un amore per sempre e non solo per l'estate...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Mìmir
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Arriva la stagione degi amori e tutti vorremmo averne uno che sia "per sempre".
    Che sia quello che ogni mattina ci renda felice di aprire gli occhi e ogni sera sia per noi porto sicuro dove scaricare le pene della giornata.
    Un amore da favola, insomma ^^
    Essere romantici non uccide ;-)... comunque, un aiutino dalla sorte serve sempre:

    Amuleto per trovare e conservare un Amore Vero
    Negozi di ninnoli cinesi, vere miniere di oggetti curiosi.....iniziate l'esplorazione, spesso li vendono già confezionati e si tratta di quattro monete forate con la raffigurazione del Drago e la Fenice... oppure procuratevi una scultura o un ciondolo della Mitica Coppia. Uno è puro Yin, l’altra è puro Yang e ognuno completa l’altro, come il simbolo del Tao.
    Si consiglia di regalare un amuleto a forma di drago e fenice agli scapoli… e alle scapole ^^ in cerca del vero amore perché tra il Drago e la Fenice c’è la Perla della Vita, simbolo di unione feconda, duratura e perfetta.
    Il Drago porterà prosperità e la Fenice aiuterà la donna a manifestare il suo lato migliore.
    La Fenice che spiega le ali, simboleggia la Fortuna in ogni campo ed è un fortissimo portafortuna se posizionata nel lato sud della propria casa o luogo di lavoro.
     
    Top
    .
  2. internetdj
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ot... io amo il drago e stimo la fenice
     
    Top
    .
  3. Mìmir
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Drago e Fenice vanno insieme :-) avrai notato che il Drago spesso è associato al fuoco e la Fenice rinasce proprio da questo elemento.
    Nelle unioni, allo stesso modo, bisogna fare in modo di guardare a quel che ci unisce e non a quello che separa....
     
    Top
    .
  4. simoneca76
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ciao mi chiamo simone e vorrei recuperare l'amore della mia vita che ieri è andata via dopo 7 anni che eravamo insieme come posso fare sono disperato
     
    Top
    .
  5. <<MORDRED>>
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Mìmir @ 7/4/2006, 07:57) 
    Arriva la stagione degi amori e tutti vorremmo averne uno che sia "per sempre".
    Che sia quello che ogni mattina ci renda felice di aprire gli occhi e ogni sera sia per noi porto sicuro dove scaricare le pene della giornata.
    Un amore da favola, insomma ^^
    Essere romantici non uccide ;-)... comunque, un aiutino dalla sorte serve sempre:

    Amuleto per trovare e conservare un Amore Vero
    Negozi di ninnoli cinesi, vere miniere di oggetti curiosi.....iniziate l'esplorazione, spesso li vendono già confezionati e si tratta di quattro monete forate con la raffigurazione del Drago e la Fenice... oppure procuratevi una scultura o un ciondolo della Mitica Coppia. Uno è puro Yin, l’altra è puro Yang e ognuno completa l’altro, come il simbolo del Tao.
    Si consiglia di regalare un amuleto a forma di drago e fenice agli scapoli… e alle scapole ^^ in cerca del vero amore perché tra il Drago e la Fenice c’è la Perla della Vita, simbolo di unione feconda, duratura e perfetta.
    Il Drago porterà prosperità e la Fenice aiuterà la donna a manifestare il suo lato migliore.
    La Fenice che spiega le ali, simboleggia la Fortuna in ogni campo ed è un fortissimo portafortuna se posizionata nel lato sud della propria casa o luogo di lavoro.

    Mah io sinceramente preferirei scaricare qualcos'altro e poi non avere il problema della gatta randagia che mi ossessiona il giorno dopo e per i restanti della mia vita, con i suoi messaggini XD.La vita è troppo corta e le opportunità sono tante,perchè negarsele?

    Comunque credo che il medaglione così senza niente non è che sia magico,prima dovrebbe essere caricato con un rituale apposta e ancor meglio creato con le proprie mani.

    Quanto al dragone più che simbolo di amore è l'equivalente del nostro serpente ma presso i cinesi e simboleggia la saggezza e la conoscenza.
    La fenice invece è il simbolo alchemico della rubedo, ma presso gli arabi e penso che poi sia stata esportata verso l'oriente.
     
    Top
    .
  6. Sybil.V
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (simoneca76 @ 8/3/2012, 15:19) 
    ciao mi chiamo simone e vorrei recuperare l'amore della mia vita che ieri è andata via dopo 7 anni che eravamo insieme come posso fare sono disperato

    Hey :)) Perché non provi con un rito di Riavvicinamento? E' ciò che ho fatto io. E' molto semplice e non lo trovo molto pericoloso alla fine..
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Il grigio mietitore

    Group
    Antriani
    Posts
    521
    Punti Antro
    0

    Status
    Anonymous
    Che simpatica coppia,di fuoco verace.mi sono simpatici
     
    Top
    .
6 replies since 7/4/2006, 07:57   2811 views
  Share  
.