ONA chants

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Papessatan
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Buonasera a tutti, vorrei fare una domanda a tutto il forum.

    Sono arrivata all'Ordine dei Nove Angoli un po' per caso ed ho ascoltato i canti presenti su youtube.
    Uno in particolare, l'Agios o Aosoth mi ha colpita da subito... ho avuto fortissime vibrazioni ed ho percepito immensa profondità e potenza.
    In seguito ho pianto di gratitudine e di... non so, come se avessi avuto un'occasione irripetibile.
    Ormai ascolto questo mantra quotidianamente ed ogni volta comprendo qualcosa di nuovo attraverso le sue vibrazioni!

    Ho avuto numerose visioni e continuano le vibrazioni, che investono come onde il mio corpo e sono giunte fino al terzo occhio con lampi di luce.
    Inoltre sento altre musiche dentro questo canto e perfino parole.

    La domanda è: a qualcuno accade qualcosa di simile?
    Sapete perché questo canto ha un tale effetto su di me?

    Grazie
     
    Top
    .
  2. Papessatan
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Adesso capisco perché!

    Aosoth is a goddess in the pantheon of the Order of the Nine Angles, that represents the passion and the destruction with an arrow in her heart, not able to remove it or else death would occur.


    Il mantra per il risveglio di Kundalini!

    Aosoth

    Oh ma me la tolgo la freccia, eccome!

    IV%20-%20Appendixes

    A costo di morire io vado fino in fondo!
     
    Top
    .
  3. Papessatan
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Notte proficua, piena di colpi di scena!

    Ho visto tante cose.

    Ho conosciuto COMPLETA-MENTE il vero Amore:
    TERRIBILIS EST LOCUS ISTE!

    3044689090_0db2a3b589

    Il vero Amore è libertà per se stessi. È libertà per gli altri.
    Nella Vita.
    Ma anche e soprattutto nella MORTE!

    NESSUN SALVATORE!

    PERISCA CHI VUOLE PERIRE!

    IL VERO AMORE È SATANA!

    AVVERSARIO ED AVVERSO!

    MADRE DELL'UNIVERSO, UTERO COSMICO, BUCO NERO CHE FAGOCITA GLI INETTI E DONA BENEDIZIONI AI CUORI PURI!

    Ho visto Melchisedek ai miei piedi, consegnarmi l'Oro dei Leviti, rifiutato da un inetto e da me donato nelle mani pure di un RE valoroso!

    Ho visto il nuovo eone aprirsi nel segno del VALORE!

    Ho visto il seme della malapianta trapiantato nel cervello degli inetti perché essi trovino la Morte della mente!

    Ho visto la freccia che mi ha trafitto il costato, sfilata con CORAGGIO ed EROISMO da chi merita ogni mia BENEDIZIONE.

    FUORI I CANI, GLI IDOLATRI, I FORNICATORI, I MENZOGNERI E I PRATICANTI DI IMPURITÀ!

    AGIOS O AOSOTH!

    AGIOS O AOSOTH!

    AGIOS O AOSOTH!

    Ho visto il mio cammino nella levitazione e l'esplosione estatica del mio chakra del cuore.
    Ho visto Malkut e Kether fondersi nell'Unità per dare Origine ad un nuovo mondo!

    Ho visto gli esseri umani mai più sanguinare.

    Ho visto la lingua ebraica fondersi alla lingua italiana perché un nuovo e perfetto idioma sia comunicazione celeste.
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    759
    Punti Antro
    0

    Status
    Offline
    Anch'io sto cercando informazioni e testi sull'Ordine dei Nove Angoli ma non riesco a trovare nulla di utile...
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    655
    Punti Antro
    0

    Status
    Offline
    Beh De gustibus non est disputandum, ma trovo davvero difficile capire di cosa ci sia così interessante e bello in un gruppo, sottospecie di nazisti che fanno sacrifici umani, se vuoi evoluzione spirituale ci sono altri mille modi.
    Comunque credo che per i gruppi come ONA e robaccia simili, ti dovrebbero contattare o loro o dovresti conoscerne uno di loro, senza ce poco verso di entrarci.
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    759
    Punti Antro
    0

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Viole Grace @ 28/6/2020, 17:33) 
    Beh De gustibus non est disputandum, ma trovo davvero difficile capire di cosa ci sia così interessante e bello in un gruppo, sottospecie di nazisti che fanno sacrifici umani, se vuoi evoluzione spirituale ci sono altri mille modi.
    Comunque credo che per i gruppi come ONA e robaccia simili, ti dovrebbero contattare o loro o dovresti conoscerne uno di loro, senza ce poco verso di entrarci.

