Ipnotizzare una persona tramite fotografia

Piccola guida su come inviare messaggi ad una persona utilizzando un supporto fotografico

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    225
    Punti Antro
    +4
    Location
    Seconda stella a destra

    Status
    Offline
    Il mondo dell’ipnotizzazione è certamente una cosa misteriosa per molti, fondamentale per la buona riuscita è certamente un grande concentrazione.
    Vediamo una tecnica funzionante per tentare di ipnotizzare o più in generale di passare messaggi mentali ad una persona: la tecnica della fotografia.
    Iniziamo con il dire che non parliamo di magia, di qualsiasi genere si tratti, ma semplicemente di utilizzare un oggetto personale come una fotografia per catalizzare l’attenzione e potersi concentrare meglio sui nostri obiettivi.
    Secondo alcune teorie, il metodo con fotografia ha molteplici lati positivi, in quanto non prevede l’utilizzo di oggetti personali (capelli chiavi amuleti vari), evitando quindi di avvicinarsi in maniera “pericolosa” all’esoterismo vero e proprio.
    L’altro aspetto fondamentale della fotografia è un aspetto più “scientifico” secondo cui quando viene scattata una fotografia nella foto rimangono impressi i fotoni del soggetto ed ecco quindi che la fotografia dispone di per sé di un importante essenza del soggetto stesso.
    Questa essenza crea quindi una continuità energetica con una sorta di rete che ci permetterà di sfruttare la foto come se avessimo di fronte a noi la persona.
    Questa tecnica (come tutte le altre del resto) non funzionerà al primo tentativo, nulla funziona subito in quanto ci serve raggiungere un tale livello di preparazione e concentrazione per cui le energie emesse siano abbastanza potenti da attraversare la rete energetica di cui abbiamo parlato fino ad arrivare al nostro soggetto.

    Secondo molti (e in parte anche secondo me a dire il vero), non c'è grossa differenza fra questo tipo di attività e la magia vera e propria (o quella classificata come tale secondo i più), se non che (almeno secondo le credenze popolari) non vengono utilizzate formule magiche candele e tutto ciò che ricorda appunto l'esoterismo, tuttavia si tratta comunque di smuovere energie (insomma lascio a voi le conclusioni!)


    La pratica
    Prendete la foto della persona a cui volete comunicare qualcosa o che volete ipnotizzare.
    Sarà necessario dedicare qualche ora al giorno (io direi almeno tre ore all’inizio per poi pian piano scendere fino ad arrivare ad un'ora almeno), per diversi giorni consecutivi secondo le diverse fonti che ho consultato, servono dai 15 ai 30 giorni, io per ora ho notato soltanto che il tempo e l’energia impiegati sono proporzionali alla forza di volontà delle persone, e al “disagio interiore” che eventualmente il soggetto o il problema che il soggetto ci ha lasciato.
    Appoggiare al cuore la foto con entrambe le mani e mantenersi concentrati sui nostri obiettivi, su ciò che vogliamo imprimere nella mente dell’altro o che vogliamo comunicare.
    Qui potete scegliere 2 strade:

    1. Una volta preparati iniziamo a raccogliere le energie necessarie per poi incanalarla verso la foto, quindi potrete iniziare a dedicarvi alla parte finale dell’esercizio, iniziando a rilasciare le energie accumulate verso la foto avendo cura di “parlare” con il soggetto proprio come se fosse vicino a voi, come se non aveste in mano la sua foto ma la persona in carne ed ossa.

    2. Fissare la persona negli occhi o sull'attaccatura del naso (diciamo per essere più chiari nella zona del terzo occhio) quindi iniziate a rilasciare le energie accumulate verso la foto avendo cura di “parlare” con il soggetto proprio come se fosse vicino a voi, come se non aveste in mano la sua foto ma la persona in carne ed ossa.

    Ovviamente è fondamentale non perdere la concentrazione per tutta la durata dell'esercizio.

    Non è possibile indicare con esattezza né il tempo da dedicare ne il tempo che dovrà trascorrere affinché si possano vedere i primi effetti.
    Io personalmente ho notato grosse differenze in base alle persone a cui ho indirizzato i miei pensieri, che variano da pochi giorni a un paio di mesi, ma mi sono reso conto che la differenza principale era dovuta proprio alla conoscenza del soggetto, alla difficoltà di esecuzione, alla concentrazione effettiva, ma soprattutto al carattere del soggetto stesso.
    è comunque fondamentale non avere fretta, e cercare il più possibile di evitare (soprattutto una volta finito) pensieri negativi, ripetizioni ravvicinate, ma anche divinazioni o letture dei tarocchi troppo ripetute, che andrebbero ad interferire sulla buona riuscita dell’esercizio.

