Cerco pietre dure vere

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Occhidigatto
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Buonasera a tutti. Vorrei chiedervi un consiglio per favore.
    Dove posso acquistare pietre dure vere online a prezzi accessibili?

    Amo le pietre dure ma qui dove vivo io nei negozi sono un po' care per fare un esempio ho ricevuto 2 braccialetti (ametista e turchese) composte da un filo di 15cm ciascuna e poi ho scoperto che il loro costo era di 40€ un po' troppo secondo me .

    Grazie mille e buona serata :).
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .

    Group
    Esiliati
    Posts
    1,362
    Punti Antro
    -300

    Status
    Anonymous
    Prova a dare uno sguardo alla "miniera di pio mariani"
     
    Top
    .
  3.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Antriani Fidelis
    Posts
    7,523
    Punti Antro
    +203
    Location
    Sardegna

    Status
    Anonymous
    Da quel che so il prezzo varia non solo dalla tipologia e grandezza ma anche dalla purezza della pietra stessa.
    Quindi direi che dipende molto dall’utilizzo delle pietre, se per cristallo terapia ad esempio ti consiglio quelle più pure, meglio se acquistate nok onlinr, in modo da constatare con occhi che non sia rovinata.
    Se magari ti serve qualche grappolo per purificare altre pietre ci si può un poco arrangiare anche se rovinate.
    Yavanna aveva messo un link se non ricordo male, per gli acquisti online di grappoli di ametista ad esempio

    www.la-miniera.it
     
    Top
    .
  4. Occhidigatto
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Vi ringrazio per le risposte, darò un'occhiata :)
     
    Top
    .
  5. Yavanna
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ci sono dei venditori su ebay da cui ho comprato diversi minerali all'asta. Alcuni ovviamente vendono pezzi di vetro, altri sono affidabili. Quando ho tempo stasera, se non è vietato dal regolamento ma non mi sembra, faccio una piccola lista qui sotto.
    E nel frattempo stra consiglio La Miniera, come ti hanno già detto 😉
     
    Top
    .
  6. Occhidigatto
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Yavanna @ 30/1/2018, 10:07) 
    Ci sono dei venditori su ebay da cui ho comprato diversi minerali all'asta. Alcuni ovviamente vendono pezzi di vetro, altri sono affidabili. Quando ho tempo stasera, se non è vietato dal regolamento ma non mi sembra, faccio una piccola lista qui sotto.
    E nel frattempo stra consiglio La Miniera, come ti hanno già detto 😉

    Grazie mille :) molto gentile .
     
    Top
    .
  7. Katharina Siegel
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Darklava @ 28/1/2018, 20:40) 
    Da quel che so il prezzo varia non solo dalla tipologia e grandezza ma anche dalla purezza della pietra stessa.

    Dipende anche dal tipi di pietra, dalla rarità di essa, dalla provenienza e dalla lavorazione che c`è dietro, io ho un amico che va di persona a cercarle anche fuori Italia e poi a casa, le lavora.
     
    Top
    .
6 replies since 28/1/2018, 19:50   239 views
  Share  
.