    mi sto informando sul ONA a fondo per quello che riesco a trovare e mi sembra di capire che sia solo un inno al male e alla distruzione, spinge per l'anarchia, consigliano i sacrifici umani di chi ha un carattere debole (!!!) ma che roba è? Di interessante ha la connessione col paganesimo.
    Preferisco JoS, con tutte le critiche che gli si possano fare, le connessioni dubbie, le incongruenze e tutto il resto.
    Poi ovvio ognuno dovrebbe estrapolare il meglio da ogni cosa, per accrescere la propria conoscenza spirituale.

    Edited by Perso nell'Oblio - 28/6/2020, 18:19
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    655
    Punti Antro
    0

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Perso nell'Oblio @ 28/6/2020, 17:45) 
    CITAZIONE (Viole Grace @ 28/6/2020, 17:33) 
    Beh De gustibus non est disputandum, ma trovo davvero difficile capire di cosa ci sia così interessante e bello in un gruppo, sottospecie di nazisti che fanno sacrifici umani, se vuoi evoluzione spirituale ci sono altri mille modi.
    Comunque credo che per i gruppi come ONA e robaccia simili, ti dovrebbero contattare o loro o dovresti conoscerne uno di loro, senza ce poco verso di entrarci.

    mi sto informando sul ONA a fondo per quello che riesco a trovare e mi sembra di capire che sia solo un inno al male e alla distruzione, spinge per l'anarchia, consigliano i sacrifici umani di chi ha un carattere debole (!!!) ma che roba è? Di interessante ha la connessione col paganesimo.
    Preferisco JoS, con tutte le critiche che gli si possano fare, le connessioni dubbie, le incongruenze e tutto il resto.
    Poi ovvio ognuno dovrebbe estrapolare il meglio da ogni cosa, per accrescere la propria conoscenza spirituale.

    Beh sai, esseri spirituali è una cosa, ok si può scegliere se fare del bene o del male, ed è una scelta, semplicemente se si sceglie di fare del male si deve essere pronti alle conseguenze.
    Il problema di jos è che più che spirituali sono dei neonazisti, ma di se non si tratta di ragazzi cattivi secondo me il punto è che vivono nel loro mondo, combattono una guerra psichica che non entra nulla con quella "reale".
    Cioe, per loro è tutto una colpa dei Ebrei, muore il gatto al vincino? Ahh sono stati Ebreii.!! Il loro problema è questo, poi ho visto che hanno ricevuto attacchi dai Grigi e credere che loro vengano controllati dai ebrei fa più ridere che piangere. Secondo me se gli si charise le idee e sotto una buona guida potrebbero diventare capaci, ma finché staranno nel loro mondo è preso che impossibile per loro evolversi bene.
    Ora non voglio andare OT ma voglio arrivare al punto, che i satanisti(VERI) sanno di essere oscuri e combattono per la loro causa,(per loro sono loro ad avere ragione) invece loro sono convinti di essere nel giusto, e si sono creati un nemico inesistente. Ma è un mio punto di vista.
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    759
    Punti Antro
    0

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Viole Grace @ 28/6/2020, 19:04) 
    CITAZIONE (Perso nell'Oblio @ 28/6/2020, 17:45) 
    mi sto informando sul ONA a fondo per quello che riesco a trovare e mi sembra di capire che sia solo un inno al male e alla distruzione, spinge per l'anarchia, consigliano i sacrifici umani di chi ha un carattere debole (!!!) ma che roba è? Di interessante ha la connessione col paganesimo.
    Preferisco JoS, con tutte le critiche che gli si possano fare, le connessioni dubbie, le incongruenze e tutto il resto.
    Poi ovvio ognuno dovrebbe estrapolare il meglio da ogni cosa, per accrescere la propria conoscenza spirituale.

