interpretazione stese personali

tarocchi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    70
    Punti Antro
    0

    Status
    Offline
    AMANTI - LUNA ROVESCIO - EREMITA ROVESCIO


    Chi potrebbe gentilmente aiutarmi a capire se interpreto giusto?

    La domanda era: cosa pensa e prova Y (uomo) per X (donna)

    Grazie
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    2,501
    Punti Antro
    0

    Status
    Offline
    L eremita nel futuro non è mai una buona carta. Nelle relazione puo indicare violenza. Là realta viene mal interpretata . Non mi sembra una buon stesa.

    Uno dei due potrebbe essere legato a un altra persona.
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    70
    Punti Antro
    0

    Status
    Offline
    CITAZIONE (skally821 @ 20/4/2017, 21:07) 
    L eremita nel futuro non è mai una buona carta. Nelle relazione puo indicare violenza. Là realta viene mal interpretata . Non mi sembra una buon stesa.

    Uno dei due potrebbe essere legato a un altra persona.

    grazie, anche per me non sono buone le carte, cercavo qualcuno che riuscisse a darmi una spiegazione un po' più, come dire, descrittiva della combinazione

    tipo quando la luna è preceduta da gli amanti vuol dire che....
    quando l'eremita è in chiusura preceduta dalla luna vuol dire che...

    Ovviamente con attinenza alla domanda, anche facendo un esempio cambiando la domanda
     
    Top
    .
  4. Valentina.R
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Azzurrina71 @ 21/4/2017, 00:01) 
    CITAZIONE (skally821 @ 20/4/2017, 21:07) 
    L eremita nel futuro non è mai una buona carta. Nelle relazione puo indicare violenza. Là realta viene mal interpretata . Non mi sembra una buon stesa.

    Uno dei due potrebbe essere legato a un altra persona.

    grazie, anche per me non sono buone le carte, cercavo qualcuno che riuscisse a darmi una spiegazione un po' più, come dire, descrittiva della combinazione

    tipo quando la luna è preceduta da gli amanti vuol dire che....


    Unione di due persone non regolare, nascosta, clandestina... ma anche famiglia in sfacelo


    quando l'eremita è in chiusura preceduta dalla luna vuol dire che...

    Qualche cosa non va bene cose rimaste nascoste che riaffiorano nostalgia del tempo che fu'


    Ovviamente con attinenza alla domanda, anche facendo un esempio cambiando la domanda
     
    Top
    .
  5.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    70
    Punti Antro
    0

    Status
    Offline
    Grazie mille Valentina
     
    Top
    .
  6. VelvetBlu
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sareste così gentili da darmi un parere su una combinazione di tre arcani maggiori? la domanda era relativa alla presenza o meno di un sortilegio d'amore su un uomo, la risposta è stata: IL GIUDIZIO - LA PAPESSA - IL DIAVOLO
    Grazie :)
     
    Top
    .
  7. Valentina.R
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Se il giudizio fosse stato al rovescio era possibile un sortilegio ma in questa combinazione il diavolo finale lo vedo come ossessione/mania. Quindi la risposta è no non è ammaliato ma con manie personali.
     
    Top
    .
  8. VelvetBlu
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Se il giudizio fosse stato al rovescio era possibile un sortilegio ma in questa combinazione il diavolo finale lo vedo come ossessione/mania. Quindi la risposta è no non è ammaliato ma con manie personali.

    Erano tutte dritte. Grazie mille Valentina, gentilissima :)
     
    Top
    .
  9.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Antriani Fidelis
    Posts
    860
    Punti Antro
    +15

    Status
    Offline
    Salve,

    Dopo vari ripensamenti, alla fine ho deciso di prendere i tarocchi.

    Ed essendo alle prime armi, vi romperò le palline qui nel forum.


    Ho chiesto alle carte se X e Y torneranno insieme:

    Il giudizio, la giustizia, la ruota della fortuna.

