Il tè della verità

per conoscere e dire la verità

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +9   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Historian

    Group
    Member
    Posts
    477
    Punti Antro
    +31

    Status
    Anonymous

    e7e859b7c4c09d007673c6d242e4fb62--tea-time-illustrators




    Ciao ragazzi, durante il mio tempo trascorso sul forum ho avuto modo di testare e provare i vostri incantesimi e rituali, adesso credo sia giunto il momento di dare il mio contributo e scrivervi un piccolo ma potente infuso che ho avuto modo di usare un paio di volte e che ho appreso da una ragazza americana. I risultati sono stati ottenuti nel giro di 24ore.

    Se avete bisogno che una persona vi racconti la verità, si apra totalmente a voi e la smetta di nascondervi qualcosa, questo tè fa al caso vostro.
    Vorrei sottolineare però, che bevendo questo tè, sia voi che la persona a cui il tè è destinato, vi direte reciprocamente la verità.
    Per cui se non siete pronti ad essere onesti al 100% anche voi, non provate questo incanto. Non provate questo incanto anche se non siete pronti ad affrontare le conseguenze che questa verità potrebbe portare (es: lui non vi ama più => vi lascia, etc). Non mi ritengo responsabile di quello che potrebbe cicciare fuori ;)

    Detto questo, passiamo agli ingredienti, le dosi sono a vostra discrezione. Leggete cosa va a smuovere ciascun ingrediente, preferibilmente fresco, e regolatevi in base alla vostra situazione:

    Lemongrass - rimuove blocchi che fanno mentire una persona o lo rendono inabile a dire la verità
    Menta piperita - aiuta a liberare e far scorrere le energie, in questo caso le informazioni
    Zenzero - dona energia, andrà a stimolare la persona in questione che non vedrà l'ora di confessarvi tutto

    Ricordatevi sempre, che l'incantesimo ha effetto sia sulla persona che su di voi, regolatevi di conseguenza.

    Lavare bene le erbe e bollirle in un pentolino, creando un tè bello forte.
    Addolcire con dello zucchero o del miele e recitare per 3 volte : "mostrami la verità, dimmi la verità, fai in modo che tutti coloro che bevono questo tè dicano solo e soltanto la verità."
    Servire una tazza, meglio se bollente, alla persona in questione e a voi. Bere TUTTO il contenuto della tazza.

    In caso non possiate bere una tazza di tè con questa persona, non è un problema: prendete un foglietto di carta e strappatelo con le mani in modo da ottenere un quadrato, i bordi non devono essere perfetti per questo dovete strappare la carta con le mani. Scrivete il suo nome e data di nascita per 3 volte, dopo di che piegatelo verso di voi, fino a che diventi di piccole dimensioni.
    Immergete il fogliettino piegato in una tazza bollente, fate finta che la state offrendo a questa persona, e nel frattempo versare e bere il tè dalla propria tazza. (Quindi non si beve dalla tazza con il foglietto.)
    Una volta che vi sarà stata detta la verità, liberatevi del tè rimasto gettandolo dalla porta di ingresso posteriore (se vivete in una villa), o dalla porta sul retro del vostro palazzo (se vivete in città.)

    Edited by Black&White - 1/3/2018, 14:38
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    L'intuito svela ogni cosa

    Group
    Member
    Posts
    235
    Punti Antro
    +5

    Status
    Anonymous
    Grazie, davvero interessante! Quindi, secondo la tua esperienza, la verità viene fuori direttamente dal diretto interessato.
    Non ho capito una cosa, bisogna porre delle domanda alla persona mentre beve il te? Oppure semplicemente basta farglielo bere e la persona in questione dirà la verità senza specifica richiesta?
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Historian

    Group
    Member
    Posts
    477
    Punti Antro
    +31

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Contessin @ 8/2/2018, 17:36) 
    Grazie, davvero interessante! Quindi, secondo la tua esperienza, la verità viene fuori direttamente dal diretto interessato.
    Non ho capito una cosa, bisogna porre delle domanda alla persona mentre beve il te? Oppure semplicemente basta farglielo bere e la persona in questione dirà la verità senza specifica richiesta?

    No assolutamente non devi fare domande mentre bevete il tè. La persona verrà da te nel giro di 24 ore (almeno questa è stata la mia esperienza, forse potrebbe volerci un po' di più ma tant'è.) e comincerà a dirti la verità su quello che vuoi sapere preso da incontinenza verbale.
    E' chiaro che se fai questo tè, hai una questione specifica da risolvere e sbrogliare per cui basta proiettare questo intento mentre lo prepari e lo bevi.