    Beh sai, esseri spirituali è una cosa, ok si può scegliere se fare del bene o del male, ed è una scelta, semplicemente se si sceglie di fare del male si deve essere pronti alle conseguenze.
    Il problema di jos è che più che spirituali sono dei neonazisti, ma di se non si tratta di ragazzi cattivi secondo me il punto è che vivono nel loro mondo, combattono una guerra psichica che non entra nulla con quella "reale".
    Cioe, per loro è tutto una colpa dei Ebrei, muore il gatto al vincino? Ahh sono stati Ebreii.!! Il loro problema è questo, poi ho visto che hanno ricevuto attacchi dai Grigi e credere che loro vengano controllati dai ebrei fa più ridere che piangere. Secondo me se gli si charise le idee e sotto una buona guida potrebbero diventare capaci, ma finché staranno nel loro mondo è preso che impossibile per loro evolversi bene.
    Ora non voglio andare OT ma voglio arrivare al punto, che i satanisti(VERI) sanno di essere oscuri e combattono per la loro causa,(per loro sono loro ad avere ragione) invece loro sono convinti di essere nel giusto, e si sono creati un nemico inesistente. Ma è un mio punto di vista.

    JoS spiega chiaramente come il Satanismo NON sia il culto del male, e i satanisti non siano cristiani al contrario. Speravo che in un forum come questo lo si capisse. Sulle ideologie non discuto, le mie idee me le tengo per me.
    Cosa intendi tu per "sataniti VERI"? Non credo esista un vero satanismo se proprio vogliamo essere sinceri dato che è una filosofia di vita personale, e di certo se ci fossero non credo che siano gli acidisti che per me sono solo cristiani al contrario, come disse Jennifer Crepuscolo, se il male fosse identificato come Pinocchio loro venererebbero lui.
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    655
    Punti Antro
    0

    Status
    Offline
    Personalmente, ritengo veri satanisti coloro che praticano arte oscura e compiono sacrifici in nome di satana, almeno è un mio punto di vista.
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    759
    Punti Antro
    0

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Viole Grace @ 28/6/2020, 20:23) 
    Personalmente, ritengo veri satanisti coloro che praticano arte oscura e compiono sacrifici in nome di satana, almeno è un mio punto di vista.

    Diciamo che è una visione stereotipata, molto da film horror, secondo me.
    L'usanza dei sacrifici è tipicamente abramitica. Basta vedere l'antico testamento giudeo-cristiano, pieno di sacrifici, stragi, omicidi, guerre, punizioni crudeli e le peggio atrocità possibili e immaginabili. Se dobbiamo essere coerenti sarebbero i cristiani a dover fare sacrifici per il loro dio YHWH. La stessa messa emula un sacrificio umano, bere il sangue e mangiare la carne...
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    655
    Punti Antro
    0

    Status
    Offline
    Infatti è in mio punto di vista ma più che stereotipi direi che è ciò che fanno praticanti di arte oscura.
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .

    Ajatollah of Rock n Rollah

    Group
    Esiliati
    Posts
    234
    Punti Antro
    +3

    Status
    Offline
    penso che ci siano luoghi opportuni e tempi opportuni per approfondire la via settenaria.
    E non sono ne qui ne ora.
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    759
    Punti Antro
    0

    Status
    Offline
    Vorrei comprare su Amazon il libro "Corpus Secuntra, Telos" di Secuntra Nexion O9A, me lo consigliate?
    Secuntra è un gruppo italiano influenzato dall'ONA, così ho letto. Sempre loro c'è "Satanica Eresia - Una Guida al Satanismo".
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .

    Ajatollah of Rock n Rollah

    Group
    Esiliati
    Posts
    234
    Punti Antro
    +3

    Status
    Offline
    ti consiglio satanica eresia.. ma non è facile.
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    759
    Punti Antro
    0

    Status
    Offline
    Mi sono letto un ebook di 75 pagine che spiega bene l'ordine, gli ideali, i loro dei, i loro scopi etc.
    Beh usano il termine "Satanismo Tradizionale" ma di Satanismo in se non c'è nulla, solo inneggiamenti a fare del male a caso, a compiere reati, non hanno neanche ideali politici, per loro è sempre solo un mezzo per danneggiare la società. I loro dei mi sembrano inventati e ispirati a Lovecraft.
    Può essere attraente l'idea nicheschiana del Ubermensch e delle prove tratte dal paganesimo, ma il resto no.
    Vorrei leggermi anche Satanica Eresia e capire un po com'è, ma forse dovrei concentrarmi su letture migliori.

    fix: C'è da dire però che hanno dato un buon contributo alla creazione di molti altri gruppi importanti.

    Edited by Perso nell'Oblio - 30/6/2020, 16:32
     
    Top
    .
18 replies since 11/2/2018, 20:49   2228 views
  Share  
.