    Secondo me, no. Voi che ne pensate?
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    271
    Punti Antro
    0

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (CaothicNu @ 26/10/2017, 19:30) 
    Salve,

    Dopo vari ripensamenti, alla fine ho deciso di prendere i tarocchi.

    Ed essendo alle prime armi, vi romperò le palline qui nel forum.


    Ho chiesto alle carte se X e Y torneranno insieme:

    Il giudizio, la giustizia, la ruota della fortuna.

    Secondo me, no. Voi che ne pensate?

    Ciao, la risposta è incompleta dopo carte come la ruota, la morte e la torre è bene tirare giu un'altra carta per vedere cosa c'è dopo.
    le carte indicano appunto una separazione seguita poi dalla ruota, cioè la situazione cambia, si evolve...ma a cosa porta?
     
    Top
    .
  11.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Antriani Fidelis
    Posts
    860
    Punti Antro
    +15

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Estìa @ 26/10/2017, 21:18) 
    CITAZIONE (CaothicNu @ 26/10/2017, 19:30) 
    Salve,

    Dopo vari ripensamenti, alla fine ho deciso di prendere i tarocchi.

    Ed essendo alle prime armi, vi romperò le palline qui nel forum.


    Ho chiesto alle carte se X e Y torneranno insieme:

    Il giudizio, la giustizia, la ruota della fortuna.

    Secondo me, no. Voi che ne pensate?

    Ciao, la risposta è incompleta dopo carte come la ruota, la morte e la torre è bene tirare giu un'altra carta per vedere cosa c'è dopo.
    le carte indicano appunto una separazione seguita poi dalla ruota, cioè la situazione cambia, si evolve...ma a cosa porta?

    Ecco, non lo sapevo. 😅

    Dovrei fare un nuovo giro di carte?
     
    Top
    .
  12.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Antriani Fidelis
    Posts
    5,781
    Punti Antro
    +172
    Location
    Bologna

    Status
    Anonymous
    Sono molto acerbo nella lettura dei tarocchi quindi qualcuno mi corregga se sbaglio.
    A quello che ha scritto Estìa aggiungo che probabilmente questa separazione è avvenuta a seguito di un qualcosa di bello,una rinascita della coppia che probabilmente aveva individuato un progetto comune importante(metter su famiglia,aprire un'attività insieme ecc),ma che poi, per un eccesso di perfezionismo,probabilmente da parte di lei,è collassata e non è riuscita a continuare nell'armonia raggiunta. Quello che potrebbe essere utile,è un aiuto esterno che sia da parte di un amico,un terapista di coppia o un familiare che in qualche modo vada ad allentare il blocco emotivo che si è creato ed aiuti a ripartire verso il progetto che avrebbe invece molte probabilità di andare a buon fine.
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    271
    Punti Antro
    0

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (CaothicNu @ 26/10/2017, 21:20) 
    CITAZIONE (Estìa @ 26/10/2017, 21:18) 
    Ciao, la risposta è incompleta dopo carte come la ruota, la morte e la torre è bene tirare giu un'altra carta per vedere cosa c'è dopo.
    le carte indicano appunto una separazione seguita poi dalla ruota, cioè la situazione cambia, si evolve...ma a cosa porta?

    Ecco, non lo sapevo. 😅

    Dovrei fare un nuovo giro di carte?

    Non rifare subito la stessa domanda, prova con altre, sempre il più precise possibili e attinenti l'argomento (non sono esperta i miei pareri prendili sempre con le pinze!)

    CITAZIONE (…giunco… @ 26/10/2017, 21:31) 
    Sono molto acerbo nella lettura dei tarocchi quindi qualcuno mi corregga se sbaglio.
    A quello che ha scritto Estìa aggiungo che probabilmente questa separazione è avvenuta a seguito di un qualcosa di bello,una rinascita della coppia che probabilmente aveva individuato un progetto comune importante(metter su famiglia,aprire un'attività insieme ecc),ma che poi, per un eccesso di perfezionismo,probabilmente da parte di lei,è collassata e non è riuscita a continuare nell'armonia raggiunta. Quello che potrebbe essere utile,è un aiuto esterno che sia da parte di un amico,un terapista di coppia o un familiare che in qualche modo vada ad allentare il blocco emotivo che si è creato ed aiuti a ripartire verso il progetto che avrebbe invece molte probabilità di andare a buon fine.

