Sognare autolesionismo e maternitá

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Budstikken
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ieri note ho fatto un sogno particolarmente strano e sgradevole, ed essendo completamente ignorante dal punto di vista di significati ed interpretazione dei sogni volevo chiedere a voi consiglio.
    Premetto che sono abbastanza giovane e
    non ho fretta di fare di figli, anche se magari in un futuro mi piacerebbe...
    Ho sognato che un oracolo diceva che io avrei provato ad avere figli 25 volte (o per 25 anni) senza mai riuscirci. Poi ho "guardato" verso il futuro. Era tutto nero e grigio, molto spettrale, ed una donna era incinta. Sapevo che era contenta di essere in attesa (non sono consapevole se ero io questa donna, spero di no) ma provava un forte disgusto e dolore verso sé stessa, la sua vita ed i suoi vissuti affettivi; urlava in preda a queste sensazioni e si graffiava il corpo, voleva perire fisicamente in tutti i modi. Peggiorava sempre di più e quando suo figlio nacque lei lo amava e gli voleva bene, ma voleva morire lentamente mentre curava suo figlio nella sofferenza, si riempì il corpo di insetti e scarafaggi per farsi mangiare da dentro, lasciando libera la zona dal seno in sú per poter nutrire suo figlio fino all'ultimo. Ad un certo punto lei perse i sensi moribonda ed il bambino su recuperato.
    È stato un sogno abbastanza raccapricciante, anche per l'ambientazione cupa e maligna, e non posso negare che mi abbia colpito molto anche dal punto di vista affettivo.
    Grazie a chi cercherà di aiutarmi nell'interpretazione
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    1
    Punti Antro
    0

    Status
    Offline
    Nel tuo sogno, l'oracolo diceva che avresti provato ad avere figli 25 volte senza successo. Questo potrebbe riflettere una paura o un'incertezza riguardo alla possibilità di avere figli in futuro. Potrebbe indicare che sei preoccupato riguardo alla tua capacità di concepire o di avere una famiglia, nonostante tu abbia detto di non avere fretta.

    L'ambientazione cupa e maligna nel futuro del sogno potrebbe rappresentare le tue preoccupazioni o ansie riguardo alla maternità o alla responsabilità genitoriale. Potresti temere che avere un figlio possa portare dolore, disgusto o sofferenza nella tua vita. La donna incinta che urla, si graffia e desidera la morte potrebbe simboleggiare una parte di te che è in conflitto riguardo all'idea di diventare madre e potrebbe anche rappresentare la tua paura di non essere in grado di far fronte ai sentimenti intensi che la maternità potrebbe portare.
     
    Top
    .
1 replies since 7/3/2018, 18:08   105 views
  Share  
.