    Potete utilizzare questo esercizio per passare messaggi positivi e negativi indistintamente, anche se ritengo sia opportuno evitare di utilizzare questa tecnica (e qualsiasi altra tecnica) per fare del male a qualcuno.


    Alcune indicazioni

    1. Raccogliere bene le idee prima di iniziare ed eventualmente scrivere le proprie intenzioni su un foglio (giusto per rileggersele), potrete utilizzare questo foglio leggendolo durante la sessione.

    2. Parola d'ordine PACE INTERIORE, quindi un po di meditazione e pulizia dei chakra non vi farà male.

    3. (rispecifico meglio) Il nostro stato mentale dev'essere "pulito" non arrabbiati non stanchi, insomma affrontiamo la persona in maniera positiva.

    4. La concentrazione deve essere MASSIMA! Niente cellulare, niente TV niente radio, niente di niente... Se interrompete la sessione dovrete riprendere da capo.

    5. Se volete potrete utilizzare al limite qualche musichetta di sottofondo per concentrarvi meglio.

    6. La foto dev'essere stampata, se avete una foto "classica" meglio, se invece è necessario potrete ripiegare sulla classica foto stampata da PC, purchè (in entrambi i casi) nella foto compaia SOLO LA PERSONA A CUI VOGLIAMO INVIARE MESSAGGI.

    7. La foto deve essere non sgranata, non sfuocata, insomma nitida e limpida, se poi rappresenta proprio il volto del soggetto o al limite il busto ancora meglio!.

    8. Non usare la foto tramite supporto digitale (almeno per le prime volte), insomma è proprio meglio stamparla su supporto cartaceo per evitare che l'energia elettrica influisca sul nostro lavoro.

    9. Come per la maggior parte delle cose, meglio farlo mentre la persona dorme.



    PS
    Ho scritto questo articolo per un blog che vorrei aprire e poi l'ho adattato per il forum, spero di non aver scritto castronerie se no segnalatemelo che correggo!

    Se qualcuno ha correzioni o domande come al solito io sono qui!

    Se a qualcuno interessa, ho anche del materiale sulla telepatia (più generico) ed ho una raccolta di esercizi da fare (dai più semplici esercizi per far girare le persone a cose più complesse)...
     
    Top
    .
  2. .bruno.
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mah personalmente ritengo l'ipnosi una tecnica medica ed assolutamente non esoterica praticata da psicoterapeuti, psichiatri ed animatori per divertimento.
    Si basa sul ridurre in uno stadio di semicoscenza la nostra mente, rendendola più favorevole ad effettuare certe azioni o ricordare certi eventi.
    La telepatia invece (in cui io credo molto) è una pseudoscienza ed ha molto di esoterico.
    "Ipnotizzare" una persona tramite foto a mio avviso è possibile ma non si tratta di ipnosi ma di un energia che viene canalizzata probabilmente tramite il chakra della corona.

    Inviato tramite ForumFree App



    Apparte il termine improprio, sembra un ottima tecnica.

    Inviato tramite ForumFree App

     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    225
    Punti Antro
    +4
    Location
    Seconda stella a destra

    Status
    Offline
    Ehm... In realtà hai ragione, in effetti avevo fatto la stessa considerazione ed in effetti ero indeciso sul titolo più corretto per questa cosa...
    Direi che mi prendo domani per rifletterci e decidere se modificare il titolo in Telepatia piuttosto che ipnosi...
     
    Top
    .
  4. .bruno.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Figurati la mia era solo una modesta opinione sulla base delle mie conoscenze.
    Grazie per l'attenzione piuttosto.

    Inviato tramite ForumFree App

     
    Top
    .
  5. Proyer
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Secondo voi funziona utilizzando la foto sul cellulare ?
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    L'intuito svela ogni cosa

    Group
    Member
    Posts
    235
    Punti Antro
    +5

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Proyer @ 18/12/2017, 08:49) 
    Secondo voi funziona utilizzando la foto sul cellulare ?