    Ehi complimenti Giunco quanti particolari riesci a vedere!
    per curiosità, dove lo hai visto l'aiuto esterno? sempre dalla ruota?
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Antriani Fidelis
    Posts
    860
    Punti Antro
    +15

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Estìa @ 26/10/2017, 21:39) 
    CITAZIONE (CaothicNu @ 26/10/2017, 21:20) 
    Ecco, non lo sapevo. 😅

    Dovrei fare un nuovo giro di carte?

    Non rifare subito la stessa domanda, prova con altre, sempre il più precise possibili e attinenti l'argomento (non sono esperta i miei pareri prendili sempre con le pinze!)

    Grazie!

    Siamo tutti qui per imparare e confrontarci. 😊

    CITAZIONE (…giunco… @ 26/10/2017, 21:31) 
    Sono molto acerbo nella lettura dei tarocchi quindi qualcuno mi corregga se sbaglio.
    A quello che ha scritto Estìa aggiungo che probabilmente questa separazione è avvenuta a seguito di un qualcosa di bello,una rinascita della coppia che probabilmente aveva individuato un progetto comune importante(metter su famiglia,aprire un'attività insieme ecc),ma che poi, per un eccesso di perfezionismo,probabilmente da parte di lei,è collassata e non è riuscita a continuare nell'armonia raggiunta. Quello che potrebbe essere utile,è un aiuto esterno che sia da parte di un amico,un terapista di coppia o un familiare che in qualche modo vada ad allentare il blocco emotivo che si è creato ed aiuti a ripartire verso il progetto che avrebbe invece molte probabilità di andare a buon fine.

    Ehm, la loro storia è finita da un pezzo in realtà.
     
    Top
    .
  15.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Antriani Fidelis
    Posts
    7,523
    Punti Antro
    +203
    Location
    Sardegna

    Status
    Anonymous
    Non sono d'accordo sinceramente:
    Il Giudizio è una carta assolutamente positiva, vi è esultanza fra vivi e morti nella raffigurazione, indice dunque di un equilibrio in noi stessi o nella coppia che sia, in una situazione o in una data circostanza. Il suo numero è il 20 che nella numerologia (poiché la numerazione nei tarocchi non è casuale), rappresenta il contenitore , il beth o la beit, l'archetipo che riunisce le due metà. Per la numerologia cabalistica il 2 denota la ricerca con la conseguente raccolta in se stessi (contenitore) della consapevolezza, della sapienza, e come ben sappiamo questa su attua grazie alla dualità, all'imparzialità degli opposti;
    La Giustizia indica imparzialità per l'appunto (dunque come carta successiva calza a pennello). Ha le due bilance in mano, pesa questa dualità, ricerca stabilità . Ciò che è giusto avverrà, ciò che è equo è duraturo. Il suo numero è l'8, il riparo, l'het o il cheit (baldacchino matrimoniale), l'8 è l'infinito, è il numero secondo cui la trascendenza si manifesterà nella dimensione fisica;
    Infine abbiamo la ruota della fortuna, che si commenta di per se grazie ad un uomo sopra la ruota che destreggia egregiamente i lati di questa, dove le due polarità spingono o almeno tentano di farlo, in direzioni diverse.
    È il numero 10, concentrazione, iod o yud, punto di rettificazione, il dare in senso lato, la ricezione del divino.

    A parer mio è una lettura assolutamente positiva, è un chiaro Si
     
    Top
    .
1929 replies since 20/4/2017, 19:35   60327 views
  Share  
.