Il Sole Nero - Eclissi Solare del 15/02/2018

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. yamato san
        +5   +1   -1
     
    .

    User deleted


    ECLISSI SOLARE del 15/02/2018



    Immaginate di fare un salto indietro nel tempo, un salto di mille anni, di trovarvi in un villaggio o a caccia o al lavoro nei campi, di vedere un'ombra scura che cala su di voi, di guardare verso il cielo e vedere il sole che viene lentamente ma inesorabilmente divorato dalle tenebre. Oggi sappiamo che si tratta di un fenomeno che chiamiamo eclissi, che in greco significa Nascondersi.


    Se siete semplicemente dei curiosi o amanti di astronomia il Sole Nero del 15/02/2018 è un evento che potrete seguire in rete poiché in Italia il fenomeno si verificherà alle ore 18.52. L'atteso fenomeno astronomico sarà visibile un po' ovunque ( i più fortunati si trovano in Cile). Se siete , invece, appassionati di magia non importa quello che vedrete ma quello che si potrà percepire durante questo magico evento.


    Questo è il momento più propizio per interrompere negatività anche molto potenti ed importanti. Cancellate propositi di vendetta e concentrate, invece, il vostro proposito, il vostro desiderio bruciante su scopi positivi. L'eclissi va considerata come un colpo di spugna bagnata su una lavagna! Approfittatene dunque, via i vecchi rancori ma anche le faide e quelle che vengono definite "maledizioni". Il momento è anche indicato per esporre in quell'orario oggetti da taglio che utilizzerete per la raccolta delle erbe, per incidere bastoni e bacchette, segnare energeticamente un anello, un medaglione, un sigillo, un talismano, pietre o metalli ed altri oggetti per voi importanti.

    cristalli122-e1422570249961


    wiccan-altar-726204


    Per tutti gli utenti e simpatizzanti dell'antro un .. preparatevi con successo!

    Edited by yamato san - 6/2/2018, 21:06
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Historian

    Group
    Member
    Posts
    477
    Punti Antro
    +31

    Status
    Anonymous
    Che bel post, mi è venuto in mente il film "Apocalypto" di Mel Gibson ambientato nell'epoca degli antichi Maya, dove appunto avviene una eclissi totale di sole. (se non avete visto il film, fatelo, è stupendo).
    grazie Yamato!
     
    Top
    .
  3. Yavanna
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie per il post, ho in programma molte cose per questa eclissi, l'aspettavo da tempo.
    Probabilmente prenderò la palla al balzo ed incanterò uno dei miei anelli per darmi un aiutino, è un periodo di svolta per me.

    Buona eclissi a voi!

    CITAZIONE (Missy Witchy @ 6/2/2018, 20:36) 
    Che bel post, mi è venuto in mente il film "Apocalypto" di Mel Gibson ambientato nell'epoca degli antichi Maya, dove appunto avviene una eclissi totale di sole. (se non avete visto il film, fatelo, è stupendo).
    grazie Yamato!

    Cavoli, quel film è veramente bello.
     
    Top
    .
  4. yamato san
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Gli anelli tra le altre cose sono tra i più indicati ^^
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Antriani Fidelis
    Posts
    2,147
    Punti Antro
    +90

    Status
    Anonymous
    Ebbene domani è il giorno x ...grazie Yamato per i tuoi suggerimenti :wow1-onion-head-emoticon: spero di riuscire a far bene ciò che mi occorre :bye2-onion-head-emoticon:
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    19

    Group
    Member
    Posts
    15,942
    Punti Antro
    +110
    Location
    Dall'aldilà

    Status
    Offline
    Grazie , bellissimo post, preparerò qualcosina per domani 😊
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    124
    Punti Antro
    0

    Status
    Offline
    Da profana, ma se stasera durante l’ora dell’eclissi bruciassi un paletto di Palo Santo per purificare gli ambienti potrebbe essere una buona cosa?
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Historian

    Group
    Member
    Posts
    477
    Punti Antro
    +31

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (No_rain_no_rainbow @ 15/2/2018, 10:41) 
    Da profana, ma se stasera durante l’ora dell’eclissi bruciassi un paletto di Palo Santo per purificare gli ambienti potrebbe essere una buona cosa?

    certo, perchè no :)
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    124
    Punti Antro
    0

    Status
    Offline
    Perché in realtà ho letto che le fumigazioni atte ad eliminare le energie negative andrebbero fatte solo dall’alba al tramonto.. e in luna calante! Beh al massimo avrò deodorato l’ambiente! 🤷🏼‍♀️
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Historian

    Group
    Member
    Posts
    477
    Punti Antro
    +31

    Status
    Anonymous
    io seguo principalmente la tradizione Hoodoo, dove la lunazione non è, sempre, importante. le fumigazioni le faccio ogni qual volta ne sento l'esigenza e anzi, l'eclissi solare è il momento perfetto per eliminare qualunque tipo di negatività, rompendo con il passato, attraverso incanti e rituali. per cui non concordo con quello che hai scritto. poi ognuno interpreta la magia e agisce come crede ;)

    Edited by Missy Witchy - 16/2/2018, 01:02
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    124
    Punti Antro
    0

    Status
    Offline
    Grazie per il tuo consiglio, invece che seguire le lunazioni seguirò il mio istinto 😊
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Antriani Fidelis
    Posts
    4,073
    Punti Antro
    +6
    Location
    incubo

    Status
    Anonymous
    Peccato che ci sia buio...
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    68
    Punti Antro
    0

    Status
    Offline
    ma a che ora doveva vedersi?
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Antriani Fidelis
    Posts
    4,073
    Punti Antro
    +6
    Location
    incubo

    Status
    Anonymous
    18.52
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Nobile nomade

    Group
    Member
    Posts
    294
    Punti Antro
    +1
    Location
    Italiano

    Status
    Offline
    Mi piacciono da morire questi oggetti chi un tempo si usavano per fare i riti. Sarebbe bello prendere la macchina del tempo o attraversare un vortice spazio temporale per ritrovarsi nel medioevo, oppure durante l'epoche celtiche e vedere come descrivevano un'eclissi o qualcos altro riguardante fenomeni naturali, per vedere come si comportavano davanti a delle malattie pensando che fossero punizioni divine per essersi comportati male. Un viaggio nel periodo celtico me lo farei, ma anche nel periodo degli dei norreni, per vedere come usavano un pendolino o le rune.
     
    Top
    .
14 replies since 6/2/2018, 20:31   1506 views
  Share  
.