perchè si dovrebbe offendere? Tu stesso hai detto di essere ambiguo e io ti ho detto cosa penso delle persone ambigue (l'aggettivo che hai scelto ha poche concezioni positive).

    CITAZIONE
    Non ho niente contro Gaela, anche se si e' espressa poco idoneo, prossima volta trovera' dei modi piu' consoni per rispondere perche' ha capito che ha sbagliato e chi si rettifica va piu che apprezzato.

    Anche questo, dove l'hai letto? Gaela non ha rettificato e non si è scusata proprio perchè non ne aveva motivo.
    Se invece sei tu che l'hai interpretato così forse ti sei reso conto che quello che ti aveva scritto non aveva nulla di offensivo o arrogante.

    CITAZIONE
    Comunque questi accessori di solito si trovano nel deep web ma non posso accedere al momento li per alcuni motivi. E allora ho chiesto qua a "gente che se ne intende" come ci sono tanti qua che vendono libri esoterici e rituali vari cosi magari qualcuno sa dove trovare anche quella cosa da me menzionata, o no?

    Se hai una connessione ad internet puoi benissimo accedere al deep web.
    Ma ammettiamo per un attimo che tu non possa farlo... lo sai che ciò che trovi là è...diciamo...illegale.
    Ammettendo ancora che tu sappia fare una ricerca nel deep web, questo significherebbe che una ricerca del classico web dovrebbe essere ancora più facile.
    Senza contare che se lo vuoi cercare sempre nel deep web, sicuramente potresti trovare qualche articolo originale (sempre se sai cercare), e questo significherebbe non solo partecipare ad un asta clandestina e illegale, ma anche essere disposti a sbordare una cifra non indifferente.

    Quindi, se disponi di una cifra di tale importanza, sai cercare e destreggiarti nel deep web, sapevi fin dall'inizio che quello di crowley era un mantello e non un cappello (ma non ti andava di dirlo perchè non volevi dilungarti sulla storia del personaggio) e lo cercavi non perchè "è troppo bello" ma perchè ne conosci l'importanza esoterica, insomma...se sono vere tutte queste cose che hai detto, allora perchè chiedi a noi poveri utenti di un forum di appassionati?
    Anzi, dovresti essere tu a darci indicazioni e informazioni in merito.

    Se invece ritieni queste informazioni un po' esagerate, magari dettate dall'impeto del momento (come credo anch'io) , allora ti consiglio di rileggere tutte le risposte che ti sono state date dalla "gente che se ne intende".
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    348
    Punti Antro
    +2
    Location
    Veneto... Tra Padova e Vicenza sto li sul confine XD

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Huginn&Muninn @ 8/12/2017, 11:48) 
    e questo significherebbe non solo partecipare ad un asta clandestina e illegale, ma anche essere disposti a sbordare una cifra non indifferente.

    hai assolutamente ragione comprare cose dal deep web è una cosa imperdonabile... Hai idea dei prezzi che ci sono ? Ok che i cellulari rubati non costano nulla ma sono rintracciabili nessuno ha cambiato l'ID del cell !

    Senza contare che poi sei rintracciabile per esempio io quando compro cose con bisogno di licenza tipo il nitrato di potassio le faccio comprare a qualcun altro che la licenza c'è l'ha invece le cose illegali si comprano sull'unghia e non via telematica U.U
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Designer
    Posts
    5,731
    Punti Antro
    +324

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Jimbo98 @ 8/12/2017, 11:58) 
    CITAZIONE (Huginn&Muninn @ 8/12/2017, 11:48) 
    e questo significherebbe non solo partecipare ad un asta clandestina e illegale, ma anche essere disposti a sbordare una cifra non indifferente.

    hai assolutamente ragione comprare cose dal deep web è una cosa imperdonabile... Hai idea dei prezzi che ci sono ? Ok che i cellulari rubati non costano nulla ma sono rintracciabili nessuno ha cambiato l'ID del cell !

    Senza contare che poi sei rintracciabile per esempio io quando compro cose con bisogno di licenza tipo il nitrato di potassio le faccio comprare a qualcun altro che la licenza c'è l'ha invece le cose illegali si comprano sull'unghia e non via telematica U.U

    Un messaggio te lo posso anche far passare, ma ora stai andando troppo off topic con questi nonsense fine a se stessi.
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    348
    Punti Antro
    +2
    Location
    Veneto... Tra Padova e Vicenza sto li sul confine XD

    Status
    Offline
    Ha ha ha era ora XD
    Avresti dovuto dirmi parole gia con il primo messaggio XD

    Ok dai non rispondo più qui, è giusto che la mia poca serietà vada a sfogarsi da qualche altra parte ; P
     
    Top
    .
  13. Arlich
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    [QUOTE=Huginn&Muninn,8/12/2017, 11:48 ?t=75153061&st=15#entry616210276]
    CITAZIONE
    Se hai una connessione ad internet puoi benissimo accedere al deep web.
    Ma ammettiamo per un attimo che tu non possa farlo... lo sai che ciò che trovi là è...diciamo...illegale.
    Ammettendo ancora che tu sappia fare una ricerca nel deep web, questo significherebbe che una ricerca del classico web dovrebbe essere ancora più facile.
    Senza contare che se lo vuoi cercare sempre nel deep web, sicuramente potresti trovare qualche articolo originale (sempre se sai cercare), e questo significherebbe non solo partecipare ad un asta clandestina e illegale, ma anche essere disposti a sbordare una cifra non indifferente.

    Quindi, se disponi di una cifra di tale importanza, sai cercare e destreggiarti nel deep web, sapevi fin dall'inizio che quello di crowley era un mantello e non un cappello (ma non ti andava di dirlo perchè non volevi dilungarti sulla storia del personaggio) e lo cercavi non perchè "è troppo bello" ma perchè ne conosci l'importanza esoterica, insomma...se sono vere tutte queste cose che hai detto, allora perchè chiedi a noi poveri utenti di un forum di appassionati?
    Anzi, dovresti essere tu a darci indicazioni e informazioni in merito.

    Se invece ritieni queste informazioni un po' esagerate, magari dettate dall'impeto del momento (come credo anch'io) , allora ti consiglio di rileggere tutte le risposte che ti sono state date dalla "gente che se ne intende".

    Secondo quale articolo di legge usare il deep web e' vietato? Io non ho mai visto una cosa simile e ho studiato diritto ma se ho torto, cosa che non credo fammi sapere.
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    348
    Punti Antro
    +2
    Location
    Veneto... Tra Padova e Vicenza sto li sul confine XD

    Status
    Offline
    Infatti hai ragione non è reato usare il deep web di per sé è reato comprare merci rubate o non autorizzate al commercio
    (Le aste clandestine sono tali perché non sganciano grana al governo non per altro)

    È un Po come se tu da privato aprissi un negozio, senza pagare tasse non puoi (non ti viene lasciato fare).
    la stessa cosa succede con tutti quelli che vendono oggetti sul deep web. tu mi dirai ok ma neanche nel web "normale" non pago tasse se vendo qualcosa su subito e io ti rispondo : non lo so perché ma so che c'è comunque un guadagno
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Antriani Fidelis
    Posts
    4,073
    Punti Antro
    +6
    Location
    incubo

    Status
    Anonymous
    Siamo ot ma sul web normale al contrario del deep sono cose che vengono legalizzate dal sito web o se la cosa avviene tra privati senza vendita diretta (es. Ebay etc) non si potrebbe senza fare una ricevuta e legalizzarla
     
    Top
    .
29 replies since 7/12/2017, 07:56   769 views
  Share  
.