Streghe (Charmed) reboot: ecco il cast completo ufficiale

cosa ne pensate?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Luciana900FI
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Il reboot di Streghe sarà prodotto da Jennie Synder Urman e diretto da Brad Silberling, con la sceneggiatura che sarà invece scritta da Jessica O'Toole e Amy Rardin.
    The CW ha svelato i nomi delle tre attrici protagoniste del reboot, che avranno il compito di portare (di nuovo) sul piccolo schermo il magico potere del Trio. Si trattta di Melonie Diaz, Sarah Jeffery e Madeleine Mantock.
    Nel cast del reboot incontreremo anche Rupert Evans, che interpreterà Harry, un professore molto interessato alle tre sorelle. Il personaggio potrebbe essere una sorta di equivalente di Leo, l'angelo bianco che abbiamo conosciuto nella serie originale, mandato sulla Terra per proteggere le protagoniste.
    Ser'Darius Blain sarà invece Galvin, il fidanzato di Macy.

    Le riprese inizieranno questo mese.

    Per me Streghe rimarrà sempre e soltanto l'originale e punto.

    Voi cosa ne pensate?
    Promosso o bocciato questo reboot?
    Proverete a guardarlo o assolutamente no?

    Io ho visto le foto di tutto il nuovo cast... per me assolutamente bocciato in TUTTO.
    Sarà soltanto l'ennesima copia de "Le streghe dell'est end" e "the secret circle" niente a che vedere con Charmed.
     
    Top
    .
  2. Ànemos
        -1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io penso che peggio della serie originale non ci possa essere XD
     
    Top
    .
  3. Katharina Siegel
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    La serie originale per me era bella.
     
    Top
    .
  4. Katharina Siegel
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ecco il video trailer a me non piace, é un miscuglio tra The perfect Circle e the witch and the end, l'originale é meglio.

    Video

    Edited by Katharina Siegel - 30/5/2018, 18:32
     
    Top
    .
  5.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    16,628
    Punti Antro
    0
    Location
    **DaL mOnDo DeLlE FaVoLe**

    Status
    Anonymous
    Avevo letto la notizia qualche mese fa, ma speravo che fosse solo uno scherzo 😑
    Per me è bocciatissimo.
     
    Top
    .
  6. Katharina Siegel
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Il trailer non é maluccio in realtà pensandoci a modo però dovevano creare un nome nuovo una storia nuova senza piccolissimi riferimenti al telefilm originale anche se sono quasi inesistenti, infatti della serie originale c'è quasi nulla, chi lo ha creato, manca di creatività fantasia... a mio parere, dovrebbe cambiare mestiere.
     
    Top
    .
  7. CantodelleJanare
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ho letto che le reazioni negative di alcune delle interpreti originali della serie, espresse senza mezzi termini su twitter, hanno scatenato un forte polverone mediatico alimentato in gran parte dai loro fedelissimi fan: in appoggio incondizionato alle opposizioni delle protagoniste.
    Credo si tratti di un fenomeno assolutamente nuovo e tutto da analizzare - tanto forte da aver spinto le nuove protagoniste ed il produttore nuovo della serie a pubblicare video-interviste online volte a giustificarsi verso il pubblico per il lavoro di reebot che stanno svolgendo e motivandone la scelta.
    Questo ci apre la riflessione su quanto amata sia stata la serie di Streghe a suo tempo (più sentitamente da parte del pubblico americano come ovvio) e quanto le persone tramite il telefilm siano arrivate ad affezionarsi alle attrici protagoniste, seguendole e ammirandole nel tempo aldilà dei loro personaggi.
    Da parte mia come fan della serie originaria ho molta curiosità per il reebot che uscirà, avrei senz'altro preferito, qualora fosse stato possibile, un ritorno nostalgico del trio originario e perché no, anche con qualche apparizione di Shannen Doherty (Prue la sorella morta) seppure in veste di ectoplasma; tuttavia non comprendo le ragione di dover osteggiare un progetto "a priori" senza prima toccarne la consistenza con mano.
    Mi rendo conto sia difficile confrontarsi con un telefilm che é stato (particolarmente nelle prime stagioni rispetto alle ultime) anche un fenomeno di costume legato a un periodo preciso gli ultimi anni '90 e l'inizio degli anni 2000, col quale molti di noi saranno probabilmente cresciuti ma citerò il produttore della nuova serie dicendo "se non dovesse piacerci basterà cambiare canale"! :-)
     
    Top
    .
6 replies since 11/3/2018, 23:52   153 views
  Share  
.