Operatore esoterico a prezzi bassissimi

Cosa nasconderà?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. eddy.magic
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Premetto che non ho intenzione di fare nessun tipo di pubblicità.
    Vorrei chiedere informazioni e pareri riguardo operatori esoterici ma ci tengo a specificare che non sono mai ricorsa a loro e non ne ho intenzione perché sono per il fai da te. Ma a volte, per curiosità mi piace informarmi. Mi è capitato di conoscere un operatore esoterico dai prezzi terribilmente bassi e la cosa mi è parsa strana. Mi piacerebbe avere pareri riguardo questo.
    Per prezzi bassi intendo, 15-20 euro per fantoccio legamento d'amore, 7 euro per rituale normale d'amore... Prezzi veramente assurdi. Mi piacerebbe conoscere altri pareri proprio su questo.
    Ho sempre letto discussioni sul forum su vere e proprie truffe di operatori che sparano anche centinaia o milioni di euro.
    L'operatore in questione giustifica dei prezzi così bassi dicendo che le basta solo recuperare le spese del materiale tranquillamente reperibile ovunque.
    Secondo voi, si tratta delle solite ciarlatane? Truffe? Oppure, considerando un prezzo così basso, potrebbe esserci dietro qualcuno di veramente capace?

    Altra cosa... Quando vi capitano consulti con cartomanti che non ne dicono una giusta, immagino sia un chiaro segno che non siano neanche capaci di fare un rituale. Giusto? Vi dirò... Ho fatto tantissimi consulti nell'arco di mesi / anni, ma possibile mai che nessuno abbia mai detto cose veritiere? Quasi a inventarsi delle versioni generali, secondo loro, valide per tutti...

    Edited by eddy.magic - 28/2/2018, 17:47
     
    Top
    .
  2.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Antriani Fidelis
    Posts
    2,132
    Punti Antro
    +96

    Status
    Anonymous
    Ma, secondo me bisogna un attimo distinguere. Esistono i ciarlatani, ed esistono le persone capaci, in tutti gli ambiti. Così come esistono le persone oneste e i truffatori.
    Il fatto che qualcuno chieda un compenso (indipendente dall'entità dello stesso) non è di per sè indice nè di bravura nè di imbroglio. E,come regola generale, credo che la magia vada in qualche modo ripagata, per controbilanciare (che non significa necessariamente indebitarsi: può esserci un'offerta, o un pagamento simbolico)
    Detto questo... Se fai da te vai sul sicuro ;)
    Per la seconda questione: la divinazione è una cosa, la magia un'altra. Non è detto che una persona sappia praticare entrambe. Così cone un consulto non avverato può anche dipendere dal fatto che la situazione è cambiata e non sussistono più le premesse per il verificarsi del dato evento
     
    Top
    .
  3. eddy.magic
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ottimo discorso ametista, ho appena saputo che questo operatore esoterico è una ragazza di 19 anni 😱😱😱
     
    Top
    .
  4. …giunco…
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ecco...allora direi che a prezzi modici ha la possibilità di attirare molte persone e, 30 di qua e 20 di là, fare soldi.
     
    Top
    .
3 replies since 28/2/2018, 17:17   804 views
  Share  
.