    Edited by Missy Witchy - 8/2/2018, 18:14
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    L'intuito svela ogni cosa

    Group
    Member
    Posts
    235
    Punti Antro
    +5

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Missy Witchy @ 8/2/2018, 17:47) 
    CITAZIONE (Contessin @ 8/2/2018, 17:36) 
    Grazie, davvero interessante! Quindi, secondo la tua esperienza, la verità viene fuori direttamente dal diretto interessato.
    Non ho capito una cosa, bisogna porre delle domanda alla persona mentre beve il te? Oppure semplicemente basta farglielo bere e la persona in questione dirà la verità senza specifica richiesta?

    No assolutamente non devi fare domande mentre bevete il tè. La persona verrà da te nel giro di 24 ore (almeno questa è stata la mia esperienza, forse potrebbe volerci un po' di più ma tant'è.) e comincerà a dirti la verità su quello che vuoi sapere preso da incontinenza verbale.
    E' chiaro che se fai questo tè, hai una questione specifica da risolvere e sbrogliare per cui basta proiettare questo intento mentre lo prepari.

    Perfetto, chiarissimo grazie! ;)
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Historian

    Group
    Member
    Posts
    477
    Punti Antro
    +31

    Status
    Anonymous
    Mi è stato chiesto in privato come si debba scrivere esattamente il nome e la data di nascita, ho pensato di scriverlo qui, in modo sia chiaro a tutti.
    Al centro del quadrato che avete creato dovete scrivere per 3 volte il nome, cognome e data di nascita della persona interessata, uno sotto l'altro, così:

    Mario Rossi 1/1/70
    Mario Rossi 1/1/70
    Mario Rossi 1/1/70

    Edited by Missy Witchy - 8/2/2018, 20:48
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    471
    Punti Antro
    0

    Status
    Anonymous
    Bisogna usare per forza tutti e tre gli ingredienti o basta quello specifico per lo sblocco che cerchiamo?
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Historian

    Group
    Member
    Posts
    477
    Punti Antro
    +31

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Katrin9999 @ 8/2/2018, 20:13) 
    Bisogna usare per forza tutti e tre gli ingredienti o basta quello specifico per lo sblocco che cerchiamo?

    Gli ingredienti vanno usati tutti, le dosi sono a vostra discrezione.
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Antriani Fidelis
    Posts
    2,132
    Punti Antro
    +96

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    Immergete nel tè bollente mentre bevete la vostra tazza.

    Perdonami, non sono sicura di aver capito... Il biglietto dovrei berlo col the?
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Historian

    Group
    Member
    Posts
    477
    Punti Antro
    +31

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Ametistablu @ 8/2/2018, 20:27) 
    CITAZIONE
    Immergete nel tè bollente mentre bevete la vostra tazza.

    Perdonami, non sono sicura di aver capito... Il biglietto dovrei berlo col the?

    Effettivamente mi sono spiegata malissimo, hai ragione. Adesso lo modifico anche su.

    Si deve immergere il fogliettino piegato in una tazza bollente, fate finta che la state offrendo a questa persona, e nel frattempo si beve dalla propria. Quindi non si beve dalla tazza con il foglietto.

    Spero sia più chiaro adesso :)
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Antriani Fidelis
    Posts
    2,132
    Punti Antro
    +96

    Status
    Anonymous
    Ecco capito grazie.. :good-job-onion-head-emoticon:
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Antriani
    Posts
    2,722
    Punti Antro
    +117
    Location
    Roma

    Status
    Anonymous
    Un like per esserti distinta...
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Historian

    Group
    Member
    Posts
    477
    Punti Antro
    +31

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Angizia @ 8/2/2018, 20:50) 
    Un like per esserti distinta...

    Ti ringrazio Angizia. Spero che questo infuso possa esservi utile così come lo è stato per me :)

    Edited by Missy Witchy - 9/2/2018, 00:51
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .

    Non smetterò mai di voler imparare

    Group
    Esiliati
    Posts
    95
    Punti Antro
    +2

    Status
    Anonymous
    Domanda....è da fare in una lunazione specifica?
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Historian

    Group
    Member
    Posts
    477
    Punti Antro
    +31

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (MirtillaMalcontenta @ 8/2/2018, 21:12) 
    Domanda....è da fare in una lunazione specifica?

    no :)
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    251
    Punti Antro
    +10

    Status
    Offline
    Spero di non berlo mai altrimenti potrebbero cadere tantissime teste ahahahah
     
    Top
    .
94 replies since 8/2/2018, 17:32   11149 views
  Share  
.