Materiale esoterico

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. mirm
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Salve forum, ho bisogno del vostro aiuto! Sapete dirmi se conoscete (o se all'interno del gruppo c'è!) qualcuno che vende "all'ingrosso" materiale esoterico? Ad esempio, candele, incensi, ecc ecc? Spero di aver scritto nella giusta parte del sito, grazie in anticipo a chiunque saprà aiutarmi!
     
    Top
    .
  2. Superstrega88
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io le compro sul sito
    www.candeleincantate.it/it/

    Nonostante questo credo che tutto ciò che utilizzi deve essere purificato e caricato da te.

    Non credo negli incantesimi già fatti e nei prodotti troppo costosi

    Spero di esserti stata utile. :)
    Le candele sono top e costano poco per vedere i prezzi ti devi iscrivere
     
    Top
    .
  3. mirm
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie mille Superstrega88, si si anche io la vedo come te sul fatto di purificare e caricare personalmente. Ogni rituale va "sistemato"da noi stessi in modo da poterlo eseguire nel migliore dei modi! Vado subito a vedere il sito, grazie mille del tuo aiuto!!!!! :)
     
    Top
    .
  4. Superstrega88
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    E di che
    In realtà quando mi serve qualcosa urgentemente compro anche dai cinesi ... per dirti ,,, L importante è L intenzione
    Però Credo che più i materiali siano semplici e di qualità più la magia sia efficace ... almeno le candele se sono in c era d api e senza profumo lavorano meglio .

    Alcuni incensi devi per forza prenderli sui siti esoterici o farli da sola con le erbe ( io non ho tempo pazienza e capacità )

    Per il resto non comprare olii e talismani superiori ai 20 euro
    Cioè io non ci credo

    :) buon lavoro 💪🏼
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Designer
    Posts
    5,731
    Punti Antro
    +324

    Status
    Anonymous
    Spostato nella sezione bottega magica,
    Per favore prima di scrivere nel forum leggete il regolamento e SOPRATTUTTO usate il tasto cerca.
     
    Top
    .
  6. mirm
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Huginn&Muninn ho usato l'opzione cerca ed ho letto il regolamento non ho postato a casaccio, ho letto che in questa sezione si poteva trattare di tutto e dato che cerco una vendita all'ingrosso e non al dettaglio ho pensato di scrivere qui.
    Chiedo scusa se l'errore è stato così grave
     
    Top
    .
  7. mirm
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Huginn&Muninn non mi sembra che io mi sia infastidita per qualcosa, ma forse hai mal interpretato il mio messaggio. Ho soltanto risposto al tuo messaggio spiegandoti la motivazione per cui ho pubblicato la discussione in questa sezione, niente più niente meno e non ho messo nessun -1 a te ne mai a nessun'altra persona.
    Comunque grazie dei chiarimenti

    Mah, senza parole! Comunque si chiudiamola qui, perchè discutere di cose finte e false non mi va proprio!
    Se si dicono cose vere è giusto il confronto, ma dire ciò che non è vero non mi interessa proprio. Prima di lanciare accuse contro la gente, leggi bene le cose che hai davanti gli occhi così forse la magra figura te la eviti.
    Buona serata!
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Designer
    Posts
    5,731
    Punti Antro
    +324

    Status
    Anonymous
    Ah già, il -1 è di Superstrega88 che nemmeno c'entra... xD
    vabbè in ogni caso si è capito il messaggio, quindi per me si può lasciare così

    P.s. e mi scuso per l'accusa di essere bugiarda...non avevo controllato bene quel voto messo a caso.
     
    Top
    .
  9. mirm
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Huginn&Muninn ok, va bene :)
     
    Top
    .
  10. Superstrega88
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Huginn&Muninn @ 13/2/2018, 21:50) 
    Ah già, il -1 è di Superstrega88 che nemmeno c'entra... xD
    vabbè in ogni caso si è capito il messaggio, quindi per me si può lasciare così

    P.s. e mi scuso per l'accusa di essere bugiarda...non avevo controllato bene quel voto messo a caso.

    Scusa non ho capito che ho fatto
    Che c entro io ?

    CITAZIONE (Huginn&Muninn @ 13/2/2018, 21:50) 
    Ah già, il -1 è di Superstrega88 che nemmeno c'entra... xD
    vabbè in ogni caso si è capito il messaggio, quindi per me si può lasciare così

    P.s. e mi scuso per l'accusa di essere bugiarda...non avevo controllato bene quel voto messo a caso.

    Scusa te L ho tolto mi sembra di aver capito di averti messo un Voto ma non sapevo neanche si potesse fare e non L ho fatto apposta , scusami mi sono iscritta qualche giorno fa non so ancora bene regole ecc 🙏🏽 Perdonami
     
    Top
    .
9 replies since 13/2/2018, 18:50   582 views
  Share  
.