    Se leggi bene quello che ha scritto l’autore del post la risposta è molto chiara.
     
    Top
    .
  7.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    225
    Punti Antro
    +4
    Location
    Seconda stella a destra

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Proyer @ 18/12/2017, 08:49) 
    Secondo voi funziona utilizzando la foto sul cellulare ?

    Allora... partiamo dal presupposto che io utilizzo anche quelle... ma i problemi sono 2...
    1. Cellulare e tablet per funzionare hanno bisogno di corrente e connessione... quindi muovono energie che possono interferire e "debilitare" drasticamente il tuo operato...
    2. Tablet e cellulari si bloccano dopo un po' di tempo e quindi a meno che non togli il blocco automatico del dispositivo... ogni 30 secondi devi spostare una piccola parte della concentrazione...

    Detto questo, io da principiante non lo farei, anche perché vorrebbe dire che se non funziona non sai se la "colpa è tua" o del fatto di aver usato un supporto sbagliato... insomma... resteresti sempre con il dubbio!

    Poi va beh, se proprio proprio non puoi fare diversamente prova!
     
    Top
    .
  8. Proyer
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ok , grazie della risposta
     
    Top
    .
  9. Simona Pinna
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao,per il punto 9 meglio farlo mentre la persona dorme si potrebbe fare al mattino presto? Bisogna farlo di venerdì luna crescente ora di venere oppure qualsiasi giorno può andar bene?
     
    Top
    .
  10.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    225
    Punti Antro
    +4
    Location
    Seconda stella a destra

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Simona Pinna @ 6/2/2018, 15:17) 
    Ciao,per il punto 9 meglio farlo mentre la persona dorme si potrebbe fare al mattino presto? Bisogna farlo di venerdì luna crescente ora di venere oppure qualsiasi giorno può andar bene?

    ...mentre la persona dorme... non ho trovato nessuna specifica sul momento esatto, ma secondo me la fase REM è la più indicata!

    Non è un rito d’amore, quindi non è previsto giorno lunazioni o ore particolari...
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    225
    Punti Antro
    +4
    Location
    Seconda stella a destra

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Cerise du diable @ 1/7/2019, 19:27) 
    CITAZIONE (AndrePM @ 18/12/2017, 14:37) 
    Allora... partiamo dal presupposto che io utilizzo anche quelle... ma i problemi sono 2...
    1. Cellulare e tablet per funzionare hanno bisogno di corrente e connessione... quindi muovono energie che possono interferire e "debilitare" drasticamente il tuo operato...
    2. Tablet e cellulari si bloccano dopo un po' di tempo e quindi a meno che non togli il blocco automatico del dispositivo... ogni 30 secondi devi spostare una piccola parte della concentrazione...

    Detto questo, io da principiante non lo farei, anche perché vorrebbe dire che se non funziona non sai se la "colpa è tua" o del fatto di aver usato un supporto sbagliato... insomma... resteresti sempre con il dubbio!

    Poi va beh, se proprio proprio non puoi fare diversamente prova!

    Perciò anche tenere le cuffie durante un rituale per la musica è problematico e può interferire col rituale, vero? Come pensavo :( sarebbe ancora meglio con una scatola faraday per il cellulare o un . Uff.

    A proposito di fotografia... dopo una festa a cui sono presenti dei fotografi, ad esempio, o una qualsiasi sessione di foto (per ore), ci si potrebbe sentire stanchi per questo motivo? Come ristabilire le energie eventualmente, oppure evitare che se ne disperdano troppe?

    Vado a controllare se hai postato altro sulla telepatia, va'...
    Ad ogni modo, post ispirosissimo! Io arrivo sempre a scoppio ritardato, vedremo se salta fuori qualche (altra) domanda, nel frattempo bacioni :)

    Non ho postato altro... Tutto quello che ho fatto è qui... per lo meno su questo argomento.
    Io spesso tengo della musica rilassante sotto magari mantenendo il dispositivo lontano... ovviamente la musica che scelgo è dedicata all'intento specifico e deve essere di sottofondo... Aiutare la concentrazione...

    Come dicevo, il problema (almeno secondo me) dell'utilizzo delle foto su cellulari o tablet è anche un problema di concentrazione!
     
    Top
    .
10 replies since 17/12/2017, 22:07   16751 views
  Share  
.